GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 497 - NXT (2019-08-28)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: IO SHIRAI VS CAMI FIELDS

Si parte e Shirai va subito a segno con un Dropkick appena suona la campanella. Quindi Running back elbow all'angolo. Tenta un Tiger Driver, ma Fields reagisce. Immediata risposta della giapponese con una ginocchiata in salto. Shirai prova ancora il Tiger Driver, ed anche questa volta la più alta Fields lo respinge, con però Shirai che atterra in piedi alle sue spalle. Palm Strike della giapponese e poi Running Double Knees all'angolo a segno. Moonsault dal paletto connesso!!! 1...2...ma Shirai rialza l'avversaria dal conteggio! Harajuku Clutch applicata!! Fields cede subito! Dopo il match, Shirai prende una kendo stick da sotto il ring, si dirige minaccioso verso la rivale per colpirla...ma ecco che di gran carriera arriva Candice LeRae, la quale strappa via l'arma dalle mani della sua nemica! La colpisce un paio di volte, ma alla fine la giapponese riesce a sottrarsi dalla furia della moglie di Gargano, battendo in ritirata.

Candice LeRae (0,00)
Iyo Sky (0,00)

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS KEITH LEE

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, tonante Double Chop di Lee sul petto del rivale. Rincorsa alle corde, ma Cyclone kick di Dijakovic. Cascata di colpi all'angolo da parte dell'ex ROH. Lee evita un Suplex e dà inizio ad una sua reazione, facendo finire il rivale stordito al tappeto. Lee carica all'angolo, viene proiettato sull'apron, manda il rivale a sbattere col volto contro l'angolo e poi Slingshot Crossbody a segno! 1...2...No! Tirannica Running Clothesline di Lee! 1...2...No! L'azione si sposta sull'apron, scambio di colpi ed alla fine, Chokeslam di Lee direttamente sull'apron! Lee rispedisce l'avversario dentro al ring, Lee viene fermato invece sull'apron da un colpo di Dijakovic, apparendo decisamente contrariato. Big Boot di Dijakovic e poi Superkick che fa finire Lee giù dall'apron. Assurdo Fosbury Flop di Dijakovic su Lee! L'atleta di origine croata ributta il colossale avversario nel quadrato, prova una Cannonball volante dal paletto, Lee però l'afferra al volo, ma non riesce a portare a segno una Powerbomb, con Dijakovic che atterra in piedi. Serie di colpi da parte di Dijakovic e poi Suplex Throw a segno. Moonsault dal paletto! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto...ed alla fine Lee connette con una incredibile Spanish Fly! 1...2...Noooo! L'agilità di Lee è un qualcosa di spettacolare per un uomo della sua stazza! Dijakovic impedisce a Lee di andare sul paletto afferrandogli una caviglia, Chop Block alla gamba, Lee respinge un tentativo di Super Backdrop Suplex abbattendo Dijakovic a suon di gomitate, prova un Moonsault, ma è lento nel caricamento e Dijakovic lo centra ad una gamba facendolo sedere sul paletto. Se lo carica sulle spalle...e Feast Your Eyes di Dijakovic!!! 1...2...3! Grandissimo match.

BACKSTAGE: MIA YIM

Dopo i fatti di settimana scorsa, Mia Yim chiede a Regal un altro match contro Shayna Baszler. Il GM però le ricorda che ha già avuto la sua possibilità nell'ultimo Takeover.

Mia Yim (0,00)
William Regal (0,00)

RING SEGMENT: SHAYNA BASZLER

Prima che possa iniziare a parlare...risuona nell'arena la musica di Rhea Ripley!! L'ex campionessa di NXT UK arriva a NXT! Raggiunge Baszler sul ring, si mette davanti alla campionessa, strappa il microfono dalle mani della campionessa e dice che sa cosa dirà, ovvero che ha battuto tutti qui, ma Ripley dice "Non hai battuto me, *!". Le due si fissano l'un l'altra. Baszler alla fine lascia il ring, accompagnata delle sue compagne Duke e Shafir.

Shayna Baszler (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Kona Reeves vs Velveteen Dream. Ma non solo: Adam Cole difenderà il titolo NXT dall'assalto di Jordan Myles.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: UNDISPUTED ERA VS STREET PROFITS (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Ad iniziare sono Fish e Ford. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata alla midsection da parte di Fish e tag per O'Reilly. Quest'ultimo mantiene il comando delle azioni, fino a quando Ford non reagisce con dei colpi diretti. Blind tag di Dawkins e spallata in corsa a segno per lui. Tag per Fish, ma viene messo subito in difficoltà dal rivale. Tag per Ford e Dropkick a segno. I campioni in carica vanno a segno con un Double Flapjack su O'Reilly. Dawkins fa quindi atterrare Ford sui due avversari! 1...2...No! Reazione di Fish, facendo arretrare Ford all'angolo. Ma reazione di Ford, che prima rifila un Enzeguiri kick a Fish dall'apron, rifila un calcione ad O'Reilly dall'apron e poi va a segno con uno Slingshot Crossbody su Fish! 1...2...No! Si corre e l'arbitro non s'accorge di un calcio alla schiena di O'Reilly alla schiena di Ford. Tag per O'Reilly e giù calci all'angolo. Dragon Screw usando le corde a segno per l'ex ROH. Shinbreaker da parte di O'Reilly. Quest'ultimo continua l'opera di acuto smantellamento del ginocchio avversario. Tag per Fish, che continua a lavorare duramente sull'arto dolorante. Tag per O'Reilly, tentativo di reazione di Ford, ma O'Reilly rimette le cose a posto per il suo team. Tag per Fish e Slingshot Somersault Senton a segno! 1...2...No! Knee drop sul ginocchio danneggiato di Ford da parte di Fish. Scambio di colpi tra i due, Fish prova un Suplex, ma Ford cade in piedi, riuscendo a dare poi il tag al suo compagno più sano: bracci tesi sugli sfidanti, Exploder Suplex su Fish e Sky High Slam su O'Reilly. Corkscrew Splash all'angolo su entrambi i componenti dell'UE. Dawkins spedisce quindi Fish contro O'Reilly e Spear a segno su Fish! 1...2...No! Tag per O'Reilly, ma German Suplex di Dawkins su Fish. Chasing the Dragon dell'UE! 1...2...No! Leg Hook applicata da O'Reilly! Ma Ford spinge Fish contro il compagno, facendo interrompere così la presa! Scambio di colpi tra i quattro. Dragon Screw di Fish su Ford, Spinebuster di Dawkins su Fish, Axe kick di O'Reilly su Dawkins, quest'ultimo tenta un Leg Capture Suplex...ma improvvisa Triangle Choke di O'Reilly su Dawkins! Buckle Bomb di Dawkins! Tag per Ford, Corkscrew Splash per Dawkins all'angolo, Uranage di Ford e Frog Splash di Dawkins! Ford copre! 1...2...ma Fish prende il compagno e lo trascina fuori dal ring! Plancha di Ford sui due. Ributta i due nel quadrato, Spear di Dawkins su O'Reilly, ma tremenda ginocchiata di Fish su Dawkins. Ford manca un Frog Splash...e Total Elimination da parte dell'UE!!! 1...2...3! Fish ed O'Reilly vincono il match e sono quindi campioni di coppia di NXT per la terza volta! Arrivano anche Adam Cole e Roderick Strong a festeggiare coi loro compagni sullo stage. E dopo l'NXT Championship, l'Undisputed Era conquista anche i titoli di coppia: per completare l'opera, gli manca solo il North-American Championship. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Angelo Dawkins (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Montez Ford (0,00)
Roderick Strong (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: