GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 499 - NXT (2019-09-11)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAMIAN PRIEST VS BOA

Si parte. Priest prende subito il comando del match con una serie di colpi diretti. Boa tenta una reazione, ma Jumping kick e Jumping back elbow all'angolo. Falcon Arrow dell'ex ROH. Priest rialza il rivale per un orecchio, ma chop da parte del cinese. Boa evita colpi del rivale e va a segno con una serie di calci ben portati alla figura, seguiti da un Running Dropkick all'angolo. Carica all'angolo, ma Discus Clothesline di Priest. Cyclone Kick...e poi Reckoning connessa!!! 1...2...3!

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, la prima Live, Velveteen Dream difenderà il titolo North-American dall'assalto di Roderick Strong.

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

Gargano dice che adora questo posto. Si tratta di persone come lui che mettono in scena il miglior spettacolo di wrestling che questo mondo ha da offrire. Johnny dice che è qui da molto tempo. Ha visto molte persone arrivare e partire da qui. Poi dice che ha preso la sua decisione, ma prima che possa annunciarla, viene interrotto da Shane Thorne. L'australiano dice che stanno solo perdendo tempo. Dice che lo capisce, lui è un pilastro di NXT; ma questo posto andrà meglio senza di lui. Thorne dice a Gargano di prendersi i suoi applausi e di andarsene. Gargano se ne va e dice che ha ragione: lui è NXT e non va da nessuna parte! Superkick su Thorne! Gargano scrive NXT in aria con le dita, facendo infine il segno "4 Life".

Johnny Gargano (0,00)

MATCH: ANGEL GARZA VS PETE DUNNE

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Clothesline di Dunne. L'inglese cerca di rifilare uno dei suoi classici stomp al gomito, ma Garza evita all'ultimo il colpo. Garza spedisce il rivale fuori ring, si leva i suoi pantaloncini da spogliarellista, ma Dunne ritorna nel quadrato e lo centra con un Forearm, spedendo Garza fuori ring. L'azione si sposta fuori dal quadrato, Dunne cerca una tecnica in Handspring usando l'apron, ma Superkick di Garza con Dunne a testa in giù. Il messicano ritorna nel quadrato, lasciando Dunne contato dall'arbitro. Dunne ritorna nel ring, ma Garza comanda con fare deciso questa fase dell'incontro, rifilando colpi su colpi. Reazione di Dunne con un Enzeguiri kick ed un German Suplex. Stomp alle mani e Buzzsaw kick da parte di Dunne! 1...2...No! Tenta la Bitter End, ma niente da fare. Dropkick di Garza. Sit-out Powerbomb di Dunne! 1...2...No! Roll-up di Garza! 1...2...No! Dropkick alle gambe da parte di Garza con Dunne seduto sulla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Serie di colpi diretti da parte di Garza. Dunne tenta una reazione, ma si becca un Superkick basso! 1...2...No! Serie di Stomp, Chop e di calci da parte di Dunne. Calcio alla midsection da parte di Garza, il quale tenta una Quebrada, ma Dunne si sposta ed applica una Triangle...iperestendendo le dita del rivale!! Garza cede!

PROMO: STREET PROFITS

Li vediamo parlare di odore di aria fresca a Central Park. Questo è ciò che significa felicità e successo. Angelo Dawkins dice che però c'è una cosa che manca, che non è la stessa cosa senza i titoli tag team di NXT. Montez dice che faranno una dichiarazione a NXT Live la prossima settiman per cercare di riprendere i titoli tag.

MATCH: CAMERON GRIMES VS RAUL MENDOZA

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors e chop da parte di Mendoza. Il messicano viene proiettato sull'apron, tenta una tecnica in Springboard, ma Grimes lo centra con un Dropkick, facendolo cadere giù. I due ritornano sul ring e Clothesline d'incontro da parte di Grimes! 1...2...No! Reazione di Mendoza con un Jab, uno Step-up Enzeguiri kick ed un Dropkick, seguito da un Running kick all'angolo. Springboard Front Dropkick di Mendoza. Running Shooting Star Press connesso dal luchador! 1...2...No! Grimes spinge astutamente le corde sul volto di Mendoza. Il messicano blocca però un calcio dell'avversario e va a segno prima con una serie di calci ed infine con un Enzeguiri kick. Grimes spedisce Mendoza sull'apron, quest'ultimo centra l'ex Impact con un Roundhouse kick, tenta un Phoenix Splash dal paletto...ma lo manca! Running Double Stomp di Grimes!!! 1...2...3!

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Candice LeRae entra nell'ufficio di William Regal e vuole sapere perché Io Shirai, nonostante le sue ultime deprecabili azioni, viene ricompensata venendo inserita nel Triple Threat che determinerà la prossima avversaria di Shayna Baszler. Regal dice che non sarà un Triple Threat, ma bensì un Fatal Four Way. E se stasera Rhea Ripley dovesse vincere contro la stessa Baszler, allora sarà addirittura un incontro a 5. LeRae avvisa Regal che se riuscisse a mettere le mani su Shirai, potrà mettere chi gli pare in quel match.

Candice LeRae (0,00)
William Regal (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, oltre al match valido per il titolo Nord-Americano ed al Number One Contender's match per il titolo femminile, ci sarà anche uno Street Fight tra Matt Riddle e Killian Dain.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RHEA RIPLEY VS SHAYNA BASZLER

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Ripley si sottrae rapidamente da un tentativo di Kirifuda Clutch e rifila una Bodyslam alla rivale. Colpi diretti e spallate all'angolo da parte dell'ex campionessa NXT UK. Improvvisa Inside Cradle della Baszler! 1...2...No! Dropkick della Ripley. L'australiana manca un calcio, rimanendo quindi intrappolata tra le corde, con Baszler che senza pietà la prende a calci. Conteggio, ma nulla da fare. Reazione della Ripley che fa arretrare l'avversaria all'angolo, Baszler però è abile nell'applicare una Kirifuda Clutch direttamente dalla seconda corda all'angolo! Ma alla fine Ripley si libera dalla presa, centrando la rivale con un Dropkick e facendola cadere fuori ring. L'australiana segue la campionessa, si carica Baszler sulle spalle ad Electric Chair, la lascia cadere e la fa atterrare direttamente sugli scaloni! Ripley ributta la rivale nel quadrato. Ma Shafir e Duke distraggono Ripley, permettendo così alla loro compagna di colpirla con una ginocchiata in salto. Duke dà una sedia alla Baszler, tenta di colpire la rivale...ma Ripley blocca il colpo, strappa la sedia dalle mani della Baszler ed alla fine è lei che colpisce l'avversaria!! Squalifica immediata! Shafir e Duke aiutano la compagna a ritornare verso il backstage, con Ripley che invece si s'accomoda sulla sedia e centro ring, gridando verso la Baszler di farsi sotto.

Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Adam Cole dice che la profezia sta per avverarsi. Non solo il fatto che NXT sarà in diretta la prossima settimana grazie a loro. Roderick Strong batterà finalmente Velveteen Dream. Strong dice di aver attirato l'attenzione di Dream. Poi dice che odia quel divano ed odia Dream, terminando il discorso che otterrà ciò che è suo, ovvero il titolo nord-americano e finalmente la profezia si realizzerà. Cole afferma che NXT sta diventando sempre più grande grazie all'Undisputed Era. Il campione NXT termina dicendo che quando avranno tutto l'oro, nessuno sul Pianeta sarà in grado di fermarli. Su queste parole termina questo episodio. Alla prossima settimana, con NXT che da ora in poi andrà in onda Live e durerà ben due ore.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: