GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 55 - WWE SUPERSTARS (2010-04-29)

Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: GAIL KIM VS JILLIAN HALL

Lo show si apre con il tavolo di commento di Raw, composto da Michael Cole e Jerry The King Lawler che ci presentano il primo match della serata: Gail Kim vs Jillian Hall. Le Divas iniziano la contesa, con Jillian in controllo della prima parte, dove riesce a sedare i tentativi di rimonta della Kim, e chiuderla in una manovra di sottomissione. Gail però si riprende e mette a segno delle clothesline, ma Jillian controbatte con un calcio nell’angolo. E poi con un handspring elbow. Gail non demorde e connette con la sua Eat Defeat..1..2..3!! Ottima vittoria per la Kim in un buon match femminile.

BACKSTAGE: LAST RAW

Raw Rebound: vediamo immagini dalla Draft di lunedì, con Edge che passa a Raw e mette KO Orton con una spear.

MATCH: PRIMO COLON VS ZACK RYDER

Sul ring troviamo Zach Ryder in compagnia di Rosa Mendes, e Michael Cole ci fa notare come ora i due appartengano a due roster diversi in quanto Ryder è stato draftato a Raw. anche Primo fa il suo ingresso sul ring ed il match può avere inizio! Ryder si prende le prime fasi della contesa, e scaraventa Primo fuori dalla terza corda, il quale però si aggrappa e rientra, connettendo con un drop kick. Primo ora ha chiuso Ryder in un’arm bar. L’azione prosegue e primo lancia Ryder fuori dal ring, questo sbatte la testa contro l’apron e poi subisce la plancha da parte dell’avversario. Al rientro sul ring, Rosa distrae Primo e Zach ne approfitta per buttarlo fuori dal ring. Ancora , rientrati nel ring, con Ryder in totale controllo del rivale. Zach chiude Primo in una manovra di sottomissione, ma Primo si libera, colpisce Ryder con un calcio e poi lo sorprende con un roll-up..1..2 … no! Primo ora sembra essere in vantaggio, e mette a segno un back elbow smash seguito da un Russian legsweep. Legdrop di Primo e copertura che gli vale un conto di due. Rosa interviene nel match, salendo sull’apron ring e causando la distrazione di Primo. Ryder come sempre ne approfitta e mette a segno la Zach Attack..1..2..3!! e vittoria per Zach Ryder con l’aiuto fondamentale della bella Rosa.

Matt Cardona (19,50)
Primo (-10,50)

PROMO: SUPERSTARS PROFILE

Sheamus è il protagonista di questa settimana, con la sua rivalità con Triple H in primo piano.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DUDEBUSTERS VS THE HART DYNASTY

Siamo al Main Event: I Dudebusters, Trent Barreta e Caylen Croft, sfidano la Hart Dynasty, composta da D.H. Smith e Tyson Kidd, in un non-title match. Iniziano Kidd e Barreta, con Tyson che chiude il rivale in una presa di sottomissione, e da poi il tag a Smith che continua a lavorare sulla spala di Barreta. Quest’ultimo riesce a distrarre il rivale e permette a Croft di colpirlo alle spalle con una ginocchiata. Amcora Barreta cerca di sottomettere Smith, che però riesce a raggiungere il compagno e farlo entrare. Kidd tenta degli attacchi volanti, ma Barreta lo blocca con uno snap DDT. I Dudebusters sono in pieno controllo ora, ma Barreta perde troppo tempo e manca un attacco all’angolo su Kidd. Smith riesce a prendere l’hot tag, e mette a segno un vertical suplex su Croft, che nel frattempo è l’uomo legale, ed ottiene un conto di due. Barreta aiuta il compagno a scappare dalla situazione, ma Natalya lo ferma con uno schiaffo in faccia. Ora è la Hart Dynasty ad avere il controllo e dopo uno splash di Kidd su entrambi i rivali, connettono con l’Hart Attack su Caylen Croft...1..2..3!! e vittoria per i campioni di coppia unificati che celebrano il successo al centro del ring! Con queste immagini chiudiamo la puntata dandoci appuntamento a settimana prossima.

Caylen Croft (-10,00)
DH Smith (18,00)
Trent (-2,00)
Tyson Kidd (22,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: