GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 139 - 205 LIVE (2019-07-23)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Drake Maverick afferma di aver avuto la possibilità di pensare alle proprie azioni dopo i fatti di settimana scorsa. Come GM, le sue azioni sono state sbagliate, ma come uomo, aveva ragione. Poi si rivolge a Mike Kanellis, dicendogli che ha la possibilità di lottare per il titolo Cruiserweight, ma prima deve passare attraverso di lui. La prossima settimana, non combatterà contro Drake Maverick, il GM. Dice che combatteranno da uomini e lo faranno in un Unsactioned match.

Drake Maverick (2,50)

MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS HUMBERTO CARRILLO VS RAUL MENDOZA

Scontro tutto all'insegna della lucha libre. A partire sono Kalisto e Mendoza. Dopo una iniziale fase di studio ad alta velocità tra i due, tag per i loro compagni, ma la musica non cambia: sempre alta velocità. Metalik finta una stretta di mano, ed invece sferra un calcio al rivale, lo schianta al tappeto, tag per Kalisto e Slingshot Somersault Senton a segno. Tag per Metalik, che vola dal paletto, colpendo il braccio del rivale. Rapidi cambi tra i due mascherati, lavorando sempre al braccio di Carrillo. Quest'ultimo tenta una reazione, ma Capoeira kick dal tappeto di Kalisto! 1...2...No! Ginocchiata di Carrillo e tag per Mendoza, i due stendono Kalisto e poi gli rifilano una particolare tecnica combinata in Wheelbarrow! 1...2...No! Tag per Carrillo, Kalisto tenta una reazione, ma Bodyslam di Carrillo. Quest'ultimo s'avvicina, calci alla testa da parte di Kalisto e tag per Metalik. Pop-up Dropkick da parte dei LHP! 1...2...No! Braccio teso all'angolo e poi Dropkick dalla seconda corda, sempre dall'angolo! 1...2...No! Irish whip alle corde, ma Slingshot Headbutt di Carrillo. Tag per Mendoza e per Kalisto: braccio teso e Dropkick per Mendoza, seguito da un particolare Dropkick in Top Rope Walk! 1...2...Metalik interrompe il conteggio! Enzeguiri kick di Carrillo su Metalik. No! Handspring kick di Kalisto su Carrillo. Springboard kick di Mendoza su Kalisto! 1...2...No! Metalik si prende il tag, Enzeguiri kick dall'apron su Mendoza, back kick di Mendoza, Superkick di Metalik, blind tag di Carrillo, proietta l'avversario sull'apron, Enzeguiri kick a segno per il mascherato dall'apron, Carrillo restituisce la pariglia, l'azione si sposta sull'apron, Superkick di Metalik, poi l'azione si sposta sul paletto e Super Huracanrana di Metalik a segno! 1...2...ma Mendoza interrompe il conteggio! Interviene Kalisto e Running Enzeguiri kick di Mendoza a segno, con Kalisto che rotola fuori ring, venendo poi travolto dallo stesso Mendoza con una tecnica in corsa. Nel ring, Enzeguiri kick dall'apron di Metalik su Carrillo, va per un Moonsault dal paletto, ma Carrillo respinge la tecnica alzando le gambe come scudo. Twisting Corkscrew Splash dal paletto di Carrillo a segno!! 1...2...3!

Gran Metalik (-4,50)
Humberto (13,50)
Kalisto (-1,50)
Lince Dorado (1,50)

BACKSTAGE: SINGH BROTHERS

I fratelli indiani sfidano Brian Kendrick ed Akira Tozawa in un Tag Team match per la prossima puntata.

Samir Singh (2,50)
Sunil Singh (2,50)

MATCH: ONEY LORCAN VS TONY ISNER

Inizia la contesa. Lorcan parte subito forte, rifilando una cascata di chop all'angolo sul rivale. Doppia fiancata in corsa all'angolo e poi Running European Uppercut. Half and Half Suplex connesso!!! 1...2...3! Neanche una goccia di sudore sprecata per Lorcan.

Oney Lorcan (19,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK

Drew Gulak dice che la scorsa settimana si è chiesto chi si sarebbe avvicinato a lui sapendo quale dolore avrebbero sofferto. Nessuno però si è fatto vivo. Dice poi che stasera affronterà non un qualcuno di 205 Live, Raw o Smackdown. Stasera affronterà qualcuno proveniente dal suo passato. Affronterà una delle stelle nascenti di NXT, ovvero Isaiah Swerve Scott. Gulak ricorda a Scott di averlo addestrato, ma lo avvisa che non è lo stesso Drew Gulak che conosceva. Si è ricostruito, si è evoluto ed ora è il campione Cruiserweight. Termina dicendo a Thomas che gli resta ancora molto da imparare.

Drew Gulak (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Kanellis vs Maverick e se Kanellis vincerà, avrà una title shot al titolo dei pesi leggeri.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW GULAK VS ISAIAH SWERVE SCOTT

Debutto a 205 Live per l'ex Shane Strickland. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Scott si libera dalla presa di Gulak e gli rifila un tremendo destro al volto! 1...2...No! Snapmare e quindi Kneedrop! 1...No! Ma con due colpi secchi, uno al polso e l'altro al volto, Gulak si prende il comando delle azioni. Fuori ring, Gulak prende Scott e lo lancia contro le barricate. Quindi si carica Scott sulle spalle a Crucifix...e lo scaglia direttamente contro il ring post! Nel quadrato, schienamento!1...2...No! Scott tenta una reazione, ma braccio teso volante dalla seconda corda di Gulak! 1...2...No! Scott esce da un tentativo di Gory Especial e rifila una Jawbreaker al campione dei pesi leggeri. Gomitata all'angolo e poi gomitata volante dalla seconda corda! 1...2...No! Huracanrana dalla seconda corda a segno e quindi Jumping back kick di Scott! 1...2..No! Scott rialza Gulak a Half Nelson...ma Gulak lo chiude nella Gu-Lock!!! Scott appare in difficoltà, ma alla fine riesce a mettere un piede sotto la corda! Short kick di Scott su Gulak sull'apron e quindi Double Stomp sull'apron. Scott sale sul paletto e Diving Sitting Senton di Scott! 1...2...No! Si corre, Sunset Flip di Gulak! 1...2...No! Michinoku Driver, seguito subito dopo da un Armbar di Scott! Gulak si sottrae. Scambio di schiaffoni tra i due e poi Single Leg Hook Suplex di Gulak. Cyclone Crash di Gulak!!! 1...2...3! Vittoria per Gulak, ma che prestazione coi fiocchi per Scott. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew Gulak (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: