GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.042 - SMACKDOWN (2019-08-06)

Arena: Little Caesars Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Flair dice che ogni volta che sale sul ring, tutti si trovano di fronte la grandezza. Flair dice che tutti desiderano la grandezza ma non tutti hanno la genetica e il talento per raggiungerla, quindi si finisce a fare qualcos’altro. Come la sua avversaria: Trish Stratus. Lei appena l’industria è iniziata a cambiare, Stratus si è tirata indietro. Non crede alla bugia che Stratus sia tornata per un match ma solo perché vedere lei raggiungere i traguardi che Trish non è riuscita ad avere l’ha divorata dentro. Davanti alla sua gente, il sogno di Stratus non solo non diventerà realtà, ma lei lo distruggerà. Flair manda un video che, dalla sua reazione, però non è quello richiesto: il video riepiloga la grande carriera di Stratus e infatti subito dopo la Hall Of Famer fa il suo ingresso. Stratus raggiunge Flair sul ring e dice che sembra delusa per non aver ottenuto ciò che voleva. La ragione per cui ha fatto vedere quel video è per ricordarle come mai Flair e gente come lei hanno queste opportunità. Ha ragione: lei sognava un ultimo incontro e la cosa la divorava dentro. Ma perché Flair rappresenta ciò che lei in carriera ha sempre detestato. Vuole un ultimo match per dimostrare ai suoi bambini e ai tifosi, ma soprattutto per provare a sé stessa, citando il grande Harley Race, che non c’è una sensazione migliore che brillare sotto la luce dei riflettori. Flair prova a essere come lei ma alla fine dei conti non sarà mai come lei. Flair le dà il benvenuto nel suo incubo, perché domenica la costringerà ad inchinarsi alla Regina: Wooo! Stratus rifila un ceffone a Flair che nicchia, va faccia a faccia con la leggenda, ma poi abbandona il quadrato.

Charlotte Flair (5,00)

UP NEXT: REY MYSTERIO

Il luchador si sta portando verso il ring per affrontare Dolph Ziggler...Next...

Rey Mysterio (0,60)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS REY MYSTERIO

Risuona la musica di Goldberg! Le immagini vanno nel backstage...e vediamo però Ziggler uscire dal camerino e fare la classica entrata di Da Man, prendendolo in giro. Arriva anche Rey Mysterio...ma Ziggler non aspetta e lo aggredisce fuori ring! Lo manda a schiantare alle transenne e poi prova a togliergli la maschera, poi si allontana e colpisce con un Superkick. Arrivano altri arbitri e dei producer a fermare Ziggler e a sincerarsi delle condizioni di Mysterio. Ziggler però non è pago, lo rialza e piazza un altro Superkick. Poi prende la parola e dove che un’altra leggenda è appena andata giù per mano di DZ. La stessa cosa succederà ogni volta, la nostalgia non tornerà. Goldberg ha detto che lui è il prossimo. Domenica però lui farà quello che fa sempre: darà il massimo e distruggerà la sua leggenda. Non è lui il prossimo, bensì sarà l’ultimo match di Goldberg. Risuona la musica di Ali che arriva, parla con Rey un istante e poi si lancia su Ziggler: evita il Superkick, ne piazza uno lui e poi travolge lo Show Off con un Suicide Dive. Torniamo in onda a incontro già iniziato. Ali colpisce, poi schianta Ziggler all’angolo Irish Whip rovesciato da Ali che manda Ziggler a vuoto. Roundhouse Kick e poi Rolling Facebuster! 1… 2… no! Gomitata di Ziggler e poi Clothesline. Ziggler prepara la Sweet Chin Music imitando Shawn Michaels, va a vuoto però: Roll Up! 1… 2… no!!! Gomitata su Ali e Superkick!! 1… 2… 3! Ziggler wins.

Dolph Ziggler (18,00)
Mustafa Ali (-4,50)
Rey Mysterio (3,00)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

Reigns è pronto per la sua intervista...Next...

Roman Reigns (0,60)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman dice che ha vissuto così tanto quest'anno e ha sempre saputo cosa stava succedendo e cosa lo stava attaccando. Adesso non lo sa. A Roman viene chiesto come ciò influisca sulla sua vita. Roman dice che gli è stato offerto sicurezza dalla WWE, ma preferisce fare le cose da solo. Ciò ha influenzato la sua vita ed il suo modo di vivere. A Roman viene chiesto chi pensa gli stia facendo questo. Roman dice di sapere chi non lo sia: non è Samoa Joe e vuole scusarsi con lui. Dice che gli dispiace di aver trascinato il nome di Joe nel fango. Roman dice di aver visto il filmato e ha alcune domande e si assicurerà che stasera riceva le risposte.

Roman Reigns (2,50)

UP NEXT: NATALYA

Natalya si sta dirigendo verso il ring...Next...

Natalya (0,60)

MATCH: EMBER MOON VS NATALYA

Si comincia. Lock Up, prime scaramucce ma le due evitano le manovre. Altro Lock Up, Natalya manda a terra Moon e poi l’attacca all’angolo fino al break. Lancio alle corde, Back body Drop ma Moon atterra in piedi (quasi) e colpisce con un calcio. Sliding Complete Shot di Moon che poi sale sula terza corda. Natalya scende, Moon prova a colpirla ma va a vuoto, salvo poi connette un Dropkick che manda Natalya contro le transenne. Natalya però schianta Moon contro l’apron. La canadese chiude Moon fuori dal ring nella Sharpshooter!!! L'arbitro intanto arriva a 10 e conta entrambe fuori ring!! Natalya non accenna a mollare la presa ma arriva Bayley a fermarla. La Campionessa ci mette un po’ a farle mollare la presa e alla fine Natalya la spinge a terra, ma se ne va. Bayley aiuta Moon, stavolta diffidente, a rialzarsi.

Bayley (1,50)
Ember Moon (-3,00)
Natalya (0,00)

UP NEXT: KEVIN OWENS

Owens si sta dirigendo verso il ring per condurre il suo show...Next...

Kevin Owens (0,60)

RING SEGMENT: THE KEVIN OWENS SHOW

Kevin Owens viene presentato ma taglia corto: fine della musica, non è una puntata normale, vuole Shane fuori adesso. Shane si fa attendere, Owens però insiste e alla fine arriva. Raggiunge il ring e si fa presentare al solito da Greg Hamilton. Owens però strappa il microfono a Hamilton e dice che non vuole perdere tempo. L’ha chiamato con una ragione specifica: da quanto l’ha sfidato a SummerSlam e ha messo la sua carriera a rischio, tutti gli chiedono la stessa cosa. Perché non è la carriera di Shane ad essere in palio? La risposta è nel cognome di Shane. Shane può essere quello che vuole, quando lo vuole. Owens vuole però appigliarsi a un presunto senso di dignità o anche solo all’ego di Shane per dare alla gente quello che vuole: gli chiede di mettere in palio la sua carriera a sua volta a SummerSlam. Se Shane vince, Owens ha chiuso, ma se perde, Shane ha finito. Il pubblico risponde affermativamente, Shane dice di volerci pensare ma è un enfatico: no! Shane dice che il problema non è il suo ego ma quello di Owens. Owens ha messo in palio la sua carriera. E vuole ricordargli tutti i modi in cui può succedere, dato che non c’è vergogna a perdere contro il Migliore al Mondo. Numero 1: può farlo alla vecchia maniera e schienarlo o può chiuderlo nella Triangle Choke e farlo cedere. O potrebbe essere fuori dal ring, scivolare e non farcela per qualsiasi motivo a tornare entro il 10. O la cosa tra loro potrebbe entrare ancora di più nella testa di Owens che impazzisce e fa qualcosa che lo farà squalificare. Il risultato è sempre la stessa: Owens se ne andrà. La sua carriera finirà e Shane si sarà liberato di lui. Owens chiede di fare chiarezza: il punto è che non lo farà. Shane dice di esser più furbo di Owens, certo che non lo farà. Owens dice che non è questione di scaltrezza, sta semplicemente dicendo a tutti che non ha le palle. Owens lascia il microfono a terra. Shane dice che lo incassa ma vedere l’ostilità di Owens e forse dovrebbero avere una preview di quanto succederà a SummerSlam. Owens libera il ring ma arriva Elias. Owens prova a resistere, manda Elias fuori ring e si accanisce su Shane. Owen scaraventa Shane oltre il tavolo di commento. KO sparecchia il tavolo, ci sale sopra ma Elias arriva a fermarlo, colpendolo. Elias lo rialza e… Stunner sul tavolo di Owens!! Shane però colpisce Owens e lo atterra e poi senza pietà lo colpisce al tappeto senza fermarsi. Poi scaraventa il tavolo di commento sopra Owens, intrappolandolo per poi continuare a colpirlo, nella parte da mezzo busto in su rimasta scoperta, tra tavolo e barriere. Shane piazza una sedia davanti alla faccia di Owens e la colpisce con un Dropkick!! Shane a muso duro dice che l’ha voluto lui, ma Owens sembra svenuto. Gli arbitri arrivano ad allontanare l’ex Commissioner ed a liberare Owens.

Elias (-1,30)
Kevin Owens (9,10)
Shane McMahon (6,50)

MATCH: ??? VS SAMI ZAYN

Zayn prende la parola dicendo che la scorsa settimana è venuto qui e ha offerto un regalo ad Aleister Black, un match a SummerSlam in cui lo avrebbe battuto e mostrato per quello che è. Qualcosa che Black sa di non poter tollerare. E infatti come ha risposto? Con il silenzio. Invece di rispondere da uomo si è chiuso in una camera buia. Perché lì è al sicuro. Là nel buio può dirsi quanto è fico ma non vuole combattere contro di lui. Perché sa che lo batterà e lo mostrerà per quello che è: la sola idea lo ha terrorizzato. Risuona la musica di Aleister Black. Black: appare coricato sulla sua croce e dice che il match non avverrà a Summerslam..ma adesso! Si parte. Zayn attacca per primo: Side Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block. Roundhouse Kick di Black subito. Zayn scede dal ring e Black salta sulla corda per atterrare seduto a centro ring. Rieccoci live con Zayn in ground & pound su Black. Zayn prosegue l’offensiva e usa le corde, poi Clothesline! 1… 2… no!!! Altro tentativo! 1… 2… no!!! Zayn ancora usa le corde, ancora Richiamato. Reazione dell’olandese con dei colpi Spinning Heel Kick ma poi Side Backbreaker da parte di Zayn! 1… 2… no!!! Headlock di Zayn, Black si libera: Back Elbow, altra Back Elbow e poi combo a segno chiusa con un Leg Sweep Kick. Standing Moonsault a segno per Black. Jumping High Knee a segno da parte di Black. Il canadese si trova in posizione: Black Mass!!! 1… 2… 3! Black ha raccolto e vinto anche questa sfida.

Aleister Black (22,50)
Sami Zayn (-7,50)

BACKSTAGE: SHELTON BENJAMIN

Gli viene chiesto se ha interesse per il titolo 24/7, sembra rispondere, ma alla fine sorride e se ne va.

Shelton Benjamin (2,50)

UP NEXT: NEW DAY

Xavier Woods e Big E si stanno dirigendo verso il ring per affrontare Daniel Bryan e Rowan...Next...

Big E (0,60)
Xavier Woods (0,60)

PROMO: FIREFLY FUN HOUSE

Vediamo Husky the Pig ingozzarsi di dolci. Arriva Wyatt: dice che il suo avversario a Summerslam non ha paura di niente e Bray dice che lo adora. Bray afferma che mentre Husky the Pig ama riempire la sua faccia di zucchero e snack per nascondere le sue insicurezze, il coraggio di Finn è l'ignoranza sotto mentite spoglie. Finn ha invitato volentieri il Demone alla sua porta...e sta arrivando per lui...

Bray Wyatt (1,50)

BACKSTAGE: CHAD GABLE

Chad Gable viene avvicinato da Elias che gli dice di sistemare la sua chitarra. Gable dice di non essere colui che Elias credeva fosse. Elias dice poi di aver pensato di parlare con un bambino. Elias dice a Chad che deve essere così alto per misurarsi con qualcuno come Elias.

Chad Gable (2,50)
Elias (2,50)

PROMO: KOFI KINGSTON

Clip di Kingston, in vista del suo match contro Orton a Summerslam.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN & ROWAN VS NEW DAY

Inizia la contesa. Subito Bryan si scaglia su Woods e lo aggredisce. Lancio alle corde e arriva la Headscissors Takedown di Woods che manda Bryan fuori ring e lo travolge con una Somersault Senton. Torniamo live come Woods e Bryan che si scambiano le posizioni. Bryan riesce a trovare il tag di Rowan che colpisce senza pietà. Colar Elbow di Rowan, poi Irish Whip: Woods evita, Step-Up Enziguri Kick di Woods. Woods colpisce Rowan all’angolo, Savate kick e altri pugni all’angolo. Woods in corsa, anche Rowan che lo travolge in Running Crossbody! Rowan prosegue l’offensiva all’angolo, poi tag per Bryan con l’American Dragon che si fa lanciare per il suo Dropkick all’angolo, seguito da una Body Avalanche! 1… 2… no!!! Necklock di Bryan, poi Knee Drop e Necklock richiusa. Knee Drop ancora ma Woods reagisce: Back Elbow alle corde, Bryan gli impedisce il tag ma Discus Elbow di Woods e i due vanno a terra. Tag per Rowan che corre a colpire Big E. prima del tag e poi scaraventa Woods fuori ring. Irish Whip contro i gradoni d’acciaio per l’ex Wyatt Family che non si ferma e lancia Woods in zona timekeeper. Rieccoci live con Woods che va a segno con un Missile Dropkick. Doppio tag e dentro vanno Big E. e Rowan. Overhead Belly-To-Belly Suplex a segno, Belly-to-Belly Suplex normale. Big E. con uno Splash ma Bryan solleva le ginocchia per respingerlo. Bryan parte con una serie di calci al tappeto, Big E. scansa l’ultimo. Bryan attacca e prova a chiudere la LeBell Lock, Big E. solleva Bryan e connette una Powerbomb! 1… 2… no!!! Rowan cerca di intervenire, carica Big E. sulla schiena ma Big E. si divincola e si libera. Tag per Woods che con un Big Boot colpisce. Clothesline di Big E., Springboard Elbow Drop di Woods!! 1… 2… no!!! Bryan ferma il conteggio. Big E. lo manda sull’apron e poi lo travolge con una Spear tra le corde! Rowan ripiega fuori dal ring, Woods prende la rincorsa per lanciarsi ma viene intercettato alle corde da un colpo coi gradoni!! Squalifica istantanea!! Ovviamente l’assalto prosegue come se nulla fosse: gli ex campioni mettono il New Day sul ring e proseguono. Iron Claw di Rowan a segno su Big E!!! Rowan solleva Woods e lo tiene in posizione per il Knee Plus di Bryan...connesso!!!

Big E (6,00)
Daniel Bryan (8,00)
Erick Rowan (-2,00)
Xavier Woods (16,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Intanto Reigns entra nel locker room e dice a tutti di uscire, tranne che a Buddy Murphy. Reigns dice a Murphy di averlo visto presente nel giorno dell'incidente e vuole sapere se è stato lui. Murphy dice di non sapere nulla. Reigns vuole allora sapere se ha visto qualcuno guidare il muletto. Murphy ripete che non ha visto nessuno e se anche lo sapesse, non gli direbbe nulla. Reigns allora fa volare Murphy per mezzo spogliatoio ed alla fine Murphy confessa di aver visto Rowan, ma non Bryan! Reigns resta confuso. Nel ring, lo stesso Bryan e Rowan assistono alla scena attraverso il titantron. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (3,00)
Mustafa Ali (0,50)
Oney Lorcan (0,50)
Otis (0,50)
Roman Reigns (2,00)
Samir Singh (0,50)
Sunil Singh (0,50)
Tony Nese (0,50)
Tucker (0,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: