GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 495 - NXT (2019-08-14)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: BREEZANGO VS FORGOTTEN SONS (W/JAXSON RYKER)

A partire sono Fandango e Cutler. Forearm di Cutler, quest'ultimo tenta poi un Sunset Flip, ma Fandango rimane in piedi, ancheggia sensuale alla sua classica maniera e quindi va con un Legdrop, seguito da una Top Rope Clothesline. Tag per Breeze, segue Cutler fuori ring, ma Back Bodydrop a segno su Blake. I due rientrano nel quadrato, tag per Blake, situazione di lieve caos sul ring e non visto dall'arbitro, Ryker entra velocemente nel ring e colpisce Breeze da dietro! Backbreaker di Blake! 1...2...No! Ginocchiata alla schiena usando le corde! 1...No! Tag per Cutler e Double Backbreaker a segno per i FS! 1...2...No! Suplex di Cutler! 1...2...No! Tag per Blake, i due tentano ancora la Double Backbreaker, ma questa volta Breeze si sottrae, rifilando poi un Enzeguiri kick a Cutler. Calcio di Blake, Breeze si sottrae da una Powerbomb, prova a dare il tag a Fandango, ma Ryker tira giù il ballerino dall'apron, impedendo di fatto il cambio. Ma l'arbitro vede tutto e lo manda negli spogliatoi! Autentico boato del pazzo pubblico canadese. Back Bodydrop di Breeze che spedisce Cutler fuori ring e questa volta tag per Fandango riuscito: bracci tesi e Chops su Blake, Powerslam sempre su Blake, idem su Cutler. Tornado DDT su Blake utilizzando Cutler come rampa di lancio. Fandango sale sul paletto, salta giù dopo che Blake si è spostato dalla traiettoria e quest'ultimo centra Fandango con un braccio teso. Tag per Cutler, Frankensteiner di Blake, seguita da una Diving Headbutt di Cutler! 1...2...ma Breeze interrompe il conteggio travolgendo tutto e tutti! Tag per Blake, ma Back Bodydrop di Fandango su Cutler, spedisce entrambi gli avversari fuori ring. Tag per Breeze e Plancha di Fandango sui due FS. Nel ring, tag per Fandango, Breeze "accomoda" Blake con la schiena sulle ginocchia..e Slingshot elbow drop di Fandango su Blake!! 1...2...3! Ritorno con vittoria per i Breezango.

Fandango (0,00)
Jaxson Ryker (0,00)
Steve Cutler (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Wesley Blake (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo Killian Dain vs Matt Riddle, nel nuovo, intenso capitolo della loro accesa rivalità.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CAMERON GRIMES VS JORDAN MYLES

Note: NXT Breakout Tournament - Final

Finale tutta targata ex Impact Wrestling (ma non fatelo notare a McMahon). Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e spallata di Grimes. Si corre ancora e risposta di Myles con un preciso Dropkick al ginocchio! 1...No! Myles comincia quindi a lavorare all'arto dolorante del rivale, andando giù di calci e connettendo anche con un Dragon Screw! 1...2...No! Altri calci alla gamba. Grimes rotola fuori ring, Myles lo segue, ma Grimes riesce a colpirlo con un Jumping Forearm. Grimes ributta il rivale nel quadrato e giù calci all'angolo. Myles prova a reagire, ma Grimes gli graffia in faccia, mandandolo poi a sbattere brutalmente contro il turnbuckle di mezzo! 1...2...No! Grimes comanda questa fase del match, Myles tenta una reazione, ma braccio teso di Grimes! 1...2...No! Altro Dragon Screw da parte di Myles che sorprende il rivale. Si corre e Basement Front Dropkick di Myles. Soccer kick dall'apron da parte di Myles, il quale ributta l'avversario nel ring, sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Backslide di Grimes! 1...2...No! X-Plex di Grimes! 1...2...No! Combo Backbreaker + Bridging German Suplex di Myles! 1...2...No! Grimes si trascina sull'apron, Myles s'avvicina per afferrarlo, ma un astuto Grimes lo colpisce tirando la seconda corda. Tripletta di calci di Myles, si corre e spettacolare reverse di Grimes in una Spanish Fly! 1...2...No! Grimes non crede ai suoi occhi. Lancia poi l'avversario alle corde, tenta il Jumping Double Stomp, però Myles lo evita, Grimes evita un Chop Block e va a segno con un Roudhouse kick. Prova a lanciare Myles contro il turnbuckle come fatto in precedenza, ma questa volta Myles evita l'impatto mettendo un piede sullo stesso turnbuckle , facendo poi "No" col ditone verso il barbuto avversario, come faceva Dikembe Mutombo in NBA anni addietro, dopo ogni stoppata. Calcio alla testa da parte di Myles, che connette quindi una Brainbuster. Sale quindi sul paletto...e Midnight Star connessa!! 1...2...3! Jordan Myles vince l'NXT Breakout Tournament! Un incredulo Myles arriva sullo stage, dove il GM William Regal gli consegna il contratto che gli permetterà di scegliere una qualsiasi opportunità titolata in quel di NXT. Quale campione del roster giallo deciderà quindi di affrontare l'ex ACH? Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: