GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.374 - RAW (2019-09-23)

Arena: Chase Center
Città: San Francisco
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dice che negli ultimi 7 anni ha visto tantissime cose, ma mai…mai si è sentito come la scorsa settimana a Raw, era all’angolo…con l’incarnazione del buio e del terrore ad un millimetro della sua faccia, l’unica cosa che poteva fare era chiudere gli occhi e sperare che fosse solo un brutto sogno, ma non era un incubo, in due settimane dovrà affrontare The FIend. Tutti sanno quanto è pericoloso l’Hell in a cell, accorcia carriere, cambia vite, ma andarci con Bray Wyatt è un altra cosa. E quindi cosa farà Seth? Sopravviverà!!! e prevarrà Nessuno a Summerslam gli dava una Chance, ma lui ha prevalso, stessa cosa con Braun Strowman. Non importa cosa farà The Fiend, lui sopravviverà e prevarrà! Ma arriva Braun Strowman ad interrompere Rollins, il mostro tra gli uomini prende un microfono, guarda Seth, e gli dice che se ha qualcosa da dirgli, deve dirgliela in faccia. Lui non è come Wyatt, se ha un problema con il suo avversario, va di fronte a lui senza giochi. Non solo Seth è costato ad entrambi i titoli di coppia. Ma spera che Braun non avrà un rematch, Seth risponde che dovrò difendere il titolo 2 volte in 3 settimane, lui ha semplicemente detto che settimana scorsa era fortunato di non doverlo affrontare di nuovo, ma stasera visto come si sta comportando ha cambiato idea! Braun gli chiede se è una sfida, Rollins risponde che può prenderla come vuole, Strowman non se lo lascia ripetere due volte. Il match ci sarà e ci sarà questa sera.

Braun Strowman (6,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: THE O.C. (W/AJ STYLES) VS VIKING RAIDERS

A cominciare il match sono Erick e Anderson, con il membro dei Viking Raiders che domina immediatamente Anderson e comincia a cambiarsi con Ivar. Bodyslam di Erick su Ivar che cade su Anderson, che però subito dopo graffia gli occhi di Erick e riesce a dare il cambio a Gallows che entra subito bene ed attacca l’avversario con una serie di elbow drop. Cambio per Ivar, doppio splash, ma Anderson e Styles distraggono Ivar. Questa distrazione permette a Gallows di buttarlo fuori ring con un big boot, ma questa stessa azione costa ad AJ Styles l’espulsione dall’apron ring! Styles torna nel backstage ma mentre torna viene attaccato sullo stage da Cedric Alexander! I due finiscono subito a combattere nel backstage lontani dalle telecamere. Dopo la pubblicità Gallows ha in pugno Ivar, lo tiene all’angolo e lo colpisce con pugni e calci, ma Ivar trova una reazione, serie di ginocchiate su Anderson, puma handle slam su Gallows KNEE LIFT SU ANDERSON! Shotgun dropkick ancora su Anderson, poi prende Ivar e lo lancia all’angolo contro Anderson 1…2..No! Ora Ivar cerca una aerial move ma Gallows abbassa le corde facendo cadere l’avversario fuori ring, spinebuster di Anderson!! BOOT OF DOOM DEGLI O.C.! 1…2…No! Ora gli O.C. tentano la Magic killer, ma Anderson si libera, cambio per Ivar, VIKING EXPERIENCE SU ANDERSON!!! 1…2…3!

AJ Styles (-1,50)
Cedric Alexander (1,50)
Erik (13,50)
Ivar (16,50)
Karl Anderson (-7,50)
Luke Gallows (-1,50)

BACKSTAGE: ROBERT ROODE

Gli viene chiesto del suo incontro che si svolgerà più tardi stasera. Roode dice che vincerà perché ha già battuto Seth Rollins nella notte in cui ha vinto i titoli tag. Con il suo titolo Universale in palio, il risultato sarà assolutamente...glorioso...

Robert Roode (2,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Per prima cosa, Cole le fa notare il fatto che Sasha Banks abbia lanciato la sfida, con Lynch che poi ha chiesto l'Hell in a Cell match. Cole quindi le chiede se sia stata una buona decisione. Becky dice che vuole Sasha al suo meglio. Becky dice di aver visto la divisione Raw nel caos dopo aver vinto il titolo, con Ronda Rousey che ha lasciato la divisione a pezzi. Sasha è su di una striscia vincente ed è ciò che Becky vuole. Cole ricorda a Becky che Sasha è stata già in un Hell in a Cell, ma Becky ricorda a Cole che Sasha però non vinse in quell'occasione. Cole le ricorda di Bayley. Becky afferma che l'obiettivo è impedire a Sasha di uscire. Cole menziona la sedia d'acciaio di Clash of Champions e la sua multa. Becky dice che a volte vai sul ring per una vittoria, ma a volte vai in cerca di vendetta..

Becky Lynch (2,50)

MATCH: EC3 VS RUSEV

EC3 attacca subito Rusev con una serie di pugni e chop ma poi viene preso al volo e sbattuto a terra con una spinino Side slam, due suplex consecutivi di Rusev, che poi va a segno Machka Kick. Accollade di Rusev!!! EC3 cede!

EC3 (-10,50)
Rusev (19,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Il luchador dice che qualche settimana fà si era quasi ritirato. Questo business è stata tutta la sua intera vita. Rey dice che stava vivendo un momento di dubbio, ma grazie a suo figlio Dominic non si è ritirato ed ora è ancora qui. Rey dice che stasera ha la possibilità di affrontare Seth Rollins la prossima settimana. Rey dice a Dominic che il match di questa sera è dedicato a lui.

Rey Mysterio (2,50)

MATCH: NIKKI CROSS (W/ALEXA BLISS) VS SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Le due atlete cominciano il match con una fase di clinch con Sasha che schiaffeggia Nikki che reagisce immediatamente travolgendo Sasha con una shoulder Block, monkey Flip che butta fuori ring Sasha Banks. Sasha rientra ma viene subito colta di sorpresa dall’ex membra della Sanity che intrappola l’avversaria in una sottomissione al braccio, dopo un roll up le due si trovano a combattere fuori ring con Nikki che tenta una sleeper, ma Sasha si butta all’indietro facendo cadere rovinosamente l’avversaria vicino alla rampa. Dopo un break pubblicitario Sasha tenta la sua doppia ginocchiata all’angolo, la manca, ma connette subito dopo con la stessa mossa, jawbreaker di Nikki, running bulldog 1…2…No! Ora le due sono stremate, e Sasha cerca una sottomissione alla gamba sinistra della Cross, che però la butta fuori ring per poi colpirla con una baseball slide, RUNNING CROSSBODY FUORI RING di Nikki! Hanging neckbracker sulla seconda corda 1…2…Not! Ora una sanguinante Banks trova un ennesima reazione con una serie di basement dropkick seguiti da un tentativo di baseball slide, ma Nikki alza il telone dell’apro, intrappola Sasha e la colpisce con delle gomitate, sale sulla seconda corda, tenta una Tornado DDT, la manca…SWINGING NECKBRACKER!!! MA BAYLEY INTERVIENE! ALEXA LA TIRA GIU’ DALL’APRON E LA LANCIA NELLA TIMEKEEPER AREA! NEL RING SASHA CONNETTE CON LA BANK STATEMENT...E NIKKI CROSS CEDE! Alexa sale nel quadrato... ma Banks chiude anche lei nella sua tecnica di sottomissione!!!

Alexa Bliss (0,00)
Bayley (1,50)
Nikki Cross (-7,50)
Sasha Banks (18,00)

BACKSTAGE: THE O.C.

AJ chiede quando impareranno ad essere al suo livello. I due dicono che Cedric Alexander non è al suo livello. Luke Gallows dice che nessuno degli altri quattro è al livello di Styles. AJ dice che riuscirà ad ottenere quel titolo Universale.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

I due parlano di cosa deve ancora succedere stasera a Raw. Ecco arrivare Miz: dice che la moglie lo ha reso padre per la seconda volta, ma a differenza di altri (ndr: Kanellis), si sa chi è il padre. Poi dice che la prossima settimana ci sarà uno speciale MizTV con ospiti Hulk Hogan e Ric Flair.

Angelo Dawkins (2,50)
Montez Ford (2,50)
The Miz (3,00)

MATCH: EMBER MOON VS LACEY EVANS

Si parte. Ember Moon con una serie di spettacolari mosse aeree ed un dropkick sulla gola di Lacey Evans. Comincia forte il match deridendo anche Lacey Evans, che però reagisce con uno slingshot dropkick che gira totalmente l’inerzia del match e permette alla Evans di tenere a terra l’avversaria con una serie di sommosissioni che però portano ad una reazione della War Godess che trova una samoan drop seguita da una serie di calci ed un enziguri Kick, leg sweep di Lacey sull’apro, match equilibratissimo…stunner di Ember Moon fuori ring da una posizione irreale!!! La Moon era a testa in giù appesa alla prima corda! Ember sembra voler cercare la Eclipse...ma Evans la centra in pieno col Women’s Right!!! Sharpshooter connessa!! Moon cede!

Ember Moon (-10,50)
Lacey Evans (19,50)
Natalya (1,50)

BACKSTAGE: NATALYA

A Natalya viene chiesto di Lacey Evans che sta usando la sua Sharpshooter. Natalya afferma che l'imitazione è la forma più sincera di adulazione. Lacey non ha perfezionato la mossa e se Lacey vuole una rivincita, allora è meglio che sia pronta a cedere.

Natalya (2,50)

BACKSTAGE: FIREFLY FUNHOUSE

Wyatt appende una foto di Kane al muro. Poi ne aggiunge un'altra, ma non viene rivelato chi c'è sotto la copertina. Bray prende poi un action figure di Seth Rollins da Huskus the Pig. Bray dice a Huskus e Ramblin Rabbit di essere amici. Ramblin dice che entrambi amano così tanto Seth. Bray dice che la condivisione non è facile e non vuoi essere troppo attaccato a qualcosa. Se ti affezioni troppo a qualcosa, ti indebolisci e provi delusione, abbandono e solitudine. Bray dice di sapere com'è essere abbandonato da qualcuno che li ama. Ramblin Rabbit dice che non vogliono che The Fied faccia del male a Seth Rollins. Bray dice che forse vuole proteggere Seth. Bray dice che Ramblin e Huskus possono condividere Seth e Bray rompe l'action figure a metà. Dice che la condivisione è una cosa buona...See you in hell...

Bray Wyatt (2,50)

RING SEGMENT: R-TRUTH AND CARMELLA

R Truth e Carmella corrono nel ring inseguiti dal "trenino di Benny Hill" degli sfidanti. Carmella chiede un microfono. Dice loro di smetterla di inseguirli. Non ce la fa più. Sono sempre in fuga per fare proprio e conservare il titolo 24/7. Truth dice che usciranno di qui grazie al suo amico pagliaccio e li porterà a Derry Lane. Carmella dice che non può più farlo. Truth abbraccia Carmella...ma quest'ultima lo schiena con un Roll-up!! 1...2...3! Carmella vince il titolo 24/7! Carmella celebra il successo...quando ecco arrivare parte dello spogliatoio femminile alla ricerca del suo titolo! Riprende la corsa in mezzo al pubblico. Nel mentre, il "trenino" dei maschi sul ring rimane piuttosto deluso da quanto appena accaduto.

Billie Kay (1,00)
Carmella (19,00)
Curt Hawkins (1,00)
Dana Brooke (1,00)
Drake Maverick (1,00)
Kalisto (1,00)
Lince Dorado (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Mojo Rawley (1,00)
Peyton Royce (1,00)
R-Truth (-9,00)
Valhalla (1,00)

BACKSTAGE: BATLEY AND SASHA BANKS

Bayley parla della distruzione di Nikki Cross ed Alexa Bliss allo stesso tempo. Sasha dice di aver sentito quello che ha detto Lynch: Becky parla di questo come un gioco del gatto e del topo. Sasha termina dicendo che non vede l'ora di riavere ciò che è suo.

Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN AND SHINSUKE NAKAMURA

Zayn carica il suo assistito per il suo match di stasera, ma ad un tratto il giapponese, infastidito dalle parole dell'ex Generico, si alza dalla panca, dicendo qualcosa in giapponese a Zayn, che s'interrompe all'istante.

Sami Zayn (2,50)
Shinsuke Nakamura (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS CHAD GABLE

Corbin parte forte atterrando subito gabbie con un uppercut ed intrappolandolo in una sottomissione, Gable si libera con un arm drag seguita da una running bulldog ed un basement dropkick che manda Corbin fuori ring MA UNA VOLTA USCITI CORBIN LANCIA GABLE CONTRO UN UOMO DELLA SICUREZZA OLTRE LE BARRICATE! Dopo la pubblicità Corbin ha il controllo del match e connette con la sua trademark clothesline eseguita uscendo dal ring. Corbin posiziona Gable sulla terza corda, ma l’ex atleta Olimpico reagisce con un crossbody, big boot durissimo di Corbin!! 1…2…No! Splash del neo King of the Ring, che ora stuzzica il pubblico che è tutto dalla parte di Gable, secondo splash, Rolling Flip nick di Gable, eseguito tre volte!! Corbin è a terra, Chad sale sulla terza corda per il suo moonsault, ma Corbin lo fà cadere, lo prende al volo, twisting face slam! 1…2…No! Corbin protesta con l’arbitro, e questo permette all’ex American Alpha di cercare un roll up 1…2..No! Chokeslam di Corbin!! 1…2...No! GERMAN SUPLEX DI GABLE SEGUITO DA UN MOONSAULT!! 1…2…No! Corbin prende per il collo Gable tenta la End of Days, ma Gable la ribalta in una Ankle Loc!! KING CORBIN SEMBRA CHE STIA PER CEDERE...MA PRENDE LO SCETTRO E COLPISCE GABLE!! Squalifica immediata! Corbin infierisce su Gable, colpendolo anche alla nuca con lo scettro.

Baron Corbin (-4,50)
Chad Gable (13,50)

BACKSTAGE: AOP

I due fanno vedere perchè nessuno oserà combattere contro di loro, incontrando poi Heath Slather e No Way Jose nel corridoio e pestandoli per bene.

Akam (2,00)
Heath Slater (1,00)
No Way Josè (1,00)
Rezar (2,00)

MATCH: U.C. NUMBER ONE CONTENDER'S FIVE WAY ELIMINATION MATCH

Si parte. Robert Roode esce immediatamente dal ring, RIcochet e Rey fanno piazza pulita e restano da soli sul ring. Springboard Moonsault di Rey su Styles, Fosbury flop di Ricochet su Nakamura!! Il match parte fortissimo. Dopo la pubblicità Ricochet continua ad attaccare gli avversari con delle manovre aeree ma Styles lo blocca e lo atterra fuori ring con una clothesline, e Rey lo raggiunge mmediatamente lanciato fuori ring da Roode. Pelè kick di Styles su Roode 1…2…No! Running knee di Nakamura su Styles, front suplex su RIcochet seguito da delle brutali ginocchiate alla testa del One and Only.Ginocchiata all’angolo di Shinsuke, che ora tenta il suo classico Back Suplex, ma Ricochet atterra in piedi, enziguri kick, west Coast pop di Rey! Deadlift suplex al volo di RIcochet su Rey! Shining Wizard di Styles su Ricochet, che però reagisce immediatamente con un Rolling basement dropkick, Springboard clothesline di Ricochet, Recoil! KINSHASA SU RICOCHET!!! 1…2…3!! RICOCHET VIENE ELIMINATO. Dopo la pubblicità tutti e quattro gli atleti sono all’angolo con Roode che esegue una double powerbomb su Styles e Nakamura, con Rey che subisce un double suplex da Styles e Nakamura a sua volta. Roode è l’unico a non subire danni dalla manovra, e dopo aver tentato il pin su tutti e tre gli avversari viene colpito con un roundhouse kick da parte di Nakamura e da un leasing knee strike dalla seconda corda. Nakamura schifa il Phenomenal blitz di Styles e lo colpisce con uno sliding knee!!! Ora carica la Kinshasa, Styles si sposta, tenta la Styles Clash, ma Nakamura lo butta fuori ring. Arriva Rey Mysterio hurracarrana, 619 di Rey su Nakamura…ma Styles lo attacca CON UNA BRAINBUSTER SULL’APRON! PHENOMENAL FOREARM SU NAKAMURA!!! 1…2…3! SHINSUKE NAKAMURA VIENE ELIMINATO. GLORIUS DDT SU STYLES!!! 1…2…3! AJ STYLES VIENE ELIMINATO. Sono rimasti Robert Roode e Rey Mysterio, Roode carica la Glorius DDT roll up di Rey 1…2…No! Hurracarana di Rey, spinebuster di Roode 1…2..No! Enziguri di Rey, Roode tenta la glorius ddt, ma 619 DI REY! SPRINGBOARD SPLASH!!! 1…2…3! Mysterio vince il match e la prossima puntata sfiderà Rollins per il titolo Universale.

AJ Styles (-4,50)
Rey Mysterio (22,50)
Ricochet (-7,50)
Robert Roode (-4,50)
Sami Zayn (1,50)
Shinsuke Nakamura (-4,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Gli viene chiesto del suo avversario per la prossima settimana. Seth dice che è stata una battaglia infernale e che Mysterio si è guadagnato la sua opportunità. Seth dice poi che questo sarà un match da sogno, ma ricorda che a Hell in a Cell deve affrontare Bray Wyatt, mentre ora deve affrontare Braun Strowman. Quando sei in cima alla montagna, devi capire che alla fine devi affrontare tutti. Seth dice che sopravviverà, prevarrà e brucerà Wyatt nell'Hell in a Cell.

Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN VS SETH ROLLINS

Si parte. Rollins cerca di attaccare le gambe di Strowman, con successo inizialmente, ma subito dopo Strowman colpisce lo Universal Champion con tre shoulder block che fanno letteralmente volare via Rollins che finisce fuori ring. Dopo la pubblicità Rollins continua ad attaccare il ginocchio di Rollins, tenta il pedigree ma Braun si libera buttandolo ancora fuori ring, Rollins cerca di fuggire dalla running shoulder block di Strowman, ci riesce ma viene colpito da una headbutt, Strowman tenta adesso una shoulder block ma sbatte contro il paletto!! Seth ora riprende ad aggredire la gamba destra di Strowman, con due chop block e sbattendola poi contro il paletto, springboard knee lift di Rollins, superkick 1…No! Sleeper hold di Rollins, Superkick, blockbuster! Frog splas! Una seconda (lunghissima)! 1…2…No! Seth carica il Curb stop, ma viene preso al volo da Strowman, Rollins si libera, spinge fuori Strowman, suicide dive, un secondo, ne cerca un terzo ma inciampa e Strowman lo prende al volo con una chokeslam sull’apron. Running shoulder block, un altra. RUNNING POWERSLAM FUORI RING!!! BRAUN LO BUTTA NEL RING…MA SI SPENGONO LE LUCI!SEMBRA CHE STIA PER ARRIVARE THE FIEND....CHE INFATTI COMPARE! MANDIBLE CLAW SU STROWMAN! SI GIRA VERSO ROLLINS CHE E’ TERRORIZZATO NELL’ANGOLO! NON RIESCE A GUARDARLO NEGLI OCCHI! URLA! STROWMAN SI RIALZA...MA SUBISCE UN'ALTRA MANDIBLE CLAW! Si spengono di nuovo le luci, risata disturbante di Bray Wyatt... Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Braun Strowman (12,00)
Bray Wyatt (6,00)
Seth Rollins (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: