GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 484 - NXT (2019-05-29)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BIANCA BELAIR VS MIA YIM

Rematch di tre settimane fà, dove a vincere, con fare truffaldino, allora fù Bianca Belair. Si parte e subito Yim centra la rivale con un Front Dropkick. Belair pareggia i conti mandando la rivale a sbattere contro la corda più alta. Conteggio, ma nulla da fare. Scambio di colpi tra le due, si corre, Chop Block della Yim e Soccer kick a segno. Cannonball all'angolo! 1...2...No! Reazione della Belair con una stivalata in faccia! 1...2...No! Schienamento improvviso della Yim! 1...2...No! Braccio teso della Belair! 1...2...No! Delayed Vertical Suplex e poi Running Frog Splash della Belair. Quest'ultima provoca la rivale all'angolo e Yim la chiude alle corde con una Tarantula. Quindi, altro schienamento della Yim! 1...2...No! Dropkick della Belair, che poi rifila diversi colpi diretti alla rivale. Tentativo di Double Chickenwing Slam, ma Sunset Flip della Yim! 1...2...No! Jacknife Pin della Yim! 1...2..No! Backslide della Yim! 1...2..No! Forearm smash della Belair! 1...2...No! Reazione della Yim con un improvviso Overhead Belly to Belly Suplex ed entrambe rimangono al tappeto. Serie di colpi diretti della Yim e poi Sunset Flip Powerbomb a segno! 1...2...No! Irish whip all'angolo della Belair, carica, ma va a sbattere contro il ring post. Eat Defeat della Yim!!! Ma Belair rotola fuori ring. Yim la va a riprendere, ma alla fine subisce una Double Chickenwing Slam direttamente contro l'apron. Belair rientra, l'arbitro continua il conteggio, arriva a 9...e Yim rientra! Belair percuote rabbiosa la rivale, prova una Inverted Powerbomb...ma Yim sguscia via e va a segno col Protect ya Neck, aiutandosi con la treccia della rivale!! 1...2...3! Yim pareggia così i conti.

Bianca Belair (0,00)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Vediamo quello che è successo la scorsa settimana quando Candice LeRae è stata attaccata da Shayna Baszler, Marina Shafir e Jessamyn Duke, ma alla fine è stata salvata da Io Shirai armata di kendo stick. Al ritorno dalla clip, Shayna Baszler dice che al Takeover, Shirai non avrà nè armi e nè armi, ricordando che invece lei avrà le sue amiche con lei.

Shayna Baszler (0,00)

MATCH: DREW GULAK VS KUSHIDA

Si comincia. Gulak mostra subito tutta la sua abilità al tappeto, ma anche Kushida non vuole sembrare inferiore sullo stesso campo. Gulak applica ancora una tecnica alle gambe del rivale, ma Kushida tocca le corde. Bodyslam di Gulak, Kushida tenta una reazione, ma Fireman's carry Gutbuster di Gulak. Quest'ultimo lavora duramente al tappeto il rivale, ma Kushida dimostra ancora una volta di non essere affatto inferiore al suo avversario su questo campo, applicando diverse prese al tappeto, alcune spettacolari. Che clinic da parte di questi due! Kushida si sottrae da una Ankle Lock ed Enzeguiri kick alla base del collo connesso dal giapponese. Tenta la Hoverboard Lock, ma Gulak resiste. Reverse STO di Kushida e schienamento particolare del giapponese!! 1...2...3! Gulak non prende affatto bene l'esito della contesa e se ne va dal quadrato davvero infastidito, non prima di aver appellato Kushida come "codardo".

Drew Gulak (0,00)
Kushida (0,00)

BACKSTAGE: IO SHIRAI

Viene chiesto alla giapponese un commento alle precedenti parole pronunciate da Shayna Baszler. Io Shirai dice che non ha paura di Shayna o delle sue amiche. Baszler può anche portarle tutte a Takeover, non fa differenza. Shirai termina dicendo che non ha bisogno di un bastone da kendo per batterla. Candice LeRae la interrompe e ringrazia Shirai per averla aiutata la settimana scorsa, facendole sapere che a Takeover le guarderà le spalle.

Iyo Sky (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS FORGOTTEN SONS (W/JAXSON RYKER)

A partire sono Blake e Burch. Quest'ultimo mette subito in difficoltà il rivale, ma blind tag e Cutler stende il rivale. Colpi all'angolo, tag per Blake e Double Uranage Backbreaker connessa dai FS! 1...2...No! Tag per Cutler, ma alla fine Burch riesce a dare il cambio a Lorcan: si occupa di entrambi gli avversari, ma Ryker lo distrae e Cutler ne approfitta centrando Lorcan con un Nothern Lariat. L'arbitro però s'accorge di tutto ed allontana Ryker! L'ex Impact Wrestling arretra verso il backstage protestando ancora verso l'arbitro...ma sullo stage viene aggredito alle spalle dagli Street Profits!! Ed in pochi secondi scoppia una rissa nel ring fra le tre coppie!! L'arbitro interrompe il match! No Contest! Presto arrivano anche delle sedie portate dentro dai Forgotten Sons! I due puliscono il ring a suon di sediate, osservando poi fieri ed orgogliosi il loro amico Ryker sullo stage, che sembra altrettanto fiero ed orgoglioso dei due sul ring...ma attenzione! Strong e Cole arrivano alle sue spalle, afferrano Ryker e lo lanciano giù dalla rampa! Arrivano anche O'Reilly e Fish e rissa tra l'Undisputed Era ed i Forgotten Sons, coi primi che fanno valere la loro superiorità numerica, stendendo Cutler e Blake. Ma non è tutto: i quattro vedono Ryker rialzarsi...e lo stendono centrandolo con una scala!! Cole sale sopra la scala, si fa passare un microfono ed avvisa Gargano e Riddle che al Takeover faranno la stessa fine. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Angelo Dawkins (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Danny Burch (0,00)
Jaxson Ryker (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Montez Ford (0,00)
Oney Lorcan (0,00)
Roderick Strong (0,00)
Steve Cutler (0,00)
Wesley Blake (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: