GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.368 - RAW (2019-08-12)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Seth prende il microfono, guarda la cintura, e dice che la scorsa notte non sapeva se avrebbe battuto Brock Lesnar, le ultime due settimane sono state le più difficili della sua carriera, e Brock Lesnar lui è tutto ciò che dice, è una bestia, “il pubblico canta Beast Slayer” quando non aveva più nulla da dare, il pubblico si è schierato dalla sua parte, ed in quel momento lo hanno portato in un posto dove non è mai stato in tutta la sua carriera, un posto che potevano raggiungere solo insieme, ed in quel momento lui sapeva che poteva battere Brock Lesnar. Ed ha ricordato che è Seth Freakin Rollins, ed è per questo che ora è qui con la cintura in mano. MA SUONA LA MUSICA DI AJ STYLES! The O.C. è sullo stage, Aj sale sul ring e dice che ci creda o no, loro vorrebbero congratularsi con lui, ma i problemi arrivano, ora non dovrà più preoccuparsi di Lesnar, ma di lui! Da quando è arrivato ha avuto qualcosa da dimostrare, stasera vuole sfidarlo, vuole dimostrare che è un campione migliore di lui. Seth risponde che lo ha sempre rispettato tantissimo, poi aggiunge che questo rispetto non lo ha più, non importa che sia infortunato, stasera gli insegnerà il rispetto. SFIDA ACCETTATA! STANOTTE NEL MAIN EVENT AVREMO AJ STYLES VS SETH ROLLINS, CHAMPION VS CHAMPION! A.J. porge la mano a Seth, poi dice ai good Brothers di uscire dal ring, Seth non si fida, da però la mano ad AJ che gli dice che ha paura, e fa bene ad averne.

AJ Styles (6,00)
Karl Anderson (1,00)
Luke Gallows (1,00)
Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

I due parlano della serata passata e di quella che sta per iniziare. Quando arriva Sami Zayn: consiglia loro di divertirsi finchè possono, perchè questa compagnia ti succhierà l'anima. I parassiti nella folla succhiano la vita dalla tua anima. Guardate Seth Rollins. Era l'Architetto dello Shield ed ora è uno sciocco che si piega al volere del pubblico. Perfino Becky Lynch. Quando è diventata The Man, era reale. Ora è così falsa. Angelo Dakìwkins chiede se questo succede a tutti, anche a Samoa Joe. Sami dice che Joe ne è un esempio perfetto. Stava distruggendo le persone tre anni fà quando ha debuttato, mentre la scorsa settimana invece si stava preoccupando per Roman Reigns. Sami si rende conto che Joe è dietro di lui. Joe dice di sistemare le cose sul ring in questo momento, mostrando ai suoi connazionali se è più del portaborracce di Kevin Owens. Joe spinge giù Zayn.

Angelo Dawkins (2,50)
Montez Ford (2,50)
Sami Zayn (3,00)
Samoa Joe (3,00)

MATCH: SAMOA JOE VS SAMI ZAYN

Si parte. Zayn prova a prendere il comando del match rifilando diversi colpi al rivale. Ma reazione di Joe con una spallata, seguita da una Headbutt. Coquina Clutch applicata!!! Zayn cede! Vittoria lampo per Joe, che poi si fa passare un microfono: rivolgendosi al pubblico, dice che vuole essere molto chiaro. Potrebbe aver perdonato Roman Reigns per avergli dato la colpa, ma ciò non si estende a nessuno del pubblico. Non si estende a nessuno del pubblico che propaga la menzogna. Joe dice che non perdonerà mai nessuno di loro.

Sami Zayn (-10,50)
Samoa Joe (22,50)

UP NEXT: THE MIZ

Miz si sta dirigendo verso il ring per affrontare Dolph Ziggler...Next...

The Miz (0,60)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS THE MIZ

Miz fa il suo ingresso per il suo match con Ziggler, ma Dolph entra pochi secondi dopo vestito in giacca e Jeans, Ziggler prende il microfono e dice che spera che Miz sia felice, Dolph non riesce nemmeno a stare in piedi dopo ieri sera, Dolph aggiunge che Miz sapeva di non avere possibilità contro di lui, e quindi ha mandato avanti Goldberg, ha subito cosi tante Spear ieri…che non è stato autorizzato dal medico a combattere, Miz non avrà il suo match, il suo piano è fallito! Che gran peccato. Ma Dolph invece attacca Miz alle spalle!!! Si toglie la giacca e continua ad attaccare Miz! IL MATCH SI FARA’! Dopo la pubblicità il match è cominciato e Ziggler subisce l’aggressività di Miz che non perde un momento ed attacca pesantemente Ziggler. L’A-Lister tenta una shoulder block, la manca! ma poi subisce una Zig-Zag!!! 1…2…No! Dolph ora chiama il suo superkick ma Miz lo blocca e connette con la sua figure 4 leglock! Lo Show-Off è in netta difficoltà….E CEDE! Ziggler però da terra prende il microfono e gli dice che è un codardo e che non lo ha battuto quando era al 100% non hja il fegato di finirlo! Non sarà mai come lui, non è neanche il miglior wrestler della famiglia…Miz rientra dentro e gli rifila la Skull Crushing Finale!!!

Dolph Ziggler (-4,50)
The Miz (19,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Lynch dice che non è venuta qui per festeggiare. Natalya le doveva un debito e lei la rispetta. Becky dice che sarebbe venuta per chiunque le avesse fatto del male. Non si riposerà fino a quando tutti non ci avranno avuto a che fare.

Becky Lynch (2,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias si presenta, e dice che la scorsa notte, un altra leggenda lo ha interrotto, ogni volta viene interrotto da qualcuno alla ricerca dei riflettori…Elias dice che se deve essere interrotto è meglio che accada ora…fà un countdown..3….2….1 ma nessuno esce! Sembra che stanotte non sarà interrotto!! Elias comincia a suonare, ma al primo accordo esce Ricochet. Quest'ultimo dice che nessuno lo interrompe perché è divertente, ma perchè fà schifo! Elias risponde che uno che è vestito da carachter di un cartone animato non può parlare di cosa fà schifo e cosa no. Elias sfida Ricochet ed il match comincia subito.

Elias (5,00)
Ricochet (6,00)

MATCH: ELIAS VS RICOCHET

Ricochet centra subito Elias con un dropkick, ma Elias con un backbody drop davvero altissimo gira l’inerzia del match, ma solo per poco, Ricochet con un Rolling dropkick atterra Elias e prosegue la sua offensiva con un enziguri nick seguito da un suicide dive che però viene mancato!! Elias si arma di chitarra, l’arbitro lo ferma, e Ricochet lo colpisce con un superkick, Sunset Flip pin dalla terza corda di Ricochet..1..2...3! La spalla destra di Elias però era chiaramente alzata.

Elias (-7,50)
Ricochet (16,50)

UP NEXT: REY MYSTERIO

Il messicano si reca verso il ring, dove l'attende un match al meglio delle 3 cadute contro Andrade Almas...Next...

Rey Mysterio (0,60)

MATCH: ANDRADE (W/ZELINA VEGA) VS REY MYSTERIO

Note: 2-out of-3 Falls Match

Andrade riesce immediatamente a vincere la prima fall con un roll up assistito da Zelina Vega che ha messo le gambe di Andrade sulla prima corda. La seconda fall comincia con una sensazionale hurracarrana dall’apron sullo stage!!! Springboard splash di Rey 1…2...No! Spinning elbow di Andrade dal nulla…ora Andrade ha preso in mano l’incontro e cerca la sua double knees all’angolo, ma Rey si sposta!!! SPRINGBOARD SUNSET FLIP POWERBOMB DI REY!!! 1…2…No! Drop toe hold di Rey, che cerca la 619, non la trova…roll up di Andrade, conto di 2, roll up di Rey, altro conto di 2!!! Almas dopo un enziguri si ritrova di nuovo in posizione per la 619, che stavolta connette! Rey tenta una frego splash ma Andrade alza le ginocchia e connette con la sua Hammer Lock DDT!!! 1…2…3! 2-0 per Andrade!

Andrade (25,50)
Rey Mysterio (-16,50)
Zelina Vega (6,00)

STAGE: STONE COLD STEVE AUSTIN

Collegato via Skype, intervistato da Cole, Austin parla della performance di Rollins di ieri sera, pubblicizzando anche il suo programma che andrà in onda negli Stati Uniti subito dopo Raw.

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey Mysterio cammina nel backstage ritornando dal ring e sembra decisamente abbattuto. A Rey viene chiesto delle sue recenti esibizioni. Rey afferma di non aver mai perso due cadute di fila di seguito. Dice che non ha idea di dove stia andando la sua carriera e ha una famiglia da sostenere. Rey menziona di nuovo la sua famiglia e se ne va.

Rey Mysterio (2,50)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Nella loro colorata ed ironica maniera, dopo aver consigliato a Mysterio di non abbassare mai la testa, i due analizzano quello che deve ancora andare in scena nella serata.

Angelo Dawkins (2,50)
Montez Ford (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS DREW MCINTYRE

Alexander parte a mille all’ora aggredendo McIntyre buttandolo fuori ring seguendolo con una spettacolare Plancha!! Poi i due tornano nel ring Drew lancia Alexander con una Razor’s Edge all’angolo!!! 1…2..No! Belly to belly throw di McIntyre! Handspring enziguri kick di Alexander che trova una reazione, tornado DDT di Alexander 1…2…kickout. Ora i due atleti sono sulla terza corda e Mcintyre connetta con una incredibile spinino Side slam dalla terza corda!!! 1…2…No! Alexander però trova per l’ennesima volta una reazione lanciando Mcintyre contro il paletto fuori ring e connette subito dopo con la sua Lombardia check!!! 6…7…..8….9….Drew sta rientrando, Cedric decide di tentare un suicide dive ma viene preso al volo e viene lanciato sullo stage con un bello to belly suplex terrificante!!! Ora Mcintyre chiama la Claymore kick….ma Cedric non riesce a rialzarsi…Drew va a recuperarlo, e Cedric lo sorprende con un roll up 1…2…kickout! SPANISH FLY DALLA TERZA CORDA DI ALEXANDER! Match fantastico tra questi 2 atleti, ora i due si scambiano dei colpi a centro ring, Drew ha la meglio, tenta la inverte Alabama slam….roll up di Alexander 1…2…No! Claymore di Mcintyre!!! 1…2…3!

Cedric Alexander (-7,50)
Drew McIntyre (19,50)

BACKSTAGE: THE OC

I tre parlano della vittoria di Seth Rollins contro Lesnar, con Karl Anderson e Luke Gallows che parlano di come AJ non potesse battere Lesnar. AJ chiede quante possibilità ha Seth perché ha solo una possibilità. Stasera passerà sopra Seth Rollins. Seth sarà un grande campione un giorno perché metterà in imbarazzo Seth stasera. Tutti sapranno chi è il campione stasera.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Uno scuro in volto Paul Heyman entra dentro al locker room di Brock Lesnar...

MATCH: NO WAY JOSE VS ROBERT ROODE

Si parte. Ginocchiata alla midsection, seguita da chop e calci all'angolo da parte di Roode. Reazione di Jose, ma che viene subito azzerata da una Spinebuster di Roode. Glorious DDT connessa!!! 1...2...3! Rapida vittoria per l'idolo di casa.

No Way Josè (-10,50)
Robert Roode (19,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Charly Caruso è con Paul Heyman e gli viene chiesto di Summerslam. L'innervosito avvocato di Lesnar dice che la WWE ha fatto una dichiarazione dichiarativa nella quale il suo cliente non riceverà alcuna rivincita contro Seth Rollins. Per poi rientrare accigliato nel locker room.

MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS THE REVIVAL

Lince Dorado cerca subito di impostare il match ad un alta velocità ma la furbizia di Wilder gli permette di mandare Dorado a vuoto e di prendere in controllo il match in coppia con Dawson con la quale comincia a cambiarsi regolarmente….ma suona la musica di R-Truth!!! Che fugge da Drake Mavericks e dal resto della locker room di Raw…R Truth si trova a subire la Heart Attack da parte dei Revival che diventano i CO-24/7 Champions! Kalisto però sorprende Dawson con la Salida del Sol!!! 1…2…Wilder però porta fuori ring Kalisto! Carmella intanto mette Truth sopra Dawson! 1…2….3! R-Truth rivince il titolo!!! Ma è nuovamente il momento di fuggire.

Carmella (1,50)
Cash Wheeler (4,50)
Curt Hawkins (1,50)
Dax Harwood (1,50)
Drake Maverick (1,50)
EC3 (1,50)
Gran Metalik (4,50)
Kalisto (4,50)
Lince Dorado (4,50)
Matt Cardona (1,50)
Mojo Rawley (1,50)
R-Truth (6,00)
Titus O'Neil (1,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH AND CARMELLA

Sfuggiti dalla "Armata Benny Hill", Truth dice tutto felice all'amica che è per la 72esima vola il 747/7-11 European TV Champion, più titoli di Ric Flair e John Cena messi insieme. I due cominciano a festeggiare ballando...ma alle spalle di Truth sbuca Elias che lo centra con una chitarrata alle spalle!! 1...2...3! Elias vince per la terza volta il titolo 24/7!

Carmella (2,50)
Elias (8,00)
R-Truth (-4,00)

RING SEGMENT: NATALYA

Risuona la musica di Natalya nell’arena che fà il suo ingresso tra gli applausi del pubblico canadese, ma ha un braccio immobilizzato ed un viso molto deluso, Natalya dice che ieri notte ha affrontato Becky, ed ha ceduto, Becky l’ha battuta, è stata la migliore, ha un gomito fuori sede, ed ora dovrebbe rimangiarsi tutto ciò che ha detto su Becky, ma non lo farà lei pensa tutto ciò che ha detto, e un giorno avrà la sua rivincita nel frattempo ci tiene a dire che questa mattina quando si è svegliata si è ricordata di aver sognato che suo padre si è congratulato con lui. Oggi è un anno dalla morte di The Anvil….MA SUONA LA MUSICA DI SASHA BANKS! THE BOSS IS BACK! Sasha abbraccia Natalya in momento davvero molto toccante per lei…Natalya è in lacrime…Sasha prende il microfono…MA LA COLPISCE!!! SI TOGLIE LA PARRUCCA ED I SUOI CAPELLI SONO BLU! SASHA BANKS MASSACRA NATALYA! SASHA ATTACCA IL BRACCIO DI NATALYA! Sasha lancia Natalya contro gli scaloni, più volte e senza sosta attacca il braccio infortunato di Natalya, Sasha la rimanda sul ring e prende una sedia, MA SUONA LA MUSICA DI THE MAN BECKY LYNCH! Becky Lynch sale sul ring e cominciano a combattere furiosamente!!! Becky riesce a buttare fuori ring Sasha ma poi subisce una dura gomitata fuori ring, Becky cerca una reazione ma viene lanciata più volte contro la barricata, Sasha prende la sedia…. E colpisce Becky sulla schiena 1….2…..3…4….5…..6….7 volte! Sasha Banks è inarrestabile! Colpisce Becky con la sedia altre 6 volte! Becky Lynch è stata distrutta, Sasha la prende è le dice che è lei il Boss. Sasha la solleva dai capelli e lancia anche lei contro gli scaloni per poi avviarsi verso il backstage.

Becky Lynch (5,00)
Natalya (6,00)
Sasha Banks (2,00)

MATCH: VIKING RAIDERS VS CARTER MASON & SEBASTIAN SUAVE

Solito sacrificio umano per gli ex campioni di coppia di NXT, con le due vittime sacrificali letteralmente distrutte dalla potenza, dalla cattiveria e dalla crudeltà dei Raiders. Viking Experience connessa e tutti a casa.

Erik (16,50)
Ivar (13,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS AND NIKKI CROSS

Viene chiesto loro cosa ne pensano del fatto che debbano difendere i titoli di coppia. Alexa dice che saranno campionesse combattenti. Nikki invece dice che questo è più di quanto si aspettasse e ringrazia Alexa. Quest'ultima dice che quando sono contro il mondo, ottengono risultati.

Alexa Bliss (2,50)
Nikki Cross (2,50)

MATCH: KABUKI WARRIORS VS ALEXA BLISS & NIKKI CROSS (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Le Kabuki Warriors (senza Paige, operata al collo) partono fortissimo cacciando entrambe le avversarie dal ring. Dopo la pubblicità Nikki ed Alexa hanno preso in mano l’incontro e la Cross è nel ring con Kairi che cerca di dare il cambio ad Asuka, ed al secondo tentativo ci riesce, ginocchiata su Nikki, Hip attacca su Alexa, shining wizard su Nikki seguito da uno German suplex, ma Nikki riesce a dare il cambio ad Alexa senza che Asuka se ne accorga, DDT di Alexa 1…2..Kairi interrompe il conteggio, bulldog to clothesline per Asuka su entrambe le avversarie, cambio per Kairi, Alabama Slam sulla ex membra della Sanity che esce dal ring viene raggiunta da Kairi con un flying crossbody…seguito dall’insane elbow!!! 1…2…Alexa interrompe il conteggio con un dropkick! Asuka la rincorre, tenta un roundhouse kick ma colpisce il paletto fuori ring!!! Alexa trascina Nikki all’angolo per prendersi il tag…ma Kairi la attacca…SWINGING NECKBRACKER DI NIKKI…ARRIVA ORA IL CAMBIO…TWISTED BLISS!!! 1…2…3!

Alexa Bliss (24,00)
Asuka (-9,00)
Kairi Sane (-12,00)
Nikki Cross (15,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Il campione Universale afferma di essere il campione che AJ desidera essere. Seth dice poi di aver battuto due volte Brock Lesnar e di aver già battuto AJ. Se AJ ha dimenticato, non vede l'ora di calpestare la sua testa sul tappeto un'altra volta per mostrare chi è IL campione.

Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES (W/THE OC) VS SETH ROLLINS

Styles cerca subito di colpire il costato infortunato di Rollins che però lo anticipa e lo aggredisce duramente…lo posiziona a testa in giu all’angolo e lo riempie di calci, poi tenta la Falcon Arrow ma AJ trova una contromossa, tenta un suplex, Rollins atterra in piedi, superkick, tenta subito il curb stomp, ma i good Brothers lo trascinano fuori! Suicide dive di Rollins su Anderson e Gallows, ma Styles lo risponde con un German suplex che fà cadere Rollins di pancia!!!Dopo la pubblicità Styles connette con un Ushigoroshi poi tenta una Styles Clash sull’apron ma Rollins si libera e fà cadere Styles dall’apron con un leg sweep. Slingblade di Rollins, discuss elbow, Falcon Arrow! 1…2..kickout di Styles. Ora Rollins posiziona Styles sulla terza corda… Styles lo fà cadere, tenta il Phenomenal forearm, Seth si abbassa e lo colpisce con un superkick, lo Universal Champion sale sulla terza corda ma mentre Gallo distrae l’arbitro Gallows lo butta giù dalla terza corda! L’ARBITRO ESPELLE I GOOD BROTHERS!! Superkick di Rollins….ma tornano i Good Brothers e scatta la squalifica, Rollins cerca di reagire ma è in netta inferiorità numerica! Ma arriva Ricochet e salvare Rollins, con una serie di Enziguri kick ma Gallows lo prende al volo!! BOOT OF DOOM!!! Gallows butta fuori ring Ricochet, e Rollins è di nuovo solo….Anderson e Gallows passano Rollins a Styles che è seduto sulla terza corda pronto per la sua Styles Clash MA SUONA LA MUSICA DI STROWMAN CHE FA’ IL SUO RITORNO A MONDAY NIGHT RAW! RUNNING POWERSLAM SU STYLES DOPO AVER BUTTATO FUORI RING ANDERSON E GALLOWS!!! Brawn ne esegue anche una seconda sul campione US! Strowman ora va a prendere la cintura… sale sul ring, la guarda…e poi la consegna a Rollins! I due si stringono la mano e la puntata termina con Ricochet Rollins e Strowman a centro ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (-12,00)
Braun Strowman (10,00)
Karl Anderson (2,00)
Luke Gallows (2,00)
Ricochet (2,00)
Seth Rollins (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: