GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.358 - RAW (2019-06-03)

Arena: Frank Erwin Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: DREW MCINTYRE & THE REVIVAL VS ROMAN REIGNS & THE USOS

Prima che Roman possa dire qualcosa, il Best In The World Shane McMahon lo interrompe con il suo ingresso e dopo essere stato introdotto trionfalmente come suo solito dice che ha passato notti insonne pensando a Super Show Down, e non vede l’ora di chiudergli la bocca, lui è il migliore al mondo, migliora con il tempo, lo batterà per tutto il ring…1…2….3! O forse lo farà cedere per la prima volta nella sua carriera! E quando l’arbitro gli chiederà di mollare la presa lui non lo farà perché lui fà le regole….e l’ultima cosa che sentirà è l’annuncio della sua vittoria. Roman dice che non vede l’ora di scoprire come lo farà cedere, visto che se ci proverà lo schianterà in terra! Lui è ancora in giro perché ha Drew McIntyre ad aiutarlo, e a lui ci penserà a Stomping Grounds! Ma Drew non si fà attendere, ed appare sullo stage! Drew dice subito che il pubblico deve portare rispetto a Drew McIntyre e al migliore al mondo, e poi riferendosi a Roman dice che tutto ciò che dice Shane è vero, Shane vincerà e a Stomping Grounds LUI LO TERMINERA’! Ma questo è il futuro, nel presente…bhe…il match che era in programma può andare a farsi benedire…lo metteranno fuorigioco ora! ARRIVA IL REVIVAL ALLE SPALLE! MA ARRIVANO SUBITO GLI USO AD AIUTARE REIGNS! Si parte. Superkick di Rey Uso immediato su Dash Wilder…doppia Plancha degli Usos su entrambi i membri del Revival fuori ring! Dopo la pubblicità l’inerzia del match è cambiata e Scott Dawson tiene a terra Jimmy Uso in una sottomissione, Drew McIntyre si prende il tag e comincia a colpire Jimmy con dei suplex ed una serie di calci pugni e sottomissioni. Scott Dawson rientra nel ring, e non permette a Roman Reigns di prendere l’hot tag, il pubblico canta “we want Roman” ma il Revival riesce come suo solito furbescamente ad isolare un membro del team avversario. Dopo la pubblicità Roman è riuscito a prendere il Tag e tenta di colpire McIntyre con un superman punch…e ci riesce! Stessa sorte per Dash Wilder…Shane McMahon interviene però E PERMETTE A MCINTYRE DI COLPIRE REIGNS CON LA CLAYMORE FUORI RING!!! SHATTER MACHINE FUORI RING SU JIMMY USO!!! CLAYMORE KICK SU JEY USO!!! 1…2…3! Dopo il match il team guidato dall’esterno da Shane McMahon infierisce su Roman Reigns con una altra Shatter Machine ed una Claymore!!! Poi Shane chiede ai 3 di tirare su Roman Reigns….E SHANE LO CENTRA CON UNA SPEAR!!!

Cash Wheeler (15,00)
Dax Harwood (15,00)
Drew McIntyre (25,50)
Jey Uso (-6,00)
Jimmy Uso (-4,50)
Roman Reigns (-6,00)
Shane McMahon (7,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Miz dice che stanotte sarà una notte memorabile visto che Lesnar incasserà la valigetta! Miz poi non perde ulteriore tempo ed introduce lo Universal Champion Seth Rollins! Seth fà il suo ingresso tra il tripudio del pubblico e si siede al fianco di The Miz l’Host dice che questo Venerdì’ dovrà difendere il titolo contro Corbin, ma questo potrebbe cambiare visto che Lesnar incasserà questa notte! Rollins dice che Lesnar non si sà se stasera si farà davvero vedere questa notte! Quindi ci crederà quando lo vedrà, Miz dice che entrambi sanno la potenza di quel contratto, entrambi lo hanno vinto ed utilizzato con successo, e nelle mani di Brock Lesnar è ancora più devastante. Seth risponde che spera che Lesnar incassi, cosi’ da potersi concentrare su Corbin! A nessuno piace Corbin, ma ha vinto il Fatal 4 Way, è una minaccia reale! Ma le telecamere vanno nel backstage…dove Paul Heyman e Lesnar arrivano all’interno di un SUV Nero LESNAR E’ ARRIVATO AD AUSTIN! Lesnar dà la valigetta in mano a Heyman…ma Lesnar si ferma…sembra esitare…cambia strada, Seth è al centro ring ad attendere la bestia…ma niente da fare! La musica di Rollins riparte, e lui non sembra per nulla contento.

Brock Lesnar (1,30)
Seth Rollins (6,50)
The Miz (6,50)

RING SEGMENT: LUCHA HOUSE PARTY

I luchadores entrano per il loro match...quando ecco comparire Lars Sullivan! Il Freak si dirige minaccioso verso il quadrato, entra e viene subito aggredito dai tre mascherati. Sullivan mette subito le cose in chiaro, sembra sbarazzarsi dei tre, ma alla fine i LHP uniscono le loro forze e spingono il loro rivale di Super Showdown fuori dal quadrato con un triplo Dropkick.

Gran Metalik (3,00)
Kalisto (3,00)
Lars Sullivan (4,00)
Lince Dorado (3,00)

BACKSTAGE: THE IICONICS

Le due parlano con Nikki Cross. Billie Kay dice che Nikki Cross sembra un cucciolo triste. Peyton dice che ha scelto il punto di riferimento sbagliato in Becky Lynch. Alexa Bliss si presenta, prendendo le difese della scozzese. Peyton dice che ha un match con Nikki Cross da preparare e le due se ne vanno. Bliss dice che Becky Lynch non la sopporta e forse da quando Lynch è campionessa, forse è meglio che stia con lei. Nikki dice che le piace Alexa e dice che Alexa è stata sua amica da quando è arrivata. Bliss risponde che sarà all'angolo di Nikki questa sera.

Alexa Bliss (3,00)
Billie Kay (2,50)
Nikki Cross (2,50)
Peyton Royce (2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Lynch prende il microfono e dice che The Man vuole fare dei cambiamenti, in questa settimana: la prima a casa dopo 63 giorni, in questi 63 giorni sono successe tantissime cose, tra cui vincere il main event di Wrestlemania. Tutti i suoi sogni sono divenuti realtà e non è mai stata cosi soddisfatta, ma poi ha capito che essere felici non va bene, perché si abbassa la guardia, ed è quello che è successo a Money In The Bank, perché quando è arrabbiata non c’è nessuna che può fermarla…lei si prenderà la sua rivincita con Lacey Evans. E Lacey non si fà attendere e fà il suo ingresso, la Evans dice che ha fatto un favore a tutti facendole perdere il titolo di Smackdown, lei non può rappresentare tutte le donne della WWE. Lei magari avrà vinto contro di lei a Money In The Bank, ma appena avrà una rivincità lei diventerà Becky NO BELTS! MA ARRIVA CHARLOTTE FLAIR! Charlotte chiede a Becky di smetterla di prendere scuse, lei ha perso, e lei è diventata la nove volte campionessa del mondo, The Man le chiede dove sia il suo titolo…e Lacey Evans le dice che la deve smettere di cercare attenzioni, e Charlotte dice che lei è a più di metà strada per battere il record del padre, e lei la cosa più grande che ha fatto fino ad ora è bere the. Settimana scorsa non si è dovuta neanche spogliare per metterla fuorigioco. La Evans dice a Charlotte di girare i tacchi e tornare a Smackdown a meno che non voglia essere educata dal suo Women’s Right….E LACEY EVANS COLPISCE CHARLOTTE! SEMBRA CHE STIA PER ESSERCI UN MATCH….BECKY SI FA’ DA PARTE!

Becky Lynch (5,00)
Charlotte Flair (6,00)
Lacey Evans (6,00)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS

Le due lottano con incredibile foga a centro ring e Charlotte ha la meglio inizialmente buttando fuori ring Lacey, che rientra nel ring ma la musica non sembra cambiare, Charlotte è aggressiva più che mai! Dopo la pubblicità Lacey Evans sembra aver trovato una reazione o quanto meno il match non è più un assolo della Queen! Ora la Evans riesce a tenere a terra la nove volte campionessa al mondo con una sottomissione, ma subito dopo subisce un X-Ploder Suplex, Lacey ora trova una reazione…ma è di nuovo solo momentanea Charlotte tenta la Figure 8 ma Lacey si libera e esegue una swinging neckbracker….DOPPIO CROSSBODY! Entrambe le atlete rimangono a terra! E BECKY LYNCH INTERVIENE BUTTANDO FUORI RING CHARLOTTE, PER POI ATTACCARE LA EVANS CON LA SUA NUOVA FINISHER.. THE MANHANDLE SLAM!

Becky Lynch (4,50)
Charlotte Flair (12,00)
Lacey Evans (0,00)

RING SEGMENT: REY MYSTERIO

Rey Misteryo fà il suo ingresso visibilmente infortunato, pronto a dare indietro la sua cintura US. Rey chiede in spagnolo al pubblico come stanno, e poi và subito al sodo, dice che ora suo figlio si sta allenando per fare il Wrestler, ma stanotte deve fare da esempio, deve fare la cosa giusta, come uomo…e come campione. A causa del suo infortunio…lui è qui questa notte per….MA ARRIVA SAMOA JOE! Joe gli chiede se ha interrotto il suo grande momento, ma ha sentito la parola campione ed ha pensato che si stesse parlando di lui. Lui però non vuole che lui dica una bugia alla gente, lui non sta dando indietro la cintura perché è infortunato, ma perché non lo ha mai battuto. Rey dice che non è qui per prendere in giro qualcuno, lui ha vinto titoli per tutta la sua carriera, tra dolore ed infortuni. E se ero stato abbastanza uomo allora lo sarà anche stasera, perciò a causa del suo infortunio…ora rinuncerà allo United States Championship..per darlo a Samoa Joe. Rey lascia la cintura sul ring e dice a Joe di prenderla, e che tornerà. MA JOE LO ATTACCA! COQUINA CLUTCH APPLICATA!!! REY SVIENE IMMEDIATAMENTE! Joe molla poi la presa e se ne ritorna soddisfatto nel backstage con la cintura US.

Rey Mysterio (4,00)
Samoa Joe (7,00)

BACKSTAGE: BROCK LESNAR

The Beast si sta preparando per incassare il suo Money in the Bank.

Brock Lesnar (1,50)

PROMO: CESARO/RICOCHET

Cesaro dice a Ricochet che ha un grande talento, ma è ingenuo se pensa che lo batterà di nuovo. Ricochet dice che questa sarà un'anteprima di una rivalità che potrebbe durare un decennio. Ha battuto Cesaro una volta e lo farà di nuovo.

Cesaro (1,50)
Ricochet (1,50)

RING SEGMENT: ARM WRESTLING MATCH

I due arrivano sul ring. Parte il match e Strowman lo vince. Lashley però non la prende bene e lancia in faccia a Strowman del gesso, per poi rifilargli una Running Powerslam.

Bobby Lashley (2,00)
Braun Strowman (4,00)

BACKSTAGE: CARMELLA

Carmella è alla ricerca di Truth, ma alle sue spalle compare furtivo Drake Maverick, in compagnia di EC3 e di un arbitro, dicendo che se seguono Carmella trovano Truth.

Carmella (1,50)
Drake Maverick (2,50)
EC3 (0,50)

MATCH: NIKKI CROSS (W/ALEXA BLISS) VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Peyton Royce parte subito forte con uno spinino Heel kick seguito con un attacco all’angolo ed una lunga sottomissione a centro ring. Nikki trova una reazione con una serie di gomitate seguite da una clothesline ed una running bulldog 1…2...No! Ora Nikki sale sulla terza corda…flying crossbody mancato! Ora dallo stage arriva un cameriere che porta un caffè ad Alexa Bliss fuori ring…Peyton Royce con un calcio gli e lo fà cadere….Billie Kay spinge Alexa che cade sul caffè macchiandosi i pantaloni bianchi…ma questo porta ad una distrazione e Nikki Cross connette con la sua top rope swinging neckbracker!! 1...2...3! A fine match, un'ancora furenta Alexa Bliss attacca Billie Kay alle spalle e le rifila poi la DDT!!!

Alexa Bliss (3,00)
Billie Kay (0,00)
Nikki Cross (16,50)
Peyton Royce (-7,50)

UP NEXT: BROCK LESNAR/SETH ROLLINS

Lesnar sta effettuando gli ultimi riscaldamenti, mentre Rollins si sta dirigendo verso il ring: avremo davvero l'incasso della valigetta da parte di Brock Lesnar? Lo scopriremo...Next...

Brock Lesnar (0,60)
Seth Rollins (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dopo il match Seth Rollins è nel ring…ed attende Lesnar che dovrebbe incassare la valigetta…SUONA SUBITO LA MUSICA DI LESNAR! Ma non viene fuori nessuno…Rollins dice di essere stanco di questo, e dice che lui era la persona più pericolosa del pianeta, ora non è più quella persona, non fà più paura a nessuno… e se si sbaglia deve dimostrarlo ora. Ma suona la musica di Baron Corbin! Il Number one contender arriva sul ring e gli dice che deve scordarsi di Lesnar e deve preoccuparsi di lui, Venerdi’ lo batterà e diventerà campione. Rollins dice che l’unico modo per lui di vincere la cintura e se gli e la prenderà quando è morto! Baron gli ricorda che ha fatto ritirare Kurt Angle e non avrà problemi a far ritirare anche lui CORBIN ATTACCA ROLLINS!! I due si scambiano dei colpi a centro ring… Rollins lo butta fuori e connette con un suicide dive! MA SUONA DI NUOVO LA MUSICA DI LESNAR…E ALLE SPALLE DI ROLLINS ARRIVA CORBIN E GLI RIFILA LA END OF DAYS!!! SUONA PER LA TERZA VOLTA LA MUSICA DI LESNAR….LESNAR E’ CON UNA SEDIA ED UN ARBITRO!!! LOW BLOW DI LESNAR!!!! ORA PRENDE LA SEDIA E DISTRUGGE ROLLINS CON LA STESSA!!! GERMAN SUPLEX….RIPRENDE LA SEDIA E CONTINUA L’ASSALTO, HEYMAN GLI GRIDE ADESSO!! MA LESNAR DICE DI NO! F5 FUORI RING!!! ROLLINS E’ DISTRUTTO!!! LESNAR RIPRENDE LA SEDIA E CONTINUA A COLPIRCI ROLLINS, HEYMAN GLI RIPETE DI INCASSARE MA LESNAR INVECE ESEGUE UN ALTRO SUPLEX…LESNAR DICE AD HEYMAN CHE INCASSERA’ VENERDI’!!! PRENDE LA CINTURA….E LA GETTA SU UN SANGUINANTE ROLLINS! MA LESNAR PRENDE LA VALIGIETTA…SALE SUL RING…MA NON LA INCASSA, LA USA PER COLPIRE ROLLINS!!! LESNAR TORNA NEL BACKSTAGE E ROLLINS RESTA DOLORANTE A CENTRO RING.

Baron Corbin (8,00)
Brock Lesnar (3,00)
Seth Rollins (3,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins viene trasportato in barella sull'ambulanza, accompagnato anche da Becky Lynch.

Becky Lynch (1,50)
Seth Rollins (1,50)

PROMO: BRAY WYATT

Wyatt dice che ha un argomento molto serio di cui discutere: è qui per parlare di esercizio fisico. Bray dice che quando si tratta di mente, corpo e spirito, devi avere un bell'aspetto e sentirti bene. Bray ci presenta poi Huskus il maiale, il quale non si prende cura di sè stesso. Huskus ha del cioccolato in bocca, tolto poi da Bray. Wyatt dice che tutta questa ingordigia gli farà male, ma un giorno potrà essere un grande. Gli verrà detto che è un genio e che avrà tutto il mondo nelle sue mani. Il pupazzo di McMahon si presenta alla porta e Bray dice a McMahon di aspettare. Vediamo infatti un video di allenamento di Bray Wyatt che fa la "Muscle Man Dance" assieme a McMahon e Huskus.

Bray Wyatt (1,50)

UP NEXT: TRIPLE H

"The Game" si sta dirigendo verso il ring...Next...

Triple H (0,60)

RING SEGMENT: TRIPLE H

HHH fà il suo ingresso ed appena nomina Randy Orton The Viper fà il suo ingresso, i due si guardano…Hunter dice che è passato molto tempo, ed ora sono tenuti a dirsi delle cose brutte, per creare interesse…ma non c’è nulla da dire che non si siano già detti, lui dirà una sola cosa, lui andrà a Jeddah per prenderlo a calci! Orton risponde che lui non è Batista! Lui è il Legend Killer, e lo sa meglio di chiunque altro, e con molto piacere lo batterà a Super ShowDown Hunter risponde che ha visto più volte i video di quanto accaduto in passato tra loro, cose incredibile…lui è diventato un diamante nel business grazie alla pressione che ha ricevuto da lui, Randy è uno dei migliori di sempre, proprio come aveva predetto lui, molte persone però hanno cercato di eliminarlo, ma sono tutti spariti, e lui è ancora qui. E lui non sarà colui che ci riuscirà. Triple H esce dal ring…Orton gli dice di fermarsi e gli chiede di fargli una promessa…cioè che venerdì’ prima di salire sul ring…si riprenderà i testicoli dalla borsa di Stephanie!! Triple H dice che è una buona idea farà proprio cosi’…ineffetti sono molto grandi…portarli in giro è difficile, e lui non può saperlo perché non ne ha mai avute! Triple H conclude il promo dicendo a Randy che si vedranno a Jeddah e gli butta il microfono addosso.

Randy Orton (5,00)
Triple H (5,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Gli viene chiesto cosa ne pensa per quello che è successo a Seth Rollins. Corbin dice che è piuttosto scosso e ha bisogno di uscire da qui...così potrà festeggiare. Brock Lesnar infatti gli ha fatto un favore. Seth Rollins ha probabilmente delle costole incrinate, quindi state guardando il prossimo Campione Universale.

Baron Corbin (2,50)

MATCH: CESARO VS RICOCHET

I due partono subito forte. Cesaro connette subito con una backbracker durissima ma Ricochet trova subito una reazione correndo sulla barricata fuori ring e colpendo Cesaro con una hurracarrana running moonsault dall’apron su Cesaro! Dopo la pubblicità Cesaro tenta un deadlift suplex ma Ricochet si libera e Cesaro si schianta contro il paletto! Ora Ricochet sale sulla seconda corda, ma giusto in tempo per subire un incredibile deadlift suplex da fuori a dentro il ring! 1…2…kickout! Ora Ricochet sale sulle spalle di Cesaro i due si scambiano delle prese incredibili con Ricochet che tenta prima una frakesteiner e poi un hurracarrana ma finisce nella Cesaro Swing seguita da un running uppercut! 1…2...No! Ricochet reagisce con un High Knee seguito da due big boot ed uno springboard cross body 1…2...No! Roll up di Ricochet!! 1…2...3!!!! RICOCHET SCONFIGGE DI NUOVO CESARO...CHE PERO’ STAVOLTA NON CI STA ED ATTACCA RICOCHET ALLE SPALLE! Cesaro cerca qualcosa sotto il ring….una scala per l’esattezza, poi cambia idea, e tira fuori un tavolo MA SUL TAVOLO C’E’ R-TRUTH CHE ERA NASCOSTO SOTTO IL RING!! Nel frattempo Ricochet attacca Cesaro con una baseball slide e R-Truth viene circondato dalle superstar di Raw finché Cedric Alexander con una plancha fuori ring le atterra tutte!! Truth sale sul ring soddisfatto, ma alle sue spalle compare Drake Maverick! SUPERKICK DI CARMELLA SU MAVERICK! Truth e Carmella fuggono nel backstage inseguite da un nugolo di Superstar di Raw.

Carmella (1,50)
Cedric Alexander (1,50)
Cesaro (-9,00)
Drake Maverick (1,50)
EC3 (1,50)
Eric Young (1,50)
Mojo Rawley (1,50)
No Way Josè (1,50)
R-Truth (1,50)
Ricochet (18,00)
Robert Roode (1,50)
Titus O'Neil (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: UNDERTAKER

L'Undertaker ci chiede cosa succede quando ci si trova faccia a faccia con la morte per la prima volta. Il cielo si oscura? Il terreno si apre sotto ai tuoi piedi? Soffochi nel fetore dei corpi che sono già spariti? Goldberg, questo venerdì, riceverà tutte queste risposte. Il Phenom però avvisa il suo avversario, dicendo che non vuole Goldberg, il sorridente padre di famiglia. No, lui vuole l'Icona, l'inarrestabile Goldberg. E se porterà sul ring qualcosa di meno, allora il loro primo match sarà anche l'ultimo. Egli scatenerà un livello di brutalità che non hai mai provao. Quando il mietitore gli farà segno di avvicinarsi, egli risponderà alla sua chiamata. L'Undertaker termina dicendo che egli reclamerà la sua anima per tutta l'eternità. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Undertaker (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: