GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 504 - NXT (2019-10-16)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TOMMASO CIAMPA VS ANGEL GARZA

Si parte. I due iniziano subito col piede schiacciato sull'acceleratore. Ciampa poi casca in un tranello del messicano, beccandosi un Enzeguiri kick, rotolando tramortito fuori ring. Garza va a vuoto con una Baseball slide, venendo poi lanciato contro le barricate prima e contro gli scaloni poi. Nel ring, Garza si sottrae da un tentativo di una tecnica in Double Underhook, intrappola Ciampa all'angolo, rifilandogli poi un Front Dropkick. Ciampa rotola ancora fuori ring e subisce anche un Suicide Dive. Nel ring, Missile Dropkick di Garza. Quest'ultimo lancia con fare sprezzante i pantaloni da stripper contro Ciampa, scatenandone la rabbia, rifilandogli colpi all'angolo, tra cui una ginocchiata in corsa, con Garza che rotola fuori dal quadrato. Ciampa ne ha anche per i pantaloni da stripper di Garza. Il ragazzo di casa Garza riprova a rientrare nel ring...ma Ciampa gli rifila la sua DDT dalla seconda corda!!! 1...2...3! Arriva l'Undisputed Era che minacciosa ronza attorno al ring, Ciampa si arma precauzionalmente della stampella, ma alla fine l'UE ritorna nel backstage.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (1,50)
Tommaso Ciampa (19,50)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Lee si scalda in vista del suo match di stasera contro Dijakovic.

Keith Lee (1,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Immagini confuse arrivano dal backstage, dove Adam Cole dice che un esempio deve essere fatto: quando fai qualcosa contro di loro, accade questo. Vediamo infatti Roderick Strong urlare rabbioso contro un Velveteen Dream senza coscienza su di un tavolo! Cole avvisa Ciampa e Balor che la stessa cosa accadrà a loro.

Adam Cole (2,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (2,50)
Roderick Strong (2,50)
Velveteen Dream (1,50)

MATCH: IMPERIUM VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN

A partire sono Aichner e Burch. Dopo la fase iniziale di studio, Burch prende il comando della contesa. Tag per Lorcan, irish whip alle corde e doppia spallata assieme a Burch. Chop, tag per Burch, i due provano a collaborare, ma Aichner reagisce, prendendo il controllo del match. Tag per Barthel, il quale tenta un volo dalla seconda corda, ma Headbutt di Burch. Braccio teso all'angolo, Enzeguiri kick e poi Front Dropkick dalla seconda corda per l'inglese. Tag per Aichner, Barthel lancia Burch contro l'angolo, lo intrappola a testa in giù all'angolo e poi lo centra con un Front Dropkick, con Aichner che colpisce invece dall'apron. Al ritorno delle immagini, reazione di Burch con una Jawbreaker. Tag per Lorcan, doppio European Uppercut in corsa ed Aichner finisce fuori ring. Plancha per l'ex Biff Busick. Tenta una tecnica in corsa, Barthel prova ad impedirglielo mettendosi sull'apron, ma Lorcan lo spinge giù, Aichner lo prende al volo, ma venendo così travolti entrambi da una Plancha in corsa di Lorcan. Durante la rincorsa, tag per Burch, Aichner viene rispedito nel quadrato, braccio teso all'angolo e poi German Suplex di Burch. Powerbomb di Burch! 1...2...No! Tag per Lorcan, i due provano la Elevated London Bridge, ma Barthel ne impedisce l'esecuzione. Il tedesco finisce fuori ring portando però con sè Burch. Nel ring, scambio di colpi, blind tag di Barthel, Lorcan lo abbatte dall'apron, spallata all'angolo di Lorcan, a vuoto con la seconda, Vertical Suplex di Aichner, Suicide Dive di Barthel su Burch. Double Springboard Moonsault di Aichner su Lorcan! 1...2...No! Tag per Barthel, ma Lorcan ne ha per tutti. Improvvisa Spinebuster di Aichner e Soccer kick di Barthel. Combo Powerbomb di Aichner + European Uppercut dal paletto di Barthel!! 1...2...3! Gran combattimento. A fine match, arriva anche Wolfe a celebrare coi compagni.

Alexander Wolfe (1,50)
Danny Burch (-1,50)
Oney Lorcan (-4,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Cathy Kelly gli chiede della sua storia con Tommaso Ciampa. Johnny afferma che la sua storia è documentata. Hanno i loro alti e bassi. Non ha una risposta e non l'avrà finché non andrà faccia a faccia direttamente con Ciampa.

Johnny Gargano (2,50)

BACKSTAGE: DOMINIK DIJAKOVIC

Anche l'atleta di origini slave si scalda per il suo match.

Dijak (1,50)

MATCH: IO SHIRAI VS KAYDEN CARTER

Inizia la contesa. Dopo una fase di studio ad alta velocità, O'Connor Roll della Carter! 1...2...No! Front Dropkick della Carter ad una Shirai ancora seduta al tappeto. La giapponese rotola tramortita fuori ring, Carter prova a colpirala con un Soccer kick dall'apron, ma Shirai la blocca, facendola impattare quindi direttamente contro l'apron. Nel ring, Springboard Dropkick della Shirai! 1...2...No! Carter a vuoto con un Sunset Flip, Stomp a vuoto della Shirai, calcio alla figura da parte della Carter, che poi va a segno prima con una Casadora e poi con un Superkick! 1...2...No! Carter tenta un nuovo gioco di leve, ma questa volta Shirai ne blocca l'esecuzione, rifilandole un tremendo German Suplex. E quindi...Moonsault dal paletto di Shirai!!! 1...2...3! A fine match, Shirai dice che Baszler non dovrebbe affrontare Bianca Belair, non dovrebbe affrontare Rhea Ripley, ma bensì lei. Però Ripley ha qualcosa da dirle, raggiungendola sul ring: le strappa il microfono di mano e le dice che la scorsa settimana Belair ha parlato troppo e la prossima settimana ne pagherà le conseguenze. Quindi minaccia Shirai, dicendole che se pronuncierà di nuovo il suo nome, zittirà anche lei. Shirai capisce l'antifona ed abbandona il ring, minacciando però a distanza la possente combattente australiana.

Iyo Sky (22,50)
Rhea Ripley (4,50)

BACKSTAGE: BOA

Il cinese minaccia nella sua lingua madre Killian Dain per quello che gli ha fatto la settimana scorsa.

STAGE: WILLIAM REGAL

Intervistato, il GM dice che purtroppo Velveteen Dream, dopo aver subito il pestaggio da parte dell'Undisputed Era, non sarà in grado di affrontare la prossima settimana Roderick Strong per il titolo North-American. Ma Strong difenderà comunque il titolo e lo sfidante sarà il vincitore del match tra Lee e Dijakovic.

William Regal (3,50)

MATCH: KEITH LEE VS DOMINIK DIJAKOVIC

Note: North-American Championship Number One Contender's match

Inizia il match. Subitp Lee con due possenti spallate. Dijakovic con un'altrettanto possente braccio teso, anticipato da un Big Boot! 1...2...No! Lee tenta un Suplex, no, lo tenta Dijakovic, a segno! 1...No! Prepotente reazione da parte di Lee con dei duri colpi diretti all'angolo. Avalanche e poi lancia il rivale dall'altra parte del ring. Forearm smash all'angolo e poi Pounce a segno per l'ex giocatore di football! 1...2...No! Dijakovic sguscia via da un caricamento, andando poi a segno con una Sit-out Chokebomb! 1...2...No! Dijakovic porta il rivale sul paletto, scambio di colpi, ma tonante Double Chop di Lee che fa volare giù Dijakovic! Frog Splash dalla seconda corda di Lee direttamente sul braccio del rivale! Spirit Bomb connessa! Dijakovic rotola fuori ring, sottraendosi così dallo schienamento. Lee lo ributta nel quadrato, se lo carica sulle spalle, Dijakovic sguscia via, colpo all'angolo di Lee, carica alle corde, ma Cyclone Kick di DIjakovic! 1...2...No! Tenta un Suplex ma alla fine è lui che lo subisce! 1...2...No! Lee prova una tecnica dalla seconda corda, ma Superkick di Dijakovic, che prova un'Electric Chair...ma Reverserana di Lee! Assurdo!! 1...2...Nooo! Lee porta Dijakovic sulla seconda corda, reazione di quest'ultimo con delle gomitate, prova un Huracanrana, però Lee lo blocca...ma attenzione!! Roderick Strong entra nel ring e colpisce Lee con la cintura!! Poi centra Dijakovic con una ginocchiata in salto!! L'arbitro ferma la contesa! Strong lascia il ring festante, ma Regal interviene dicendo che Strong la prossima settimana difenderà il titolo North-American in un Triple Threat match!

Dijak (6,00)
Keith Lee (7,50)
Roderick Strong (1,50)
William Regal (4,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

L'inglese si prepara per il suo match di stasera contro Damien Priest.

Pete Dunne (1,50)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

I quattro si lamentano vibratamente con William Regal, che però tira dritto non curandosi delle loro proteste.

Adam Cole (1,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (1,50)
William Regal (1,50)

MATCH: BRONSON REED VS MATT RIDDLE

Si parte. Segno di rispetto da parte del Bro accettato dall'Aus-zilla. Ma subito dopo chop da parte di Riddle, cascata di calci di Reed, Chop, Riddle cade in piedi da un tentativo di German Suplex, centrando l'ex Jonah Rock con una ginocchiata in bicicletta. Serie di High kick all'angolo, doppietta di Forearm smash in corsa, prova un improbabile Exploder Suplex, niente da fare una volta, ma alla seconda invece sì! Soccer kick! 1...2...No! Bro-ton respinta da Reed con le ginocchia messe come scudo. Bodyslam e poi Back Senton di Reed. Reazione dell'ex MMA fighter, prima con un Pushing Big Boot e poi con un Overhead kick, seguito dalla Bro-To-Sleep e quindi da un'assurda Jacknife Powerbomb! Final Flash da parte di Riddle! 1...2...No! Riddle tenta la Floating Bro dal paletto, ma Reed la tramuta a mezz'aria in una Powerbomb in suo favore! 1...2...No! Riddle tenta una Sleeper, Reed si libera dallo scomodo fardello, si corre, Reed prova addirittura a passare sopra a Riddle all'angolo, ma Riddle l'afferra al volo...e gli rifila la Bro Derek!! 1...2...3! Che prova di forza da parte del Bro e che gran match combattuto da Reed. A fine contesa, altro segno di rispetto tra i due.

Matt Riddle (16,50)

PROMO: KUSHIDA

Veniamo informati che Kushida ha subìto una frattura all'attaccatura della mano sinistra durante il suo match di settimana scorsa con Walter e dovrà star fuori un mese.

MATCH: TAYNARA VS TEGAN NOX

Ritorno alle competizioni attive per Nox dopo un lungo infortunio. Si parte. Dopo una rapida fase di studio, Nox evita un O'Connor roll attaccandosi alle corda, ma non evita un tremendo Bicycle kick della rivale, che la fa finire fuori ring. La brasiliana ributta nel ring la rivale, prova lo schienamento, ma nulla da fare. Piccola lezione di judo da parte di Taynara. Double Knee in corsa all'angolo a segno! 1...2...No! Provocazione verbale da parte della (ex) Conti e Headbutt della Nox. Braccio teso, Roaring elbow, Chokeslam, European Uppercut all'angolo e quindi Senton Cannonball in corsa a segno da parte della gallese! 1...2...No! Diving Crossbody a segno e poi...Shining Wizard a segno!! 1...2...3! Bentornata a NXT, Tegan Nox. Arriva Dakota Kai che, commossa, l'abbraccia fuori ring. Nox sta per essere intervista, quando però arriva Shayna Baszler, in compagnia delle sua compagne. La campionessa di NXT si prende gioco dellq Nox e della Kai e poi se ne va, irridendo le due anche a distanza.

Dakota Kai (1,50)
Shayna Baszler (4,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

In piacevole compagnia, Priest è pronto per il suo match contro Pete Dunne.

Damian Priest (1,50)

MATCH: BOA VS KILLIAN DAIN

Inizia il match e subito Big Booy da parte di Boa che fa arretrare il rivale all'angolo. 7 High kick 7 da parte di Boa al petto del nativo di Belfast. Front Dropkick di Boa, con Dain che rotola fuori ring. Boa lo raggiunge, ma viene spezzato in due dalla Divide di Dain. Nel ring, serie di elbow drop, poi calci all'angolo e quindi una dura irish whip contro l'angolo! 1...2...No! Suplex! 1...No! Il combattivo cinese prova una reazione, ma braccio teso di Dain, Fireman's carry slam seguita da una Back Senton e quindi tripletta di Vader Bomb a segno. Capitolation applicata!! Boa cede!

Killian Dain (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PETE DUNNE VS DAMIAN PRIEST

Parte il match. Dunne fa subito capire al rivale che non è qui per scherzare, iniziando subito a lavorare duramente al gomito ed alle dita di Priest, sia dentro che fuori ring. Il combattimento si sposta sull'apron, dove Priest respinge un attacco rivale, facendolo volare giù dall'apron. Nel ring, l'ex ROH stende l'avversario con un duro Forearm smash. Dunne prova una reazione, ma niente da fare. Big Boot di Priest e poi gomitata all'angolo. Dunne prova un'improvvisa Kimura Lock, ma Priest tramuta il tentativo in un Falcon Arrow! 1...2...No! Improvviso X-Plex di Dunne. Priest rotola tramortito sull'apron, attacco di Dunne respinto da un High kick di Priest. L'azione si sposta sul paletto e Super Underhook Suplex a segno da parte di Dunne! Step-up Enzeguiri kick e poi Front Dropkick dalla seconda corda direttamente agli arti inferiori dell'avversario. Snap German Suplex, doppio stomp alle mani da parte di Dunne e poi Buzzsaw kick a segno. Priest finisce fuori ring ed il Bruiserweight lo travolge con un Moonsault dalla seconda corda! Nel ring, Sit-out Powerbomb di Dunne! 1...2...No! Flying Armbar applicata da Dunne! Ma Priest s'appoggia con i piedi alle corde! 1...2...No! Jumping Side kick di Priest alla nuca di Dunne, che viene poi lanciato contro il ring post all'angolo. Crucifix Bomb a segno per Priest! 1...2...No! Dunne si rotola fuori ring, ma viene centrato da una spettacolare tecnica in corsa di Priest. Dunne cade in piedi da un tentativo di Cobra Clutch Suplex, rifilando poi un calcio alla nuca di Priest. Dunne sale sulla seconda corda, ma Cyclone Kick di Priest, che poi raggiunge l'ex campione UK sulla seconda corda. Frankensteiner connessa da Priest e poi, South of Heaven connessa! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Dunne sembra avere la meglio, ma prepotente braccio teso di Priest. Reckoning di Priest, no, Bitter End di Dunne, no, Bell Clap e poi Roundhouse kick di Priest, improvviso Step-up Enzeguiri kick di Dunne, Jumping Side kick di Priest, che tenta un attacco volante dalla seconda corda, ma Dunne l'intercetta al volo con un Forearm smash. Priest respinge con le ginocchia messe a scudo un Moonsault di Dunne dal paletto, tenta ancora una Crucifix Bomb, ma Dunne glielo impedisce afferrandogli le dita. L'arbitro finisce in mezzo ai due, si sposta...e non vede un calcio al palo della luce da parte di Priest! Reckoning connessa!!! 1...2...3! Vittoria sporca per l'Archer of Infamy. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Damian Priest (22,00)
Pete Dunne (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: