GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 556 - SMACKDOWN (2010-04-16)

Arena: The O2 Arena
Città: London
Nazione: United kingdom

RING SEGMENT: CHRIS JERICHO

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker che ci danno il benvenuto allo show che si apre con l'arrivo sul ring di un furente Chris Jericho. Jericho al microfono dice che Randy Orton è di Raw ma, per motivi imprecisati, andrà all'assalto del titolo esclusivo di SmackDown il titolo che Chris Jericho ha portato alla gloria. Chris Jericho ha un rematch da sfruttare ma ciò non avviene perchè il GM di SmackDown è il più incompetente buffone in una posizione di potere al mondo. Jericho ordina le dimissioni di Long insieme alla richiesta di affrontare il vincitore del match tra Swagger e Orton al termine della loro contesa a Extreme Rules,Edge interrompe il discorso di Chris Jericho arrivando sul quadrato e dicendogli che è strano ma è d'accordo con un po' di concetti espressi da Jericho è vero, il titolo deve restare a SmackDown e merita un rematch, ma non dev'essere lui a portare il titolo intorno alla vita. Edge l'ha ormai steso talmente tante volte con la Spear che è ormai compromesso come credibilità rinunci alla clausola per il suo rematch, perchè Edge sa di poter battere Swagger e Orton e può stendere Jericho con un'altra Spear per dimostrarlo se necessario. Theodore Long, il GM di SmackDown, fa il suo ingresso sullo stage e dice che non apprezza le parole di Jericho nei suoi confronti Jericho gli risponde che se facesse il suo lavoro forse lui non sarebbe costretto a esprimere certi concetti nei suoi confronti,Jericho chiede quello che gli spetta e lo vuole ora, con Long che gli risponde che allora avrebbe il diritto di cacciarlo via dall'arena il punto della questione è solo uno: se solo Edge e Jericho non si fossero resi protagonisti di un doppio count out 7 giorni fa David Hasselhoff non avrebbe avuto la possibilità di nominare Randy Orton n.1 contender per Extreme Rules sa che Jericho ha il suo rematch ma la decisione dev'essere di Theodore Long che annuncia che stasera Chris Jericho avrà il suo rematch per il World Heavyweight Championship!!! Jericho si complimenta con Long per la sua decisione e promette la vittoria sia stasera che a Extreme Rules promettendo anche che farà in modo che Edge non abbia title shot nel suo regno titolato Long lo interrompe e gli dice che crede a Edge quando dice di poter battere Jack Swagger quindi stasera ci sarà un triple threat match: Jack Swagger vs Chris Jericho vs Edge per il World Heavyweight Championship.

Chris Jericho (5,00)
Edge (6,00)

REBOUND/HISTORY: WWE REWIND

WWE Rewind: Drew McIntyre attacca Matt Hardy prima del loro match 2 settimane fa e lo sconfigge poi con un Future Shock fuori ring 7 giorni fa.

MATCH: KANE VS DREW MCINTYRE

Drew McIntyre sale sul ring prima del suo match chiedendo un microfono e dice che la gente non lo apprezza, pare sarà perchè è giovane, carino, o forse perchè è campione Intercontinentale? O forse perchè è il prescelto? La gente non ama Drew McIntyre beh, nemmeno lui ama loro avversario di McIntyre stasera è il "Big Red Monster" Kane e, sotto la direzione di Aaron "Goose" Mahoney, il match ha inizio pugni subito di McIntyre all'angolo sull'avversario che risponde a sua volta con dei pugni e un hip toss. Side headlock takedown da parte di Kane che viene poi però lanciato alle corde shoulder block su McIntyre solo conto di 1. Nuova side headlock, McIntyre messo a terra dropkick basso di Kane conto di 2. Irish whip di McIntyre, Kane finisce contro le protezioni e subisce un big boot prima e un neckbreaker poi per un altro conto di 2. All'angolo Kane, pestoni e una clothesline da parte di McIntyre che si lancia alle corde big boot da parte di Kane. Clothesline all'angolo in splash seguita da una sidewalk slam da parte di Kane solo conto di 2. Kane sale sulla terza corda flying clothesline e Kane chiama la chokeslam ma McIntyre esce dal ring e sembra volersene andare Matt Hardy però gli arriva alle spalle e lo ributta nel ring. Scatta la squalifica e Kane abbranca McIntyre stendendolo con una chokeslam. McIntyre vince per squalifica comunque la contesa, Matt Hardy entra nel ring per irridere il campione Intercontinentale ma Kane lo abbranca e lo stende con una chokeslam. Drew McIntyre e Matt Hardy sono KO, con Kane che rimane l'unico in piedi.

Drew McIntyre (12,00)
Kane (4,50)
Matt Hardy (1,50)

BACKSTAGE: JACK SWAGGER

Jack Swagger arriva nell'ufficio di Theodore Long e gli dice che è ingiusto che lui debba difendere il titolo in un triple threat match è la decisione più ingiusta che Long abbia mai preso. Long gli risponde che, finchè sarà campione, dovrà abituarsi alle decisioni prese da lui riguardanti quella cintura.

Jake Hager (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS R-TRUTH

Dolph Ziggler sale sul ring dopo il break e dice che il GM di SmackDown gli ha ordinato di scusarsi pubblicamente per aver abusato fisicamente di un intervistatore WWE lo fa, ma in modo molto irridente e sarcastico. R-Truth raggiunge Ziggler sul quadrato e, dopo aver completato il suo rap e aver salutato il pubblico di Londra, si rivolge a Ziggler dicendogli che non ha cuore, anima e non è mai stato umile nella sua vita tra qualche minuto però scoprirà che "The Truth Hurts", la verità fa male si parte, John Cone è l'arbitro del match pugni da parte di Ziggler che stende R-Truth con un'inverted bodyslam. Presa al collo applicata da Ziggler, R-Truth ne esce con dei pugni all'addome clothesline di R-Truth, lancio all'angolo manca un assalto R-Truth, breakdance e un corkscrew leg lariat a cui segue un hip toss. Si lancia alle corde R-Truth, manca però il "Lie Detector" e Ziggler lo blocca nella sua Sleeper Hold con R-Truth che tenta di resistere viene messo a terra nella body scissors e l'arbitro chiama la fine del match, R-Truth ha perso i sensi!!! Dolph Ziggler vince il match!!!

Dolph Ziggler (22,50)
R-Truth (-7,50)

MATCH: MICKIE JAMES VS MICHELLE MCCOOL

Mickie James affronta in un non-title match Michelle McCool, accompagnata al solito da Vickie Guerrero e Layla. Jack Doan arbitra il match, clinch con Michelle McCool che sbatte a terra Mickie James e fa delle flessioni che Mickie James replica a dovere per lo shock di Michelle McCool. Dropkick basso da parte di Mickie James rollup su Michelle McCool solo conto di 2. Jacknife pin di Mickie James ancora conto di 2. Back elbow di Mickie James che sale sulla seconda corda tentativo di tornado DDT a vuoto, Mickie James finisce sull'apron e viene sbattuta contro il paletto dall'avversaria che la riporta nel quadrato ancora un conto di 2. Figure 4 Headlock da parte di Michelle McCool che con le gambe sbatte il cranio dell'avversaria a terra usa le corde Michelle McCool e la presa viene bloccata pugni e ginocchiate per Mickie James che è in difficoltà running high knee lift da parte di Michelle McCool che però subisce una head scissors dalla terza corda,Clothesline, un back elbow e Michelle McCool ripara fuori ring venendo raggiunta dall'avversaria che la lancia contro il guard rail sale sul guard rail Mickie James seating senton su Michelle McCool. Mickie James se la prende anche con Layla con una Lou Thesz Press e fa per colpire anche Vickie Guerrero ma poi riporta Michelle McCool sul quadrato gran neckbreaker di Mickie James tenta di chiudere,Layla sale sulle corde e Mickie James interrompe il conteggio per colpirla con un calcio la distrazione è però fatale e Michelle McCool stende Mickie James con un gran calcio al volto!!! 1...2...3!!! Michelle McCool vince il match e poi sbatte a terra ancora l'avversaria Beth Phoenix sprinta verso il ring e tenta di afferrare Michelle McCool che però fugge tra il pubblico insieme a Layla e Vickie Guerrero...la sfida è solo rinviata, e Beth Phoenix dà il suo rispetto, reciprocato, a Mickie James nel ring.

TONIGHT: STRAITGH EDGE SOCIETY VS HART DINASTY & REY MYSTERIO

Hart Dynasty e Rey Mysterio vs CM Punk, Luke Gallows e Darren Young.

BACKSTAGE: STRAIGHT EDGE SOCIETY

Luke Gallows si rivolge a muso duro a Darren Young nel backstage dicendogli di non farsi troppe illusioni e di non fare in modo che la sua vittoria fortunosa a NXT gli dia alla testa perchè la prossima volta che ne avrà l'occasione lo ridurrà a una poltiglia e lo raserà a zero personalmente. Young gli chiede con un po'di faccia tosta cosa si provi a perdere con un rookie di NXT ma, prima che la situazione degeneri, CM Punk divide i due e gli dice che se davvero vogliono lottare devono farlo nel ring...Gallows lotta agli ordini di Punk mentre Young deve stare molto attento non si lotta nel backstage ma di fronte al mondo e per dimostrare che "Straight Edge means I'm better than you"...I 4 si avviano verso il ring.

CM Punk (2,50)
Darren Young (2,50)
Luke Gallows (2,50)

MATCH: STRAITGH EDGE SOCIETY VS HART DINASTY & REY MYSTERIO

6-men tag team match: CM Punk, Darren Young e Luke Gallows (accompagnati da Serena) affrontano David Hart Smith, Tyson Kidd e Rey Mysterio. Natalya accompagna la Hart Dynasty e al commento del match c'è anche The Miz,David Hart Smith inizia il match con Luke Gallows agli ordini di John Cone. Pugni di Gallows all'angolo irish whip all'angolo opposto, clothesline su Gallows che però risponde con una ginocchiata powerslam di David Hart Smith copnto di 2. Tag per Rey Mysterio che dà il tag subito a Kidd, drop toe hold di Smith doppio dropkick basso di Mysterio e Kidd. Tag per CM Punk che entra nel match contro Tyson Kidd clinch a centro ring, arm wrench subito da Punk, Kidd lo schiena Punk esce dallo schienamento. Calci da parte di Punk, Hip toss da parte di Kidd, tag per Smith e Mysterio la Hart Dynasty solleva Punk in un double vertical suplex Mysterio si lancia su Punk completando la manovra. Pestoni di Mysterio, drop toe hold di Punk su di lui all'angolo e Punk prosegue il suo assalto su Rey Mysterio. Baseball slide di Punk su Mysterio che sbatte duramente con il costato contro il paletto,The Miz intanto è semplicemente strepitoso al commento del match ma torniamo al centro del ring bulldog da parte di Rey Mysterio su Punk dropkick basso su Punk che finisce alla seconda corda tentativo di 6-1-9 ma Punk è veloce e si prende un time out fuori ring dove rientra e dà il tag a Darren Young che ora è l'uomo legale con Rey Mysterio calci di quest'ultimo sull'avversario, tag per David Hart Smith lancio alle corde, doppio shoulder block della Hart Dynasty conto di 2. Rimane nel ring Tyson Kidd ma arriva il tag per Luke Gallows che tenta di spedire fuori ring l'avversario tentativo di manovra in springboard di Kidd gran side kick da parte di Luke Gallows che poi riporta nel quadrato l'avversario. Elbow drop su Kidd per un conto di 2. Tag preso da Darren Young alla cieca non apprezzato da Luke Gallows. Neckbreaker ancora conto di 2. Sbattuto all'angolo Kidd, tag per CM Punk pestoni su Kidd Backbreaker di Punk conto di 2 Figure 4 Headlock di Punk che però finisce con le spalle a terra e rischia lo schienamento ma è solo 2. Tag per Darren Young che rientra nel match manca però un flying legdrop dalle corde tag per CM Punk che impedisce il tag a Kidd spinning heel kick di Kidd però tag per David Hart Smith Clothesline e running shoulder block da parte di Smith big boot su Young, spintone su Gallows rollup su Punk solo 2. Gran caos, Kidd stende Gallows con una sommersault senton gran side kick di Punk su Smith ma ancora conto di 2. Ginocchiate da parte di Punk, drop toe hold da parte di Smith Serena tenta di salire sul ring Mysterio connette con la 6-1-9 su Punk che era all'angolo!!! Smith abbranca Punk...Running Powerslam!!! 1...2...3!!! David Hart Smith, Tyson Kidd e Rey Mysterio vincono il match.

CM Punk (-10,50)
Darren Young (-1,50)
DH Smith (16,50)
Luke Gallows (-1,50)
Rey Mysterio (13,50)
The Miz (4,50)
Tyson Kidd (10,50)

BACKSTAGE: WADE BARRETT E CHRIS JERICHO

Chris Jericho è con Wade Barrett e gli dice che presto avrà l'opportunità di essere come lui il migliore nel mondo in quello che fa e allora dovrà sfruttare l'opportunità nel migliore dei modi, come farà lui tra poco diventando un 7 volte campione del mondo.

Chris Jericho (2,50)
Wade Barrett (2,50)

MATCH: CAYLEN CROFT VS JTG

Caylen Croft, accompagnato da Trent Barreta, il suo compagno di coppia nei Dudebusters, affronta JTG nel prossimo match della serata. JTG entra ancora con il Titantron e la theme song dei Cryme Tyme ma, come ormai ben sappiamo, i Cryme Tyme sono praticamente storia. Jack Doan arbitra il match, clinch a centro ring mentre Shad Gaspard arriva lentamente a bordo ring. Croft stende intanto JTG nel quadrato lancio alle corde, back elbow di Croft conto di 1. Variante della Russian Leg Sweep in STO da parte di Croft conto di 2. Elbow drop da parte ancora di Croft e ancora un conto di 1. Headlock di Croft, JTG ne esce con dei pugni side suplex da parte di Croft ma arriva un conto di 2 Small package di JTG stessa sorte solo conto di 2. Knee drop di Croft niente si continua il conto è di 2. Nuova headlock subita da JTG, lancio alle corde pugno di JTG e un gran swinging neckbreaker Clothesline di JTG, running back elbow neckbreaker da parte di Croft conto di 2. JTG si carica...Shout Out!!! 1...2...3!!! JTG vince il match ma Shad Gaspard entra nel ring e stende JTG con un gran big boot e dei pugni. Shad urla JTG più volte che è nessuno senza di lui e JTG reagisce con una serie di pugni e una manovra dall'angolo seguita da un dropkick e per Shad non rimane che abbandonare il ring dolorante.

Caylen Croft (-10,50)
JTG (21,00)
Shad (4,50)
Trent (1,50)

BACKSTAGE: EDGE

Edge è con Josh Mathews e gli dice che stranamente vede molto di sè in Jack Swagger ha incassato la sua valigetta esattamente come ha fatto Edge anni fa stasera però Edge può scegliere se schienare Swagger o Jericho comunque vada stasera Edge promette di lasciare Londra come il nuovo World Heavyweight Champion.

Edge (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Il Raw Rebound è dedicato agli ultimi sviluppi della saga che vede coinvolti Batista e John Cena.

PROMO: CARD OF EXTREME RULES

Rivediamo la card di Extreme Rules (la cui theme song è "Time to Shine" dei Saliva e che sarà in diretta domenica 25 aprile dall'1.00 su Sky Calcio 15): -Last Man Standing match for the WWE Championship: John Cena vs Batista -Street Fight: Triple H vs Sheamus -If CM Punk loses he gets his head shaved: Rey Mysterio vs CM Punk -World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Edge/Chris Jericho/Jack Swagger.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EDGE VS CHRIS JERICHO VS JACK SWAGGER

Eccoci al main event della serata,World Heavyweight Championship "on the line" in un triple threat match tra il campione Jack Swagger, Chris Jericho e Edge.Chad Patton è chiamato a dirigere questo importantissimo match e, dopo le introduzioni "boxing style" da parte di Tony Chimel, il match ha finalmente inizio. Jericho se la prende subito con Edge e così fa anche Swagger rollup di Jericho conto di 1. Belly to belly takedown da parte di Swagger su Jericho che finisce fuori ring Edge scaglia Swagger all'angolo e procede a malmenarlo con dei pestoni e dei pugni. Calcio di Swagger, pugno alla schiena su Edge lancio alle corde rovesciato e Edge spedisce Swagger fuori ring. Jericho rientra nel ring e attacca Edge con dei pugni lavora illegalmente alle corde Jericho sul suo avversario manca una manovra alle corde però Jericho finendo a cavalcioni sulla seconda corda e Edge ne approfitta lancio alle corde rovesciato, Swagger fa inciampare Edge e Jericho ne approfitta con una guillotine alla corda più bassa. Swagger e Jericho sembrano cooperare belly to belly takedown da parte di Swagger lancio alle corde, Edge si aggrappa ale corde e spedisce fuori ring sia Jericho che Swagger. Edge si lancia alle corde doppia baseball slide su Swagger e Jericho. Edge esce dal ring e lancia Jericho contro il guard rail Swagger viene colpito con dei pugni e viene riportato nel quadrato ma Jericho colpisce Edge con dei calci e dei pugni fuori ring Swagger lo abbranca sull'apron tentativo di suplex da fuori a dentro il ring Jericho ci prova a sua volta ma Edge lo fa cadere malamente dall'apron. Nella manovra ci sono danni anche per Swagger il match si riporta sul ring con Edge che finisce con le spalle contro il paletto e Swagger che lo blocca in una presa al braccio sinistro. Jericho è fuori ring a leccarsi le ferite ma intanto Edge esce dalla presa di Swagger si lancia alle corde Edge, evita due volte l'assalto di Swagger che però poi lo stende con una notevole backbreaker per un conto di 2. Swagger colpisce Jericho con un pugno e gli impedisce il ritorno nel ring Springboard Vader Bomb di Swagger su Edge altro conto di 2.Pugni di Swagger all'angolo su Edge che però rotola fuori ring Edge si agrappa quasi al tavolo di commento, Swagger lo raggiunge e Edge lo sbatte due volte contro la postazione dei commentatori americani. Jericho colpisce però Edge e lo riporta nel ring side suplex dell'ex Y2Y ancora conto di 2. Headlock a centro ring da parte di Jericho, Edge tenta di uscirne con dei pugni lancio alle corde, manca uno splash Jericho Swagger torna nel ring tentativo di manovra di Swagger che però viene scagliato da Edge contro Jericho, Edge sale sulla seconda corda doppia flying clothesline sui suoi avversari.Pugni su Jericho e Swagger, big boot poi per entrambi,Swagger viene spedito contro il tavolo di commento da Edge rollup di Jericho su quest'ultimoil conteggio si ferma a 2.Manca il Lionsault Jericho Edge-o-matic di Edge ancora conto di 2. Calcio di Jericho che tenta il bulldog ma finisce cavalcioni sulla seconda corda all'angolo Edge vuole la Spear, si carica Jericho evita magistralmente e tenta di bloccare Edge nella Walls of Jericho Ce la fa Edge è bloccato nella Walls of Jericho; Jericho è a un passo dal tornare World Heavyweight Champion. Edge è ora bloccato a centro ring Swagger torna nel ring, Jericho molla la presa e blocca l'attuale campione nella Walls of Jericho,Edge abbranca Jericho Impaler DDT, Swagger abbranca Edge e tenta la Doctor Bomb Edge con un Impaler DDT. Edge vuole la Spear su Swagger,Jericho irrompe in scena stendendolo per un ennesimo conto di 2.Swagger con un Oklahoman Roll ancora conto di 2. CODEBREAKER di Jericho su Swagger, Jericho vede Edge al tappeto e vuole la Spear, Jericho chiama la Spear su Edge che però lo salta agilmente e lo stende con la Spear 1... 2... Swagger tira via Edge e lo scaglia contro il guard rail!!! Swagger torna nel ring e schiena Jericho...1...2...3!!! Jack Swagger resta World Heavyweight Champion!!! Swagger alza la cintura ma poi esce dal ring e riporta nel quadrato Edge DOCTOR BOMB. La Gutwrench Powerbomb di Swagger per Edge, un messaggio forse anche per Randy Orton...Swagger lascia il ring, dolorante...ma ancora campione!!! Jericho ritorna nel ring dove c'è Edge a terra e gli dà un gran pestone sul tallone d'Achille infortunato. Jericho blocca la gamba sinistra di Edge tra gli scalini e il paletto e scalcia i gradini Edge è a terra in preda al dolore, forse con la gamba sinistra nuovamente danneggiata in modo grave con le immagini di un Edge dolorante e di un Chris Jericho apparentemente soddisfatto si chiude l'odierna puntata di Smackdown.

Chris Jericho (-20,00)
Edge (-20,00)
Jake Hager (32,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: