GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.367 - RAW (2019-08-05)

Arena: PPG Paints Arena
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

STAGE: RAW ROSTER

L'intero roster di Raw è sullo stage per commemorare le vittime dei recenti episodi di violenza accaduti negli Stati Uniti.

AJ Styles (2,10)
Alexa Bliss (2,10)
Angelo Dawkins (2,10)
Asuka (2,10)
Baron Corbin (2,10)
Billie Kay (2,10)
Byron Saxton (2,10)
Cash Wheeler (2,10)
Curt Hawkins (2,10)
Dana Brooke (2,10)
Dax Harwood (2,10)
Dolph Ziggler (2,10)
Drew McIntyre (2,10)
Erik (2,10)
Ivar (2,10)
Kairi Sane (2,10)
Kalisto (2,10)
Karl Anderson (2,10)
Lince Dorado (2,10)
Mandy Rose (2,10)
Matt Cardona (2,10)
Mojo Rawley (2,10)
Montez Ford (2,10)
Natalya (2,10)
Nikki Cross (2,10)
No Way Josè (2,10)
Paige (2,10)
Peyton Royce (2,10)
Ricochet (2,10)
Sami Zayn (2,10)
Sonya Deville (2,10)
The Miz (2,10)
Triple H (2,10)
Zelina Vega (2,10)

STAGE: SAMOA JOE

Il samoano interrompe la (nuova) sigla d'apertura di Raw, salendo sul tavolo dei commentatori e prendendosela con fare decisamente rabbioso e contrariato contro mezzo-mondo per le accuse che ha ricevuto negli scorsi giorni per quanto riguarda quello che è accaduto a Smackdown a Roman Reigns. Alla fine Joe pretende che Reigns si scusi con lui.

Samoa Joe (3,50)

MATCH: BECKY LYNCH & CHARLOTTE FLAIR VS NATALYA & TRISH STRATUS

A cominciare il mach sono Becky Lynch e Natalya con entrambe le atlete che in ottica Summerslam cercano subito delle sottomissioni dimostrando grandissimi capacità di lotta. Natalya tenta una disarmer, Becky subito dopo una Sharpshotter, nessuna delle due sottomissioni va a segno e subito dopo Charlotte si prende il tag alle spalle di Becky, Charlotte attacca subito Natalya con un durissimo big boot e Natalya è subito in grande difficoltà. Charlotte domina totalmente Natalya, Becky vuole il tag ma Charlotte si rifiuta di darglielo. Natalya subisce una gomitata fortissima ma subito dopo riesce a far sbattere Charlotte contro il paletto e a colpirla con la sua classica Nattie By Nature, Trish chiede il tag ma Charlotte le impedisce di entrare, Xploder Suplex di Charlotte! Charlotte va per la sua Natural Selection ma Becky si prende il tag alle spalle! E Charlotte la attacca per poi abbandonare il ring!!! SHARPSHOOTER DI NATALYA SU BECKY, he riesce però a raggiungere le corde! Natalya non molla la presa e scatta la squalifica!!!! Interviene Trish per fermarla e Natalya la spinge via malamente!

Becky Lynch (6,00)
Charlotte Flair (7,50)
Natalya (3,00)

UP NEXT: REY MYSTERIO

Il luchador si sta recando verso il ring, alla ricerca di vendette verso Andrade, per l'irrispettoso gesto subìto la settimana scorsa. Andrade vs Mysterio...Next...

Rey Mysterio (0,60)

MATCH: ANDRADE (W/ZELINA VEGA) VS REY MYSTERIO

Andrade connette immediatamente con una tilt.a whirl backbreaker seguita da una shoulder block, i due vanno ad una velocità assolutamente folle con Rey che però subisce l’avanzata di Andrade, dopo qualche minuto Rey riesce a buttare fuori ring Andrade per poi colpirlo con una spettacolare sunset Flip powerbomb da dentro a fuori ring! Dopo la pubblicità Rey esegue una spettacolare frankesteiner dalla terza corda su Andrade seguita da una West Coast pop! Head Kick di Rey! 1…2…No! Sunset Bomb di Rey!!! 1…2…No! Andrade cerca una reazione con delle chip ma la trova con uno spinning back elbow!! Ora Andrade si prepara per il suo classico moonsault ma Rey lo raggiunge sulla terza corda per poi rimanere appeso nella posizione di tree or woe!!! Double foot stomp di el Idolo!!! 1…2..Not! Il pubblico è tutto dalla parte di Rey che esegue una pazzesca crucifix driver!!! 1…2…kickout ancora Match incredibile!!! Powerbomb di Andrade dal nulla seguita da un double knees all’angolo! 1…2…No!!! Canadian Destroyer di Rey Mysterio! 619! Rey cerca la Frog Splash ma Andrade alza le ginocchia!!! Powerbomb di Andrade che cerca di togliere la maschera a Rey!!! Interviene Zelina che lo colpisce!! Hammerlock DDT!!! 1…2…3!! Andrade si aggiudica con l’aiuto di Zelina Vega un match davvero bello.

Andrade (19,50)
Rey Mysterio (-9,00)
Zelina Vega (4,50)

PROMO: MIKE AND MARIA KANELLIS

Immagini di questo pomeriggio. I due sono alla Ob-Gyn per una visita di controllo: Maria dice al marito che deve proteggere lei, loro figlio ed il suo titolo 24/7. Mike dice che non la deluderà. Mike e Maria vengono quindi fatti accomadare in una stanza, dove verrà fatto un controllo pre-natale. Maria s'accomoda sul lettino, Mike l'abbraccia...e nel mentre l'addetta alle operazioni si leva il camice e si dimostra un arbitro! Conta! 1...2...3! Mike ha "schienato" sua moglie ed il nuovo campione 24/7! Mike esce tutto contento dalla stanza...ma fuori trova Truth, assieme a Carmella, col rapper ballerino vestito da donna e con un trucco vecchio come il mondo (il bambolotto), riesce a schienare Mike!! 1...2...3! Truth è campione 24/7 per la undicesima volta!

Carmella (0,90)
Mike Kanellis (1,50)
R-Truth (5,70)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH/NATALYA

Le viene chiesto del Submission match di Summerslam e e se Natalya avrà il vantaggio nel suo paese d'origine. Becky dice che Natalya dovrebbe portare la sua famiglia in modo che possano vederla fallire di nuovo in Canada. Becky parla di Natalya che si lamenta del fatto che il sistema non è dietro di lei come lo è con Becky. L'irlandese dice che mentre stava cambiando il business, Natalya era in un reality a cambiarsi il bikini. Becky dice che darà al popolo canadese ciò di cui ha bisogno, ovvero un nuovo eroe. In una zona diversa del backstage invece, Natalya dice che ci sarà una grande celebrazione in Canada quando farà cedere "The Man". Natalya dice che puoi spezzarle il braccio, ma Lynch comunque cederà. La Sharpshooter di stasera è stato solo un assaggio di ciò che le accadrà domenica.

Becky Lynch (2,50)
Natalya (2,50)

UP NEXT: BROCK LESNAR AND PAUL HEYMAN

I due si stanno dirigendo verso il ring...Next...

Brock Lesnar (0,60)

RING SEGMENT: BROCK LESNAR AND PAUL HEYMAN

Paul Heyman dopo la sua classica introduzione di Brock Lesnar dice che Lesnar ha chiesto a lui di educare tutti voi qui nell’arena e tutti gli spettatori a casa, Seth non era il best Slayer?? Il conquistatore dei conquistatori?? L’uomo che avrebbe sconfitto Lesnar? L’architetto che aveva bruciato suplex city?? Il grande eroe per la nuova generazione? SETH FREAKIN ROLLINS?! La risposta a questa domanda è nel video che sta per andare in onda. Viene mandato in onda il massacro della scorsa settimana per mano di Brock Lesnar. Dopo il video Heyman dice che settimana scorsa si è inginocchiato di fronte a Lesnar per fermarlo, per fargli provare un pò di pietà, ma non è servito. Dopo settimana scorsa, Seth Rollins è qui stanotte, e non capisce come una persona possa essere cosi folle, ha più coraggio che cervello!! Suona la musica di Rollins!!! Seth esce sullo stage totalmente distrutto, non riesce neanche a camminare, è armato di sedia. Lesnar gli dice di salire sul ring…Seth deve usare gli scaloni, non riesce neanche a salirli…dopo una lunga camminata sale sul ring….e viene subito colpito al costato da Lesnar!!! Rollins non può nulla!!! Sediata al costato, poi alla schiena! Quella da parte di Seth Rollins è stata una scelta davvero folle. Lesnar lo sbatte all’angolo più volte Lesnar straccia la maglietta di Seth e si vedono le bende sul martoriato costato di Rollins che è a terra e trema! F5 di Lesnar che questa volta fortunatamente abbandona subito il ring. Dopo la pubblicità però vediamo che Lesnar è tornato indietro per eseguire un altra F5! Seth prende il microfono da terra…e dice che andrà subito al punto, si chiede se ne vale la pena, quando ami qualcosa cosi tanto…faresti qualunque cosa per proteggerla, anche se la cosa che ami ti fa distruggere settimana dopo settimana. La risposta è si…lui è questo, ogni secondo di ogni giorno, questo è tutto ciò che ha sempre voluto, lui sarò a Summerslam, e sconfiggerò Brock Lesnar, LO GARANTISCE! Seth torna nel backstage senza l’aiuto dei medici.

Brock Lesnar (4,00)
Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

L'arbitro speciale del match tra McIntyre ed Alexander sta per essere intervistato, quando ecco arrivare gli Street Profits, che alla loro colorata maniera, pubblicizzano il Takeover e Summerslam. Stanno per fare un Milk Bash assieme all'olympic hero, quando ecco arrivare Drew McIntyre, che ricorda ad Angle quello che è successo quando si sono trovati sul ring l'ultima volta, avvisandolo che se farà il furbo nei suoi confronti, sarà peggio per lui.

Angelo Dawkins (2,50)
Drew McIntyre (3,00)
Kurt Angle (2,50)
Montez Ford (2,50)

MATCH: VIKING RAIDERS VS ERIC ABRAHAM & JAY ALEXANDER

Solito, brutale, intenso pestaggio da parte degli ex NXT Tag Team Champions, chiuso dalla Viking Experience. 1...2...3. E' tutto.

Erik (13,50)
Ivar (16,50)

PROMO: HARLEY RACE

Video tributo in ricordo di Harley Race, leggenda del pro-wrestling scomparsa la settimana scorsa.

RING SEGMENT: CEDRIC ALEXANDER VS DREW MCINTYRE

Note: Special Guest Referee: Kurt Angle

Angle compie il suo ingresso. E' il turno di Alexander...ma viene attaccato alle spalle da Drew McIntyre, che poi lo manda a sbattere contro le barriere! Come la settimana scorsa, lo scozzese prova ancora la Reverse Alabama Slam contro l'apron, ma questa volta Alexander si sottrae, ed alla fine riesce a connettere con una Tornado DDT sulla rampa direttamente dalla balaustra! Ma attenzione! Nel ring, "The Fiend" Bray Wyatt attacca Kurt Angle applicandogli la Mandible Claw!!

Bray Wyatt (3,00)
Cedric Alexander (3,00)
Drew McIntyre (3,00)
Kurt Angle (3,00)

MATCH: NEW DAY VS THE OC (W/AJ STYLES)

Il match finisce nello stesso istante che inizia con Styles che attacca immediatamente il New Day! Ma arriva Ricochet Mette fuori gioco Gallows e Anderson e poi butta fuori ring Styles. A cominciare il match sono Styles e Ricochet con il phenomenal One che riesce a portare al proprio angolo Ricochet per cercare di isolarlo, ma Anderson permette a Rocochet di reagire e Big E prende il tag. Lui Gallows però riesce a prendere il blind tag e a girare l’inerzia del match portando Big E al proprio angolo ed isolandolo dai propri compagni, Styles prende il tag e tenta subito il Phenomenal Forearm ma fallisce, Bella to Belly di Big E! Entrambi cercano il tag ora e lo trovano Xavier Woods e Anderson entrano con il membro del New Day che non attacca solo Anderson ma tutti e 3 gli avversari, ora gli schemi sono saltati e dal nulla Styles colpisce Big E con il suo Phenomenal Forearm Gallows butta Ricochet sulla barricata! E Anderson connette nel ring con una MAGIC KILLER SU WOODS!!! 1…2…3!

AJ Styles (9,00)
Big E (-1,50)
Karl Anderson (10,50)
Luke Gallows (13,50)
Ricochet (-1,50)
Xavier Woods (-4,50)

UP NEXT: SAMOA JOE

Joe dice che Reigns è nell'arena. Dice poi ad un assistente di far sapere a tutti che Raw è interrotto, con Joe che s'incammina verso il ring...Next...

Samoa Joe (1,00)

RING SEGMENT: SAMOA JOE

Samoa Joe arriva sul ring e chiama a gran voce Roman Reigns, sa che è qui, ora gli darà l’opportunità di scusarsi, Reigns non esce e Joe dice che allora faranno a modo suo, Joe mette una sedia e centro ring…ci si siede e dice che Raw è finito finché non uscirà Reigns per scusarsi, Joe gli darà 3 secondi….1….2…..3!!!! Reigns non esce! Passa qualche minuto ed un Producer si avvicina a Joe per dirgli che Roman è appena arrivato, è nel parcheggio e Joe dice che lo andrà a prendere. Joe arriva nel parcheggio, vede Roman arrivare da lontano, Reigns scende dalla macchina MA UN ALTRA MACCHINA VA A SBATTERE CONTRO LA SUA!!! Reigns è saltato dentro la propria macchina all’ultimo momento! C’è qualcuno, non Samoa Joe, che aggredisce Roman Reigns! Dopo la pubblicità Joe si sincera delle condizioni di Reigns che è dolorante in macchina e chiama dei medici. Arriva anche Triple H a sincerarsi delle condizioni di Reigns.

Roman Reigns (3,00)
Samoa Joe (5,00)
Triple H (1,00)

MATCH: BLISS&CROSS VS FIRE & DESIRE VS KABUKI WARRIORS VS IICONICS (C)

Note: Elimination Match for the Women's Tag Team Championship

Le IIconics partono fortissimo buttando fuori ring tutte le avversarie inaspettatamente, Mandy Rose entra nel ring però prendendole alle spalle, ma anche lei subisce la stessa sorte! Sonya Deville salva Mandy dalla finisher delle IIconics Running Knee di Mandy!!! 1….2…3!! LE IICONICS SONO STATE ELIMINATE!!! Dopo la pubblicità Asuka e Sonya Deville combattono a centro ring, con Asuka che prende letteralmente a calci Sonya Deville che però reagisce allo stesso identico modo! Asuka prende un blind tag ed attacca Sonya in coppia con Kairi, le due vengono applaudite da Paige a bordo ring. Alexa finalmente entra nel ring, per poi uscire subito dopo con Sonya che riprende il centro del ring attaccando Asuka in coppia con Mandy che connette con un altro running knee ma che questa volta porta solo ad un conto di 2. Knee lift di Asuka!!! ASUKA LOCK!!! Mandy Rose cede!!! Mandy Rose e Sonya Deville vengono eliminate. Le due coppie rimaste sono le Kabuki Warriors e Alexa Bliss e Nikki Cross, e dopo la pubblicità Asuka e Nikki Cross lottano a centro ring con la ex NXT Champion che cerca di sottomettere Nikki con una STF, l’ex membra della Sanità riesce a liberarsi e fà entrare Alexa che colpisce con degli stomp Asuka. Le due si scambiano dei suplex, per poi andare nei propri angoli a cercare il tag, entrano Kairi Sane e Alexa Bliss, Kairi travolge letteralmente Alexa Bliss con una serie di dropkick e crossbody! JAwbreaker di Asuka su Nikki ASUKA LOCK SU ALEXA BLISS!! Ma Alexa ribalta il pin!!! 1…2…No! Head Kick di Asuka…Alexa è a terra…cambio per Kairi….MA NIKKI BUTTA GIU KAIRI!!! ASUKA VIENE INTRAPPOLATA NEL TELONE!! PUGNO DURISSIMI DI ALEXA SU KAIRI…TWISTED BLISS!! 1…2…3!!! ALEXA BLISS E NIKKI CROSS SONO LE NUOVE CAMPIONESSE DI COPPIA!

Alexa Bliss (25,50)
Asuka (-3,00)
Billie Kay (-16,50)
Kairi Sane (-12,00)
Mandy Rose (-12,00)
Nikki Cross (22,50)
Paige (1,50)
Peyton Royce (-13,50)
Sonya Deville (-9,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: MIZTV; CONTRACT SIGNING FOR ZIGGLER VS MIZ AT SUMMERSLAM

L’A-Lister ci da il benvenuto alla Miz TV e poi introduce The Heart Break Kid Shawn Michaels!!! Subito dopo Miz introduce con molto meno coinvolgimento Dolph Ziggler, che arriva in giacca e cravatta. Dolph esordisce dicendo che non vorrebbe mai essere come loro, ogni giorno della settimana ha fatto sempre il miglior match della serata, lui è la cosa migliore accaduta nel professional wrestling da quando Michaels ha perso il sorriso, Miz non vincerà contro di lui, a Summerslam finalmente diventerà una leggenda vivente. Dolph firma il contratto, Miz dice che ha sempre detto queste cose da quando ha debuttato, se vuole guadagnarsi il rispetto, è lui a dover rispettare se stesso! E Miz dice che settimana prossima…si affronteranno! QUINDI NON A SUMMERSLAM! Dolph ha scritto senza leggere! IL CONTRATTO CHE HA APPENA FIRMATO NON E’ CONTRO THE MIZ…E’ LUI CONTRO QUALCUN ALTRO….MICHAELS FA’ UN PASSO AVANTI….E DICE CHE NON E’ LUI…MIZ INDICA LO STAGE…SUONA LA MUSICA DI GOLDBERG!! ESPLODE L’ARENA!!!! GOLDBERG E’ A MONDAY NIGHT RAW! Dolph esce dal ring e Goldberg prende il microfono….Goldberg firma il contratto! Prende il microfono, chiama Dolph Ziggler e dice due parole, solo due parole, le solite…DOLPH….YOU’RE NEXT! Dolph Ziggler si avvia verso lo stage nervosissimo E VIENE COLPITO DA UNA SWEET CHIN MUSIC SULLO STAGE!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dolph Ziggler (6,80)
Goldberg (8,50)
Shawn Michaels (10,20)
The Miz (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: