GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 363 - WWE MAIN EVENT (2019-09-13)

Arena: Madison Square Garden
Città: New York
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: DANA BROOKE & SARAH LOGAN VS THE IICONICS

Dopo 7 match una contro l'altra, in una versione femminile della storia tra Cesaro e Sheamus, in questa puntata Dana Brooke e Sarah Logan fanno team. Prima del match, le due IIconics dicono alle due rivali che se pensano di farsi un nome a loro spese, si sbagliano. A partire sono Logan e Kay. Subito la vichinga rifila una Headbutt alla rivale. Serie di spallate e poi tag per Royce. Logan ne ha anche per lei. Entra Brooke che ne ha invece per Kay. Le due lavorano di squadra, pulendo di fatto il ring. Al ritorno dalla pausa tv, troviamo Logan che mantiene il comando delle azioni. Tag per Royce e le due australiane lavorano di squadra sulla Logan, rifilandole il Sick knee from Sydney! 1...2...No! Tag per Kay che impedisce alla rivale di dare il cambio. Elbow Drop a vuoto da parte sua. Tag per Royce e tag per Brooke: serie di bracci tesi e di stomps all'angolo su Royce. Bodyslam e Cartwheel Splash a segno su Kay. Handspring back elbow all'angolo su Kay, prova altrettanto su Royce all'angolo opposto...ma Royce si toglie ed accidentalmente colpisce la compagna che cade giù dall'apron! Tag per Kay. Le IIconics approfittano del momento di distrazione della rivale, connettendo su di lei con l'IIconics knee!! 1...2...3!

Billie Kay (16,50)
Dana Brooke (-4,50)
Peyton Royce (13,50)
Valhalla (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ENES KANTER

Il cestista NBA è sul ring e sta per essere intervistato, quando viene interrotto da R-Truth, che sale sul ring, abbracciando il gigante turco. Quindi Truth ne canta le lodi...ma improvvisamente l'ex cestita proprio dei Knicks gli afferra la faccia e lo schianta al tappeto!! 1...2...3! Kanter è il nuovo 24/7 Champion! Per festeggiare, Kanter si toglie la tuta, mostrando la sua nuova divisa, quella dei Boston Celtics! Pioggia di buu da parte del Garden. Improvviso Roll-up di Truth!! 1...2...3! Truth si riprende il titolo in tempi record ed è campione 24/7 per la 15a volta! Indietreggia sulla rampa sotto lo sguardo incredulo di Kanter, ma da dietro arriva il "trenino alla Benny Hill" formato da Drake Maverick, Curt Hawkins, Zack Ryder, Eric Young, Heath Slater, Mojo Rawley e No Way Jose, con Truth che scappa in mezzo al pubblico, inseguito dai suoi numerosi sfidanti. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Curt Hawkins (1,40)
Drake Maverick (1,40)
Eric Young (1,40)
Heath Slater (1,40)
Matt Cardona (1,40)
Mojo Rawley (1,40)
No Way Josè (1,40)
R-Truth (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: