GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 496 - NXT (2019-08-21)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: UNDISPUTED ERA

Adam Cole dice di aver fatto tutto quello che aveva detto, ovvero battere Gargano e rimanere campione NXT, vantandosi quindi di essere il più grande campione di NXT di sempre. Roderick Strong dice che tutti e quattro dovrebbero avere l'oro, dicendo che i suoi amici sono stati fregati, aggiungendo che il titolo North-American è solo in prestito a Velveteen Dream, ricordandogli che a Toronto ha schienato Dunne e non lui. Una volta vinto il titolo, completerà la profezia. Kyle O'Reilly invece dice che per vincere un tag team match, devi schienare l'uomo legale, facendo quindi vedere sullo schermo che in effetti a Toronto era Fish l'uomo legale e non O'Reilly. Fish invita quindi Regal ad aggiustare la situazione creatasi. Cole riprende la parola esaltando i suoi compagni, dicendo che sono a due passi dall'adempiere alla profezia "indiscussa". Il gruppo comincia ad allontanarsi...ma arriva Jordan Myles! Cole deride quest'ultimo, ma alla fine, il vincitore del Breakout Tournament fa cadere il contratto davanti a Cole e poi se ne va! Myles ha quindi scelto Adam Cole come campione da sfidare per il titolo!

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

BACKSTAGE: BRONSON REED

Immagini dal Performance Center questa settimana. Reed dice che il Breakout Tournament è stata una delle più grandi opportunità della sua carriera. Poi afferma di volere di più perché è il Re dell'Australian Strong Style. Shane Thorne si presenta e dice a Bronson che gli è stata data una possibilità e l'ha mancata. Shane afferma che Bronson ha fatto perdere tempo a tutti. Bronson sfida quindi Shane ad un match e Thorne accetta.

MATCH: DAMIAN PRIEST VS MANSOOR

Si parte e Priest comincia subito a colpire duro l'avversario, rifilandogli colpi su colpi. Prova a lanciare Mansoor fuori ring, ma quest'ultimo s'àncora sull'apron. Mansoor scivola dentro al ring sotto le gambe del rivale e poi lo colpisce con un Forearm. Priest però rimane in piedi e risponde con la stessa artiglieria, facendo finire al tappeto Mansoor. Improvvisa Inside Cradle di Mansoor! 1...2...No! Dropkick di Mansoor, ma Priest rimane in piedi. Mansoor ci riprova con un Bicycle kick, ed anche stavolta Priest rimane in piedi. Priest prova una Chokeslam, ma risposta di Mansoor con un Enzeguiri kick. Priest viene fatto finire fuori ring e Plancha di Mansoor. Nel ring, Slingshot Neckbreaker a segno per Mansoor. Tentativo di Tornado DDT, ma Priest lo spinge via e va a segno con una Discus Clothesline. Splash Mountain da parte di Priest. Quindi...Reckoning connessa!!! 1...2...3! Vittoria per l'ex Punishment Martinez.

MATCH: MIA YIM VS VANESSA BORNE (W/ALIYAH)

Si parte. Borne prende subito il comando delle operazioni. Rapida risposta della Yim con un Shoulder tackle e con un Double Thrust alla gola. Aliyah distrae Yim e Borne ne approfitta per connettere un Samoan Drop! 1...2...No! Calci all'angolo della Borne, che poi lavora alle corde la rivale. Borne schiaffeggia l'avversaria e reazione dell'ex Impact Wrestling, che afferra Borne e la mette giù al tappeto con un Takedown. Quindi giù pugni e poi colpi diretti all'angolo. Cannonball all'angolo connessa e quindi Protect Ya Neck a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Yim. Ma ecco che arriva Shayna Baszler: dice alla Yim che è davvero una tipa tosta. L'ha combattuta e l'ha portata in posti dove nessun altro è stato in grado di fare. Quindi le propone di entrare nel suo gruppo. Ma Yim rifiuta, attaccando le compagne della Baszler. Le tre reagiscono ed alla fine hanno numericamente la meglio.

Mia Yim (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo uno scontro tra colossi: Keith Lee vs Dominik Dijakovic.

MATCH: BRONSON REED VS SHANE THORNE

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Thorne sembra prendere il comando del match. Si corre, ma Reed intercetta a mezz'aria il rivale con un Leap Frog, connettendo una Sit-out Spinebuster! Facewash da parte di Reed. Reazione di Thorne che graffia gli occhi dell'avversario. Giù calci e pugni da parte dell'ex TMDK. Dropkick di Thorne, ma Reed rimane in piedi. Calf kick all'angolo e poi Cannoball di Thorne! 1...2...No! Reed blocca un tentativo di Saito Suplex, European Uppercut di Thorne, rincorsa elle corde, ma Scoop Slam di Reed. Samoan drop dell'australiano. Bodyblock di Reed, seguita da una Back Senton. Splash all'angolo, un'altra. Thorne rotola fuori ring, Reed lo segue, l'afferra e lo ributta dentro. Reed prova una tecnica dal paletto, ma il connazionale lo fa cadere giù...centrandolo poi con un Running Knee Strike!! 1...2...3! E così, dopo Joaquim Wilde, Thorne batte un altro nuovo arrivato.

STAGE: VELVETEEN DREAM

Dream si fa strada sullo stage, coricato su di un divano spinto da alcune sue avvenenti assistenti. Dream mostra la sua maglietta e dice a tutti che costa 30 Dollari. Dice poi che i suoi occhiali da sole costano 10 Dollari. Mentre avere Dream mantenere il titolo nordamericano schienando Pete Dunne...è senza prezzo. Vanta le sue doti a discapito dello spogliatoio, prendendosela quindi con Roderick Strong: se vuole affrontare Dream uno contro uno, dovrà dimostrarlo, ma gli conviene farlo in fretta, perchè sarà Dream, Over...

Velveteen Dream (0,00)

PROMO: NEXT WEEKS

Nella prossima puntata, l'Undisputed Era avrà un nuovo match titolato per gli NXT Tag Team Championships contro gli Street Profits. Mentre tra due settimane invece, Jordan Myles proverà a sfruttare il suo contratto vinto nel torneo affrontando Adam Cole col titolo NXT in palio.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KILLIAN DAIN VS MATT RIDDLE

Dain compie il suo ingresso, aspetta l'ingresso del suo avversario, ma Riddle lo sorprende alle spalle! Quindi parte il match e scarica di calci al petto da parte di Riddle! Acceso scambio di colpi tra i due. Roundhouse kick di Riddle e Dain finisce fuori ring. Anche Riddle esce fuori ring ed utilizza gli scaloni come rampa di lancio per un attacco aereo. Nel ring, scambio di colpi. Ma alla fine, Dain travolge il rivale con la Divide. Colpi ad un'angolo, colpi all'altro e poi Suplex di Dain! 1...2...No! Tempesta di colpi da parte del nord-irlandese e poi Gutbuster a segno. Riddle quindi tramuta un tentativo di Vertical Suplex in un Fisherman Buster in suo favore. Nuovo scambio di colpi, Pushing Big Boot e poi Overhead kick dell'Original Bro. Exploder Suplex di Riddle e poi Bro-ton a segno. Soccer kick! 1...2...No! Dain tenta una reazione, ma Deadlift German Suplex di Riddle. V-Trigger di Riddle. Il biondo lottatore di MMA si carica, ma appena si gira, viene centrato in pieno da uno Shotgun Dropkick. Cannonball di Dain! 1...2...No! Tentativo di Back Senton...ma Riddle lo chiude nella Bro-Mission!!! Con molta fatica Dain si libera, ma Bro-To-Sleep connessa da Riddle. Powerbomb e poi Bicycle knee strike per Riddle! 1...2..No! Falling Bro dal paletto respinta da Dain con le ginocchia messe come scudo. Dain lancia quindi Riddle contro il ring post. L'azione si sposta fuori ring. Dain corre addosso al rivale appoggiato agli scaloni, ma Riddle si toglie e Dain va ad impattare contro gli scaloni. Riddle prova quindi una Powerbomb direttamente sugli scaloni, ma Dain lo ribalta, mandandolo a sbattere contro la parte bassa degli scaloni. Dain mette Riddle sugli scaloni...e Back Senton a segno! Quindi, Vader Bomb fuori ring! E poi...tripletta di Vader Bomb nel quadrato!! 1...2...3! Dain s'aggiudica il match. L'ex Sanity ritorna verso il backstage, ma spinto da un motto d'orgoglio, Riddle corre verso di lui, saltandogli quindi alle spalle e sparendo nel backstage! Non sembra affatto finita tra questi due combattenti. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Killian Dain (0,00)
Matt Riddle (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: