GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 503 - NXT (2019-10-09)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: LIO RUSH VS DREW GULAK (C)

Note: NXT Cruiserweight Championship match

Si parte. Gulak subito a vuoto con uno Shotgun Dropkick e Rush a segno con una Spanish Fly! 1...2...No! Gulak rotola fuori ring, ma viene investito in pieno da un Suicide Dive. Gulak rinviene, prova a ributtare Rush nel quadrato, ma viene sorpreso dalla piccola scheggia nera con un Asai Moonsault. Nel ring, Rush prova ad applicare una Guillotine, ma il più robusto Gulak lo lancia via di peso. Corner Clothesline di Gulak! 1...2...No! Roll-up di Rush! 1...2...No! Ginocchiata alla sezione addominale da parte di Gulak. Magistral Cradle del campione! 1...2...No! Rush prova una reazione, ma Bodyslam di Gulak! 1...2...No! L'azione si porta sul paletto, Gulak viene spinto sull'apron, ma a sua volta centra lo sfidante con un calcio, facendolo volare giù ed impattare contro le barriere. Con molta difficoltà, Rush rientra nel ring, ma viene accolto da un braccio teso volante dalla seconda corda di Gulak! 1...2...No! L'ex CZW comanda questa fase di match. Dura irish whip contro l'angolo. Reazione di Rush con una scarica di colpi diretti. Shoulder tackle in corsa all'angolo e poi Tornado DDT a segno! 1...2...No! Gulak blocca un calcio e poi centra in pieno l'avversario con un tremendo braccio teso in corsa! 1...2...No! Si corre, improvviso schienamento di Rush! 1...2...No! Gu-Lock applicata!!! Con molta difficoltà Rush si libera e schiena l'avversario! 1...2...No! Cyclone Crush di Gulak!!! 1...2...ma Rush mette un piede sulla corda! L'azione si porta sul paletto, scambio di colpi tra i due, Rush spinge giù l'avversario...e Final Hour connessa!!! Gulak si rialza barcollando e Slingshot Stunner di Rush, che risale sul paletto...e connette con un'altra Final Hour!!! 1...2...3! Lio Rush vince il match ed è il nuovo campione Cruiser! Arriva il GM di NXT William Regal, che personalmente mette la cintura alla vita del giovane lottatore. Ma arriva Gulak che gliela strappa via! L'ex campione guarda Rush...e gliela consegna personalmente lui, in un vero e proprio passaggio di consegne! Bel gesto sportivo da parte di Gulak, che prima di abbandonare il ring, stringe la mano a Rush. Regal ripete quindi il gesto precedente, mettendo la cintura ai fianchi del neo campione.

Drew Gulak (-16,50)
Lio Rush (25,50)
William Regal (1,50)

BACKSTAGE: KUSHIDA AND BREEZANGO/IMPERIUM

Kushida e Walter, coi relativi compagni, si scaldano in vista del loro match di stasera.

Alexander Wolfe (1,50)
Fandango (1,50)
Gunther (1,50)
Kushida (1,50)
Tyler Breeze (1,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

La neozelandese si scalda in vista del suo match di stasera contro Bianca Belair.

Dakota Kai (1,50)

MATCH: ALIYAH (W/VANESSA BORNE) VS RHEA RIPLEY

Parte il match. Aliyah salta sulle spalle della robusta avversaria, ma l'ex UK Women's Champion se la leva di dosso con estrema facilità. Aliyah sguscia via da un Vertical Suplex e graffia la schiena della Ripley. Pessima scelta, perchè questo non fa altro che far incacchiare di più la rivale, che prima le rifila una doppietta di Short-Arm Clothesline, poi un Dropkick ed infine la chiude in una particolare Scorpion Hold, con tanto di rotazione, per poi infine schiantarla faccia al tappeto! Ripley applica ancora più pressione...ed Aliyah non può fare altro che cedere!! A fine match, prende un microfono ed avvisa la campionessa di NXT Shayna Baszler che sta arrivando...

Rhea Ripley (19,50)

MATCH: BREEZANGO VS EVER RISE

Nuovo ingresso, in stile Village People, per i Breezango, con Fandango piuttosto preso dalla biondina sullo stage. Parte la musica dei loro avversari...ma sul ring si presenta Jaxson Ryker, portando con sè ciò che ne rimane di quello che dovevano essere gli avversari di Breeze e Fandango! Entrano Cutler e Blake: saranno quindi loro gli avversari dei Breezango! Si parte. Cutler e Breeze ad aprire le danze. Breeze cade nel tranello dei rivali e Cutler gli rifila una Double Underhook Backbreaker. Standing back elbow, tag per Blake e Cannonball su Breeze sulla seconda corda! 1...2...No! Tag per Cutler e Stereo Uranage Backbreaker dei FS! 1...2...No! Tag per Blake, Breeze si libera dei suoi avversari e tag per Fandango: colpi su Blake, reazione di quest'ultimo, ma Snap Scoop Powerslam di Fandango. Falcon Arrow connesso! 1...2...No! Tag per Breeze, i due tentano la loro nuova finisher, ma Cutler da fuori ring tira giù Fandango sull'apron. Rocket Launcher di Blake contro l'angolo, Breeze si sottrae da dei pugni all'angolo e Superkick connesso. Tag per Fandango e Sunset Flip Powerbomb connessa! Ma i Forgotten Sons, anche grazie all'aiuto di Ryker che schianta Breeze contro il ring post fuori ring, prendono il comando del match. Fandango travolge Ryker con una Plancha, ma Suicide Dive di Blake sull'ex ballerino. Nel ring, tag per Cutler e Powerbomb di Blake direttamente sulle ginocchia di Cutler all'angolo e poi...Memory Remains connessa!!! 1...2...3! Vittoria per i FS, col decisivo aiuto di Ryker.

Fandango (-7,50)
Jaxson Ryker (0,00)
Steve Cutler (16,50)
Tyler Breeze (0,00)
Wesley Blake (13,50)

MATCH: BOA VS CAMERON GRIMES

Suona il gong...Jumping Double Stomp di Grimes!!! 1...2...3! Altra, rapida affermazione per Grimes. Ma attenzione! Killian Dain arriva sul ring e Grimes cambia subito aria. Avalanche su Boa all'angolo e poi doppietta di Vader Bomb! Poi Dain si carica Boa sulle spalle e lo scarica letteralmente sopra al tavolo di commento.

Cameron Grimes (19,50)
Killian Dain (0,00)

MATCH: ISAIAH SWERVE SCOTT VS RODERICK STRONG

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Strong provoca il rivale e Jumping side kick di Scott! 1...2...No! Gourdbuster e poi Cartwheel Splash utilizzando le corde per Scott! 1...2...No! Spallata in mezzo alle corde di Strong, ma reazione di Scott con una cartucciera di calci! 1...2...No! Duro scambio di colpi diretti tra i due. Backbreaker di Strong. Scott tenta una reazione, ginocchiata in salto di Strong, irish whip all'angolo reversata da Scott e Northern Lariat all'angolo a segno per lui. Scott tenta una tecnica in Rolling, ma Strong l'abbranca al volo e gli rifila una nuova Backbreaker. Scott prova una nuova reazione, ma ennesima Backbreaker della serata a segno per Strong! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo da parte di Strong. Dropkick del campione Nord-americano! 1...2...No! Decisa reazione di Scott con un diretto al volto. Doppietta di bracci tesi, Jawbreaker ed Elbow drop dalla seconda corda direttamente alla nuca di Strong. High kick alla figura da parte di Scott, ma ecco che arrivano gli altri componenti dell'UE! Front Dropkick di Scott che fa intrappolare Strong all'angolo, poi Superkick e quindi DDT! 1...2...No! Gomitata di Strong a Scott, che viene poi portato sull'apron, ma Scott rientra nel quadrato e German Suplex a segno per lui. Rolling Reverse STO connessa e poi Step-up Side kick a segno! 1...2...No! Strong si rotola lentamente sull'apron, Scott lo sgambetta e poi lo centra con un Superick, con Strong che rimane appeso fuori ring. Spettacolare Double Stomp volante di Scott dal ring! Scott ributta il rivale nel quadrato, ma l'UE lo distrae, permettendo così al loro amico di centrare Scott con una ginocchiata in salto. Busaiku Knee kick, End of Heartache e poi Strong Hole chiusa!!! Scott cede! A fine match, Cole dice di fare un bell'applauso per Scott. E' bravo, ma non al livello di Strong. Poi dice che è questo che ama di NXT: il meglio del meglio viene qui per vedere se possono paragonarsi all'UE. Ecco perchè Balor e Ciampa sono tornati, perchè pensano che possono buttare l'Undisputed Era giù dal trono. Ma Velveteen Dream compare sul Game Nest: dice a Strong di permettergli di mostrargli qual'è la sua realtà, mostrandogli poi una foto con Strong nudo sul divano, con solo la cintura che gli copre le pudenda. Poi dice che tra due settimane Strong potrà rivivere il sogno di un match per il titolo Nord-Americano, quando glielo toglierà e tutti vedranno che Strong non è all'altezza. Dream mostra quindi una foto di Strong senza cintura e con una estremamente piccola area sfocata. Ma attenzione: Tommaso Ciampa sale sul palco e ha una stampella con lui! Ciampa aggiunge una sedia alla sua scorta di armi. Ciampa entra nel ring e l'UE preferisce cambiare aria. Tommaso Ciampa si siede sul ring e ha un microfono: dice a Goldie (la cintura NXT) che papà è tornato a casa...

Adam Cole (4,50)
Bobby Fish (1,50)
Kyle O'Reilly (1,50)
Roderick Strong (19,50)
Tommaso Ciampa (4,50)
Velveteen Dream (4,50)

BACKSTAGE: CATHY KELLEY

Cathy Kelley è in attesa che Tommaso Ciampa ritorni nel backstage per un'intervista. Angel Garza cerca di parlare con Cathy ma lei lo ignora. Angel è scioccato dal fatto che Cathy aspetti Ciampa. Ques'ultimo arriva, Kelley va per intervistarlo, Garza però li raggiunge e parla in spagnolo, dicendo che non gli interessa se Ciampa è tornato e per tutta rispota, Ciampa gli rifila un colpo diretto. Cathy chiede a Ciampa cosa ha appena detto Garza e Ciampa dice che non ne ha idea, per poi andarsene.

Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR VS DAKOTA KAI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Soccer kick frontale e poi Double Stomp da parte della Kai. Belair rotola fuori ring, ma altro Soccer kick, questa volta dall'apron, da parte della Kai. Nel ring, prova lo schienamento, ma nulla da fare. Reazione della Belair che proietta la rivale contro l'angolo, per poi rifilarle alcune spallate alla zona addominale. Spallata in corsa per Belair! 1...2...No! Bodyslam per Belair. Small Package della Kai! 1...2...No! Tilt-a-whirl Gutbuster della Belair! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Kai sgambetta la rivale contro l'angolo. Scorpion kick a segno. Doppietta di bracci tesi, Dropkick e poi calcio in bicicletta mettendo la testa della rivale fuori ring. Nel quadrato, Axe kick e poi Big Boot in corsa all'angolo connesso da Kai! 1...2...No! Doppia ginocchiata al volto! 1...2...No! Improvviso Briscoe Roll up della Kai! 1...2...No! Double Chickenwing Slam della Belair, che poi raddoppia con una Running Shooting Star Press! 1...2...No! Kai tramuta un tentativo di Powerbomb in un Sunset Flip! 1...2...No! Crucifix pin della Kai! 1...2...No! Scambio di colpi tra le due, ma K.O.D. della Belair!!! 1...2...3! A fine match, Bianca Belair prende il microfono e dice di aver sentito quello che Rhea Ripley ha detto in precedenza sull'essere colei che batterà Shayna Baszler. A lei non importa che Rhea sia stata la prima campionessa femminile di NXT UK, perché se qualcuno vuole un pezzo di Shayna, deve prima passare attraverso lei.

Bianca Belair (22,50)
Dakota Kai (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WALTER VS KUSHIDA

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Kushida provoca il Ring General, il quale carica, ma finisce sull'apron, con Kushida che lo centra poi con un Dropkick. Un secondo e poi un terzo, con Walter rabbioso perchè non riesce a ritornare sul quadrato. Al ritorno delle immagini, Reverse STO all'angolo di Kushida. Il giapponese sbaglia un Front Dropkick cadendo dalle corde e Walter lo centra con un possente Big Boot. L'austriaco prende decisamente il controllo della contesa, rifilando una dopo l'altra autentiche badilate al povero avversario. Walter tenta la Powerbomb...ma Kushida la tramuta in una DDT in suo favore. Enzeguiri kick dall'apron da parte del nipponico. Quindi Tomahawk chop dal paletto e poi Basement Front Dropkick di Kushida. Walter finisce sull'apron, Kushida tenta una Sunset Flip Powerbomb, ma l'austriaco resiste e rifila uno Stomp all'avversario. Scambio di colpi tra i due sull'apron, Walter carica ma va a sbattere contro il ring post e Kushida va a segno con una Rolling DDT con Walter sull'apron! I due rientrano lentamente nel ring, Pelè kick di Kushida, tenta la Hoverboard Lock, ma Walter prima se ne libera e poi chiude Kushida in una Sleeper Hold. O'Connor Roll up di Kushida! 1...2...Walter prova ancora a chiuderlo nella Sleeper, ma Tsujigatame applicata da Kushida! Small Package di Kushida! 1...2...No! Calf kick di Kushida, ma Big Boot di Walter. German Suplex e poi Half Nelson Pumphandle Suplex! 1...2..No! Scambio di colpi sul paletto...con Kushida che va con la Flying Hoverboard Lock!!! Walter appare in estrema difficoltà...ma alla fine raggiunge con fatica le corde col piede! Walter evita un secondo tentativo di Hoverboard Lock e centra il rivale con un Front Dropkick in corsa. Powerbomb di Walter!!! 1...2...Nooo! Short-arm Clothesline di Walter!! 1...2...3! A fine match, Imperium al completo sullo stage.

Alexander Wolfe (2,00)
Gunther (22,00)
Kushida (-10,00)

PROMO: NEXT WEEKS

Nella prossima puntata avremo Pete Dunne vs Damien Priest, Keith Lee vs Dominick Dijakovich, Tommaso Ciampa vs Angel Garza, ed il ritorno sul ring di Tegan Nox, dopo il brutto infortunio occorsole al Mae Young Classic diversi mesi fà. Mentre, nella puntata del 23 Ottobre, avremo Roderick Strong difendere il titolo North-American dall'assalto dell'ex campione Velveteen Dream. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: