GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 491 - NXT (2019-07-17)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MATT RIDDLE VS ARTURO RUAS

Ruas è l'ex Adrian Jaoude. Si parte. Cenno d'intesa tra i due contendenti dallo stile di combattimento molto simile. Prima fase della contesa piuttosto tecnica, combattuta prevalentemente al tappeto. Scambi di calci e di prese statiche. Si alza il livello: Pushing Big Boot di Riddle, Capoeira Kick dal tappeto da parte di Ruas, che poi centra l'Original Bro al tappeto con degli Hammer Fists. Bicycle Knee di Riddle, che poi s'avventa su Ruas tempestandolo di colpi!! L'arbitro interrompe il match! Ma attenzione! Un tipo incappucciato arriva nel ring e colpisce Riddle! E' Killian Dain!! Tripletta di Back Senton! Fuori ring, Clothesline! Cascata di colpi duri come macigni sul povero Riddle, che subisce una quarta Back Senton! Quinta Back Senton sullo stage...e questa crea un cratere nel quale i due sprofondano!!! Dain risale, mentre Riddle rimane totalmente decimato dentro.

Killian Dain (0,00)
Matt Riddle (0,00)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Montez Ford dice che ci sono alcune persone che pensano che i titoli di coppia siano i loro. Parlano di Kyle O'Reilly e Bobby Fish. Angelo Dawkins dice che facendo così, mancano loro di rispetto, invitandoli quindi a farsi sotto per sfidarli. Angelo Dawkins dice che saranno ancora campioni tag team dopo che si saranno affrontati, e questo è indiscusso.

Angelo Dawkins (0,00)
Montez Ford (0,00)

PROMO: MIA YIM

Immagini di Sabato scorso, in cui Yim aggredisce Marina Shafir all'uscita dalla sua macchina, chiudendole anche la portiera in faccia per poi andarsene: chiaro messaggio rivolto a Shayna Baszler.

MATCH: DEXTER LUMIS VS BRONSON REED

Note: NXT Breakout Tournament - First Round

Lumis è l'ex Impact Wrestling Samuel Shaw, mentre Bronson Reed è l'ex indie Jonah Rock. Si comincia. Doppia spallata di Reed, Standing Back Elbow di Lumis che fa finire Reed fuori ring. Plancha a vuoto di Lumis, cadendo però in piedi. Crossbody in corsa di Reed che travolge il rivale. Nel ring, Lumis colpisce alla gola l'avversario e poi lo sgambetta mandandolo a sbattere contro la corda più bassa. Reazione di Reed con una Scoop Slam. Back Bodydrop per l'australiano. Possente Running Body Block in mezzo al ring e quindi Back Senton! 1...2...No! Reazione di Lumis con un Backdrop Suplex! 1...2...No! Reed evita una Swanton Bomb. Backdrop Slam di Reed e quindi...incredibile Diving Splash per il colossale australiano!! 1...2...3! Reed avanza nel torneo.

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Vediamo Breeze impegnato in un phoot shoot. Gli viene chiesto come si riprenderà dalla recente sconfitta contro Roderick Strong. Breeze dice che tutti hanno un gruppo che li aiuta e quindi deve adattarsi o. . .Ma ecco che arrivano i Forgotten Sons, che parlano di Tyler Breeze come un tuffo nel passato, dicendo che questo è il nuovo NXT, dove ci sono uomini veri. Ironicamente, Tyler Breeze dice che non è qui da un pò, chiedendo chi dei tre è Buddy Murphy. I tre dicono a Breeze che questo è il motivo per cui non viene mai preso sul serio. Blake avvisa Breeze che Jaxson Ryker è un selvaggio. Tyler Breeze dice di aver visto tutto.

Jaxson Ryker (0,00)
Steve Cutler (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Wesley Blake (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo Kacey Catanzaro vs Io Shirai.

MATCH: APOLLO CREWS VS KUSHIDA

Crews acclamatissimo al suo ritorno nella Full Sail Arena, col pubblico che canta "Welcome back". Inizia la contesa. Cenno d'intesa. Si corre, ed alla fine altissimo Dropkick di Crews. Braccio teso all'angolo da parte del nativo di Stone Moutain, Georgia, la stessa cittadina di Jake "The Snake" Roberts. Irish whip all'angolo opposto, Kushida scivola fuori ring, Crews lo rincorre, Kushida rientra nel quadrato, Crews sale sull'apron, ma il giapponese lo centra con un Handspring double heel strike. Crews ritorna nel ring e va a segno con una Pop-up Gutbuster. Delayed Vertical Suplex a segno! 1...2...No! Poi Corner Splash e quindi Overhead Belly to Belly Suplex di Crews! 1...2...No! Crews cerca di mandare il giapponese a sbattere contro l'angolo con una tecnica in Handstand, ma Kushida lo centra con un calcio alla figura. Handspring back elbow e qundi Dropkick basso di Kushida. Enzeguiri kick dall'apron del'ex NJPW e poi Tornado DDT a segno! 1...2...No! Scambio di prese tra i due, Bicycle kick di Crews! 1...2...No! Triple Rolling German Suplex e quindi Standing Shooting Star Press di Crews! 1...2...No! Reverse STO di Kushida sul secondo copri-turnbuckle. Springboard Huracanrana di Kushida...ma reverse di Crews! 1...2...No! Pelè kick di Kushida, Enzeguiri kick di Crews. I due atleti stremati si spostano sul paletto: scambio di colpi, Crews spinge giù il giapponese, ma quest'ultimo lo centra dal ring con un altro Handspring double heel strike. Spettacolare Flying Armbar di Kushida...tramutata poi nella Sakurama Lock!!! Crews cede! Grande match. Sportiva stretta di mano.

Apollo Crews (0,00)
Kushida (0,00)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Gli viene chiesto del suo attuale status a NXT. Lee dice che sta cercando un'opportunità. Gli fù detto che le opportunità sarebbero state ai suoi piedi, ed invece è stato guardato oltre e superato. Lee poi fa notare che ora ci sono otto ragazzi impegnati in un torneo che offre una title shot a piacimento al vincitore e lui non ce l'ha avuta quando è arrivato a NXT. Ora abbiamo un nuovo volto, Damian Priest e tutti parlano di lui. Keith dice che forse dovrebbe cambiare la narrativa. Dovrebbe essere colui di cui tutti parlano. La grafica ci mosta infatti che nella prossima puntata, Keith Lee se la vedrà proprio contro Damian Priest.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ADAM COLE

Cole dice che nelle ultime settimane ha viaggiato per tutto il mondo nel Bay Bay Championship Tour. Ciò che ha fatto è mostrarti a dei deficienti che cos'è un vero campione, mentre i suoi ragazzi si sono presi cura degli affari qui a NXT. Cole dice che stasera metterà in palio il titolo NXT e lo farà contro...quest'uomo. Vediamo un video di Johnny Gargano in AIW a Cleveland, mettendo la cintura NXT sulla spalla di Twan Tucker. Adam Cole introduce quindi proprio Twan Tucker. Cole dice a Tucker che ha l'opportunità della vita, facendogli notare che a bordoring non ci sarà l'Undisputed Era. Tucker dice che è un peccato, perché non è venuto da solo...Suona infatti la musica di Johnny Gargano, che raggiunge Cole sul ring! I due si azzuffano per tutto l'edificio e tra la folla! Ritornano nel quadrato e doppio Superkick da parte di Gargano...seguito dalla GargaNo Escape!!! Cole cede! Arrivano gli arbitri che alla fine riescono a separare i due. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Johnny Gargano (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: