GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 493 - NXT (2019-07-31)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: JAXSON RYKER (W/FORGOTTEN SONS) VS TYLER BREEZE

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, Breeze sembra prendere il comando delle azioni, ma Ryker lo blocca e lo schianta al tappeto con un'Uranage. Backbreaker! 1...2...No! Un'altra. Doppietta di Enzeguiri kick di Breeze, seguiti poi da un Back kick. Ryker carica una Chokeslam...ma Breeze gliela reversa in uno schienamento improvviso!! 1...2...3! I FS non lo prendono bene ed attaccano Breeze. Ma attenzione!! Arriva Fandango! Fandango is back! Il ballerino sale sul ring e si libera di tutti e tre i componenti dei FS! Stereo Superkick dei Breezango su Blake! Fandangoing alla Full Sail Arena!

Fandango (0,00)
Jaxson Ryker (0,00)
Steve Cutler (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Wesley Blake (0,00)

MATCH: BRONSON REED VS CAMERON GRIMES

Note: NXT Breakout Tournament - Second Semifinal

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, Back elbow di Reed. Chop e spallate all'angolo da parte del colossale australiano. Grimes corre via fuori ring, Reed lo segue, Grimes rientra nel quadrato, lo fa anche Reed, ma Grimes lo centra con un Dropkick basso. Running Clothesline! 1...2...No! Reazione di Reed con una Scoop Powerslam. Avalanche all'angolo e poi Samoan Drop di Reed, seguito da una Back Senton! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Reed sembra avere la meglio, rincorsa alle corde...ma improvviso Leaping double foot stomp di Grimes!! 1...2...3! Grimes vince e raggiunge Jordan Myles nella finale del torneo.

PROMO: NEXT WEEK

Dopo un messaggio di Riddle che invita Killian Dain ad affrontarlo da uomo, veniamo informati che i due se la vedranno sul ring la prossima settimana.

RING SEGMENT: SHAYNA BASZLER

La campionessa di NXT dice che Mia Yim ha consegnato un messaggio contro di lei e l'ha sentito. Dice poi che Mia ha attaccato da dietro Jessamyn Duke e Marina Shafir, ricordando alla Yim che queste cose non sono professionali, che queste non sono le strade, non sono i vicoli, che è invece su di un palco più grande ed aToronto la metterà a dormire, perché i topi come lei non sopravvivono. Mia Yim la interrompe, chiedendole se ha paura e dicendo che a Takeover porterà una rissa per cui Shayna non può allenarsi. Baszler le alza la cintura in faccia.

Mia Yim (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

Fuori dall'arena, la moglie di Gargano aspetta Io Shirai, in cerca di vendette. Arriva Regal, il quale dice a Candice LaRea di evitare casini. Candice dice che vuole un match contro di lei. Regal l'accontenta, dicendo che affronterà Io Shirai a Takeover: Toronto, invitandola quindi gentilmente a ritornare a casa.

Candice LeRae (0,00)
William Regal (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo la firma del contratto del match che vedrà gli Street Profits difendere i titoli di coppia NXT contro l'Undisputed Era a Toronto.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PETE DUNNE VS RODERICK STRONG

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Strong si sottrae da una presa di Dunne e gli rifila un doppio Enzegiri kick appoggiandosi alle corde. Serie di Chop all'angolo. Si corre e braccio teso di Dunne, che poi comincia a lavorare duramente alle dita del rivale. Si corre, Dunne prova un Back Flip dall'angolo, ma Strong se lo carica a Torture Rack e poi gli rifila una Backstabber. Backbreaker! 1...2...No! Dunne tenta una reazione, ma Dropkick di Strong! 1..2...No! Strong tenta un Superplex, ma Dunne lo scaraventa giù con una Gourdbuster e poi gli rifila un Front Dropkick dalla seconda corda. Corner back flip e poi Enzeguiri kick di Dunne, X-Plex e poi Soccer kick del Bruiserweight! 1...2...No! Stomp alla mano e calcio alla testa da parte di Dunne, che cade in piedi da un tentativo di German Suplex, rifilando poi un altro calcio in testa al rivale. Sit-out Powerbomb di Dunne! 1...2...No! Strong rotola fuori ring, Dunne prova una mossa volante dal paletto, ma Strong lo tira giù, facendolo impattare sull'apron! 1...2...No! Ginocchiata alta all'angolo, poi Backbreaker ed infine Cloud 9 a segno! 1...2...No! Destro di Dunne, scambio di Enzeguiri kick, Dunne tenta la Bitter End, ma Strong gliela reversa in una Olympic Slam. Strong mantiene la presa, ma DDT di Dunne. Scambio di colpi, l'azione si sposta sul paletto, dove Dunne va a segno con una Sunset Flip Powerbomb, con Strong però che va ad impattare malamente il gomito sul ginocchio del rivale. Strong evita ancora la Bitter End, Jumping Knee strike a segno e quindi Tiger Driver di Strong! 1...2...No! Strong Hold applicata! Ma con una Triangle, Dunne rovescia la presa, afferra una mano di Strong...e gli snappa le dita, continuando a tirargliele selvaggiamente!! Strong cede! A fine match, Velveteen Dream arriva furtivo alle spalle di Dunne, prova a fare il furbo con la cintura, ma Dunne se ne accorge, Dream finisce intrappolato nella morsa di Dunne e Strong...e Dunne snappa le dita anche a lui! Bitter End su Velveteen Dream!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Roderick Strong (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: