GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.361 - RAW (2019-06-24)

Arena: Angel of the Winds Arena
Città: Everett
Stato: Washington
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

La puntata comincia con l’ingresso di Seth Rollins: dice che la ieri notte Baron Corbin davvero pensava di poter vincere…ma suona la musica di THE MAN! Becky Lynch fà il suo trionfale ingresso. Seth dice a Becky che lo ha interrotto, L’irlandese finge di non capire, Seth se la ride e dice che ieri notte Corbin è stato davvero intelligente a scegliere come arbitro una donna, in questo caso Lacey Evans, ma non è stato abbastanza intelligente da capire che ha la miglior compagna al mondo. Lynch dice che è comodo essere l’uomo di The Man, ed è per questo che loro sono i campioni delle loro rispettive divisioni. Poi aggiunge che ieri notte Lacey ha provato di nuovo a far perdere un titolo ad una persona, ma questo non succederà di nuovo sotto il suo sguardo. Ora suona la musica di Baron Corbin ad interrompere i 2…MA E’ LACEY EVANS AD ATTACCARE ALLE SPALLE BECKY LYNCH! Ora arriva anche Corbin, giusto in tempo per subire una slingblade seguita da un beck’s x-ploder della Lynch sulla Evans. Corbin ora dice al pubblico di cantare per Becky…perché lei è l’unico motivo per la quale lui è ancora campione, Lacey poi aggiunge di stare attenta se non vuole che metta di nuovo le sue mani addosso al suo ragazzo. Corbin dice che ha scelto Lacey perché è l’unica vera donna in WWE e la sceglierà come partner in un Mixed Tag Team match in qualunque notte. E perché non fare questo match a Extreme Rules? Lynch dice che va bene, ma se li sconfiggeranno dovranno sparire, niente più chance titolate per entrambi. Corbin dice che vuole alzare la posta… Rollins neanche ascolta ed accetta…Corbin annuncia che sarà un Winner Takes All match! Il segmento termina con Corbin e Lacey che tornano nel backstage soddisfatti e Rollins e Lynch a centro ring comunque sorridenti e sicuri di loro.

Baron Corbin (6,00)
Becky Lynch (5,00)
Lacey Evans (6,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: DANIEL BRYAN & THE REVIVAL VS NEW DAY & THE USOS

Note: 8-Man Tag Team Elimination match

Il team del Revival e Bryan e Rowan non sembra essere molto coeso visto che discutono e si rubano il tag per cominciare il match, mentre gli avversari sembrano un team oleato che coopera con tag team movesse contro il Revival. Rowan poi prende il tag alle spalle di Dash Wilder e butta fuori dal ring tutti gli avversari. Woods e Bryan diventano gli uomini legali poco dopo e Bryan come al solito dimostra una qualità incredibile con una serie di manovre aeree culminate con un suicide dive che però colpisce un membro del revival, ma questo non ferma Bryan…missile dropkick di Bryan, seguito da i suoi famosi Yes Kicks, Woods schiva l’ultimo MA DASH WILDER COLPISCE A TRADIMENTO BRYAN! ROLL UP DI WOODS! 1..2…3!! Bryan e Rowan vengono eliminati. SHATTERED MACHINE SU XAVIER WOODS!! 1…2…3! Ora restano solo gli Uso ed il revival. Dopo la pubblicità Jimmy Usos connette con un crossbody dalla terza corda su Wilder seguito da una samoan drop to backbreaker in coppia con Jey 1…2…kickout! Superkick di Jey! Che poi tenta uno splash ma viene preso al volo da Wilder che esegue una powerslam 1…2..kickout! Ora i due sono sull’apron serie di colpi duri sull’apron…poi Jey si trova sulle spalle di Wilder a centro ring doomsday Device!! 1…2..No! Enziguri kick di Jimmy! Ora i due sono sulla terza corda ma Jey ha preso il tag alle sue spalle DAWSON ESEGUE UN SUPERPLEX MA JEY SI LANCIA DAL PALETTO OPPOSTO CON UNO SPLASH SFRUTTANDO LA SCHIENA DI WILDER!!! 1…2…3!

Big E (7,50)
Cash Wheeler (7,50)
Daniel Bryan (-1,50)
Dax Harwood (-1,50)
Erick Rowan (1,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (10,50)
Xavier Woods (4,50)

UP NEXT: THE MIZ

Miz si sta dirigendo verso il ring per condurre una nuova edizione di MizTV...Next...

The Miz (0,60)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Strowman si sta scaldando nel parcheggio dell'arena, in vista della Tug of War contro Lashley.

Braun Strowman (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Miz introduce Carmella ed R-Truth. I due fanno il loro ingresso in modo abbastanza circospetto, temendo un attacco dalla rocker room di Raw, controllano sotto il ring, e poi salgono sullo stesso, Miz dice a Truth che durante questa intervista la regola 24/7 è stata interrotta. Miz poi gli dice che per quasi un mese ormai questo titolo è stato difeso ovunque in tutto il mondo, anche in aereo…e durante un matrimonio! Miz sembra disgustato dall’idea che Truth abbia rovinato un matrimonio, ma il pubblico è dalla parte di Truth che dice che per questo titolo non è riuscito neanche a mangiare e bere con calma, sono andati anche a casa sua vestiti da poliziotti! Le hanno provate tutte…Carmella poi aggiunge che Truth sta rendendo prestigioso questo titolo, poi appare sullo stage Drake Maverick, che dice che per lui vincere quel titolo è stato il momento più importante della sua carriera, ed il suo matrimonio era il più importante della sua vita. Lui è stato distrutto da questa cosa, sua moglie neanche gli parla più non hanno neanche “consumato il matrimonio” Drake gli chiede un rematch, da uomo a uomo! Cosi’ che lui possa riconquistare l’amore della sua vita…IL 24/7 CHAMPIONSHIP….NON SUA MOGLIE! Miz dice che se accetta questa sfida nessuno potrà interferire durante il match. Truth accetta la sfida, Miz chiama un arbitro ed il match è sancito!

Carmella (6,50)
Drake Maverick (7,80)
R-Truth (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: DRAKE MAVERICK VS R-TRUTH (W/CARMELLA) (C)

Note: 24/7 Championship match

Parte la contesa. Maverick si scaglia subito su Truth, quest'ultimo lo spinge alle corde...e Lie Detector connessa!!! 1...2...3! Vittoria lampo per il campione in carica. Tutti gli atleti di Raw attaccano R-Truth…ma poi cominciano a lottare tra loro e R-Truth riesce a scappare con Carmella in spalla, nel frattempo Drake Maverick è distrutto a centro ring, la sua ossessione per questo titolo lo sta rovinando, viene intervistato e non riesce a dir nulla, esce dal ring completamente abbattuto.

Cedric Alexander (1,50)
Drake Maverick (-15,00)
EC3 (1,50)
Gran Metalik (1,50)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (1,50)
No Way Josè (1,50)
R-Truth (24,00)
Titus O'Neil (1,50)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

Il Big Dog si sta dirigendo verso il ring: il 2-on-1 Handicap match che lo vede coinvolto...is next...

Roman Reigns (0,60)

BACKSTAGE: BARON CORBIN AND LACEY EVANS

I due parlano tra di loro e Lacey dice a Corbin che vuole essere campionessa, Corbin gli dice lo stesso e che a Extreme Rules diventeranno la nuova Power Couple della WWE e ad Evans sembra gradire.

Baron Corbin (2,50)
Lacey Evans (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE & SHANE MCMAHON VS ROMAN REIGNS

Note: 2-on-1 Handicap match

Il match comincia e Mcintyre attacca subito Reigns, in questo match non ci saranno tag, darà un 2vs1 continuo. I due hanno immediatamente la meglio e massacrano Reigns! Drew prende uno scalone e colpisce Roman! Nel ring, Claymore di McIntyre!!! Spear di Shane! Un'altra Claymore!!! Ora Shane si prepara al suo Coast to Coast…. MA C’E’ UN RINTOCCO!!!! SI SPENGONO LE LUCI!!! APPARE THE UNDERTAKER, CHE PRENDE AL VOLO SHANE MCMHAHON!!! CHOKESLAM SU SHANE!!! BIG BOOT SU MCINTYRE! THE UNDERTAKER IS BACK!!! TAKER BUTTA ENTRAMBI FUORI RING E RESTA A CENTRO RING IN POSA!

Drew McIntyre (12,00)
Roman Reigns (-3,00)
Shane McMahon (4,50)
Undertaker (6,00)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY VS BRAUN STROWMAN

Note: Tug of War

I due atleti fanno la loro entrata per poi posizionarsi nelle rispettive porzioni di ring, il ring è diviso in due da una linea rossa obliqua…i due si allacciano alla vita… e si preparano a tirare. La sfida comincia…e Lashley sembra avere nettamente la meglio!!! Strowman è ad un passo dalla sconfitta…poi alza la testa, sorride e comincia a trascinare Lashley...che attacca Strowman! Lashley strangola Strowman con la corda, poi la porta sugli occhi di Braun! Lashley continua ad attaccare Strowman fuori ring con uno splash e poi torna nel backstage esultando.

Bobby Lashley (3,00)
Braun Strowman (3,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Styles viene intervistato e dice che ha sfidato Ricochet perché è il meglio che ora la WWE ha da offrire…poi parte la musica di No Way Jose che lo distrae e la Conga Line lo interrompe definitivamente, la Conga Line guidata dai Good Brothers! AJ sembra deluso da loro…i due sembrano non capire, dicono di stare al top e AJ gli ricorda che settimana scorsa hanno perso e oggi affronteranno i Viking Raiders, dove sono i Gallows ed Anderson del Giappone? Gallows risponde che ora dimostreranno che sono ancora i “Top Guys”.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (3,00)
Luke Gallows (3,00)

MATCH: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS VIKING RAIDERS

I Viking Raiders partono fortissimo contro Karl Anderson che però trova una reazione davvero decisa con un lariat ai danni di Erick! Ora Gallows prende il tag e colpisce con delle gomitate durissime Erick che fatica davvero a venir fuori da questi colpi e dalle sottomissioni di Gallows, superkick!!! BOOT OF DOOM!!! 1….2…No! Anderson ora torna all’attacco di Erick, poi però perde un pò troppo tempo a giocare col pubblico e Ivar prende il tag, butta entrambi gli avversari fuori ring E SI LANCIA CON UN SUICIDE DIVE FUORI RING SU GALLOWS! VIKING EXPERIENCE A CENTRO RING SU ANDERSON!!! 1…2…3! Styles osserva deluso la scena dal backstage.

AJ Styles (1,50)
Erik (16,50)
Ivar (13,50)
Karl Anderson (-7,50)
Luke Gallows (-1,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Nikki si scusa con Alexa per quanto accaduto la scorsa notte, Alexa sembra volerla perdonare, e le dice che si è oggettivamente colpa sua, ma Bayley è un artista nel mettere le persone contro. Letelecamere dopo la pubblicità tornano nel backstage e Naomi e Natalya avvicinano Nikki Cross e le dicono che non devono fidarsi della Bliss. Alexa torna indietro e dice a Nikki di cosa stiano parlando, Naomi sfida Alexa, e la Bliss sembra accettare.

Alexa Bliss (2,50)
Naomi (2,50)
Natalya (2,50)
Nikki Cross (2,50)

RING SEGMENT: HEATH SLATER VS MOJO RAWLEY

Heath Slater e Mojo Rawley sono pronti per il loro match…ma arriva R-Truth inseguito dalle superstar di Raw. Dopo un breve scambio di colpi sul ring...Jumping Neckbracker di Slater su Truth!!! 1…2…3! Slater è il nuovo campione! Cerca subito la fuga, respinge qualche assalto, ma appena rientra...Lie Detector di Truth!!! 1...2...3! Truth riconquista il titolo! Ma da dietro alle sue spalle spunta Cedric Alexander....Lumbar Check connessa!!! 1....2...3! Alexander vince il titolo! Scappa fuori ring, evita un attacco di Rawley...ma non una Headlock Driver di EC3!! 1...2...3! EC3 vince il suo primo titolo in WWE! Arretra incredulo verso il backstage, ma Carmella gli strappa il titolo di mano, distraendolo! Roll-up di Truth!! 1...2...3! Truth ancora campione! Questa volta i due se la svignano.

Carmella (1,00)
Cedric Alexander (5,00)
EC3 (3,00)
Eric Young (1,00)
Gran Metalik (1,00)
Heath Slater (1,00)
Kalisto (1,00)
Lince Dorado (1,00)
Mojo Rawley (1,00)
R-Truth (3,00)
Titus O'Neil (1,00)

BACKSTAGE: RICOCHET

Dice che ieri notte è stato fantastico vincere il suo primo titolo in WWE, ancora riesce a metabolizzarlo, ora vuole fare tutto il possibile per continuare questo sogno, sembrerà la classica frase fatta, ma deve davvero ringraziare tutto il pubblico. AJ Styles è il suo prossimo avversario, e deve provare che è all’altezza di avere quel titolo.

Ricochet (2,50)

UP NEXT: KOFI KINGSTON

Kingston sta per dirigersi verso il ring per la sua contesa contro Zayn...Next...

Kofi Kingston (0,60)

MATCH: KOFI KINGSTON VS SAMI ZAYN (W/KEVIN OWENS)

Kofi Kingston viene intervistato a centro ring, quando viene interrotto immediatamente da Zayn e Owens: hanno delle domande per Kofi, Sami chiede a Kofi perché sei qui? chi credi di essere? Perché non te ne vai? Perché Kofi è un campione di cartone? Perché è sempre aiutato dai suoi amici? Amici che loro hanno distrutto ieri notte. Quindi la domanda finale è perché Kofi usi i tuoi amici? Kofi risponde che non è che perché loro hanno questa relazione assurda di odio e amore devono averla tutti, quando si parla del New Day, loro sono FRATELLI hanno un legame che nessuno può rompere, poi ricorda a Kevin che lo ha battuto a Money in the Bank, da solo! Come ieri notte a Stomping Grounds quando ha battuto Ziggler e stanotte sarà lo stesso con Sami! Che risponde che è distaccato dalla realtà, Kofi avrebbe bisogno di una dose di realtà e nessuno è più adatto di lui per somministrargliela. Kofi gli dice che non capisce che non si tratta solo di lui, ma di tutto il pubblico, comunque adesso è stanco di parlare…è il momento che lui venga nel ring a prenderci l’ennesima Trouble in Paradise, cortesia del WWE Champion Kofi Kingston! Cominciamo adesso il match! Il match comincia ad un ritmo alto con Kofi che attacca Zayn con una serie di clothesline seguite da un boom drop! Kofi chiama subito la Troublie in paradise…roll up di Zayn! 1…2..kickout! Ora Kevin attacca fuori ring Kingston e Zayn prende in mano l’incontro con una serie di sottomissioni, ma solo per poco tempo, Kofi risponde all’assalto di Zayn con dei pugni ed un crossbody…turnbuckle suplex di Zayn!!! 1…2..No! Michinoku Driver di Zayn 1…2...No! Big Boot di Zayn al volo su Kofi!! 1…2..ancora kickout di Kofi. Sami tenta la Blue Thunder Bomb...ma Kofi la gira in un roll up!! 1…2…3! Owens prende il microfono e dice che non crede nemmeno per un momento che lui sia un campione meritevole E LO SFIDA! Kofi accetta.

Kevin Owens (3,00)
Kofi Kingston (21,00)
Sami Zayn (-4,50)

MATCH: KEVIN OWENS (W/SAMI ZAYN) VS KOFI KINGSTON

Il match comincia subito con una distrazione di Zayn! Superkick di Owens che tenta una swanton bomb ma Kofi alza le ginocchia! Altro superkick di Owens 1…2…No! Owens porta fuori ring Kingston…tenta la pop-up Powerbomb fuori ring, ma Kingston si libera con un backbody drop! I due ora combattono fuori ring E KOFI ESEGUE UNA SOS SULLA RAMPA!!!! RIENTRA NEL RING...E VINCE PER COUNTOUT! Zayn attacca Kofi, ma lo manca! Zayn finisce fuori ring e Kofi salta su di loro con una spettacolare plancha. SULLO STAGE SAMOA JOE ATTACCA KOFI KINGSTON!!! LO SBATTE PIU’ VOLTE CONTRO IL TITANTRON E POI LO SCHIANTA A TERRA CON UN URANAGE! JOE SEMBRA ANDAR VIA NEL BACKSTAGE...MA POI TORNA INDIETRO PER CHIUDERE KINGSTON NELLA COQUINA CLUTCH!!! Alla fine molla e se ne va.

Kevin Owens (-1,50)
Kofi Kingston (9,00)
Sami Zayn (1,50)
Samoa Joe (3,00)

MATCH: ALEXA BLISS (W/NIKKI CROSS) VS NAOMI

Naomi parte bene mostrando il suo atletismo schivando gli assalti di Alexa con una spaccata, per poi attaccare Alexa proprio con una spaccata e colpire Nikki con una baseball slide fuori ring per sbaglio! Naomi rientra nel ring e subisce la DDT da parte di Alexa!! 1…2…3! Alexa attacca Naomi e chieda a Nikki di unirsi, Cross sembra molto titubante. Alla fine spinge Naomi e fa cadere anche Alexa. Arriva Natalya.

Alexa Bliss (18,00)
Naomi (-9,00)
Nikki Cross (1,50)

MATCH: ALEXA BLISS & NIKKI CROSS VS NAOMI & NATALYA

Il match inizia con Naomi che come nel precedente match comincia bene contro Alexa per poi dare il cambio a Natalya che però viene distratta da Nikki e subisce un forerai smash molto duro! Alexa da il cambio a Nikki che con un Hot Tag attacca sia Naomi che Natalya con una serie di spera e shoulder Block, ora Nikki sale sulla terza corda…flying croosbody su Natalya! 1…2..No! Nikki da il tag ad Alexa, Swinging Neckbracker di Nikki! Alexa è la legal Woman, entra nel ring e schiena Natalya! 1…2…3! Alexa si prende il merito, nonostante Nikki abbia fatto tutto il lavoro, rimanendo infatti perplessa.

Alexa Bliss (13,50)
Naomi (-1,50)
Natalya (-4,50)
Nikki Cross (10,50)

UP NEXT: AJ STYLES/RICOCHET

Split screen della regia che ci mostra i due dirigersi verso il ring...Next...

AJ Styles (0,60)
Ricochet (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES VS RICOCHET

Si parte con una fase di lotta a terra davvero spettacolare. Dopo un paio di minuti dall’inizio del match Gallows ed Anderson arrivano a bordo ring. Il match riprende senza interruzioni, ma Anderson si attacca alla caviglia di Ricochet, Styles li richiama e dice ai due di tornare nel backstage, prende il microfono e dice che non rovineranno il match, che non continuerà finché non andranno via. I Good Brothers sembrano non crederci, ma alla fine tornano nel backstage. Dopo la pubblicità Aj Styles coglie di sorpresa Ricochet con il suo Pelè Kick, Ricochet trova una reazione con un dropkick facendo cadere Styles fuori ring per poi seguirlo immediatamente con uno spettacolare Fosbury Flop! Snap Suplex nell’angolo di AJ su Ricochet che riesce a liberarsi dal pin ma sembra aver accusato pesantemente il colpo! Camel Clutch adesso di AJ sullo United States Champion che però riesce a liberarsi con un enziguri kick! Flying forerai seguito da una running hurracarana di Ricochet springboard clothesline! Standing shooting star press!! 1..2..No Ora il One and Only tenta una brain buster ma viene sorpreso dal Phenomenal One con una riverse DDT 1…2…No! Phenomenal Blitz di Styles! 1…2..No! Ricochet trova una reazione con un twisted suplex, springboard moonsault di Ricochet! 1…2…No! Ricochet tenta la 630° Senton…Styles si sposta…Ricochet cade in piedi, esce sull’apron, shoulder Block su Ricochet...e poi.PHENOMENAL FOREARM!!! 1…2…3! A fine match, i due che si abbracciano in segno di rispetto. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (30,00)
Karl Anderson (2,00)
Luke Gallows (2,00)
Ricochet (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: