GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 351 - WWE MAIN EVENT (2019-06-21)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: DANA BROOKE VS SARAH LOGAN

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Bodyslam della Brooke, seguita da un Cartwheel Splash! 1...No! Colpi all'angolo della bionda lottatrice, ma improvviso Forearm della Logan. Si corre ancora e spallata della Brooke. Carica con l'avversaria appoggiata alle corde, ma sgambetto della Logan che la manda a sbattere contro la corda più bassa. Brooke rotola sull'apron, ma Logan la segue e le rifila una ginocchiata in corsa alle spalle, facendola sbattere malamente col volto contro il ring post! 1...2...No! L'arbitro però s'accorge di una brutta ferita che si è aperta sulla testa della Brooke e sospende l'incontro, dichiarando vincitrice della contesa Sarah Logan per TKO.

Dana Brooke (-1,50)
Valhalla (10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS ROBERT ROODE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di Chop da parte di Alexander, irish whip alle corde reversata da Roode, ma Handstand Headscissors takedown da parte di Alexander, seguito da un altissimo Dropkick. Quindi Back kick, Snapmare e poi Dropkick basso alla base del collo! 1...2...No! Alexander scimmiotta quindi la taunt del suo rivale e poi gli rifila un Jumping elbow drop al braccio sinistro. Roode respinge un attacco all'angolo con una gomitata e poi stende l'avversario con un Northern Lariat. Al ritorno delle immagini, troviamo Roode sempre in controllo della contesa. Reazione di Alexander con un European Uppercut, seguito quindi da una Springboard Clothesline. Braccio teso, gomitata in semi-giravolta ed infine Neuralyzer! 1...2...No! Alexander tenta il Lumbar Check, no, tentativo di Glorious DDT di Roode, no, Sunset Flip di Roode! 1...2...No! Altro tentativo di Neuralyzer di Alexander, ma Spinebuster di Roode! 1...2...No! Alexander riesce nell'intento di annullare la Glorious DDT, carica all'angolo, Roode lo proietta sull'apron, spallata tra le corde, Alexander tenta ancora una Springboard Clothesline, ma Roode tocca le corde e lo fa cadere malamente giù. Glorious DDT connessa!!! 1...2...3! Roode s'aggiudica il match. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (-14,00)
Robert Roode (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: