GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 140 - 205 LIVE (2019-07-30)

Arena: FedExForum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA & BRIAN KENDRICK VS SINGH BROTHERS

Ad iniziare sono Tozawa e Samir. Dopo la fase di studio, Tozawa prende il comando. Tag per Kendrick, irish whip alle corde, doppio Hip Toss, elbow drop di Kendrick e Back Senton di Tozawa! 1...2...No! Tag per Tozawa, gomitata all'angolo e poi combo STO di Kendrick + Flying Roundhouse kick di Tozawa. Dropkick di Kendrick su Sunil. Tozawa tenta una tecnica in rincorsa ma, non visto dall'arbitro, Sunil sgambetta il nipponico da fuori ring. Tag proprio per Sunil e giù colpi. Tag per Samir, che mantiene il comando del match. Tag per Sunil e doppia irish whip all'angolo, con Tozawa che impatta duramente contro l'angolo. Tag per Samir e poi per Sunil, gli indiani sbagliano un attacco all'angolo e Tozawa centra Sunil con un 540° kick. Enzeguiri kick su Samir che provava ad iimpedire il cambio. Tag per Kendrick: bracci tesi e gomitate sui due indiani. Big Boot su Samir e Calf Kick su Sunil! 1...2...No! Samir fuori ring prende il suo premio ricevuto a Bollywood, Kendrick si distrae, Sunil lo colpisce alle spalle, prende il premio, l'arbitro è distratto con Tozawa, i fratelli attori provano a colpire, Kendrick, ma quest'ultimo si leva ed i due Singh si scontrano! Sliced Bread #2 di Kendrick...seguito dalla Diving Back Senton di Tozawa!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (16,50)
Brian Kendrick (13,50)
Samir Singh (-1,50)
Sunil Singh (-7,50)

BACKSTAGE: LUCHA HOUSE PARTY

Kalisto dice che la scorsa settimana hanno tirato giù la casa nel match contro Humberto Carrillo e Raul Mendoza. Dice poi che Humberto è uno dei migliori qui a 205 Live. Lince Dorado dice che non ha ancora affrontato Humberto Carrillo uno contro uno, per poi caricarsi e dirigersi verso il ring per il suo match.

Gran Metalik (1,50)
Kalisto (2,50)
Lince Dorado (2,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS LINCE DORADO

Si parte. Dopo la fase di studio, Daivari si stufa e se ne va. Dorado lo va a riprendere ed alla fine lo travolge con un Moonsault dall'apron. Nel ring, Springboard Splash! 1...2...No! Daivari chiede un time-out, tenta però un calcio a tradimento, ma Dorado glielo blocca e gli rifila una Chop. Rincorsa alle corde e Headscissor Takedown del luchador, seguito da un Dropkick. Dorado tenta un volo dal paletto, ma Daivari lo spinge giù. Nel ring, Inverted DDT di Daivari! 1...2...No! Daivari poi mette il rivale sul paletto, prova a farlo volare giù, ma il portoricano resiste e rifila dei colpi al petto dell'avversario. Diving Crossbody di Dorado! 1...2...No! Reverse di Daivari per una DDT in suo favore! 1...2...No! Daivari sale sul paletto, provoca il pubblico mimando il Fist Drop di Jerry Lawler (di casa qui a Memphis), spicca il volo, ma Dorado para il colpo alzando una gamba. Colpi su colpi di Dorado, Daivari finisce fuori ring e Dorado lo travolge con uno Springboard Crossbody. Nel ring, Dorado prova un volo dal paletto, ma Superkick di Daivari! 1...2...No! Irish whip alle corde reversata da Daivari, tentativo da parte di Dorado della Golden Rewind, ma Daivari gliela impedisce, bloccandolo in una Cobra Clutch! Improvviso schienamento di Dorado! 1...2...No! Uranage di Daivari! 1...2...No! Dorado si sottrae da un caricamento alle spalle e centra Daivari con un Rolling Capoeira Kick! Jacknife pin!! 1...2...3!

Ariya Daivari (-7,50)
Gran Metalik (1,50)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (16,50)

UP NEXT: MIKE KANELLIS

Mike si sta scaldando in vista del suo match, quando passa davanti a lui la moglie Maria, provocandolo col titolo 24/7 sulla spalla: Maverick vs Kanellis...next...

Mike Kanellis (0,60)

BACKSTAGE: DREW GULAK

Il campione Cruiser dice che dovrebbe difendere il suo titolo a Summerslam. Ma dov'è il suo avversario? Nessuno ha il coraggio di farsi avanti. Dice che ora guarderà il prossimo match. Se Kanellis vince, otterrà la sua title shot contro di lui. Se Kanellis perde, non ci sarà ancora nessuno a sfidarlo. Verrò lasciato in attesa ed aspetterà. Non importa chi si trova di fronte al ring: quella persona dovrà affrontare due cose, ovvero dolore e punizione.

Drew Gulak (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DRAKE MAVERICK VS MIKE KANELLIS

Note: Unsanctioned match

Maverick s'avvicina al ring...ma viene colpito alle spalle da Kanellis! Colpi su colpi da parte di Kanellis, che spedisce il suo ex collega ad IW contro qualsiasi cosa nelle vicinanze, ovvero pareti metalliche, ledwall ed apron. Kanellis entra nel ring, con l'arbitro che va a sincerarsi delle condizioni di Maverick. Seppur dolorante, il GM di 205 Live dice all'arbitro che sta bene. Si parte. Pushing Big Boot e poi stomps all'angolo da parte di Kanellis, che prende Maverick e lo lancia come una bambola di pezza fuori dal quadrato. Maria intanto osserva dal locker room. Il marito invece raggiunge Maverick fuori ring e lo lancia contro le balaustre. Superkick di Kanellis, che poi afferra Maverick e lo schianta contro il tavolo di commento. Fino ad ora non è un match, ma piuttosto un autentico massacro. Kanellis "accomoda" il rivale sulla poltrona del ring announcer...e lo cappotta con un altro Superkick! Nel ring, il pestaggio continua. Running Clothesline di Kanellis, il quale sfila la cintura dai pantaloni di Maverick...e lo frusta come un somaro alla schiena! Maverick si libera da una Sleeper Hold mandando Kanellis a sbattere contro l'angolo, Kanellis carica, ma va a sbattere contro il ring post. Maverick lancia Kanellis fuori ring, tenta una Baseball slide...ma Kanellis lo blocca a Wheelbarrow e lo schianta col volto contro le barricate! Tremendo impatto! Kanellis prende le "taglie" di Maverick dal tavolo di commento, ributta Maverick nel quadrato e gliele ficca una dritto in bocca. Motto d'orgoglio di Maverick, che come una furia s'abbatte sul rivale! Dropkick e poi Hesitation Dropkick del GM. Maverick pareggia i conti con le cinturate! Suicide Dive di Maverick. L'azione si sposta sul tavolo di commento e DDT di Maverick a segno! Il GM cammina sulla balaustra, spicca il volo per un Elbow Drop, ma Kanellis si sposta dal tavolo, con Maverick che impatta malemente sul tavolo! Nel ring, Kanellis rinuncia alla Rolling Cutter, sposta Maverick sul paletto per una Super Crucifix Bomb...ma Maverick la tramuta in volo in una Huracanrana! Quindi...Underdog connesso da Maverick!! 1...2...3! Maverick vince il match e, per stipulazione, impedisce a Kanellis di avere una title shot al Cruiserweight Championship! Drew Gulak continua a non avere un avversario. Intanto Maria osserva disgustata dal locker room. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drake Maverick (22,00)
Mike Kanellis (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: