GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 9 - NXT (2010-04-20)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROCK ‘EM SOCK ‘EM CHALLENGE

Dopo la sigla la regia va sul ring, dove Matt Striker ci presenta gli 8 rookies, già posizionati al centro del quadrato. Striker ricorda le regole del gioco e la vittoria ottenuta settimana scorsa da Wade Barrett. Stasera saranno impegnati in un “Rock ‘em sock ‘em Challenge”, praticamente una lotta con i bastoni in stile “American Gladiator’s”, il cui vincitore riceverà un trattamento di esposizione completa su wwe.com che partirà da stanotte a mezzanotte. I primi due a cominciare sono Slater e Otunga il quale, dopo pochi scontri, cede all’offensiva e cade dando la vittoria all’avversario. È il turno di Wade Barrett e Skip Sheffield: il primo a cadere è Barrett, che successivamente trascina anche il rivale ingaggiando una lotta con gli strumenti. Ora a scontrarsi sono i due rookies senza vittoria, Daniel Bryan e Michael Tarver. Quest’ultimo si lascia praticamente eliminare in un modo che lascia un certo mistero sulle sue azioni. Nell’ultima sfida, Darren Young ha la meglio facilmente su Justin Gabriel, completando così il quadro dei semifinalisti.

Daniel Bryan (3,00)
Darren Young (3,00)
David Otunga (3,00)
Heath Slater (3,00)
Justin Gabriel (3,00)
Michael Tarver (3,00)
Ryback (3,00)
Wade Barrett (3,00)

REBOUND/HISTORY: JOHN CENA VS BATISTA

Al rientro vediamo un video che ci ricapitola la rivalità tra Cene e Batista che sfocerà ad Extreme Rules nel Last Man Stading Match.

PROMO: WADE BARRETT

Cole e Matthews introducono un video-intervista su Wade Barrett. Il video raccoglie le opinioni dei pro sul rookie: Carlito dice che gli piace il modo in cui Barrett si pone, William Regal è attratto dallo stile e dalla sua classe, The Miz dice che non vede l’ora di vedere cosa farà. Chris Jericho, il suo mentore, dice che sarà una superstar in un periodo molto breve e che sta ascoltando bene tutti i consigli che Jericho gli propone.

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS DAVID OTUNGA

R-Truth accompagna, sulle note della sua musica di entrata, David Otunga al ring, seguito dall’ingresso di Matt Hardy insieme a Justin Gabriel. Il match tra i due rookies ha inizio, con Otunga in controllo della prima fase. Inverted Drop per Otunga, che tenta una mossa all’angolo ma viene scaraventato fuori attraverso le corde da Gabriel. Justin segue con un bel volo fuori da ring e, una volta riportato il rivale all’interno, si prepara per la 450° splash, ma Otunga evita colpendo poi Gabriel sull’apron ring. A-List è in difficoltà e cerca un aiuto al suo pro R-Truth, il quale però nega il suo appoggio. Gabriel approfitta della situazione e tenta un Rollup, 1...2...3! R-Truth se ne va con aria compiaciuta, lasciando David Otunga con un palmo di naso: la mossa a quanto pare è un segnale che R-Truth da a Otunga per non aver seguito i suoi consigli finora. Nel frattempo Hardy e Gabriel festeggiano la vittoria sul ring.

David Otunga (-7,50)
Justin Gabriel (16,50)
Matt Hardy (1,50)
R-Truth (1,50)

RING SEGMENT: ROCK ‘EM SOCK ‘EM CHALLENGE

E' il momento delle semifinali della Rock ‘em sock ‘em Challenge. Nel primo scontro Skip Sheffield sconfigge facilmente Heath Slater, mentre nel secondo scontro Darren Young ha la meglio su Daniel Bryan. La finale sarà quindi tra Young e Sheffield.

Daniel Bryan (3,00)
Darren Young (3,00)
Heath Slater (3,00)
Ryback (3,00)

MATCH: TRIPLE THREAT: MICHAEL TARVER VS SKIP SHEFFIELD VS DARREN YOUNG

Carlito accompagna sul ring Tarver, il quale spiega che non ha partecipato alla competizione perché lui non danza su una piccola piattaforma per i fan. Lui ora apre un’open challenge per sfidarlo. Risuona la theme song di Regal,ma a fare l'ingresso sullo stage è Ship Sheffield che armato di microfono raccoglie la sfida di Tarver, ma non è il solo,la Straight Edge Society arriva sullo stage a parlare è Punk dicendo che Darren Young è pronto a raccogliere questa sfida,questa frase di fatto sancisce il Triple Treath Match tra i rookies! Young parte bene, sbattendo fuori dal ring prima Sheffield e poi Tarver con una Clothesline. Sheffield e Tarver si alleano e vanno contro Young, ma il loro accordo fa presto una brutta fine. Skip continua a lavorare su Tarver, ma Young ritorna prima sbattendo fuori Sheffield e poi con un avambraccio e poi un Back Drop su Tarver. Gallows interviene ai danni di Young e di Sheffield, ma Tarver ci mette troppo a sfruttare il vantaggio, permettendo a Young di ritornare e mettere a segno il pin vincente! Gallows è frustrato dalla vittoria di Young, che festeggia al centro del ring.

Carlito (1,50)
CM Punk (4,50)
Darren Young (18,00)
Luke Gallows (3,00)
Michael Tarver (-4,50)
Ryback (-3,00)

PROMO: HEATH SLATER

E' il momento di un video su Heath Slater, nel quale Christian si dice soddisfatto di come stia ascoltando i suoi consigli, mentre Regal e Hardy danno buone prospettive al rookie. Jericho invece dice di odiare il ragazzo dalla prima volta che l’ha visto, Miz che è assolutamente un idiota, ma che nella gente crea interesse.

PROMO: DRAFT LOTTERY

Un video ricorda che lunedì ci sarà un Raw speciale di tre ore con la Draft del 2010.

RING SEGMENT: ROCK ‘EM SOCK ‘EM CHALLENGE

E' il momento della finale del Rock ‘em Sock ‘em Challenge tra Skip Sheffield e Darren Young! La battaglia ha inizio, e dopo un po’ di scontro, i due cadono apparentemente in modo simultaneo. Ma l’arbitro Jack Doane dichiara Skip Sheffield vincitore! Ci sono però scontri su chi abbia veramente vinto, visto che i replay non sono per nulla chiarificatori, così la battaglia va ripetuta! Sheffield accoglie bene la cosa, e domina Young vincendo stavolta in modo netto, ed aggiudicandosi il servizio speciale su wwe.com a partire da stasera. Matt Striker dopo la contesa intervista a caldo Sheffield per sapere le sue impressioni in merito alla vittoria,Sheffield a fine intervista festeggia con i fans.

Darren Young (3,00)
Ryback (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HEATH SLATER VS CHRIS JERICHO

E' il momento del Main Event. Chris Jericho, con Wade Barrett all’angolo, affronta Heath Slater! I due sono già pronti, e dopo il gong Jericho schiaffeggia Slater, e poi inizia a lavorare su di lui con una Chinlock. Slater fa il suo ritorno, copre Jericho ma ottiene un conto di uno. Y2J allora va con la Walls of Jericho, ma sembra specchiarsi troppo, Slater in maniera fulminea effettua un roll up, girando l’ex campione del mondo che sembra in trappola! 1...2...3! Incredibile!!! Heath Slater vince pulito su Chris Jericho! Y2J discute con l’arbitro ma la decisione è ufficiale. Jericho è furioso e, mentre lo show finisce, se la prende con l’arbitro e con il tavolo dei commentatori per la sconfitta. Su queste immagini di Y2J furibondo la puntata va off-air.

Chris Jericho (-10,00)
Heath Slater (22,00)
Wade Barrett (2,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: