GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 11 - NXT (2010-05-04)

Arena: North Charleston Coliseum
Città: Charleston
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

TONIGHT: DAVID OTUNGA VS R-TRUTH

Josh Mathews e Michael Cole ci ricordano che più tardi ci sarà l’annunciata sfida tra David Otunga, vincitore la settimana scorsa della gara di vendita programmi tra il pubblico, ed il suo mentore R-Truth, sfidato ad un match singolo dallo stesso A-List.

RING SEGMENT: OBSTACLE COURSE CHALLENGE

Matt Striker è all’esterno del ring con tutti i rookies e, dopo aver ricordato che la settimana prossima la classifica stilata dai pro determinerà il primo eliminato, annuncia la sfida di stasera: sarà un Obstacle Course Challenge! Una sorta di percorso ad ostacoli fatto da una scala di corda ed altre insidie, determinerà un vincitore, il quale sarà immune dall’eliminazione della settimana prossima! Daniel Bryan, che porta vistose fasciature all’addome date dalle Batista Bomb ricevute ieri a Raw, è il primo ad intraprendere la gara. Bryan con molta difficoltà si arrampica sulla scala, poi su una corda e suona una campana. Si dirige all’esterno dell’arena dove deve bere una bevanda fredda, mettendoci un’eternità, sempre a causa dell’infortunio all’addome. Ritorna all’interno del ring dove deve schivare delle palle e poi attraversare la linea gialla. Il suo tempo è di 2:45.5, e la folla non sembra aver apprezzato molto il segmento. Ma ecco che la musica di The Miz risuona improvvisamente nell’arena, e lo U.S. Champion esce sul titantron esclamando “Mi stai prendendo in giro?”. Miz dice che chiunque nell’arena avrebbe potuto portare a termine il percorso più velocemente di Bryan. Miz prosegue dicendo che lui avrebbe potuto mangiare hamburger e hot dog, e guardare i Cavs in tutto quel tempo. Allora Mizanin dice che stasera Bryan dovrà mettere in gioco la sua striscia negativa di 0 vittorie contro un altro rookie ancora a secco di successi: Michael Tarver!

Daniel Bryan (3,00)
Darren Young (3,00)
David Otunga (3,00)
Heath Slater (3,00)
Justin Gabriel (3,00)
Michael Tarver (3,00)
Ryback (3,00)
The Miz (6,00)
Wade Barrett (3,00)

MATCH: MICHAEL TARVER VS DANIEL BRYAN

Tarver fa il suo ingresso accompagnato da Carlito, e veste una maglietta con la scritta nXt in stile nWo. Il match ha inizio e Bryan cerca subito si chiudere l’avversario in una presa di sottomissione, ma Tarver lo colpisce nella zona delle fasciature prendendo vantaggio. Bryan riesce ad uscire dall’angolo con un calcio, ma Tarver ritorna in vantaggio e chiude il rivale in una Camel Clutch. Tarver connette con un ottimo overhead suplex, ma Bryan risponde applicando un’armbar. Tarver riesce a liberarsi colpendo il rivale alla schiena. Il rookie di Carlito poi mette a segno una swinging slam, 1,2,3 e prima vittoria per Michael Tarver, che lascia a zero il leader della prima classifica dei rookies. Al termine del match The Miz entra nel ring e osserva Tarver prendere Bryan, consegnarlo a Carlito il quale applica la Backstabber! Miz se la prende verbalmente con il suo rookie, il quale è ancora più dolorante per le fasciature post Monday Night Raw.

Carlito (3,00)
Daniel Bryan (-12,00)
Michael Tarver (19,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: STRAIGHT EDGE SOCIETY

La SES al completo si reca da Darren Young. CM Punk chiede al suo rookie se ha davvero intenzione di sfidarlo, e Young dice di voler fare una dichiarazione ma Punk lo ferma e dice che non lo farà. Il leader della SES dice che dovrà vincere il Challenge di stasera altrimenti dovrà prendere una decisione su di lui.

CM Punk (2,50)
Darren Young (2,50)
Luke Gallows (0,50)

RING SEGMENT: OBSTACLE COURSE CHALLENGE

Heath Slater è pronto per la corsa ad ostacoli. Slater sembra meno impacciato di Bryan, ed infatti mette a segno il tempo di 1:36.9. E’ quindi il turno di Darren Young, il quale ha invece qualche problema soprattutto nel finire la bibita velocemente. Il tempo del rookie di CM Punk è superiore rispetto al suo collega Slater: 2:07.8.

Darren Young (3,00)
Heath Slater (3,00)

TONIGHT: DAVID OTUNGA VS R-TRUTH

RING SEGMENT: OBSTACLE COURSE CHALLENGE

Justin Gabriel è pronto per la sua prova. Il “Jonas Brother” della WWE, come lo chiama Mathews, sembra a suo agio con la prova, ed infatti conclude il percorso in 1:29.0 mettendosi i testa alla provvisoria classifica. È il turno di Otunga, il quale sembra molto agile sul percorso e conclude la prova in 1:35.0, ad un soffio da Gabriel.

David Otunga (3,00)
Justin Gabriel (3,00)

MATCH: DAVID OTUNGA VS R-TRUTH

R-Truth entra sul ring non appena l'A-List ha concluso il suo percorso sulle note di What's Up ed il match ha inizio. Otunga mette a segno una Shoulder Tackle e altri colpi all'addome in una prima parte di match che lo vede padrone. Otunga è ancora in controllo ma Truth trova il break e connette con una combo micidiale formata da uno Spinning Kick e dal suo Twisting Forearm, Truthe va per lo schienamento, 1... 2... 3! R-Truth vince il match ed esulta.

David Otunga (-10,50)
R-Truth (19,50)

RING SEGMENT: OBSTACLE COURSE CHALLENGE

Wade Barret ai blocchi di partenza, l'atleta ha grosse difficoltà sulla scala tanto da abbandonare la corsa! Skip Sheffield è il prossimo rookie impegnato nella contesa, e si destreggia alla grande tra le varie insidie mettendo a segno un tempo di 1:31.2, ad un soffio dal leader Gabriel!

Ryback (3,00)
Wade Barrett (3,00)

RING SEGMENT: OBSTACLE COURSE CHALLENGE

L’ultimo rookie a prendere il via è Tarver, fresco di prima vittoria nello show. Tarver affronta la prima scalata con molta difficoltà ed arriva al momento della bibita. Tarver sembra in crisi e Charles Robinson gli chiede se vuole abbandonare. Tarver cerca di portare a termine la bevuta ma non ce la fa e viene squalificato! Justin Gabriel è quindi il vincitore del Challenge e sarà immune dall’eliminazione settimana prossima!

Michael Tarver (3,00)

*** MAIN EVENT ***

BACKSTAGE: ROOKIES

Eccoci tra i rookies, che hanno l’opportunità di dire la loro prima della fine dello show e dell’eliminazione di settimana prossima. Gabriel dice di essere felice della vittoria e del fatto che non abbia vinto Otunga perché è molto stanco di David. A-List risponde dicendo che i ratings sono dalla sua parte, e si alzano quando lui è on-screen. Tarver ha raggiunto gli altri, e Striker gli chiede chi sarà l’eliminato di settimana prossima. Tarver risponde che l’eliminato dovrebbe essere lui stesso, perché è stufo di aspettare l’occasione di mettersi in mostra. Per farlo ha dovuto affrontare un Daniel Bryan infortunato. Striker chiede a Sheffield chi sarà l’eliminato di settimana prossima, e lui risponde che sarà Tarver. Dello stesso parere è anche Heath Slater. Nel frattempo Gabriel ed Otunga sono faccia a faccia, con Justin che suggerisce di fare il match proprio ora. Barrett dice che non c’è possibilità che sia lui l’eliminato perché è l’unico uomo in tutto l’edificio. Anche lui è dell’avviso che sarà Tarver l’eliminato. Bryan dice che lui è l’unico a non avere vinto un match, e che quindi è giusto che sia lui l’eliminato. Darren Young è l’ultimo ad avere la parola e si ferma davanti a Wade Barrett con aria di sfida. I due vengono alle mani con l’arbitro a separarli! Mega rissa tra i due rookies che se le danno di santa ragione mentre lo show finisce su queste immagini!

Daniel Bryan (4,00)
Darren Young (3,20)
David Otunga (4,00)
Heath Slater (4,00)
Justin Gabriel (4,00)
Michael Tarver (4,00)
Ryback (4,00)
Wade Barrett (4,80)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: