GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 145 - 205 LIVE (2019-09-03)

Arena: Norfolk Scope Arena
Città: Norfolk
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Drake Maverick è con Lince Dorado e Humberto Carrillo. Drake rende ufficiale il loro match per stasera. Il manager di 205 Live poi afferma che Dorado ha menzionato la sua mancanza di title shot verso il titolo Cruiser. Lince Dorado ribadisce il concetto, dicendo che da quando è a 205 Live, non ha mai avuto una title shot. Drake si domanda poi cosa sarebbe successo se Lince avesse avuto le opportunità che Humberto ha avuto. Humberto dice di essersi guadagnato la shot. Drake lo tranquiliizza, dicendo che non la prenderà da lui. Drake dice quindi a Lince che se stasera batterà Carrillo, allora verrà aggiunto al match titolato a Clash of Champions.

Drake Maverick (2,50)
Humberto (2,50)
Lince Dorado (2,50)

MATCH: MIKE KANELLIS VS TONY NESE

Inizia il match. Dopo la prima fase di studio, Kanellis prende il comando dello scambio. Ma reazione del rivale con una cartucciera di calci, terminata con una spazzata alle gambe! 1...No! L'azione si sposta fuori ring e reazione di Kanellis che prima spinge Nese contro le barricate e poi gli rifila una DDT sulla rampa! Kanellis rientra, mentre Nese rientra giusto in tempo. Death Valley Driver di Kanellis! 1...2...No! Intanto Maria osserva dal backstage. Reazione di Nese che fa scivolare Kanellis, va a vuoto con uno Springboard Moonsault cadendo però in piedi, ma Kanellis lo proietta direttamente fuori ring. Kanellis lo segue, gli rifila altri colpi, lo ributta nel quadrato e prova a schienarlo! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo di Kanellis. Nese si sottrae da un caricamento e va a segno con un German Suplex direttamente contro l'angolo. Ginocchiata al volto, Big Boot, Spinning heel kick, gomitata all'angolo, Roundhouse kick dall'apron e Springboard Moonsault questa volta a segno da parte di Nese! 1...2...No! Kanellis evita il Sunset Driver, ma non un Sunset Flip! 1...2...No! Inside Cradle di Nese! 1...2...No! Spinebuster di Kanellis! 1...2...No! Kanellis carica Nese all'angolo, reazione di Nese che va poi a segno con un Rolling jab. Super Frankensteiner! 1...2...No! Kanellis sfugge da un caricamento a Pumphandle e poi stende Nese con un braccio teso in rincorsa. Scambio di colpi, poi Big Boot di Kanellis, Forearm di Nese che proietta Kanellis sull'apron, il marito di Maria respinge una gomitata, ma non una spazzata alle gambe, finendo quindi fuori ring. Flipping Plancha di Nese. Nel ring, 450° Splash dal paletto di Nese! 1...2...No! Maria intanto osserva orgogliosa. Running Kneese respinto, stessa cosa del Sunset Driver, ma Spinning back kick di Nese. Quest'ultimo riprova il Running Kneese, ma Superkick di Kanellis. Rolling Cutter di Kanellis!!! 1...2...3! Maria osserva soddisfatta.

Mike Kanellis (19,50)
Tony Nese (-10,50)

BACKSTAGE: LINCE DORADO

Dorado si sta scaldando per il suo match, quando ecco arrivare Ariya Daivari: quest'ultimo dice che si aspetta un grazie. Daivari dice che se non si fosse preso cura di Metalik o non avesse battuto Kalisto, stasera non avrebbe avuto la possibilità che si trova a disposizione. Dorado dice che Daivari ha ragione sul fatto che ha quello che serve per essere campione, dicendo però che i suoi hermanos non vogliono più parlargli. Dorado chiama quindi Daivari "sanguisuga", dicendo che stasera vincerà, per poi diventare campione cruiser a Clash of Champions. Quindi chiamerà Metalik e Kalisto e si scuserà per le azioni di Daivari fatte per dividerli.

Ariya Daivari (2,50)
Lince Dorado (2,50)

BACKSTAGE: SINGH BROTHERS

Samir dice che stanno facendo grandi progressi nei loro studi all'Actor Studio. Sunil dice che tutto è andato storto quando Brian Kendrick ed Akira Tozawa hanno ficcato il naso nei loro affari.

Sami Zayn (2,50)
Sunil Singh (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA & BRIAN KENDRICK VS BRANDON SCOTT & TYLER HASTINGS

A partire sono Scott e Kendrick e dopo poche battute, blind tag di Tozawa, che sorprende il rivale con un Big Boot. Doppio Hip Toss, Back drop di Kendrick e Standing back Senton di Tozawa Serie di chop e poi jab del giapponese.Tag per Kendrick, irish whip alle corde, doppio Japanese Armdrag e poi doppio Soccer kick. Tag per Hastings, ma la musica non cambia. Hastings distrae l'arbitro, permettendo quindi a Scott di centrare Kendrick con un colpo diretto. Tag per Scott, i due tentano una tecnica in combo, ma tag di Kendrick per Tozawa, che sale sul paletto, spicca il volo e li centra con un Front Dropkick. 540° kick su Scott, tag per Kendrick, colpo all'angolo di Tozawa e poi...Reverse STO di Kendrick + calcio volante alla nuca da parte di Tozawa!! 1...2...3! Dopo il match, Kendrick dice che è passata un'altra settimana e Jack Gallagher non si è fatto vedere, non rimanendone sorpreso. Brian dice di aver parlato con Drake Maverick ed avrà la possibilità di lottare la prossima settimana al Madison Square Garden in una tag team match assieme ad Akira Tozawa contro Gallagher ed un partner di sua scelta.

Akira Tozawa (10,50)
Brian Kendrick (16,50)

BACKSTAGE: ONEY LORCAN

Ad Oney Lorcan viene chiesto del fatto di voler affrontare Drew Gulak, ma vede Tony Nese di cattivo umore. Oney si avvicina per dire a Tony che è stato nella sua stessa situazione e lo capisce...ma Nese attacca Lorcan e lo manda a sbattere prima contro il muro e poi contro un box! Arrivano quindi degli arbitri per allontanare un furente e frustrato Nese da Lorcan.

Oney Lorcan (3,00)
Tony Nese (2,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS LINCE DORADO

Note: If Dorado wins, he is added to the Cruiserweight Championship Match at Clash Of Champions

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, basata tutta sulla velocità, scambio di chop tra i due, Dorado sembra avere la meglio, ma Springboard Armdrag di Carrillo, che poi va a segno con un Armdrag direttamente dall'apron. Headscissors di Carrillo, Dorado finisce sull'apron, rincorsa di Carrillo, incrocio di traiettorie ed impressionante Suicide Dive DDT di Dorado! Nel ring, Falling Splash di Dorado! 1...2...No! Calci alla schiena e poi Standing Moonsault! 1...2...No! Spinning heel kick e poi Frog Splash dal paletto di Dorado! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto ed alla fine Carrillo va a segno con un Missile Dropkick. Braccio teso all'angolo, Snapmare e poi Basement Dropkick del ragazzo di casa Garza. Rolling Moonsault! 1...2...No! Spettacolare Handspring Japanese Armdrag di Carrillo, che poi travolge fuori ring Dorado con una Twisting Plancha. Nel ring, Moonsault dal paletto di Carrillo a segno! 1...2...No! Reazione di Dorado con un Superkick alla midsection, seguito da un Capoeira kick. Golden Rewind di Dorado respinta, Romero Especial di Carrillo evitata da Dorado e spettacolare Springboard Reversrana di Dorado! 1...2...No! Reazione di Carrillo con una Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Carrillo non crede ai propri occhi. Intenso scambio di colpi, Big Boot e poi Enzeguiri kick di Carrillo. Gutbuster di Dorado e poi...Shooting Star Press a segno!!! Ma il mascherato non riesce a schienare l'avversario, con Carrillo che rotola tramortito fuori ring! L'azione ritorna nel quadrato ed improvvisa Inside Cradle di Carrillo! 1...2...No! Huracanrana pin di Dorado!! 1...2...3! Il componente dei LHP sorprende l'avversario con una tecnica tirata fuori dal nulla e con questa vittoria si unisce al match titolato di Clash of Champions! Dorado arretra festante verso il backstage...ma viene aggredito alle spalle da Drew Gulak! Il campione Cruiser riempie di colpi il suo nuovo sfidante. Carrillo va verso di lui per convicerlo a fermarsi...ma viene travolto da Tony Nese! Sguardo d'intesa tra i due vecchi compagni, che buttano Dorado e Carrillo nel quadrato. Running Kneese di Nese su Dorado!!! Cyclone Crash di Gulak su Carrillo!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew Gulak (4,00)
Humberto (-16,00)
Lince Dorado (24,00)
Tony Nese (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: