GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.036 - SMACKDOWN (2019-06-25)

Arena: Moda Center
Città: Portland
Stato: Oregon
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane McMahon afferma che Roman Reigns ha dovuto affrontare i due rivali più duri che abbia mai affrontato. Ed è talmente disperato che ha chiamato l'Undertaker. Shane dice che non teme nessun uomo vivo o morto. Shane dice che Roman sarà un uomo morto ad Extreme Rules. Termina dicendo al roster di non stuzzicarlo perché è furibondo.

Shane McMahon (2,50)

RING SEGMENT: NEW DAY

Kofi Kingston dice che fin da quando ha vinto il Titolo a Wrestlemania, ha passato i migliori momenti della sua carriera e della sua vita. Ma d’altro canto ha anche passato alcuni dei momenti più dolorosi, brutali e agonizzanti. Come a SG in cui Ziggler ha fatto di tutto pe vincere e lo ha portato al limite. Ma non ha nemmeno avuto il tempo di festeggiare che è successo questo. Vediamo l’aggressione di Samoa Joe ai danni di Kingston di ieri a Raw. Kingston dice che p stato brutale, devastante e agonizzante. Joe non è un uomo complicato: è un mostro della natura e sa cosa vuole. Se la sua anaconda si stringerà attorno al collo, non cui sarà modo di fuggire. Ma Joe dovrà divorarlo vivo per passare. Risuona la musica di Ziggler. Ziggler dice che si rifiuta che questo succeda ancora. Lui ha fatto il duro lavoro e ora qualcun’altro si prende il suo spazio? La gente potrà chiudere un occhio su di lui ma Kingston no, sa bene di cosa parla. Questa è la sua carriera e la sua vita, è tutto per lui. Kingston sa dentro di lui che a SSD Xavier Woods lo ha salvato e che a SG, quando si sono distrutti l’un l’altro dentro una gabbia, ha preso la via d’uscita di un codardo ed è uscito dalla gabbia. Tutti sanno che dovrebbe essere WWE Champion ora. A proposito di persone che credono in lui più che in Kingston, ha parlato con la dirigenza nel backstage prima e se stasera vincerà nel suo match contro Kingston, verrà aggiunto all’incontro tra lui e Samoa Joe ad Extreme Rules. E c’è un’altra piccola cosa: gli hanno anche detto che Kingston non potrà prendere la via d’uscita da codardo stavolta perché sarà un 2 Out Of 3 Falls Match.

Big E (3,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Kofi Kingston (5,00)
Xavier Woods (3,00)

UP NEXT: DANIEL BRYAN AND ROWAN

I due si stanno dirigendo verso il ring: saranno in azione...next...

Daniel Bryan (0,60)
Erick Rowan (0,60)

BACKSTAGE: ELIAS

Elias è nel corridoio e Miz vuole sapere se Shane è nel suo ufficio. Elias dice che Shane non è di buon umore dopo quello che è successo ieri sera. Dice a Miz che è un uomo morto che cammina se entra lì dentro. Elias strimpella la sua chitarra e Miz vuole sapere se Elias ha finito. Elias dice che continuerà a suonare, ma Miz lo ferma e dice ad Elias che se strimpella di nuovo, lo spingerà sul lato oscuro della sua luna. Miz dice a Elias di dire a Shane che non hanno finito e che vuole un altro match contro di lui, prima che l'Undertaker lo metta giù. Miz se ne va e Shane esce dal suo ufficio. Elias dice a Shane che Miz vuole un altro match contro di lui. Shane dice che l'avrà...ma solo se Miz riesce a battere Elias, in un 2-out-of 3 Falls match.

Elias (2,50)
Shane McMahon (3,00)
The Miz (2,50)

MATCH: DANIEL BRYAN & ROWAN VS NEW DAY

Si parte con Bryan e Woods come uomini legali. Lock Up, Woods si libera e incassa lo Shoulder Block di Bryan. Questi di nuovo in Side Headlock e altra Shoulder Block. In corsa e Standing Dropkick di Woods! 1… no!!! Lancio alle corde, calcione di Bryan e Rowan si prende il tag per travolgere Woods. Serie di pestoni all’angolo con Bryan che rincara la dose a Zapata distratto. Elbow Drop! 1… 2… no!!! Tag per Bryan: Rowan mette Woods in bilico sulle corde e Bryan lo colpisce con un Diving Knee! 1… 2… no!!! Tag per Rowan che viene respinto da un calcione ma Rowan non si ferma lo stesso e travolge Woods. Irish Whip, gomitata di Woods che viene bloccato al volo. Woods si libera: Savate Kick, calcione da parte di Woods e Rowan lo travolge in Running Crossbody. Torniamo in onda con Rowan in controllo su Woods. Back Suplex evitato da Woods e Enziguri Kick a segno. Doppio tag: doppio Overhead Belly-to-Belly Suplex e poi Belly-to-Belly Suplex. Big E. in corsa per lo Splash ma Bryan alza le ginocchia e chiude la LeBell Lock! Big E. è in difficoltà ma Woods interviene e lo salva. Rowan lo lancia fuori ring, scende ma Woods lo manda contro le transenne con un Dropkick. Intanto sul ring Bryan è partito con gli Yes Kicks all’angolo. Rincorsa e Uranage di Big E.! Tag per Woods e Midnight Hour!! 1… 2… 3! A fine match i due vengono aggrediti alle spalle da Kevin Owens e Sami Zayn. Scatta il pestaggio a cui si unisce anche Rowan. Risuona la musica degli Heavy Machinery che arrivano di gran carriera. Tucker travolge con un braccio teso Owens! Otis travolge Zayn! Superkick di Tucker su Rowan, Superkick di Woods su Rowan e poi Big E. lo manda fuori ring con una Top Rope Clothesline.

Big E (10,50)
Daniel Bryan (-4,50)
Erick Rowan (-1,50)
Kevin Owens (1,50)
Otis (1,50)
Sami Zayn (1,50)
Tucker (1,50)
Xavier Woods (16,50)

MATCH: BRYAN, ROWAN, OWENS & ZAYN VS HEAVY MACHINERY & NEW DAY

Tornati dalla pubblicità, parte il match: 4 contro 4 ordinato dalla dirigenza. È subito caos con Zayn, Owens, Bryan e Rowan che partono e attaccano gli altri all’apron. Tucker uomo legale viene preso alle spalle da Zayn, suo corrispettivo. Tag per Owens che prosegue l’assalto all’angolo. Tag per Bryan che lavora a sua volta Tucker. Tag per Rowan che lo manda contro il tenditore, lo piazza seduto sul paletto e lo colpisce ripetutamente finché non finisce giù. Irish Whip da parte dell’ex membro della Wyatt Family. Rowan posiziona di nuovo Tucker, lo raggiunge in quota e va a segno con un Superplex!! 1… 2… no!!! Woods ed E. fermano il pin. Knee Plus da parte di Bryan su Big E.! Iron Claw di Rowan su Woods. Tag per Bryan: Body Avalanche di Rowan su Tucker e Bryan si lancia dalla terza corda: Tucker lo manda a vuoto e poi lo colpisce con una Clothesline! Tag per Otis e Zayn: Clothesline di Otis che colpisce anche Rowan all’angolo. Spinning Scoop Slam a segno; Otis travolge Zayn all’angolo e poi è tutto pronto per il Caterpillar. Owens capisce e ci rinuncia, andandosene davanti a quello spettacolo. Caterpillar a segno! Tag per Tucker e Compactor da parte degli Heavy Machinery!!! 1… 2… 3!

Big E (7,50)
Daniel Bryan (1,50)
Erick Rowan (4,50)
Kevin Owens (1,50)
Otis (10,50)
Sami Zayn (-4,50)
Tucker (13,50)
Xavier Woods (4,50)

UP NEXT: THE MIZ

L'Awesome One si sta dirigendo verso il ring...Next...

The Miz (0,60)

MATCH: ELIAS (W/SHANE MCMAHON) VS THE MIZ

Note: 2-out-of 3 Falls match

Si parte: Miz ad acceleratore schiacciato manda Elias fuori ring e poi colpisce con un Wrecking Ball Dropkick. Si ritorna sul ring, Baseball Slide, Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Running Knee di Miz e poi Awesome Clothesline a segno. Miz fa per saltare dall’apron ma Tran viene distratto da Elias e Shane interviene. Miz salta in ritardo e Elias lo intercetta con un Big Boot al volo. Drift Away!! 1… 2… 3!!! Elias va sull’1-0. Torniamo in onda, come da dettami, sulla partenza della seconda caduta: Elias rientra sul ring e si scaglia su Miz all’angolo. Tran forza il break un paio di volte. Running Clothesline a segno da parte di Elias! 1… 2… no!!! The Drifter poi strozza Miz alle corde e connette un Suplex! 1… 2… no!!! Headlock di Elias l’Awesome One alla fine si libera, colpisce ripetutamente Elias e parte con gli Yes Kicks all’angolo. Poi Running Knee all’angolo, altra Running Double Knee. Elias prova a sorprenderlo con una ginocchiata a sua volta, Miz evita e cerca la Skull Crashin’; Elias si divincola ma Short-Snap DDT!! 1… 2… no!!! Yes Kicks da parte dell’ex WWE Champion, Roundhouse Kick a vuoto, Schoolboy Pin di Elias! 1… 2… no!!! Sunset Flip di Elias, Miz evita e con un Soccerball Kick colpisce Elias. Shane sale sull’apron, Miz lo colpisce mandandolo per terra. Elias o sorprende alle spalle, se lo carica sulle spalle ma Miz si libera e mette a segno la Skull Crashin’ Finale!! 1… 2… no!!! Shane interviene e comincia a colpire The Miz. Tran ordina la squalifica!!! 1-1. Shane sembra stupito della decisione, si mette a discutere con Tran e poi lui ed Elias fanno partire il pestaggio ai danni di Miz. Miz viene lanciato fuori ring e Tran non riesce a far partire la terza caduta del match. Shane comincia a schiantare ripetutamente la faccia di Miz sul tavolo di commento e poi lo scaraventa oltre, facendolo carambolare duramente sulle sedie. I due continuano l’assalto, lo scaraventano contro le transenne! Elias lo rimette sul ring e lo consegna alla Spear di Shane! L'arbitro suona la campanella per la terza fase del match: Elias con il Diving Elbow Drop!! 1… 2… 3! Elias vince per 2-1. I due fanno per andarsene, ma poi tornano indietro. Tran cerca di fermarli ma senza successo. Elias piazza Miz all’angolo, Shane sale sul paletto dall’altro lato: Coast To Coast.

Elias (21,00)
Shane McMahon (4,50)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor dice che Andrade ha tirato fuori qualcosa da lui e Finn dice che migliore è l'avversario, migliore deve essere lui. Gli viiene quindi chiesto chi è il prossimo avversario per il suo titolo IC...e vediamo sbucare Shinsuke Nakamura! Tocca la cintura e se ne va.

Finn Balor (2,50)
Shinsuke Nakamura (0,50)

UP NEXT: BAYLEY/NIKKI CROSS

Split screen della regia che ci mostra le due, prima che inizi il loro match...next...

Bayley (0,60)
Nikki Cross (0,60)

MATCH: BAYLEY VS NIKKI CROSS

Note: If Cross wins, Alexa Bliss gets a Championship match against Bayley

Cross parte forte con un Crossbody. Bayley se ne libera e la colpisce con un braccio teso! 1… no!!! La Campionessa porta Cross all’angolo e la colpisce, poi Hangman alle corde da parte di Bayley! 1… 2… no!!! Cross dall’apron colpisce Bayley, poi sale sulla terza corda e connette un Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Flapjack di Bayley che manda l’ex SAniTy contro il tenditore. Bayley mette Cross nella Tree Of Woe e poi Springboard Elbow Drop! 1… 2… no! Torniamo in onda con Bayley in Armbar ma Cross si libera: respinge Bayley all’angolo, poi la manda a vuoto: Body Avalanche e Running Bulldog di Cross. Falling Reverse DDT! 1… 2… no!!! Cross mandata a vuoto finisce fuori ring, Bayley si lancia in Suicide Dive ma la scozzese la manda a vuoto. Cross la riporta in fretta sul ring: Swinging Neckbreaker! 1… 2… no!!! Ginocchiata della Hugger e poi Belly-to-Back Suplex! 1… 2… no!!!! Bayley sale in quota ma il Crossbody finisce clamorosamente a vuoto; Crucifix Pin di Cross! 1… 2… no!!! Crucifix Pin di Bayley! 1… 2… no!!! Inside Cradle di Bayley! 1… 2… no!!! Schoolgirl di Cross, Bayley ne esce, prova un Oklahoma Roll, Cross rovescia le posizioni, schiena lei! 1… 2… 3! Cross regala quindi ad Alexa Bliss un match titolato.

Bayley (-7,50)
Nikki Cross (16,50)

BACKSTAGE: CARMELLA

Carmella sta cercando Truth e vede Sonya Deville e Mandy Rose. Sonya dice che sta per picchiare la sua amica Ember Moon sul ring, per poi andarsene. R-Truth sbuca fuori da un nascondiglio, ma ecco che Drake Maverick si presenta e dice che non ha un arbitro. Dice che Truth ha invaso il suo matrimonio. Era il suo giorno speciale. Ha speso migliaia di dollari dei soldi di sua suocera per camminare lungo il corridoio come campione 24/7. Dice di non avere niente, accusando quindi Truth di avergli rovinato la vita. Truth abbraccia Maverick, dicendogli che è dispiaciuto, che pensava fosse il matrimonio di Carmella. Truth dice a "Hornswoggle" se questo titolo significa così tanto per lui. A risposta affermativa, Truth invita Maverick a chiamare un arbitro ed a farla finita. L'arbitro arriva, ma improvvisamente Truth dà a Drake del pazzo, dice che adora il titolo più di quanto Drake ami sua moglie. Truth scappa salutando prima Drake con un "Arrivederci" ed altri pretendenti al suo titolo lo rincorrono, travolgendo Drake mentre inseguono Truth.

Bo Dallas (0,50)
Brian Kendrick (0,50)
Carmella (2,50)
Curtis Axel (0,50)
Drake Maverick (2,50)
Mandy Rose (0,50)
R-Truth (2,50)
Samir Singh (0,50)
Shelton Benjamin (0,50)
Sonya Deville (1,50)
Sunil Singh (0,50)

UP NEXT: EMBER MOON

Moon si sta dirigendo verso il ring...Next...

Ember Moon (0,60)

MATCH: EMBER MOON VS SONYA DEVILLE (W/MANDY ROSE)

Si comincia: Deville porta Moon a terra e la colpisce, andando a segno con una ginocchiata! 1… no!!! Deville prende in giro Moon che reagisce con una gomitata e poi una Discus Forearm. Combo a segno di Moon che chiude con un Enziguri Kick e con un Dropkick. Moon scende a riprendere Deville, mentre risale viene distratta da Rose e Deville la lancia con forza contro il ring post!! 1… 2… 3!

Ember Moon (-7,50)
Mandy Rose (6,00)
Sonya Deville (16,50)

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

Black è agitato, dice di non capire. Dice di essere stato seduto qui per settimane e vuole che qualcuno entri e gli chieda di combattere. Dice che la WWE è la più alta forma di competizione. Black dice che non può essere l'unico condannato che cammina in queste sale. Dice che pensa che non ci sia una sola persona che sia abbastanza uomo da combattere con lui. Ma all'improvviso bussano alla porta e Black sorride con un ghigno diabolico. Qualcuno ha finalmente risposto al suo appello: chi sarà?

Aleister Black (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KOFI KINGSTON

Note: 2-out-of 3 Falls match; If Ziggler wins, he gets a spot in the WWE Title match at Extreme Rules

Lock Up e prime schermaglie tra i due. Break. Serie di transizioni e altro break. Calcio di Ziggler e Standing Dropkick! 1… no!!! Headlock Driver di Ziggler che poi chiude una Rear Naked Choke a una mano. Kingston si libera, Ziggler lo attacca all’angolo ma Kingston atterra in piedi dopo il Monkey Flip. Dropkick di Kingston! 1… 2… no!!! Roll Up di Ziggler! 1… no!!! Roll Up di Kingston! 1… 2… no!!! Sunset Flip Pin di Kingston! 1… 2… no!!! Ziggler rovescia! 1… 2… no!!! Ziggler manda Kingston sull’apron, questi lo colpisce con una spallata, Sunset Flip ma Ziggler resiste, si siede su Kingston e si tiene alla corda!! 1… 2… no!!! Tran vede la mano di Ziggler, lo richiama, Kingston sbilancia Ziggler per il pin! 1… 2… 3!!! Kingston si prende l’1-0. Ziggler s’infuria e manda Kingston fuori ring. Lo scaraventa contro le transenne e poi connette la Zig Zag sul pavimento! Torniamo in onda al suono della campanella per la seconda caduta: Ziggler a vuoto all’angolo, Schoolboy Pin di Kingston! 1… 2… no!!! Superkick di Ziggler! 1… 2… 3!!! Lo Show Off pareggia. Si parte con il finale: i due si scambiano colpi, Ziggler a segno con la Neckbreaker! 1… 2… no!!! Irish Whip violento da parte di Ziggler! 1… 2… no!!! Rear Naked Choke di nuovo per l’ex Spirit Squad. Kingston ne esce ma Ziggler resta in controllo: Irish Whip rovesciato e Ziggler fa un frontale con il tenditore. Ziggler spinge Kingston a sua volta contro il tenditore e poi Heartstopper! 1… 2… no!!! Ziggler tenta un’altra Neckbreaker, Back Slide di Kingston! 1… 2… no!!! Kingston colpisce due volte con le Chop, Dropkick a vuoto: Ziggler prova il Rocket Launch ma Kingston atterra sulle corde, Springboard Crossbody! Ziggler rovescia le posizioni! 1… 2… no!!! Jumping DDT di Ziggler! 1… 2… no!!! Kingston lanciato alle corde va a segno con la Jumping Clothesline ma Ziggler si scosta manda Kingston fuori ring. Ziggler si sporge tra le corde e il WWE Champion lo sorprende con un Roundhouse Kick. Springboard Clothesline di Kingston! 1… 2… no!!! Ziggler azzoppa Kingston, va per la Fame Asser ma Kingston lo abbranca al volo e piazza una Spinning Sit-Out Powerbomb!! 1… 2… no!!! Trouble In Parad… no, Ziggler blocca la gamba di Kingston che però chiude uno Small Package! 1… 2… no!!! Ziggler spinge Kingston di spalla contro il ring post: Zig Zag!! 1… 2… no!!! Ziggler si prepara, Superkick a vuoto, Trouble In Paradise a vuoto; Ziggler prova ancora il Superkick ma Kingston gli blocca il piede e va a segno col Trouble In Paradise!!! 1… 2… 3! Kingston vince ed il match di Extreme Rules resta tra lui e Samoa Joe. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima settimana.

Dolph Ziggler (-10,00)
Kofi Kingston (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: