GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.038 - SMACKDOWN (2019-07-09)

Arena: SNHU Arena
Città: Manchester
Stato: New Hampshire
Nazione: United States of America

PROMO: DOLPH ZIGGLER

Immagini di qualche ora fà. Dolph Ziggler arriva all'arena e gli viene chiesto dei problemi avuti con Kevin Owens la scorsa settimana. Dolph chiama Kevin una inutile vasca di scuse. Dolph dice di aver portato Kevin sulle spalle come se questi fosse un ragazzino. Arriva Kevin Owens in macchina suonando il clacson, interrompendo il discorso di Ziggler. Kevin chiede se questa è l'intervista in cui Dolph dice come al solito che "avrebbe dovuto essere lui". Kevin passa attraverso tutte le linee di Dolph e poi Kevin colpisce Ziggler! Scatta la rissa! I fratelli Singhd ed il B Team cercano di fermarli, ma non ci riescono. Arrivano Shane McMahon e quelli della security che riescono a riportare la calma. Shane dice a Kevin di non farsi vedere stasera e che il match tra lui e Ziggler è annullato.

Bo Dallas (0,30)
Curtis Axel (0,30)
Dolph Ziggler (1,50)
Kevin Owens (1,80)
Samir Singh (0,30)
Shane McMahon (1,80)
Sunil Singh (0,30)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Gli viene chiesto perché il match tra Dolph Ziggler e Kevin Owens è stato annullato. Shane dice che Owens era fuori controllo ed è qui per assicurarsi che queste cose accadano sul ring e non fuori dall'arena. Ad iniziare è stato Kevin Owens, e per questo è stato mandato a casa. A Shane viene chiesto del main event di stasera e Shane dice che sta lavorando a qualcosa.

Shane McMahon (2,50)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Panoramica interna della SNUH Arena e ci arriva il saluto di Tom Phillips, Corey Graves e Byron Saxton. Si parla di quanto successo e del match tra Finn Bálor e Shinsuke Nakamura in programma. Si sente però urlare… È Owens che è entrato nell’arena e ha preso un microfono! Owens urla di essere stufo della cosa: la scorsa settimana ha detto la verità su Ziggler e ora pare che ci sa qualcun altro che non sa reggerla, ovvero Shane. Owens dice che è tornato e ha provato ad essere un bravo aziendalista ma viene continuamente trattato a pesci in faccia. Ora possono fare finta finché vogliono che lui non serva a nulla e che stanno solo dando al pubblico quello che vogliono ma la realtà è diversa. Shane McMahon sta avendo più spazio, autorità e tempo televisivo di chiunque altri in WWE e può assicurare che nessuna delle persone che guarda la WWE ha mai desiderato qualcosa del genere. Ogni settimana deve arrivare, sedersi e sentire Shane che dice di essere il migliore al mondo: è arci stufo della cosa. Owens sale sul tavolo dei commentatori ma Shane esce e gli fa spegnere il microfono. Owens ne prende un altro e dice che quello che Shane fa è un insulto e un ceffone in faccia a chiunque altro nello spogliatoio. La cosa lo ha stufato, ha stufato tutto. Shane McMahon può baciargli il *. Shane riesce a fargli spegnere ancora il microfono ma dice che lo vuole fuori di qui adesso. Owens strappa le cuffie da Saxton e parla in quel microfono dicendo che ci sono valanghe di Superstar nella sua situazione, che meriterebbero molto di più ma sono oscurate da lui. La sicurezza però arriva e mette in fuga Owens in mezzo al pubblico.

Kevin Owens (5,00)
Shane McMahon (6,00)

UP NEXT: FINN BALOR

Il campione IC si sta dirigendo verso il ring per il suo match contro Nakamura...Next...

Finn Balor (0,60)

MATCH: FINN BALOR VS SHINSUKE NAKAMURA

Lock Up e scambio di Waistlock. Serie di gomitate di Nakamura, lancio alle corde di Bálor, Sunset Flip di Nakamura ma Bálor colpisce in Dropkick. Serie di spallate all’angolo da parte di Nakamura. Pausa per noi. Torniamo in onda con Nakamura in Cobra Clutch. Bálor si libera e poi contrattacca: Clothesline e altro braccio teso. Double Stomp da parte dell’irlandese. Nakamura ferma un Irish Whip, prova un calcio ma Bálor lo intrappola per una Spinning Headlock Elbow Drop! 1… 2… no!!! Bálor in corsa, Nakamura lo respinge e lo colpisce con un calcio all’angolo: Sliding German Suplex con le corde per Nakamura. Il nipponico si appresta a chiudere: Sling Blade però di Bálor. Bálor sale in quota, Nakamura lo sgambetta e connette con una Running Knee Lift. Nakamura sul paletto colpisce con una Diving High Knee Bálor che era sull’apron e finisce fuori ring. Nakamura schianta Bálor contro il ring post e contro le transenne, poi ancora contro il ring post. Nakamura risale ma anche Bálor al 9. Nakamura manda Bálor fuori ring ancora. Kinshasa a segno fuori ring!!! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Bálor risale ancora in tempo! Nakamura lo spinge giù: Irish Whip frontale con le transenne e poi contro i gradoni d’acciaio. Serie di ginocchiate ai gradoni, poi Roundhouse Kick a segno. Nakamura risale col conteggio a 8 ma Bálor con uno sprint risale a 9! Ma appena lo fa...altra Kinshasa!!! 1… 2… 3! Nakamura porta a casa il match.

Finn Balor (-13,50)
Shinsuke Nakamura (22,50)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane è con McIntyre ed Elias. I tre parlano di quello che è successo ieri sera. Drew dice che si prenderanno cura di Cedric Alexander. Elias dice che sta lavorando alla canzone funebre perfetta. Arriva Dolph Ziggler: dice a Shane che stava per fermare Kevin e che non c'era bisogno di tutto ciò. Shane dice a Dolph che dovrebbe partecipare al main event stasera. Shane vuole che Dolph si occupi di un problema per loro: Ziggler infatti affronterà Roman Reigns e saranno là fuori con lui.

Dolph Ziggler (3,00)
Drew McIntyre (2,50)
Elias (2,50)
Shane McMahon (2,50)

UP NEXT: BAYLEY

La campionessa di Smackdown si sta recando verso il ring per firmare il contratto del match che la vedrà opposta ad Alexa Bliss ad Extreme Rules...Next...

Bayley (0,60)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Joe dice che si può negare la verità quanto si vuole, ma non cambia i fatti. La scorsa settimana ha mostrato compassione a Kofi e ha offerto clemenza a quelli che ama. Gli ha offerto sicurezza, ma sapeva che Kofi non l'avrebbe accettato perché Kofi era tutto ciò che aveva detto che lui fosse. Ad Extreme Rules sconfiggerà Kofi fino alla nuda essenza di ciò che è. Quindi metterà Kofi a dormire, anche quelli che chiama fratelli e famiglia. Si riprenderà tutto ciò che Kofi ha preso. Joe termina dicendo che prenderà il titolo WWE dalle sua mani.

Samoa Joe (2,50)

RING SEGMENT: SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Kayla Braxton chiama sul ring Nikki Cross, in rappresentanza sua e di Alexa Bliss. Poi anche Bayley. Rivediamo quanto successo tra le due ieri a Raw. Le due si siedono ai lati del tavolo. Braxton ricapitola la scelta di Cross per il match di Extreme Rules. È per quello che Bayley ha attaccato Cross ieri? Bayley dice che non è qui per combattere. Solo per firmare il contratto. Non è sorpresa che, stranamente, Alexa non sia qui, ma è lieta che ci sia Nikki. Quando è arrivata in WWE era ingannata di continuo, manipolata e col tempo ha realizzato che le persone si interessavano di lei solo quando le serviva. E ha imparato a cavarsela da sola. Cross dice che lei è esattamente così, è quella che ha mostrato ieri: una che l’attacca dal nulla, senza nemmeno una provocazione, solo per il gusto di farlo. Bayley le dice di ascoltarsi: Alexa è letteralmente nella sua testa, la convince e le fa sbrigare i suoi affari sporchi ogni sera. Cross replica che sa che sa badare a sé stessa, tutto qua ma Bayley la zittisce e le dice che ha una domanda da farle. Davvero le sta bene? Davvero le va bene aiutare qualcun altro a vincere un Titolo? Ma sa che c’è? Cross è una donna adulta. Scelga da sola. Lei dal canto suo sa che a ER ha delle chance quasi nulle di uscire col Titolo ma Nikki è formidabile da sola, potrebbe fare tutto da sola. Comunque domenica darà tutto quello che ha e cosa succederà quando Alexa perderà e darà la colpa a lei? Bayley firma. Nikki dice che non farà nulla, lei aiuta le amiche. Una cosa che Bayley non capisce perché tutte le sue amiche l’hanno abbandonata. Ne ha abbastanza di sentirla cercare di mettere zizzania tra lei e Alexa. Alexa le ha promesso che quando vinceranno domenica, diventeranno le prime Co-Women’s Champions. Anche Nikki firma e poi dice a Bayley di restare in zona mentre dimostra con Carmella che quando il gioco inizia, Nikki è quella che si diverte.

Bayley (6,50)
Nikki Cross (6,50)

MATCH: CARMELLA VS NIKKI CROSS

Bayley seduta a bordo ring. Cross parte forte e travolge Carmella, continuando a colpirla in giro per il ring. Snapmare e Dropkick da parte di Cross! 1… no!!! Suplex a segno da parte di Cross! 1… 2… no! Butterfly Stretch di Cross, Carmella sbilancia Cross e trova un pin! 1… no!!! Arm-Trap Chinlock di Cross, Carmella l’atterra e parte all’attacco. Clothesline però di Cross. Cross perde tempo a urlare contro Bayley e Carmella le rifila uno schiaffo: lancio alle corde e Cross va a vuoto con il Crossbody. Clothesline di Carmella, altro braccio teso e poi Inverted Atomic Drop e Facebreaker Driver Kick al paletto. Bronco Buster a segno per ‘Mella! Superkick bloccato da Cross, Inside Cradle di Carmella! 1… 2… no! Superkick ancora bloccato e Spinning Neckbreaker di Cross!!! 1… 2… 3! Cross e Bayley si minacciano a distanza.

Bayley (1,50)
Carmella (-10,50)
Nikki Cross (19,50)

BACKSTAGE: THE IICONICS

Vediamo in precedenza una clip in cui le Kabuki Warriors hanno battuto le IIconics a Tokyo due settimane fà nel corso di un Live Event. Le immagini ritornano Live. Le due ragazze australiane escono dal loro locker room ed incontrano le due giapponesi assieme a Paige. La manager delle KW dice che vuole un match titolato e lo vuole stasera. Royce adduce una scusa, dicendo che la sua compagna non sta bene. Paige dice che tutto quello che hanno fatto fin'ora è stato scappare via e trovare scuse da quando hanno vinto i titoli. Paige dice che sono solo sopravvalutati, deludenti e strillanti clown. Paige schiaffeggia Billie perchè vuole assicurarsi che sia davvero malata. Le due australiane se ne vanno e Paige dice che il match sta arrivando.

Asuka (1,50)
Billie Kay (2,50)
Kairi Sane (1,50)
Paige (2,50)
Peyton Royce (2,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Vediamo un pensieroso Ziggler nel suo locker room, in attesa del suo match di stasera contro Roman Reigns.

Dolph Ziggler (1,50)

UP NEXT: DANIEL BRYAN AND ROWAN

I campioni di coppia di Smackdown si stanno portando verso il quadrato...Next...

Daniel Bryan (0,60)
Erick Rowan (0,60)

MATCH: D. BRYAN (W/ROWAN) VS OTIS (W/TUCKER) VS X. WOODS (W/BIG E)

Note: Triple Threat match

Xavier Woods dice che stasera ha un Triple Threat Match contro Daniel Bryan e Otis e invece domenica loro affronteranno sia i Machinery che Bryan e Rowan per i Titoli. Big E. dice che sfortunatamente non aveva questo in mente quando gli hanno detto che sarebbe stato coinvolto in una cosa a tre domenica. Ma per la prima volta, tutti e tre potranno avere una Cintura alla vita… I due vengono interrotti dall’arrivo di Daniel Bryan ed Erick Rowan. Bryan sullo stage dice che il pubblico dovrebbe fischiare il New Day anziché lui. Perché nonostante abbia schienato Big E. la scorsa settimana e Rowan abbia schiantato Woods contro un tavolo la scorsa settimana, loro due sono qui a scherzare ancora. Non prendono seriamente nemmeno il loro match di domenica. Questo perché finché i Titoli ce li avevano loro, nessuno prendeva sul serio nemmeno i Titoli. Woods dice che Bryan parla tanto per essere uno che alla fine non dice niente. E poi lui vorrebbe sentire parlare per una volta Erick Rowan. Se sta sempre là in silenzio, loro fanno fatica a capire: prima prendeva ordini da Bray Wyatt, poi da Luke Harper e ora da Bryan, faticano a capire chi sia il suo paparino. Bryan calma a fatica Rowan fino a bordo ring e dice che questi sono scherzi ignoranti per gente ignorante. E il New Day maschera la paura con i giochini e gli scherzi. Il New Day sono tra i miglior tag team della WWE, hanno combattuto alcuni dei migliori match della storia ma per qualche motivo, non sono mai andati oltre la metà della card. Vederli vincere i Titoli ancora sarebbe la cosa peggiore. Anzi, se la rimangia: sarebbe peggio vedere quegli sporchi e stupidi buffoni dei Machinery vincerli e andare in giro a… Gli Heavy Machinery interrompono Bryan. I Machinery arrivano sullo stage e Tucker continua a dire che è il migliore, il campione ecc. Ma a Stomping Grounds, al loro primo match in PPV, al primo match di Smackdown, loro lo hanno portato al limite. Hanno mostrato di che pasta sono fatti. E sono tornati subito dopo in palestra e sul ring, senza fare proclami, vincendo per entrare nel match. Otis dice che lo hanno fatto mostrando di essere all’altezza. Tucker dice che significa che riescono a superare qualsiasi ostacolo, anche i campioni più longevi di sempre: sanno che vogliono il sesto ma devono metter e la pratica in pausa perché loro non vedono l’ora di diventare i prossimi Campioni (Con Otis che imita il New Day quando lo fa). Tucker dice che domenica mostreranno che non c’è party come quello dei Blue Colar Party! Otis dice che quello è domenica, ma stasera hanno un match lui, Woods e Bryan. Torniamo a inizio match e Bryan si sottrae subito, scendendo dal quadrato. Side Headlock di Woods. Lancio alle corde, Baseball Slide di Woods ma Shoulder Block di Otis. Bryan arriva alle spalle e sale sulla schiena di Otis che si libera e lo lancia via con una Colar Elbow. Woods cerca il Suplex su Otis. Arriva anche Bryan ad aiutarlo ma alla fine è Otis a chiudere un Double Vertical Suplex. Pin su Bryan! 1… 2… no! Lancio su Woods che viene schiantato agli angoli da una parte e dall’altra. Lift-Up Slam di Otis su Bryan. Poi Woods respinge Otis e Rowan interviene dall’apron con una Clothesline! Clothesline anche su Woods. Intervengono Big E. e Tucker che vengono messi fuori gioco entrambi. I due però rinvengono e spingono Rowan oltre il tavolo dei commentatori!! I due si mettono a litigare ma Chioda ne ha abbastanza: li richiama ed espelle tutti e tre dal ring side. Torniamo in onda con Bryan che viene attaccato da Woods fuori ring mentre Otis è a terra. Bryan viene schiantato alle transenne. Si ritorna sul ring, Woods sale in quota: Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Bryan si libera di Woods ma questi lo respinge: Rolling Clo…. Bryan abbranca al volo Woods e chiude la LeBell Lock!! Woods è in pericolo ma alla fine arriva Otis a colpire Bryan e fermare tutto. Bryan comincia a colpire Otis con gli Yes Kicks. Roundhouse Kick finale bloccato da Otis che connette una Spinning Front Slam. Enziguri Kick di Woods dall’apron: poi si lancia tra le corde per un DD… Otis lo abbranca in presa e connette un Exploder Suplex. Otis attacca entrambi all’angolo con dei Body Avalanche! Alla fine Bryan finisce a terra ed è tempo di Caterpillar! Bryan rotola sull’apron e alla fine sorprende Otis con un Hangman alle corde. Superkick di Woods!! Bryan attacca Woods che solleva Bryan in Military Press into a Gutbuster!! Superkick su Otis, Woods prende la rincorsa ma viene sorpreso da una Front Slam!! 1… 2… 3! Otis wins.

Big E (1,50)
Daniel Bryan (4,50)
Erick Rowan (-1,50)
Otis (19,50)
Tucker (1,50)
Xavier Woods (-7,50)

BACKSTAGE: EMBER MOON

Andiamo al catering e vediamo Drake Maverick nascondersi sotto il tavolo mentre Mandy Rose e Sonya Deville saltano la fila davanti ad Ember Moon. Mandy dice che questo non è Twitter dove puoi trollare le superstar. Ember dice che è giustificata perché ha vinto la scorsa settimana contro di lei. Mandy dice a Ember di trovare un tag team partner, al fine di potersi incontrare la prossima settimana. Ember Moon accetta la sfida. Sonya si chiede se Ember possa trovare una partner. Ember dice che se non riuscirà a trovarla, allora combatterà da sola.

Drake Maverick (0,50)
Ember Moon (2,50)
Mandy Rose (2,50)
Sonya Deville (2,50)

UP NEXT: ALEISTER BLACK

Black sta per essere intervistato...Next...

Aleister Black (0,60)

PROMO: ALI

Ali dice che quando vedi il male, dovresti scappare via, ma lui non lo farà. Sa che il male vince quando il bene non fa nulla. Non importa che aspetto avrà il diavolo: lui lo combatterà. Lo vedeva ogni notte mentre lavorava al turno di mezzanotte come poliziotto. Ha visto il male tra le persone che hanno giurato di proteggere e servire. Non c'è nessun mostro che possa spaventarlo e nessun male che non combatterà. Se il diavolo vuole affrontarlo di nuovo, gli chiederà di fare questo ballo. Per tutti quelli che si trovano di fronte al loro stesso male, il male vince solo quando non ti mostri per combattere.

Mustafa Ali (1,50)

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

Split screen: da un lato Black, dall'altro, una sedia vuota. Dal tavolo di commento, Black viene informato che il contratto per il suo match di Extreme Rules è stato firmato ed il suo avversario non si identificherà in questo momento. Black ride ed applaude il gesto. Il Dutch Destroyer dice che questa persona è davvero furba, ma a questo punto non gliene importa più niente. Questa domenica salirà sul ring e...Ma attenzione: vediamo qualcuno camminare attorno alla sedia ed alla fine vediamo che è...Cesaro! Lo svizzero dice che è stato lui a bussare alla sua porta. Dice che è qui per avere un combattimento. . . con lui. Black accetta molto volentieri ed abbandona la stanza.

Aleister Black (2,50)
Cesaro (3,00)

BACKSTAGE: SHELTON BENJAMIN

Gli viene chiesto del match tra Dolph Ziggler e Roman Reigns. Come l'altra volta, Benjamin si guarda intorno ed alla fine s'allontana.

Shelton Benjamin (1,50)

UP NEXT: DOLPH ZIGGLER/ROMAN REIGNS

Split screen della regia che ci mostra i due avvicinarsi al ring per il loro match...Next...

Dolph Ziggler (0,60)
Roman Reigns (0,60)

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Gli viene chiesto un parere su cosa ha fatto a Joe la scorsa settimana e se ha paura per domenica. Kofi dice che qualsiasi cosa Joe dica o faccia, non può influenzare la sua mentalità. Joe è un'arma letale che farà qualsiasi cosa per vincere, entrando nella testa del suo avversario. La settimana scorsa, è entrato nella testa di Joe e poi lo ha colpito col Trouble in Paradise. Kingston dice che sa quanto sia pericoloso Joe, ma accoglie questa sfida a braccia aperte.

Kofi Kingston (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS ROMAN REIGNS

Prime schermagli tra i due, mentre Shane dà il permesso a Elias e McIntyre di avvicinarsi al ring per guardare da vicino. Reigns prende il controllo e connette una Back Elbow. Ziggler evita un Samoan Drop e connette un Dropkick. Heartstopper! 1… 2… no!!! Ziggler colpisce ripetutamente Reigns all’angolo ma poi Uppercut a segno per il Big Dog. Ziggler finisce fuori ring e Drive-By a segno a parte di Reigns. McIntyre da una parte ed Elias dall’altra si fanno sotto. Ziggler prova ad approfittarne ma viene colpito da Reigns. Mentre Robinson però si sincera delle condizioni di Ziggler Elias attira Reigns e McIntyre lo spinge contro il ring post. Ziggler con un Irish Whip contro le transenne. Si ritorna sul ring! 1… 2… no! Heartstopper ancora! 1… 2… no! Crossface da parte dello Show Off. Neckbreaker a segno per Ziggler! 1… 2… no! Headlock da parte di Ziggler, Reigns si libera e piazza il Samoan Drop. Ziggler cerca il Jumping DDT ma Reigns lo respinge: braccio teso, braccio teso e Jumping Clothesline a segno. Serie di Clothesline all’angolo e poi Running Big Boot. Superman Punch u Elias che prova a intervenire! Zig Zag a segno di Ziggler!!! 1… 2… no! Ziggler si prepara per il Superkick… Superman Punch! 1.. 2… no! L’ex membro dello Shield fa per chiudere ma McIntyre trascina Ziggler via insieme ad Elias. Reigns prende la rincorsa e si lancia oltre il ring e travolge McIntyre ed Elias!! Shane arriva sul ring a protestare ma Ziggler colpisce Reigns con un Superkick! Alle spalle di Shane arriva Owens che lo colpisce con la Stunner!!! Ziggler riporta sul ring Reings, ma solo per sbagliare la Zig Zag...ed essere travolto dalla Spear di Reigns!!! 1… 2… 3! Reigns vince. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dolph Ziggler (-10,00)
Drew McIntyre (0,00)
Elias (2,00)
Kevin Owens (6,00)
Roman Reigns (24,00)
Shane McMahon (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: