GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 492 - NXT (2019-07-24)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANGEL GARZA VS JORDAN MYLES

Note: NXT Breakout Tournament - First Semifinal

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Myles. Garza si porta fuori ring, ma Myles lo centra con un Wrecking Ball Dropkick. Myles si porta sull'apron, ma Garza tira il telone da sotto i piedi dell'avversario e lo fa cadere malamente fuori ring. Garza lancia Myles ovunque nelle vincinanze, risale sul ring e si strapppa via i pantaloni da spogliarellista. Quindi, Double Underhook Backbreaker per Garza! 1...2...No! Camel Clutch applicata dal messicano. Myles si libera ed improvviso Sunset Flip di Myles! 1...2...No! Superkick di Garza! 1...2...No! Reazione di Myles con una tempesta di calci al petto all'angolo. Doppietta di Forearm, quindi sgambetto e poi Front Dropkick basso per l'ex ACH. Discus Clothesline all'angolo per Myles, tenta quindi una tecnica in Springboard, ma viene intercettato al volo da un Dropkick di Garza! 1...2...No! Moonsault dalle corde a vuoto per Garza, sgambetto di Myles e poi Superkick basso. Altra Discus Clothesline all'angolo...e poi Deadlift German Suplex a segno!! 1...2...3! Myles è il primo finalista del torneo! Dopo il match, Shane Thorne va al tavolo dei commentatori, chiedendo polemicamente perchè far debuttare questi otto lottatori quando hai lui. Questi otto non hanno il suo talento e nel loro giorno migliore, non sono migliori del suo peggio. Thorne dice che non ha bisogno di un torneo per far vedere chi è. Lo farà vedere da solo.

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Gargano dice che la stipulazione da lui scelta per una delle cadute del 2-out of-3 Falls match del Takeover è uno Street Fight.

Johnny Gargano (0,00)

MATCH: BIANCA BELAIR VS XIA LI

Parte il match e Belair inizia subito forte, chiudendo la rivale all'angolo e rifilandole delle ripetute spallate alla zona addominale. Rifila altri colpi alla cinese e poi Double Chickenwing slam a segno. Handspring Moonsault e poi Fallaway Slam. Li si sotrae da un Vertical Suplex, rifila una cascata di calci all'avversaria. Belair evita poi un attacco volante e stende la minuta avversaria con una possente spallata. Belair rialza la rivale, se la carica sulle spalle...e K.O.D. connessa!!! 1...2...3! Tirannica prova da parte di Bianca Belair.

Bianca Belair (0,00)

PROMO: MIA YIM

Immagini provenienti dal Performance Center dove Mia Yim, dopo che la settimana scorsa ha attaccato Marina Shafir, questa settimana ne ha per l'altra compagna di Shayna Baszler, ovvero Jessamyn Duke.

RING SEGMENT: VELVETEEN DREAM

Velveteen dice che l'unica maniera in cui perderà il titolo North-American, sarà il giorno in cui l'Esperienza morirà ed in quel giorno vorrà andare dritto all'inferno. Dream dice poi che Roderick Strong non è abbastanza grande per tutto ciò e sfida chiunque altro a farsi avanti. Strong però si presenta ed afferma di non credere che Dream creda a tutto ciò che dice. Strong dice poi di sapere perché Dream lo sita evitando: ha paura di lui. Può vederlo nei suoi occhi, anche attraverso gli occhiali. Strong afferma che Dream sa che lui è lo sfidante più meritevole in questo continente. Lui è l'unico che può prendergli il titolo. Strong sfida quindi Dream ad un match titolato per Takeover: Toronto. Ma attenzione! Pete Dunne interrompe Strong! Enorme reazione da parte del pubblico! Dunne arriva sul ring, Strong lo minaccia mettendosi davanti...e Dunne gli afferra la mano, snappandogli come al suo solito le dita! Strong rotola dolorante fuori ring. Dunne sorride e guarda la cintura di Dream, ma l'emulo di Prince lascia il quadrato senza dire una parola.

Roderick Strong (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

BACKSTAGE: RODERICK STRONG

Strong parla col GM Wiliam Regal, lamentandosi della presenza di Dunne e chiedendo cosa abbia fatto Dunne per pensare di poter avere una title shot al titolo North-American. Lui ha schienato Dream e spetta quindi a lui la shot. Regal dice che ha parlato col GM di NXT UK Johnny Saint: Regal dice che Pete Dunne farà parte di NXT per un pò. Poi dice che a Toronto, sarebbe dovuto essere Roderick Strong contro Velveteen Dream per il titolo nord-americano NXT, ma ora le cose sono cambiate: Velveteen Dream dovrà affrontare Pete Dunne e Roderick Strong in un Triple Threat match valevole per il titolo North-American. Strong afferma di voler affrontare Dunne per assicurarsi che Dunne non riesca a farcela, andandosene poi via davvero contrariato della scelta di Regal.

Roderick Strong (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: IO SHIRAI VS KACY CATANZARO

Si parte ed al suono della campanella Shirai centra subito la rivale con un Dropkick in corsa, seguito da una Double Knee smash all'angolo. Double Underhook Backbreaker della nipponica...ma arriva Candice LeRae che aggredisce la giapponese! L'arbitro ferma il match!! La moglie di Gargano è decisamente in cerca di vendette dopo il pestaggio subìto alcune settimane fà da parte della Shirai! Enzeguiri kick e poi Suicide Dive a segno! LeRae prende una sedia, ma la giapponese preferisce cambiare aria, arretrando verso il backstage.

Iyo Sky (0,00)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Il campione NXT dice che la stipulazione da lui scelta per una delle cadute del 2-out of-3 Falls match del Takeover è un match classico.

Adam Cole (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Jaxson Ryker vs Tyler Breeze. Ma non solo: avremo anche Pete Dunne vs Roderick Strong.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST VS KEITH LEE

L'arbitro dà il via alla contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e spallata di Lee. Reazione di Priest con dei colpi all'angolo. Lee resiste quindi a dei colpi, ma viene poi travolto da una Discus Clothesline! 1...2...No! Prova di forza tra i due attraverso le corde, ma Priest usa le corde per spiccare il volo e travolgere il rivale! 1...2...No! Reazione di Lee con un tonante Forearm smash all'angolo, seguito poi da una Clothesline in corsa! 1...2...No! Priest para un colpo diretto di Lee e poi gli rifila un incredibile Falcon Arrow! 1...2...No! Robusto scambio di colpi ed alla fine, Pounce di Lee. Priest rotola fuori ring, Lee lo ributta dentro, prova anche lui a rientrarci, ma ginocchiata tra le corde di Priest. Tenta una tecnica in rincorsa, ma Lee l'afferra al volo! Priest riesce ad evitare il peggio, centrando poi Lee con un Bell Clap. Bicycle kick di Priest che manda Lee a schiantarsi con la schiena contro gli scaloni. L'ex TV Champion della ROH sorride sornione, ma Lee si rialza davvero contrariato. Si ritorna nel ring, l'arbitro cerca di mantenere le distanze, prova ad allontanare un furente Lee dall'angolo dove ha chiuso Priest, ma quest'ultimo sorprende l'ex giocatore di football con un Cyclone kick. E quindi...Reckoning connesa da Priest!!! 1...2...3! Importante vittoria per l'ex Punishment Martinez. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: