GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 134 - 205 LIVE (2019-06-18)

Arena: Citizens Business Bank Arena
Città: Ontario
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: LUCHA HOUSE PARTY (W/KALISTO) VS SINGH BROTHERS

Ad iniziare sono Samir e Dorado. Quest'ultimo prende il comando del match, chiude all'angolo il rivale e tag per Metalik. Braccio teso all'angolo, Chop e poi Aided Wheelbarrow Faceslam dei LHP! 1...No! Dropkick di Metalik su Sunil. Tag per Dorado, doppio Hip Toss, Aided Wheelbarrow back Senton dei LHP e poi Splash di Dorado! 1...2...No! Diving Crossbody di Dorado! 1...2...No! Samir distrae Dorado sul paletto e Sunil lo fa cadere. Tag per Samir, giù colpi all'angolo, tag per Sunil, giù altri colpi e tag per Samir. Dorado tenta una reazione, tenta di dare il tag al compagno, ma Samir tira giù Metalik dall'apron. Chop di Dorado, blind tag di Sunil e quindi combo Russian Legsweep + Superkick dei fratelli indiani! 1...2...ma Metalik interrompe il conteggio! Tag per Samir, lancio alle corde, ma Golden Rewind di Dorado. Tag per Sunil e per Metalik, che con una spettacolare mossa usando le corde, stende entrambi gli avversari. Front Dropkick dalla seconda corda all'angolo di Metalik. Tag per Dorado, Aided Dropkick dei LHP che manda giù Sunil dall'apron, venendo poi travolto dal King of the Ropes. Quindi...Shooting Star Press di Dorado!!! 1...2...ma Samir interrompe il conteggio! Springboard Elbow Drop di Metalik su Samir!!! Sunil afferra Penelope all'angolo, Kalisto prova ad impedirglielo, ma la pignatta si rompe...ed in qualche maniera (complimenti alla regia che non mostra cosa è successo sul ring, mostrando invece Kalisto con la testa della pignatta in mano) Sunil sorprende Dorado con un Roll-up!! 1...2...3! Vittoria per i Singh.

Gran Metalik (1,50)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (-1,50)
Samir Singh (7,50)
Sunil Singh (10,50)

BACKSTAGE: NOAM DAR

Noam Dar è in uno studio medico, parlando della sua riabilitazione in Spagna. Dice che presto sarà in forma e sarà pronto ad esplodere, solo se Drake Maverick migliorerà le condizioni di lavoro a 205 Live e soddisferà le sue richieste. Arriva Brian Kendrick e Dar cerca di capire perché Kendrick è con lui in Spagna. Kendrick dice che è un buon amico e vuole vedere in che condizioni è il suo ginocchio. Brian dice che ora deve salire sul suo jet privato per andare in California, perchè il suo match inizia fra due minuti (...).

Brian Kendrick (3,00)
Noam Dar (2,50)

MATCH: BRIAN KENDRICK VS RUSS TAYLOR

Si parte. Kendrick offre la mano al rivale, ma Taylor gliela schiaffa via, provocando la reazione infastidita di Kendrick. L'azione si ripete, questa volta a parti inverse, ma con lo stesso risultato. Forearm smash di Taylor, Front Dropkick di Kendrick. Giù colpi all'angolo, irish whip all'angolo opposto, Forearm e poi altro Forearm. Braccio teso, Flying Clothesline, Taylor tenta una reazione, ma Spinning heel kick di Kendrick. Step-up Enzeguiri kick e poi...Sliced Bread #2 connessa!!! 1...2...3! Facile vittoria per Kendrick.

Brian Kendrick (19,50)

BACKSTAGE: JACK GALLAGHER

Viene chiesto all'inglese del suo match contro Gable della scorsa settimana. Jack dice che è agrodolce quando una delle tue migliori prestazioni è una sconfitta. Jack dice che non contesterà la vittoria per Count-out del suo rivale, ma dice che i due hanno comunque degli affari non risolti. Arrivano Mike e Maria Kanellis: Mike dice che Jack dovrebbe vergognarsi perché non è riuscito a tornare sul ring in tempo. Poi dice che è altrettanto imbarazzante come il GM se ne va prima della fine dello spettacolo. Mike dice che il problema è che ragazzi come Jack sono diventati un peso morto. Maria dice che è probabilmente il motivo per cui la WWE ha fatto così tanto per mantenerli in federazione. Mike dice che è finito il tempo in cui veniva trascurato. Le persone come Gallagher hanno fatto più e più volte buchi nell'acqua. Jack risponde dicendo che Kanellis ha ragione, affermando che recentemente è stato un pò in crisi. Jack suggerisce di dare a Mike l'opportunità d'oro di avere un occhio nero di fronte a sua moglie. Mike dice che non vede l'ora di vederlo provare, per poi andarsene.

Jack Gallagher (2,50)
Mike Kanellis (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI VS ONEY LORCAN

Lorcan alla ricerca di vendetta dopo i fatti di settimana scorsa tra i due. Parte il match e subito Lorcan centra l'avversario con un Uppercut in corsa. Giù colpi all'angolo, rincorsa dall'angolo, ma Daivari rotola fuori ring. Quest'ultimo prova ad andarsene, ma Lorcan l'afferra e lo ributta nel quadrato. Daivari ci riprova dalla parte opposta, ma ottenendo lo stesso risultato. Calcio di Daivari, rincorsa, ma Dropkick di Lorcan. Braccio teso di Lorcan, Daivari si libera da un tentativo di Half and Half Suplex, Superkick di Daivari, che poi connette una Super One-arm DDT! Il fratello di Shawn Daivari lavora quindi molto duramente al braccio dolorante dell'avversario per diversi minuti. Lorcan evita un Front Dropkick, blocca un Superkick, ma Daivari riesce a chiudere l'avversario al tappeto in una Cobra Clutch! Lorcan sembra in difficoltà, ma alla fine riesce a liberarsi. One-arm DDT di Daivari, poi braccio teso all'angolo. Schiacciata dalla seconda corda usando le braccia da parte di Daivari! 1...2...No! Frog Splash a vuoto di Daivari e Running Blockbuster di Lorcan! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Running Uppercut di Lorcan, Superkick di Daivari, il quale tenta ancora di infierire sul braccio di Lorcan...ma quest'ultimo lo sorprende con l'Half and Half Suplex!!! Ma Daivari rotola fuori ring! Plancha di Lorcan! Daivari colpisce Lorcan con una sedia!! L'arbitro chiama subito la squalifica! Daivari quindi manda rabbiosamente a sbattere Lorcan contro qualsiasi cosa nell'arena! La pace sembra tornare con l'arrivo degli arbitri...ma Daivari ritorna sui suoi passi e rifila la Hammerlock DDT a Lorcan sullo stage!!! Non sembra ancora essere finita tra questi due.

Ariya Daivari (-8,00)
Oney Lorcan (20,00)

BACKSTAGE: TONY NESE/AKIRA TOZAWA/DREW GULAK

Intervista tripla, in vista del Triple Threat match di Stomping Grounds valevole per il titolo Cruiserweight. Tony Nese dice che il suo inizio a 205 Live non è stato niente di cui vantarsi. Avrebbe scommesso anche contro sè stesso. Ma ha fatto una promessa alla sua famiglia ed ora è il campione Cruiserweight. Gli è stato detto come le probabilità si sono accumulate contro di lui, ma non gli interessa: se Tozawa o Gulak vogliono il suo titolo, dovranno batterlo. Nese termina dicendo che combatterà fino alla fine. Vediamo poi Tozawa: il giapponese dice che Tony Nese è un duro, Drew Gulak è pericoloso, mentre lui si sente tenace. Tozawa dice che per vincere deve battere due uomini e quando lo farà, diventerà un due volte campione Cruiserweight. Infine sentiamo Gulak: dice che il terrore non dorme mai, aspetta di scioperare. Gulak dice che prima si preoccupava troppo per il miglioramento di questo posto, ma tutto quello che doveva fare, era solo guardarsi dentro. Non c'è speranza per un 205 Live migliore, solo un migliore Drew Gulak. La versione migliore di sè stesso non si preoccupa delle regole o dell'ordine, solo del dolore e della punizione fisica. Possono chiamarlo freddo, malvagio, sadico. Dopo Stomping Grounds, lo chiameranno campione. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Tony Nese (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: