GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 2019 - SUMMERSLAM (2019-08-11)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel di stasera è formato da Jonathan Coachman, Charly Caruso, David Otunga e Beth Phoenix, mentre JBL e Sam Roberts sono a ringside. Poco dopo arriva Miz a parlare del match tra Ziggler e Goldberg, prendendosela con Ziggler, accusandolo di non mantenere fede alle sue promesse. Quindi la discussione passa al match tra Orton e Kingston, parlando della storia che c'è alle spalle tra questi due. Sottolineano di quanto Orton sia sempre pericoloso e di quanto sia maturato Kingston in questi ultimi 10 anni. JBL dice che se Kingston dovesse battere Orton, sarebbe il momento più importante della sua carriera.

The Miz (0,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Intervistata, Charlotte dice che Trish ha voluto riscrivere la storia, dicendo che è stata lei a dare il via alla women's revolution. Charlotte sottolinea che Trish non è mai stato così brava come la gente ricorda e questa sera, Trish si inchinerà davanti a lei.

Charlotte Flair (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Dopo aver discusso della contesa tra Charlotte e Stratus, il Panel parla del bizzarro match tra Balor e Wyatt. A dare supporto alla discussione, arriva anche una delle "vittime" di Wyatt, ovvero Mick Foley. Quindi si passa a parlare di Shane McMahon contro Kevin Owens, con la permanenza in WWE di Owens sul piatto.

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Ad Owens viene chiesto se stasera sarà la serata più grande della sua carriera. Dice che non vorrebbe minimizzare tutto ciò che ha fatto nella sua carriera, ma stasera combatterà per la sua carriera. Gli viene chiesto perché non si è assicurato che anche la carriera di Shane fosse in gioco. Owens dice che il cognome di Shane è McMahon, quindi può fare quello che vuole e non ha integrità. Owens dice che è per questo che Shane ha ignorato la sfida di Owens e ha messo on the line la sua carriera, assicurandosi di poter ottenere Shane sul ring a Toronto. Stasera prenderà anni di frustrazione e li scatenerà su Shane.

Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor viene raggiunto dall'OC al completo, con Styles che dice a Balor che lui ha bisogno del loro aiuto per affrontare un mostro come Wyatt. I tre dicono all'irlandese che se ha bisogno del loro aiuto, dica semplicemente quando, per poi andarsene, lasciando pensiereoso e perplesso Balor...

AJ Styles (2,50)
Finn Balor (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

La discussione passa al match valevole per il titolo US tra il campione AJ Styles e lo sfidante Ricochet, per poi passare a parlare del "Caso Reigns".

MATCH: ONEY LORCAN VS DREW GULAK (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Si parte e Gulak lancia immediatamente Lorcan nell'angolo. Si aggrovigliano e Lorcan va al primo tentativo di pin. Lorcan va di nuovo all'angolo e subisce la ferocia del campione. Finiscono poi entrambi a terra e Lorcan colpisce il rivale, lo riporta sul ring, ma Gulak lo sorprende e lo imprigiona nella Gu-Lock. Lorcan urla dal dolore, ma riesce a raggiungere il Rope break. Gulak evita l'half & half Suplex di Lorcan, e reagisce con delle gomitate. I due collidono poi con una doppia clotheslines e finiscono al tappeto a centro ring. Ora la sfida si fa più intensa, con pesanti colpi da striker e manovre di sottomissione. Uppercut di Lorcan! Gulak va sull'apron, Lorcan riprende la situazione in mano ed esegue degli stomps. Gulak però sfrutta un angolo cieco della visuale dell'arbitro per sferrare un destro sulla gola di Lorcan che tossisce. Cyclone Crash connessa da Gulak!!! 1...2...3! Vittoria che conferma il titolo per Gulak.

Drew Gulak (27,00)
Oney Lorcan (-18,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Jerry Lawler e Booker T prendono il posto di Otunga e Beth Phoenix al Panel. Arriva Drake Maverick e promette alla moglie che stasera si riprenderà il titolo 24/7, per poi andarsene. Truth e Carmella sono nascosti davanti al tavolo per non farsi vedere e poi escono fuori, Maverick però li vede, arriva con un arbitro, ma i due alla fine riescono a scappare. La discussione passa quindi al Submission match tra Lynch e Natalya, valevole per il titolo femminile di Raw.

Carmella (0,00)
Drake Maverick (0,00)
R-Truth (0,00)

BACKSTAGE: NATALYA

Dice che Becky Lynch verrà chiusa nella Sharpshooter, promettendo quindi di uscire da Summerslam come campionessa di Raw.

Natalya (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS BUDDY MURPHY

La campana suona e Murphy lancia immediatamente una ginocchiata volante in faccia per un conteggio ravvicinato di 2. Murphy mantiene il controllo e calcia Crews per un altro conteggio di 2. Murphy mantiene Crews a terra, poi si scontrano nel mezzo con tentativi di crossbody. Entrambi vanno giù. Si alzano e Crews colpisce con un enziguri. Crews prende il sopravvento in uno scambio e lascia cadere Murphy di nuovo. Murphy blocca un Olympic slam, ma Crews lo sorprende con un samoan drop. Conteggio di 2. Crews gioca tra la folla e cerca di allontanare Murphy ma questi gli scivola fuori da una mossa. Powerbomb dall'angolo di Murphy! 1...2...No! I due si scambiano i colpi nel mezzo del ring. Crews manda Murphy a terra e lo prende a calci dall'apron. Murphy schiva un moonsault e manda Crews sui gradini d'acciaio. Murphy corre tra le corde con un suicide dive per un'altra mossa in corsa...ma Rowan improvvisamente compare dal nulla ed attacca Murphy!! Dopo la campana che sancisce la squalifica, Rowan manda Murphy contro le barricate alcune volte e continua a infierire. Rowan lancia Murphy sul pavimento. L'arbitro avverte Rowan mentre trascina Murphy sul ring. Rowan dice a Murphy di togliersi il suo nome dalla bocca. Vediamo Daniel Bryan che guarda nel backstage su di uno schermo. Rowan fa un passo indietro sulla rampa mentre Murphy si riprende a bordo ring, tenendosi dolorante le costole.

Apollo Crews (-1,50)
Buddy Murphy (12,00)
Daniel Bryan (1,50)
Erick Rowan (4,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Il Drifter si esibisce anche in Canada, prendendo come sempre in giro il pubblico locale a suon di note e rime, andando a colpire le squadre locali. Ma attenzione!!! Risuona la musica di Edge!! La Rated-R Superstar arriva sullo stage, caricandosi col pubblico! Raggiunge Elias sul ring...e Spear!!! Sorprendente, prima interazione fisica per Edge dal suo ritiro.

Edge (5,00)
Elias (4,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE IICONICS VS ALEXA BLISS & NIKKI CROSS (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Prima del match, le due ex campionesse sottolineano il fatto che le attuali campionesse hanno vinto i titoli senza schienarle. Si parte. Kay inizia con Bliss, ma si sussegue una serie di tag veloci. Cross va a lavorare su Royce e colpisce con un crossbody dall'alto. Le IIconics però fanno squadra e mantenfonk Cross a terra a turno. Cross combatte ma Kay la sbatte per un altro conteggio ravvicinato. Nikki prova più volte a liberarsi, e alla fine ci riesce scontrandosi con Royce mentre eseguono la stessa mossa. Entrambi scendono. Kay e Bliss vengono taggate contemporaneamente. Alexa si scarica su Kay con una doppia ginocchiata. Back flip e poi lancia Royce fuori dal ring. Bliss si gira ma rimane vittima di un big boot di Kay. Cross rompe lo schienamento! Cross salta sulla schiena di Kay e cadono entrambe a terra. Royce fallisce un calcio a Bliss, ma poi esegue una Stunner modificata! 1...2...No! Bliss costringe Royce in un angolo, poi sale in cima mentre i fan la incoraggiano. Kay cerca di fermarla, ma Cross porta Kay a terra. Twisted Bliss, mentre Cross impedisce a Kay di entrare!! 1...2...3! Vittoria per le campionesse in carica.

Alexa Bliss (32,00)
Billie Kay (-8,00)
Nikki Cross (24,00)
Peyton Royce (-16,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Discussione finale sul match valevole per il titolo Universale tra il campione in carica Brock Lesnar e l'ex detentore della cintura, ovvero Seth Rollins: Lawler va con Lesnar, Booker T con Rollins. Per il Kick-Off è tutto. Si passa al PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: