GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 54 - WWE SUPERSTARS (2010-04-22)

Arena: Izod Center
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

MATCH: SHAD GASPARD VS GOLDUST

Lo show si apre con i commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker e con la musica di Shad Gaspard e successivamente di Goldust, avversari del primo match della serata! Goldust comincia bene sbattendo fuori Shad, il quale però blocca un tentativo di Baseball Slide e reagisce ottenendo un conto di due. Chinlock per Shad, che però subisce uno Swinging Bulldog che gli vale un conto di due. Goldust cerca di prendere il controllo, ma Shad non si fa ingabbiare e, dopo una serie di calci, mette a segno la Thugnificent! 1...2...3! Vittoria netta di Shad Gaspard, benaugurate per il match di domenica ad Extreme Rules!

Dustin Rhodes (-10,50)
Shad (19,50)

MATCH: YOSHI TATSU VS ZACK RYDER

E' il momento del match tra Yoshi Tatsu e Zack Ryder, accompagnato come al solito dalla bella Rosa Mendes. Primi scambi molto veloci, con Tatsu che connette con un Arm Bar spezzata da Ryder il quale scaraventa il rivale fuori dal ring con uno Spin Kick. Rosa è coinvolta nel match e permette a Zack di provare la Rough Ryder, che viene però evitata da Yoshi con un Kick. Ancora Yoshi che connette con uno Spin Kick, che gli vale un veloce conto di uno. Back Drop di Tatsu che vola fuori dal ring con uno Splash su Ryder. Zack reagisce con unBbackbreaker. Conto di 2. Yoshi va con un Enziguiri Kick seguito da uno Spinning Heel Kick dalla terza corda. 1...2...3! Vittoria per il giapponese in un bellissimo e veloce match.

Matt Cardona (-7,50)
Yoshi Tatsu (16,50)

PROMO: JOHN CENA VS BATISTA

Un video ricorda del Last Man Standing Match di domenica tra Cena e Batista ad Extreme Rules: in palio il WWE Title!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARLITO VS JOHN MORRISON

Carlito è sul ring in compagnia di Michael Tarver. Il wrestler caraibico prende il microfono e dice di essere stufo dei guest host di Raw che non lo considerano e che metterà fine a tutto questo. John Morrison lo raggiunge sul ring, ed il main event può iniziare. Headlock di Carlito seguita da una Shoulder Block di Morrison, il quale va a segno con una Standing Press che gli vale un conto di due. Carlito reagisce all’angolo con una Double Springboard Cannonball Splash. Carlito lavora Morrison, che però reagisce con una Clothesline e un Dropkick. Conto di 2. Starship Pain di Morrison fermata da Carlito che tenta di coprire il rivale ma senza successo. Big boot del caraibico che poi applica una Chinlock; Morrison reagisce ma Carlito lo chiude all’angolo, connette con uno Spinning Neckbreaker. Conto di 2. Ancora Morrison che va con un calcio e tenta la Starship Pain ma Carlito la ferma ed ottiene un altro conto di due. Tentativo di Springboard Moonsault di Carlito, fermato da Morrison con un Elbow Smash ed un Enziguiri Kick, seguito da un tentativo di pin fallito. Tarver interviene nel match, ma Carlito gli urla di starsene fuori mentre l’arbitro lo allontana. Nella confusione Morrison connette con la Flying Chuck. 1...2...3! Vittoria per The Shaman of Sexy in un match molto bello e spettacolare. Con le immagini del litigio tra Tarver e Carlito la puntat va off-air.

Carlito (-6,00)
John Morrison (22,00)
Michael Tarver (2,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: