GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.369 - RAW (2019-08-19)

Arena: Xcel Energy Center
Città: St Paul
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS ROMAN REIGNS

La puntata comincia subito con il Big Dog Roman Reigns che fa il suo ingresso. Subito dopo entra Dolph Ziggler e prende il microfono: Ziggler dice che lui vuole dirgli faccia a faccia che dopo tutto quello che gli è “quasi” successo è felice che lui stia bene, ma queste cose gli sono “quasi” successe mentre lui è stato massacrato da Goldberg, ha subito 3 spear! Settimana scorsa era cosi confuso che è stato battuto da The Miz con la mossa di Ric Flair, ma il punto è che qui tutti sanno che sarebbe dovuto essere lui…doveva…essere…SUPERKICK DI ZIGGLER! Il match comincia e Reigns trova subito una trota trust che butta fuori ring Ziggler, lo segue fuori ancora dolorante dal super kick, ma subisce una Zig-Zag fuori ring!!! Dopo la pubblicità il Big Dog trova una reazione con una clothesline, seguita delle sue classiche 10 clothesline all’angolo ed un big boot, Reigns carica il superman punch….che non entra, roll up 1…2…satellite DDT di Ziggler!! 1..2…kickout ancora. Ziggler tenta ancora la Zig Zag, la manca, tenta poi una famouser, fallita anche quella…terzo tentativo di Zig Zag CHE CONNETTE! 1..2...Reigns si libera! Ziggler ora chiama la Sweet Chin Music…. Roman la blocca, superman punch 1..2….kickout dello show-off. E Reigns ora a chiamare la sua finisher, ma Ziggler anticipa Reigns con la famouser..1…2…No! Ziggler ora schiaffegia Reigns andando di Trash Talking, poi tenta uno splash all’angolo...MA VIENE PRESO AL VOLO DA UNA SPEAR DI REIGNS!!! 1...2...3!

Dolph Ziggler (-1,50)
Roman Reigns (13,50)

PROMO: BECKY LYNCH

Promo registrato in precedenza. La campionessa di Raw dice che Sasha Banks l'ha colpita in maniera stupida la scorsa settimana con una sedia. Becky dice che non vede l'ora di ricevere le risposte di Sasha da Jerry Lawler. Becky dice che vuole combattere tutti al meglio. In questo momento, e Sasha è al suo meglio. Quattro mesi fà, Sasha è fuggita piangendo dalla WWE, ma la scorsa settimana era più calda che mai. Cosa ha fatto Sasha durante le sue vacanze di quattro mesi che l'hanno resa così calda? Becky dice che Sasha non ha fatto assolutamente nulla. Becky afferma che ci sono voluti solo poche apparizioni mediatiche per portare Sasha in cima alla montagna. Becky dice che Banks può dondolare la sedia ed indossare i suoi occhiali da un Dollaro, ma ha fatto più lei per riportare Sasha in WWE, più di quanto abbia fatto Sasha stessa. I grandi non hanno bisogno di essere trascinati nella grandezza, la cercano. Questo è un gioco del gatto col topo e lei darà a Sasha qualcosa per tornare a casa e piangere.

Becky Lynch (1,50)

RING SEGMENT: KING'S COURT; HOSTED BY JERRY LAWLER

Jerry dice che Becky cercherà sicuramente una rivincita sulla sua ospite di stasera, ma prima di invitare Sasha sul ring sente il bisogno di parlare del King of the Ring, del resto lui è “the King” Molte leggende sono state King of the ring, Austin, Hart, Lesnar, nelle prossime setimane 16 atleti daranno il loro meglio per guadagnarsi il titolo di Re, prima di dire chi secondo lui vincerà bisogna dare un occhiata al tabellone. Sul titantron appare il tabellone che potete trovare sulla newsboard del nostro sito. Lawler prosegue dicendo che dalla parte di Raw i favoriti sono Alexander e Ricochet…e dalla parte di Smackdown….MA LA LUCE COMINCIA ANDARE VIA….SEMBRA SIA THE FIEND! Lawler esce dal ring e torna verso il tavolo di commento, Lawler è sullo stage….solo…WYATT APPARE ALLE SUE SPALLE! MANDIBLE CLAW! Lawler è a terra svenuto…The Fiend è in ginocchio davanti il corpo di Lawler, si spengono di nuovo le luci, una risata sinistra risuona nell’arena, si riaccendono le luci e The Fiend è sparito! Lawler è a terra.

Bray Wyatt (0,00)
Jerry Lawler (7,80)

MATCH: BARON CORBIN & DREW MCINTYRE VS RICOCHET & THE MIZ

A cominciare il match sono mia e McIntyre con RIcochet che si prende subito il tag ed i due attaccano lo Scottish Psycopath e Corbin in coppia mandandoli fuori ring e raggiungendoli subito dopo con una baseball slide The Miz ed un running corner moonsault Ricochet. Dopo la pubblicità Corbin è riuscito a isolare The Miz da Ricochet e lo contiene cambiandosi regolarmente con McIntyre che lo lancia con un bello to belly throw incredibile!!! Spinebuster di McIntyre 1…2…No! Ma Miz riesce a prendere il tag e mette fuori gioco entrambi gli avversari con una serie di manovre aeree, Corbin lo prende, tenta un back suplex ma Ricochet riattera in piedi, Rolling dropkick! Springboard clothesline, standing shooting star press ma arriva McIntyre! Beal incredibile di Mcintyre!! Big Boot su The Miz!! Ora Mcintyre carica la claymore kick ma The Miz alle spalle lo sorprende con una Skull Crushing Finale!! Deep Sixth di Corbin!! 1..2..No! ora i due sono sulla terza corda, missile dropkick di Ricochet. Corbin tenta un atacco all'angolo, Miz leva Ricochet dalla traiettoria e fa impattare Corbin contro l'angolo! Recoil di Ricochet!! 1…2…3!

Baron Corbin (-4,50)
Drew McIntyre (-4,50)
Ricochet (13,50)
The Miz (13,50)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Non avendo potuto partecipare allo show di Lawler e spiegare il suo punto di vista dopo i fatti di settimana scorsa, Banks risponderà a delle domande nel backstage più in là nel corso della serata.

Sasha Banks (1,50)

STAGE: BOOKER T

Intervistato via Skype da Michael Cole, l'Hall of Famer pronostica Drew McIntyre come prossimo King of the Ring.

Booker T (3,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS AJ STYLES (W/THE OC) (C)

Note: United States Championship match

I due sono subito faccia a faccia e Styles lo schiaffeggia, poi tenta una shop Block ma subisce una shoulder Block durissima! Strowman tenta una chokeslam…ma finisce per connettere con un backbody drop altissimo! Ora Strowman si lancia contro Styles che reagisce con dei calci, tenta il Phenomenal forerai…ma viene colpito con una chop, Strowman si prepara per la Running Powerslam...ma intervengono gli OC! SCATTA LA SQUALIFICA! Gli O.C. ora attaccano Strowman…ma arriva Rollins che spazza tutti via dal ring salvando Strowman! I due ora si guardano, e si danno la mano.

AJ Styles (-3,00)
Braun Strowman (10,50)
Karl Anderson (4,50)
Luke Gallows (4,50)
Seth Rollins (1,50)

UP NEXT: SAMOA JOE

L'isolano si sta recando verso il ring per affrontare Cesaro nel primo turno dell'edizione 2019 del King of the Ring...Next...

Samoa Joe (0,60)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Strowman sta ritornando nel backstage, quando viene fermato da Rollins: il campione Universale gli dice che ha visto come osserva il suo titolo e quindi sarà lui il suo prossimo sfidante. Ma prima devono sistemare le cose con l'OC, e stasera avranno insieme un match proprio contro l'OC valevole per i titoli di coppia di Raw.

Braun Strowman (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: CESARO VS SAMOA JOE

Note: King of the Ring Tournament - First Round

Cesaro parte come un folle colpendolo con un Running European Uppercut terrificante!!!! 1…2..kickout! Ma Joe risponde subito con una running shoulder Block altrettanto dura! 1..2..kickout! Springboard corkscrew elbow di Cesaro! Ora Joe reagisce, back elbow, enziguri, Suicide Dive. Dopo la pubblicità i due continuano a scambiarsi chop e pugni durissimi con Joe che ha la meglio, e intrappola Cesaro in una Chin lock. Cesaro si libera, e connette con un Big Boot sulla mascella di Joe!!! Suplex di Cesaro 1…2..kickout. Running uppercut di Cesaro, seguito da uno splash dalla terza corda 1…2…kickout. Uranagi di Joe, seguita dalla sua classica back sento 1…2..No! Cesaro esegue il Cesaro Swing e subito dopo la sharpshooter che passa subito in una STF! Joe si libera subito…Neutralizer…no! COQUINA CLUTCH!!! CESARO CEDE! Joe avanza nel torneo.

Cesaro (-10,50)
Samoa Joe (19,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias ha qualche problema con il suono mentre annuncia che questa sera è una notte che non dimenticheranno mai perché è la sua performance di addio. Elias dice infatti di dover affrontare il King of the Ring e contemporaneamente difendere il titolo 24/7. Elias inizia a suonare, ma la chitarra non va bene. Elias chiede ad un tecnico dell'audio di riparare la chitarra. Il tecnico arriva sul ring...ed alla fine si rivela essere R-Truth, con tanto di arbitro al seguito! E dietro ad Elias c'è anche Maverick! Quest'ultimo viene subito allontanato dal ring...Roll-up di Truth! 1...2...No! Inside Cradle! 1...2...No! Scissors Kick di Truth! 1...2...No! Truth allora prende la chitarra, prova a colpire il campione, ma Elias rotola fuori ring, evitando il colpo! Il campione 24/7 indietreggia verso il backstage.

Drake Maverick (1,00)
Elias (5,00)
R-Truth (4,00)

UP NEXT: REY MYSTERIO

Il luchador sta per essere intervistato...Next...

Rey Mysterio (0,60)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Un commosso Mysterio, alla fine di un lungo e sentito discorso, annuncia il suo ritiro. Sta per togliersi la maschera, quando ecco arrivare il figlio Dominik che lo ferma, convincendo il padre a non ritirarsi.

Rey Mysterio (2,50)

MATCH: NEW DAY VS THE REVIVAL

Big E e Scott Dawson cominciano il match con Big E che fa subito valere la sua prestanza fisica per dominare Dawson, ora Woods e E con una serie di mosse di coppia atterrano Dawson, che però subito dopo trova una reazione, ed i due cominciano ad isolare Xavier Woods, ma falliscono venendo buttati fuori ring da Big E. Dopo la pubblicità Woods connette con un missile dropkick e poi cerca il tag per Big E, e lo trova! Serie di belly to belly suplex seguiti da uno splash su Wilder! Ora Big E cerca la midnoght Hour con Xavier ma Dawson interviene…RKO DI RANDY ORTON DAL NULLA SU BIG E!!! SCATTA LA SQUALIFICA! Ma arriva Kofi Kingston! Serie di superkick, ma poi subisce l’ennesima RKO da parte di Orton!!! Sembra ne voglia tentare un altra ma interviene Woods...MA SUBISCE UN RKO ASSISTISTA DAL NEW DAY!!! Orton sembra non aver finito: fà salire Wilder sulla seconda corda, prende Kofi da un piede… lo costringe a guardare….E MENTRE DAWSON BLOCCA LA GAMBA DI WOODS WILDER CI SALTA SOPRA! WOODS PIANGE DISPERATO SOTTO GLI OCCHI DI KINGSTON BLOCCATO DA ORTON!

Big E (6,00)
Cash Wheeler (1,50)
Dax Harwood (1,50)
Kofi Kingston (-1,50)
Randy Orton (13,50)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Cole intervista la ragazza direttamente dal tavolo di commento: definisce il ritorno di Sasha di settimana scorsa come uno dei più controversi e le viene chiesto se le piacerebbe spiegare le sue azioni. Sasha dice che è stata una settimana folle ed emozionante per lei. Sasha dice che si è guardata allo specchio e si è detta, "il blu è il tuo colore". Ed ora guarda questo: è ovunque sui social media. La gente parla del suo nuovo colore di capelli. Dice di sentirsi bene e si sente ancora meglio. Cole dice che nessuno parla dei suoi capelli, ma del suo ritorno in WWE e del suo attacco a Natalya, invitando quindi la Boss a dire qualcosa in merito. La ragazza invece dice "Prego" e se ne va.

Sasha Banks (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS & NIKKI CROSS VS FIRE & DESIRE

A cominciare il match sono Sonya Deville e Nikki Cross con Alexa che chiede subito il cambio, Sonya cerca di sorprenderla con una serie di roll up, fallendo. Poi da il cambio alla bellissima Mandy che dopo una double team move colpisce Alexa con una gomitata molto dura, dropkick di Mandy seguito da un running knee 1…2..No! Mandy viene distratta da Nikki, esce a colpirla, ma una volta rientrata viene colpita da Alexa e poi isolata nell’angolo delle avversarie. Mandy però trova rapidamente una reazione con un high knee…cambio per Sonya e Nikki! Deville atterra molteplici volte Nikki con una combinazione di calci, cerca di colpire anche Alexa che però le sfugge, spinebuster di Sonya! Alexa distrae Sonya…SWINGING NECKBRACKER DELLA CROSS!!! 1…2…3!

Alexa Bliss (10,50)
Mandy Rose (-1,50)
Nikki Cross (16,50)
Sonya Deville (-7,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN AND SETH ROLLINS

Immagini dallo spogliatoio: i due parlano della strategia da adottare nel match di stasera contro l'OC. Rollins dice a Strowman di seguire la sua guida. Strowman non la pensa così e dice lui a Rollins di seguire la sua di guida, perchè solo così vinceranno i titoli di coppia.

Braun Strowman (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS SAMI ZAYN

Note: King of the Ring Tournament - First Round

Si parte. Zayn cerca di partire subito forte ed aggressivo, e ci riesce con una serie di pugni e calci seguiti da una backbreaker, michinoku driver di Zayn! 1..2…No! Dopo qualche minuto di match Alexander trova una reazione con una flying foreram seguita da un dropkick che butta fuori dal ring Zayn, suicide dive di Alexander! Sul ring, Neuralyzer a segno! E quindi...Lumbar Check connessa!!! 1...2...3! Alexander avanza nel torneo.

Cedric Alexander (19,50)
Sami Zayn (-10,50)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

I due analizzano il tabellone del King of the Ring e poi quello che deve ancora succedere nella serata, ovvero il tag match valevole per i titoli di coppia di Raw.

Angelo Dawkins (2,50)
Montez Ford (2,50)

BACKSTAGE: THE OC

I due si lamentano fra di loro del fatto che Rollins e Strowman non meritano questa title shot. Arriva AJ Styles a tranquillizzarli, facendo notare loro che battendo il campione Universale ed il Mostro, dimostrerebbero a tutti la loro grandezza.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

BACKSTAGE: NATALYA

Natalya dice che è appena tornata dal medico WWE per un controllo al braccio. Poi dice che la scorsa settimana ha rivelato la sua anima a tutto il WWE Universe. Tra la preparazione per il suo match con Becky Lynch e l'anniversario della morte di suo padre, si aspettava una settimana emozionante. Non si aspettava però Sasha Banks. Dice che Banks era una delle sue più care amiche, ma ora non lo può più essere...ma attenzione! Sasha Banks attacca Natalya!! Prende a calci il braccio ferito e dice infine a Natalya di andare all'inferno e di dire a suo padre che Sasha lo saluta.

Natalya (3,00)
Sasha Banks (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN & SETH ROLLINS VS THE OC (W/AJ STYLES) (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

A cominciare il match sono i due giganti Strowman e Gallows, con Strowman che ha la meglio e da il cambio a Rollins che però viene subito intrappolato nell’angolo dei good brothers Rollins riesce a colpire però entrambi con un enziguri e poi con high knee fuori ring, ma la superiorità numerica permette a Gallows di prendere Rollins e lanciarlo per due volte sulla barricata facendolo cadere sul suo costato ancora bendato e dolorante dagli attacchi di Lesnar di 3 settimane fà. Dopo la pubblicità Seth subisce subito la segnature spinebuster di Karl Anderson che porta ad un conto di 2. Ora i due sono sulla terza corda, Anderson tenta un superplex ma invece viene spinto giu’ Blockbuster di Rollins! Lo Universal Champion cerca di dare il cambio a Strowman, ma Gallows arriva prima e gli e lo impedisce, Gallows spinge Strowman contro il paletto e poi lo colpisce con un big boot, ma nel frattempo Rollins si è ripreso, swingblade, superkick, serie di splash all’angolo contro tutti e 2 suicide dive fuori ring su Gallows Falcon Arrow su Anderson 1…2…No! Ma mentre Anderson distrae l’arbitro, Styles attacca Rollins, facendolo cadere dal paletto. Back suplex to backbreaker dei good brothers 1…2..No! Ora tentano la Magic Killer…Seth reagisce ma poi viene scalciato malamente da entrambi, poi buttato fuori ring.Ora Gallows trattiene Rollins per farlo attaccare da Styles MA SI RIALZA STROWMAN E METTE FUORI GIOCO STYLES E GALLOWS TRAVOLGENDOLI! BRAUN PRENDE IL TAG…ANNICHILISCE ANDERSO!! POI ANCHE GALLOWS! SHOULDER BLOCK E SPLASH PER TUTTI….RUNNING POWERSLAM SU ANDERSON!!! CURB STOMP DI ROLLINS SU STYLES CHE PROVAVA AD ENTRARE!!! 1…2..3! BRAUN STROWMAN E ROLLINS VINCONO I TITOLI DI COPPIA DI RAW! La puntata termina con i due atleti sullo stage che esultano insieme, ma con Strowman che ha lo sguardo fisso sull'Universal Championship e con Rollins che se ne accorge. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (-4,00)
Braun Strowman (38,00)
Karl Anderson (-26,00)
Luke Gallows (-18,00)
Seth Rollins (36,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: