GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 142 - 205 LIVE (2019-08-13)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/BRIAN KENDRICK) VS JACK GALLAGHER

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, chop e jab di Tozawa. Gallagher finisce sdraiato all'angolo, ma con un gioco di leve, riesce a proiettare il rivale fuori ring, facendolo sbattere prima contro l'angolo. Kendrick si sincera delle condizioni del suo amico...che rientra al 9 e 9/10! Anche l'arbitro si sincera dello stato fisico del giapponese, mandando Gallagher all'angolo. Alla fine Tozawa si rialza e sembra poter riuscire a combattere. Forearm da parte sua, ma Headbutt alla midsection da parte di Gallagher. Si corre e Huracanrana di Tozawa, seguito da uno Shining Wizard. Gallagher evita la Senton dal paletto con Tozawa che atterra in piedi, bissando poi la Headbutt alla zona addominale. Tozawa si sottrae da una Romero Especial, Gallagher finisce fuori ring e Suicide Dive di Tozawa. Nel ring, Front Dropkick dal paletto per Tozawa! 1...2...No! Notiamo sulla fronte di Tozawa un taglio sulla fronte, figlio del precedente impatto contro il ring post. Fireman's carry slam e poi Single Leg Front Dropkick a segno per Tozawa! 1...2...No! Reazione di Gallagher con un Dropick, dopo aver evitato un calcio in rotazione del rivale. Gallagher mette il nipponico in posizione di Vertabreaker, ma alla fine lo schiaccia invece contro l'angolo. L'azione si sposta sul paletto, Gallagher prova una reazione, ma Tozawa lo schianta al tappeto. Diving back Senton connessa!!! 1...2...3! Al 2 però, Gallagher mette il piede sulla corda ma, involontariamente (?), Kendrick tocca la corda incitando l'amico, facendo cadere giù piede di Gallagher! Il Gentleman vede il replay dell'accaduto sul titantron, sembrando piuttosto contrariato.

Akira Tozawa (19,50)
Brian Kendrick (6,00)
Jack Gallagher (-10,50)

BACKSTAGE: ONEY LORCAN

Lorcan dice che a Summerslam ha impegnato parecchio Drew Gulak. Avrebbe dovuto uscire con il titolo Cruiserweight, ma Gulak ha giocato sporco, dandogli un pugno in gola. Non è finita fino a quando non metterà giù Gulak e diventerà campione.

Oney Lorcan (2,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI & SINGH BROTHERS VS LHP & HUMBERTO CARRILLO

Inizialmente doveva essere Gran Metalik contro Humberto Carrillo, ma in una clip ci viene mostrato come in precedenza, Metalik sia stato attaccato alle spalle da qualcuno nei corridoi, venendo soccorso prontamente dai suoi amici. Sono presenti anche lo stesso Carrillo e Maverick, il quale dice che stasera Carrillo farà coppia con gli altri componenti dei LHP, anche se Dorado non ne sembra particolarmente entusiasta. A partire sono Daivari e Carrillo. Daivari con dei colpi diretti, pronta reazione di Carrillo con un calcio in rotazione ed un Armdrag con l'uso delle corde. Ginocchiata alla zona addominale da parte di Daivari e tag per Sunil, ma la musica non cambia, con Carrillo che continua a comandare la contesa. Tag per Kalisto, colpi, tag per Dorado e Springboard Crossbody! 1...No! Tag per Kalisto, anche se Carrillo s'aspettava il cambio per lui. Quindi tag per Dorado, blind tag per Carrillo, Splash dalle spalle del compagno per Kalisto, Splash in corsa per Dorado e poi Splash in rotazione per Carrillo! Ma l'arbitro sembra non aver visto il tag di Carrillo e l'invita ad uscire! Kalisto tenta un Armdrag dalle corde, ma Samir lo distrae sacrificandosi sull'apron ed il fratello ne approfitta per far cadere il rivale dalle corde. Tag per Daivari che prova lo schienamento, ma l'arbitro non vede neanche questo, dato che era impegnato a respingere le proteste di Dorado e Sunil ritorna nel quadrato, per poi (ri)dare il tag a Daivari. Backbreaker! 1...2...No! Spinebuster! 1...2...No! Tag per Samir e giù gomitate al tappeto. Tag per Sunil, reazione di Kalisto che colpisce entrambi gli avversari. Prova a dare il tag a Dorado, ma viene tirato giù da Samir! Dorado protesta verso l'indiano e Kalisto dà quindi il cambio a Carrillo: braccio teso all'angolo, Snapmare e calcio volante in corsa, seguito da un Moonsault in rotazione! 1...2...ma Daivari interrompe la contesa! Salida del Sol di Kalisto su Daivari!!! Stereo Superkick dei Sing su Kalisto! Double Superkick di Dorado e Carrillo sui Singh che rotolano fuori ring, venendo quindi travolti da un doppio attacco volante dei due luchadores. Daivari ne ha abbastanza: molla tutto e se ne va. Nel ring, Front Dropkick di Carrillo su Sunil. Sale sul paletto, blind tag di Dorado, Twisted Splash di Carrillo che va con lo schienamento, ma l'arbitro gli dice che non è l'uomo legale! Shooting Star Press di Dorado!!! 1...2...3! Kalisto alza le braccia ad entrambi e la pace sembra tornata.

Ariya Daivari (-4,50)
Humberto (13,50)
Kalisto (13,50)
Lince Dorado (16,50)
Samir Singh (-1,50)
Sunil Singh (-10,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK

Il campione Cruiser dice che il cambiamento è inevitabile. Quando è asceso al titolo, chiese ad un degno sfidante di farsi avanti o di farsi da parte. Poi parla di fantasmi del passato come Tony Nese, Isaiah Scott ed Oney Lorcan. Poi dice a Lorcan che in guerra vale tutto e che stasera lo smantellerà pezzo dopo pezzo. Termina dicendo di essere la legge.

Drew Gulak (2,50)

PROMO: TONY NESE

Nese afferma di aver perso l'opportunità di andare a Summerslam. Dice poi di aver fatto alcune riflessioni, che ora deve tornare indietro alla fila degli sfidanti, ma che farà tutto il necessario per riconquistare il titolo Cruiserweight.

Tony Nese (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONEY LORCAN VS DREW GULAK (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Rematch da Summerslam, con la vittoria semi-sporca di Gulak. Si parte e subito Lorcan s'avventa come una furia sul rivale, riversandogli addosso una barilata di colpi, tant'è che Gulak è costretto ad uscire dal ring. Gulak rientra nel quadrato...e Half and Half Suplex connesso da Lorcan!!! Gulak rotola tramortito fuori ring, ma Lorcan sale sul paletto, spicca il volo e lo travolge. Nel ring, conteggio! 1...2...No! Gulak prova l'Half and Half anche dal paletto, ma Gulak l'abbatte a suon di gomitate, facendolo cadere prima sulle corde, rimbalzando quindi fuori ring. Gulak lo raggiunge e (memore di quanto fatto a Summerslam) lo manda a sbattere con la gola contro il tavolo di commento. Poi lo solleva e lo manda a sbattere, sempre con la gola, contro l'apron. Lorcan rientra solo al 9! Come un aguzzino, Gulak s'abbatte su di lui, rifilandogli colpi su colpi. Suplex! 1...2...No! Lorcan prova una reazione, ma niente da fare. Neckbreaker dalle corde di Gulak! 1...2...No! E giù ancora colpi alla gola, questa volta utilizzando l'apron! 1...2...No! Lorcan prova l'ennesima reazione, ma Diving Clothesline di Gulak dalla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre, e prepotente Running european uppercut di Lorcan! 1...2...No! Running Blockbuster! 1...2...No! Running Clothesline! 1...2...No! Carica all'angolo, ancora, questa volta a vuoto. Bodyslam di Gulak sulla terza corda! 1...2...No! Lorcan si sottrae da un tentativo di Cyclone Crash, Gulak si sottrae a sua volta da un tentativo di Half and Half Suplex, rincorsa alle corde di Lorcan, che va però ad impattare contro un tremendo braccio teso di Gulak! 1...2...No! Il duello si sposta sul paletto, dove Lorcan fa cadere il rivale coi gioielli di famiglia sul copri-paletto...Super Half and Half Suplex di Lorcan!!! 1...2...ma Gulak mette un piede sulla corda! Lorcan è disperato, ma non si perde d'animo. Raggiunge Gulak fuori ring, mandandolo a sbattere ovunque. Nel ring...improvvisa Inside Cradle di Gulak! 1...2...No! Tripletta di schiaffazzi da parte di Lorcan e quindi Chop! 1...2...No! Half and Half Suplex evitato da Gulak, O'Connor roll...e quindi Gu-Lock applicata!!! Lorcan allunga disperatamente il braccio per raggiungere le corde...ma sono troppo lontane ed alla fine perde i sensi, con l'arbitro che deve fermare la contesa! Gulak rimane campione dei pesi leggeri, ma che fatica questa volta. Entrambi rimangono al tappeto stremati, con gli arbitri che si sincerano delle loro condizioni. Chi sarà ora il prossimo sfidante di Gulak? Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew Gulak (24,00)
Oney Lorcan (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: