GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.375 - RAW (2019-09-30)

Arena: Talking Stick Resort Arena
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: REY MYSTERIO

Mysterio saluta il pubblico, Dominick è tra il pubblico in prima fila, e dice che più tardi affronterà Seth Rollins per lo Universal Championship. E questo lo deve a suo figlio, è grazie a lui se è qui e avrà questa opportunità. Stasera porterà lo Universal… RISUONA LA MUSICA DI BROCK LESNAR! Lesnar fa il suo ingresso con Paul Heyman e raggiunge il ring. Heyman prova a cominciare la sua solita presentazione ma Mysterio gli strappa il microfono dalla mano! Comincia a dire che se crede di… Lesnar abbranca Rey e connette una F-5! Lo sgarbo non viene perdonato: altra F-5!!! Lesnar guarda dritto verso Dominick, poi scende dal ring e va verso di lui. Dominick intimorito si siede sulla sedia ma con uno scatto Lesnar lo prende per la collottola e lo scaraventa sul pavimento facendogli passare le transenne. Lesnar lo solleva e lo schianta contro il ring post per poi atterrarlo con una Body Slam! Lesnar è incontenibile e porta Dominick sul ring: German Suplex!! Dominick atterra vicino a Rey Mysterio che prova a trattenere per un piede la Bestia, che per tutta risposta connette una terza F-5!!! Persino Heyman sembra non sapere come calmare Lesnar che alla fine, lentamente, lascia il ring. Ma poi torna indietro, rialza il Folletto di San Diego e piazza un devastante Release Suplex! Poi un Release Suplex anche su Dominick!! Sono arrivati degli arbitri e dei road agent che però a stento hanno il coraggio di salire sul ring. Lesnar abbandona il quadrato e tutti vanno a sincerarsi delle condizioni di Rey e Dominick. Heyman cerca di pregare in tutti i modi Lesnar di fermarsi ma questi sembra in preda ad una nuova ondata di furia: risale e attacca anche i road agent, mandandoli fuori dal ring. Stessa sorte per Fit Finlay che era accorso in aiuto. Poi scaraventa Rey di peso dall’altra parte del ring. E lo fa anche con Dominick, con i due che scivolano fuori ring. Lesnar sembra completamente preda degli istinti: si strappa via la maglietta e la solleva come se fosse una Cintura verso il pubblico. Poi, finalmente, abbandona la scena.

Brock Lesnar (9,00)
Rey Mysterio (0,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS SASHA BANKS

Lynch fa il suo ingresso e si unisce al tavolo di commento. Si parte. Banks atterra subito Bliss e in Mount la colpisce al tappeto. Bliss evita l’impatto col tenditore e scambia le posizioni, colpendo con dei calci: Bank la manda sull’apron e la colpisce facendola cadere. Poi sale sul paletto a parlare con Lynch che a sua volta sale sul tavolo di commento e solleva la Cintura. Torniamo in onda con Bliss che ne ha approfittato per colpire Banks e lanciarlo fuori ring. Bliss scende giù ma Banks la intrappola con il banner. Intanto Lynch si è tolta il giubbotto e si avvolge i polsi nl tape, come se si stesse preparando alla lotta. Intanto si sente in sottofondo anche la sirena dell’ambulanza che probabilmente sta portando via Dominick e ci viene detto che Lesnar è, in questo momento, sotto interrogatorio delle autorità locali. Snapmare di Banks e Surfboard Stretch su Bliss. Bliss si libera e piazza una Headscissors che manda Banks contro il tenditore. Clothesline di Bliss, altra Clothesline e STO. La Tag Team Champion non riesce a chiudere la sua Insult to Injury e Shining Wizard di Banks! 1… 2… no!!! Bliss evita la manovra, colpisce Banks e tenta il DDT. Banks la allontana ma da terra la prega di avere una pausa. La Tag Team Champion si avvicina e Banks finge di chiamare Bayley alle sue spalle: Bliss si gira e Banks la colpisce con un calcio alla gamba e la schiena tenendola per il costume! 1… 2… 3! Lynch subito scende dal tavolo di commento e prende la via del ring: sale e subito le due si azzuffano. Lynch atterra Banks e prende il sopravvento con uno Spinning Heel Kick e uno European Uppercut. Banks ripiega scavalcando le transenne. Lynch prende la parola per dire che può farlo oggi ma domenica non lascerà quella cella finché non avrà finito con lei. Tutti gli attacchi che ha subito non la fermeranno dal carnaio che ha intenzione di scatenare. Sasha l’ha reso personale, lei lo renderà doloroso. Domenica non solo l’uomo, ma anche la vendetta cammineranno in giro.

Alexa Bliss (-7,50)
Becky Lynch (4,50)
Sasha Banks (16,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Dice di essere deluso e disgustato da Brock Lesnar per quello che ha appena fatto. Poi il discorso passa a Wyatt, dicendo che non si può pianificare nulla per qualcosa come Bray Wyatt, ma questo titolo significa troppo per lui e non ci andrà piano. Sopravviverà e prevarrà, uscendo dal PPV come campione Universale. Stasera, è la premiere della stagione di Raw e Mysterio non è in grado di competere, ma quando sarà in salute, Rey avrà un match per il titolo. Rollins dice che stasera ha promesso un match per il titolo Universale ed il pubblico l'avrà. Questa sarà un'opportunità per qualcuno di farsi avanti.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: HEAVY MACHINERY VS DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Si parte. Tucker e Ziggler uomini legali. Prime schermaglie e rope break. Altro Lock Up, Ziggler passa in Side Headlock: lancio alle corde e Shoulder Block di Tucker. Poi Shoulder Block in corsa. Ziggler evita Tucker in corsa che però salta oltre e lo sorprende con un Dropkick! 1… 2… no!!! Otis si prende il tag e prende in consegna il Vertical Suplex iniziato da Tucker! 1… 2… no!!! Ziggler abbozza una reazione e connette un Dropkick su Otis. Tag per Roode e i due lanciano alle corde Otis che però travolge entrambi. Tag cieco di Tucker ed entrambi i Machinery connetto un Vertical Suplex sui rivali. A panino i Machinery schiacciano le teste di Ziggler e Roode tra loro. Torniamo in onda come Tucker in Side Headlock su Ziggler. Lancio alle corde e Tucker colpisce Roode. Poi Hip Toss su Ziggler. Tucker prende la rincorsa e Roode abbassa la corda superiore mentre Moore non guarda, facendo cadere giù Tucker. Roode prende il tag e scende a schiantare Tucker contro il ring side e contro le transenne. Si ritorna sul ring, serie di colpi di Roode finché Moore non chiama il break all’angolo. Tag per Ziggler che va a segno con una Neckbreaker! 1… 2… no!!! Headlock dello Show Off, prolungata, Tucker alla fine si libera ma Ziggler lo ferma con un calcio. Tag per Roode: Avalanche Splash di Ziggler, Spinebuster di Roode! 1… 2… no!!! Tag per Ziggler che infierisce e poi prende in giro Tucker: tenta un Dropkick ma Tucker lo abbranca e lo connette un Rocket Launch. Doppio tag: Otis travolge Roode, poi colpisce con uno Splash anche Ziggler all’angolo. Altro Shoulder Block su Roode e poi Lift Over su Ziggler. Roode colpisce con delle Chop ma Otis si carica e alla fine connette un Exploder Suplex. Ziggler tenta di intervenire ma Otis lo abbranca in presa per una Spinning Powerslam. Avalanche Splash su Roode e i due Campioni sono in posizione perfetta: doppio Caterpillar! Otis si carica Roode, questi svicola via e lo respinge all’angolo. Poi si lancia dalla terza corda ma Otis lo blocca al volo. Tag per Tucker che prende la rincorsa per la Compactor ma Ziggler interviene con la Zig Zag!!! Superkick di Ziggler su Otis che molla la presa su Roode. I due schiantano Otis all’angolo che finisce fuori ring. Superkick di Ziggler su Tucker che barcolla: Glorious DDT di Roode!!! 1… 2… 3!

Dolph Ziggler (21,00)
Otis (-12,00)
Robert Roode (24,00)
Tucker (-15,00)

UP NEXT: HULK HOGAN/RIC FLAIR

Split screen della regia che ci mostra i due recarsi verso il ring: MizTV...is next...

Ric Flair (0,60)

RING SEGMENT: MIZTV

Prima di cominciare Miz dice di voler mandare un pensiero di solidarietà a Rey Mysterio e suo figlio Dominick, anche come padre di due bambine, di cui una appena nata. Non c’è nemmeno modo di descrivere cosa farebbe a chiunque mettesse le mani addosso alle sue figlie. Perciò è vicino a Rey. Ma ora si comincia: non c’è bisogno di aspettare. Il primo ospite è un 16 volte Campione del Mondo, 2 volte Hall of Famer, “The Nature Boy” Ric Flair! Flair guadagna il ring e fa i complimenti a Miz per il vestito. Miz poi presenta l’uomo accompagnato da “The Mouth of The South” Jimmy Hart, un 13 volte Campione del Mondo, WWE Hall of Famer, “The Immortal” Hulk Hogan! I due raggiungono il ring e si scambiano i saluti. Miz dice che è un onore stare qui con loro. Flair dice che adora Miz ma ha dovuto sentire quella maledetta theme song per 30 anni e ne le scatole piene. Hogan gli risponde con uno: “Wooo!”. Miz dice che dovremo sentire tutti e due ancora per un po’ e la cosa non ci dispiace di certo. I tre si accomodano e Miz dice che per la Premiere di Raw non poteva pensare a qualcosa di meglio di loro due. Miz chiede ad Hogan cosa si provi a guardare dall’altra parte del ring e vedere, ancora una volta, Ric Flair. Hogan dice che è grande essere qui a Raw, a Phoenix e anche se le parole non rendono l’idea, è grande essere qui sul ring con Flair, il più grande di sempre. Flair però parte all’attacco e dice che Hogan è stato uno dei più grandi della compagnia, insieme ai vari Austin, Taker ecc. Ma sul ring, nessuno può competere con lui, nessuno è suo eguale. Hogan si scalda a sua volta e dice che la cosa suona come un’ultima sfida. Flair sorride e poi s’infiamma e chiede se davvero lo voglia e parte coi suoi movimenti. Hogan lo ferma con uno: “You!”. I due si divertono a giocare. Hogan dice che va bene scherzare ma non sono più i galli più giovani del pollaio (il pubblico urla: “One More Time!”); tuttavia questo non significa che non possano scrivere un’ultima pagina. Flair dice che se Hogan ci sta, ci sta anche lui perché non avrà mai uno zero in meno di Hogan sul proprio contratto. Miz dice che è felice di vedere questa carica perché il 31 ottobre a Crown Jewel ci sarà un match storico: Team Hogan vs Team Flair in un 5 On 5 Tag Team Match con loro due coach e i migliori sul ring. Hogan allora ha un’ultima domanda per Flair: whatcha gonna do when his team runs wild on you? Risuona la musica di Seth Rollins che raggiunge il ring. Rollins dice che ha molto da mettere in palio stasera e a breve ma il piccolo Seth Rollins di 5 anni lo prendeva a calci negli stinchi per convincerlo: non poteva non accettare l’offerta di essere il capitano del Team Hogan. A rispondere è la theme song di Randy Orton e l’ingresso della Vipera. Orton dice che ha qualcosa da dire a Rollins quindi se può scendere dal cu*o di Hogan per un secondo per ascoltarlo gliene sarebbe grato. Lui sarà il capitano del Team Flair. Nelle prossime settimane sceglieranno i loro compagni ma perché non scaldare questa serata con una sfida tra capitani? Miz è d’accordo, tutti lo sono e il ring viene liberato, mentre arriva anche un arbitro. Il tappeto viene rimosso per lasciare a quello da combattimento, tutto live. Risuona la musica di Baron Corbin che arriva vestito da Re. Orton ne approfitta per attaccare Rollins alle spalle. Questi reagisce e Corbin si unisce al pestaggio 2 contro 1 colpendolo con lo scettro. Risuona la musica di Rusev! Rusev è tornato! Rusev arriva di gran carriera e travolge Orton con un braccio teso. Poi Spinning Wheel Kick ai danni di Corbin che viene attaccato all’angolo. Orton lo va a fermare, cerca la RKO ma no! Machka Kick! Superkick di Rollins su Corbin e Machka Kick anche per lui! Suicide Dive di Rollins su Orton! Rollins e Rusev liberano il ring e poi vanno verso lo stage da Hart e Hogan. Hogan stringe la mano e posa con Rusev: il team Hogan ha selezionato il primo componente.

Baron Corbin (0,00)
Randy Orton (7,80)
Ric Flair (6,50)
Rusev (1,30)
Seth Rollins (9,10)
The Miz (6,50)

BACKSTAGE: RUSEV

Gli viene chiesto dov'è Lana, ma Rusev non risponde. Sfida però Rollins ad un match per il titolo Universale, stasera.

Rusev (2,50)

BACKSTAGE: AOP

Discorso di Akam e Rezar su cos'è per loro la violenza.

Akam (2,50)
Rezar (2,50)

MATCH: THE O.C. VS VIKING RAIDERS

Ivar e Luke Gallows partono per primi e cozzano a centro ring. Ivar lancia Gallows che però ferma l’Irish Whip e connette una ginocchiata e un colpo su Ivar. Tag per Karl Anderson che però viene sollevato a schiantato all’angolo. Tag per Erik e ginocchiata da parte di entrambi per Anderson. Altre ginocchiate di Erik che poi dà il tag a Ivar che infierisce all’angolo e connette l’ennesima ginocchiata. Running Knee di Ivar! 1… 2… no!!! Armbar da parte di Ivar, Anderson ne esce e con un calcione si libera. Tag per Gallows, Ivar prova a caricarselo sulle spalle ma Gallows si libera e travolge con una gomitata all’angolo. Serie di colpi all’anglo da parte di Gallows, i due si scambiano cortesie ma alla fine Gallows ha la meglio continuando a colpirlo. Running Boot e poi Elbow Drop! 1… 2… no!!! Tag per Anderson e Launched Splash all’angolo Ivar respinge Anderson ed evita Gallows. Tag per Erik che solleva Anderson, questi si libera ma Erik lo colpisce con una combo chiusa da un Discus Elbow. Gallows fa per intervenire ma Cone lo blocca. Erik evita Anderson e connette una ginocchiata al volto, mandando Anderson fuori ring. Torniamo live con Anderson che colpisce Erik. Tag per Gallows e Neckbreaker Back Drop in combinata da parte del Club! 1… 2… no!!! Headlock di Gallows, Erik si libera e colpisce con una gomitata. Doppio tag: Ivar abbatte Anderson con una spallata, poi Side Slam e Seated Crossbody da parte di Ivar. Ivar prende la rincorsa ma va a vuoto all’angolo. Seated Press per respingere Anderson, poi ruota per evitare Gallows e Clothesline a segno. Tag per Erik e German Suplex di Erik con Springboard Clothesline di Ivar a segno!! 1… 2… no!!! Gallows ferma il conteggio e stende Ivar. Erik viene respinto da Anderson, tag cieco di Gallows. Erik non vede e connette un Saito Suplex su Anderson. Poi ferma Gallows, lo colpisce ma Gallows Pole a bersaglio!! 1… 2… no!!! Gallows cerca la Powerbomb ma arriva Ivar. Gallows lo colpisce, lancio alle corde e Ivar lo evita per travolgere Anderson fuori ring con un Suicide Dive. Tag preso da Ivar, Gallows attacca con un Big Boot ma Erick lo colpisce con una Uranage. Ivar sale in quota e connette un Diving Splash!! 1… 2… 3!

Erik (10,50)
Ivar (13,50)
Karl Anderson (-1,50)
Luke Gallows (-4,50)

BACKSTAGE: CESARO

Charly Caruso ci dice che Rey Mysterio e Dominick non torneranno a Raw stasera. Poi ci fa sapere che Paul Heyman e Brock Lesnar vogliono dire qualcosa su ciò che hanno fatto. Ma Cesaro si presenta e dice che non gli importa cosa pensa la gente. Non è stato un crimine ciò che ha fatto Lesnar. L'unica cosa che Brock ha fatto di criminale, l'avrebbe fatto lui a Rey e Dominick. Arriva Ricochet: rivolgendosi a Cesaro, dice che non lo farebbe perché non è la metà dell'uomo che è Mysterio. Cesaro dice che è due volte più grande di Mysterio. Ricochet dice che se vuole dimostrarlo, sarà sul ring ad aspettare.

Cesaro (2,50)
Ricochet (3,00)

MATCH: CESARO VS RICOCHET

Ricochet parte fortissimo con una Back Flip Walk e un Dropkick! 1… no!!! Chop alle corde e lancio, Cesaro rovescia le posizioni. Ricochet prova una Headscissors, Cesaro la blocca e Ricochet salta via. Shoulder Block di Cesaro, ancora in corsa, Ricochet lo ferma ma incassa una gomitata. Da terra Ricochet lancia Cesaro con un Monkey Flip oltre la terza corda. Poi Spinning Plancha per travolgerlo! Si ritorna sul ring con Ricochet a lanciarsi dalla seconda corda: Cesaro al volo trasforma il tentativo in un Tilt-A-Whirl Backbreaker! 1… no!!! Serie di colpi alle corde da parte dell’elvetico che poi connette un European Uppercut! 1… no!!! Headlock, Ricochet si libera ma Cesaro lo solleva in Military Press into a Knee Smash! 1… 2… no!!! Cesaro prova a chiudere i conti, Ricochet cerca il Sunset Flip ma Cesaro resta in piedi. The One And Only poi manda a vuoto Cesaro all’angolo e lo colpisce con un calcio al volto. Ricochet salta dalla corda in Springboard, Front Flip e connette una West Coast Pop!! 1… 2… 3! Ricochet vince con una mossa dell’arsenale di Rey Mysterio.

Cesaro (-7,50)
Ricochet (16,50)

BACKSTAGE: FIREFLY FUNHOUSE

C'è paura tra gli amici della Funhouse. Bray si presenta e vede che Ramblin Rabbit è svenuto dalla paura. Bray lo controlla, quindi dice che se n'è andato e poi lo butta via. Chiede a tutti gli altri cosa sta succedendo. Rispondono che sono tutti preoccupati per quello che The Fiend farà a Seth Rollins. Bray dice a tutti di calmarsi. Va bene avere paura e Bray dice di averne. Non c'è niente come l'Hell in a Cell. Huskus chiede com'è. Bray dice che è come un mondo senza cioccolato, ma peggio, un mondo con solo esercizio fisico. È un posto per infliggere dolore e sofferenza. Puoi entrare, ma non puoi davvero andartene senza cicatrici emotive. Seth sarà intrappolato lì con lui. Mercy chiede cosa gli succederà. Bray dice che pensa che proteggerà sempre questo posto e loro. Bray dice di avere la sensazione che tornerà. Wyatt aggiunge che Rollins non sarà fortunato. L'ex Santone dice infatti di avere una brutta sensazione e che non vede l'ora di fare del male a Rollins. Wyatt termina dicendo che troverà il Demone e gli dirà di essere gentile con Seth Rollins. Bray poi torna indietro ridendo, dicendo che stava solo scherzando...Let me in...

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS AJ STYLES (C)

Note: United States Championship match

Styles parte forte portando Alexander all’angolo con una serie di spallate. Lancio alle corde, Alexander salta oltre Styles e poi connette una Headscissors Takedown da terra. School Boy Pin! 1… 2… no!!! Handspring Dropkick di Alexander! 1… 2… no!!! Jawbreaker di Styles per fermare Alexander che però replica con un Dropkick e poi colpisce con una ginocchiata alle corde. Styles finisce fuori ring, Alexander prende la rincorsa ma Styles lo colpisce con una gomitata alle corde. Alexander però atterra Styles all’angolo, facendolo finire contro il tenditore. Styles proietta Alexander all’apron, questi lo colpisce e poi si lancia ma lo US Champion lo prende al volo sulle spalle: TKO con Alexander che finisce con l’addome sulle corde e poi ruzzola fuori ring. AJ non perde tempo e si lancia con una Phenomenal Forearm oltre la corda fuori ring. Torniamo in onda con Styles in Headlock, Alexander si libera ma Styles lo lancia sull’apron. Da lì l’ex Cruiserweight Champion colpisce con una spallata e poi s’inventa una Tornado Flatliner. Alexander con una ginocchiata respinge Styles all’angolo, poi lancio alle corde e Handspring Roundhouse Kick a segno. Styles prova a reagire con una la Phenomenal Blitz, Alexander lo ferma con uno Spinning Back Elbow e poi se lo carica in spalla: Kick To Kill!! 1… 2… no!!! Alexander va per chiudere, Styles si libera con delle gomitate e poi piazza una Scoop Slam into a Inverted DDT! 1… 2… no!!! Styles ora va per la Clash, Alexander si divincola e proietta Styles sull’apron. AJ lo respinge, va per la Forearm ma Alexander lo manda a vuoto e controbatte con una Michinoku Driver! 1… 2… no!!! Alexander prende la rincorsa, Handspring ma AJ Styles si abbassa, poi lo blocca e va a segno con la SSS - Styles Suplex Special! 1… 2… no!!! The Phenomenal va per la Styles Clash, Alexander rovescia le posizioni e trova un Roll Up! 1… 2… no! Victory Roll di Styles che ne esce con una presa salda e connette la Styles Clash!!! 1… 2… 3!

AJ Styles (24,00)
Cedric Alexander (-15,00)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Segmento in cui i due promuovono nel loro inconfondibile stile sia la puntata di Mercoledì di NXT, sia Hell in a Cell di Domenica.

Angelo Dawkins (2,50)
Montez Ford (2,50)

MATCH: LACEY EVANS VS NATALYA

Lock Up, Side Headlock di Evans che viene mandata alle corde ma risponde con una Shoulder Block. Lock Up, Waistlock di Natalya, gomitata di Evans e lancio all’angolo. Evans a vuoto e Slingshot Hip Buster di Natalya. Nattie poi cammina su Evans e connette un Low Dropkick. Evans dall’apron colpisce Natalya e la sgambetta a terra. Poi la manda a sbattere dall’apron, con la testa, contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Evans sbatte la faccia di Natalya al tappeto, poi Cobra Clutch. Natalya ne esce ma Evans la manda all’angolo e poi piazza una Bronco Buster! 1… 2… no!!! Altra Cobra Clutch, Natalya allontana Evans che però connette un calcio e una Swinging Neckbreaker per poi passeggiare sopra la canadese. Evans sale sulla terza corda con calma, Natalya si rialza e la sgambetta giù. Serie di calci di Natalya che poi si accanisce all’angolo fino al break di Orengo. Nattie By Nature!! 1… 2… no!!! La figlia d’arte va per la Sharpshooter ma Evans la respinge e si rifugia all’apron ring. Natalya l’attacca e Orengo cerca di separarle. Evans ne approfitta e mette le dita negli occhi di Natalya, poi la sorprende con un O’Connor Roll! 1… 2… 3!!! Evans vince anche tenendosi al costume. Natalya si rialza delusa e Evans la colpisce in pieno col Women’s Right!!!

Lacey Evans (18,00)
Natalya (-9,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Dice che le azioni del suo cliente sono state sfrenate, sregolate. Ma se bisogna incolpare qualcuno per tutto questo, bisogna incolpare Vince McMahon per avergli permesso di programmare Brock per la prima stagionale di Raw quando è in modalità combattimento. Ci sono un sacco di aspiranti tizi e nessuno di loro può fare una dannata cosa che Brock ha fatto a Rey Mysterio e Dominick, così come non saranno in grado di fare una dannata cosa su ciò che Brock farà a Kofi Kingston venerdì sera. Heyman termina facendo uno spoiler: venerdì sentiremo che il vincitore ed il nuovo campione WWE, sarà Brock...Lesnar...

BACKSTAGE: MARIA KANELLIS

Maria dice che Rusev non è il padre del suo bambino ed oltretutto, Rusev ha abbastanza di cui preoccuparsi della sua situazione familiare. Dal nulla arriva però Sasha Banks che prende il microfono e dice a Becky Lynch che non è abbastanza "uomo". Se lei vuole una carneficina, allora l'avrà. Ci sono state solo due donne all'interno dell'Hell in a Cell e lei è stata la prima. Nessun "uomo" vincerà il suo incontro.

Sasha Banks (3,00)

BACKSTAGE: ???

Una Limousine è arrivata nel parcheggio interno dell'arena: chi ci sarà al suo interno?

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RUSEV VS SETH ROLLINS (C)

Note: Universal Championship match

Orton e Corbin presenti sullo stage. Stretta di mano offerta da Rusev che però prova ad approfittarne atterrandolo e cercando subito la Accolade ma Rollins svicola via. Si riparte: Lock Up tra i due, Rollins lo manda a vuoto, Savate kick e subito Curb Stomp cercato. Rusev cerca la Accolade, Rollins il Superkick ma Rusev ripiega fuori ring. Rollins prende la rincorsa, Rusev risale e prova la Chop ma va a vuoto. Clothesline di Rollins, colpi all’addome e poi Crossbody cercato da Rollins ma Rusev lo abbranca al volo e connette una Fallaway Slam. Rollins in pausa fuori dal quadrato. Torniamo in diretta con Rusev in Bear Hug: Rollins si libera a gomitate, poi Discus Forearm a segno e un calcio quando Rusev lo attacca all’angolo. Blockbuster di Rollins dalla seconda corda. Scambio di colpi da parte dei due, Rollins sembra avere la meglio. Lancio alle corde di Rusev, The Architect contrattacca con una Sling Blade. Rollins cerca il Suplex ma il bulgaro evita. Rollins poi abbassa la corda superiore e fa cadere Rusev: Suicide Dive a segno. Altro Suicide Dive! Si ritorna sul ring, Rollins in quota si lancia in Crossbody, Rusev rotola oltre ma Rollins rovescia di nuovo le posizioni e chiude uno Small Package! 1… 2… no!!! Rusev si libera, evita un calcio e piazza un Roundhouse Kick: Spinning Uranage a segno! 1… 2… no!!! Rusev prende la mira, Machka a vuoto, Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Avada Kedavra di Rollins che cerca di sollevare Rusev e ce la fa per la Falcon Arrow! 1… 2… no!!! Lo Universal Champion si prepara: Savate Kick ma Curb a vuoto. Rollins finisce sull’apron, respinge Rusev e sale sulla terza corda: Machka Kick al volo!! Rollins lentamente rotola fuori dal ring e… Risuona la musica di Bobby Lashley!! Quest'ultimo esce fuori sullo stage! Lashley indica più volte alle sue spalle ma non succede niente. Rusev si volta, Lashley richiama ancora la sua attenzione e alla fine: RISUONA LA MUSICA DI LANA! Lana esce fuori e si prende per mano e si abbraccia con Lashley! Rusev è scioccato e infine LANA E LASHLEY SI BACIANO CON FARE TRAVOLGENTE! Proprio di fronte a Rusev e continuano, con sempre più trasporto! Rusev sembra incapace di reagire, sta fermo in piedi sul ring mentre il bacio prosegue… Vanno via delle luci, sempre di più, si sente il solito urlo! Lights Out! E appare The Fiend, che assale Rollins a bordo ring, chiudendolo con la Mandible Claw!! Rollins è completamente in mano a The Fiend e lentamente finisce a terra esanime. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (2,00)
Bobby Lashley (2,00)
Bray Wyatt (6,00)
Lana (2,00)
Randy Orton (2,00)
Rusev (0,00)
Seth Rollins (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: