GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.031 - SMACKDOWN (2019-05-21)

Arena: Dunkin Donuts Center
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane viene raggiunto nel suo ufficio da Elias: il Drifter dice che gli dispiace averlo deluso a MITB e che per Super Showdown vuole essere al suo angolo contro Reigns. Shane declina l'offerta, ma dice che sarà all'angolo di Elias nel suo match di stasera contro Reigns.

Elias (2,50)
Shane McMahon (2,50)

RING SEGMENT: NEW DAY

Kofi Kingston e Xavier Woods fanno il loro ingresso e dicono che stasera è il giorno del ritorno di E. Woods va prendere un uomo nel backstage coperto da un telo. Scoperto il telo si presenta un altro ragazzo però, vestito come loro ma non Big E. Kingston lo caccia via e ci riprova: ecco il vero Big E! È il vero Big E. a parlare che fa la classica introduzione e poi arriva sullo stage accolto da un boato. I tre entrano ballando sul ring, addobbato per il ritorno di Big E. E. dice che hanno un buon odore e chiede di annusarli. Kingston è stranito ma Woods dice che non ha ancora il permesso dei medici per lottare ma ha quello per annusarli. Kingston accetta e Big E. è felice e dice di essere tornato. Big E. poi scherza con Woods sulla madre di Becky Lynch. Kingston li ferma e dice che devono essere seri. Brock Lesnar è diventato Mr. MITB, ma soprattutto – dice Woods – Kingston è rimasto campione, ha messo ko KO. Ma stasera tutto ruota attorno al ritorno di Big E. Risuona la musica di Kevin Owens a interromperli. Non dice una parola e arriva anche Sami Zayn. Zayn chiede se riesca a chiedere tutto questo: Big E. è stato via 6 settimane e riceve questo, per lui che è stato via oltre 9 mesi niente. Big E. dice che potrebbe essere perché domenica a MITB sia lui che Owens hanno raccolto un bel niente. Owens infastidito lascia il microfono a Zayn e se ne va. Zayn dice che l’unico motivo per cui Owens ha fallito domenica è perché è stato alterato dalla visione di lui messo a testa in giù come un salame. E tutto questo lo disgusta, una celebrazione sciocca figlia della cultura da stupidi che ha il WWE Universe che si merita tutto questo. Woods comincia a interrompere con il suono di Francesca. Zayn dice che non importa cosa facciano, stasera non finirà con loro che ridono. Stasera sconfiggerà Kofi, di fronte a questa gente ed ai suoi amichetti. Kingston dice a Zayn di non lasciarsi trarre in inganno dai sorrisi e dai pancake: quando si fa sul serio, sono pronti. E stasera non solo sarà l’ultimo a rimanere in piedi, ma lo farà passandogli sopra.

Big E (5,00)
Kevin Owens (1,00)
Kofi Kingston (5,00)
Sami Zayn (6,00)
Xavier Woods (5,00)

BACKSTAGE: CARMELLA

Carmella cammina nel backstage, quando incrocia Drake Maverick che le consegna un piccolo manifesto di ricercato di R-Truth. Poi incontra Apollo Crews, chiedendogli se ha visto R-Truth. Crews risponde che se lo vede, di farglielo sapere. Carmella vede Truth con una parrucca bionda. Carmella dice che il travestimento non funzionerà. Truth dice che deve far passare sette ore ed il titolo è suo. Carmella dice a Truth che il titolo è on the line 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Carmella domanda quindi a Truth perché è qui. Truth allora a Carmella di aiutarlo.

Apollo Crews (1,50)
Carmella (2,50)
Drake Maverick (1,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: ALI VS ANDRADE (W/ZELINA VEGA)

Il match inizia con un primo break dell'arbitro. Arm Wrench di Ali, lancio alle corde e Tranquilo! Si riparte Andrade scivola fuori ring, rientra e ginocchiata di Ali. Ali in corsa e Forearm in corsa di Andrade! 1… 2… no!!!! Andrade tenta il Suplex, Ali atterra in piedi e connette con una Inverted Hurricanrana!! 1… 2… no!!! Front Facelock di Ali, Andrade lo spinge via ma incassa una Back Elbow. Zelina Vega distrae Ali quel tanto che basta da mandare il suo Springboard contro il Dropkick di Andrade che lo intercetta. Torniamo in onda proprio sulla Tornado DDT di Ali. Andrade va fuori ring e Ali lo travolge con un Suicide Dive. Ali risale, ci riprova e va a segno anche con una Somersault Senton! Andrade risale per primo, Ali accusa un pessimo atterraggio sul ginocchio di Andrade. Stringe i denti e risale anche lui, Andrade però lo travolge alle corde mandandolo a schiantarsi contro le transenne. Robinson parte col conteggio 1… 2… 3… 4... 5… 6… 7… 8… ma Ali risale. Andrade subito ad attaccarlo. Three Amigos Suplex a segno di Andrade che però non completa l’ultimo, ma manda Ali in BodySlam contro l'angolo. Ali finisce fuori ring e il messicano infierisce ancora schiantandolo in Irish Whip contro le transenne. Poi ferma il conteggio per poi prenderlo e schiantarlo di schiena contro il ring post! Andrade proietta Ali con una Hip Toss direttamente nella zona timekeeper!! Andrade risale a parte il conteggio per il ragazzo di origini pakistane 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8…Ali ricade tentando di entrare 9… Ali ce la fa ancora! Andrade lo mette seduto all’angolo e inizia a colpirlo. Poi gira Ali di schiena e va a segno con il Running Double Knees dritto alla schiena! 1… 2… no! Andrade e Vega sono infastiditi. El Idolo impedisce ad Ali di uscire dal ring, Ali però lo atterra con un Leg Sweep ed una Inside Cradle!! 1… 2… 3! Ali con una grande reazione e ancora dolorante porta a casa il match.

Andrade (-7,50)
Mustafa Ali (16,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH AND CARMELLA

Carmella trucca e veste l'amico Truth da donna, fornendogli anche un reggiseno, al fine di renderlo "irriconoscibile" ai suoi avversari per il titolo 24/7.

Carmella (2,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: CARMELLA (W/R-TRUTH) VS MANDY ROSE (W/SONYA DEVILLE)

Si parte: Carmella subito a travolgere Rose ed a riempirla di pugni a terra. Deville trascina Rose fuori ring per una pausa. Carmella scende a prenderla e la riporta sul ring. Superkick a segno, Deville sale sull’apron e Carmella trascina sul ring anche lei, attaccandola. L'arbitro prova a dividerle, Rose alle spalle di Carmella, Schoolgirl Pin! 1… 2… no! Superkick di Carmella ancora...ma arriva un gruppo di wrestler a rincorrere Truth per il titolo 24/7! Invadono il ring ed inseguono Truth tra il pubblico, che scappa con Carmella sulle spalle!

Akira Tozawa (1,50)
Apollo Crews (1,50)
Bo Dallas (1,50)
Brian Kendrick (1,50)
Carmella (4,50)
Curtis Axel (1,50)
Drake Maverick (1,50)
Jinder Mahal (1,50)
Mandy Rose (4,50)
Matt Hardy (1,50)
Noam Dar (1,50)
R-Truth (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)
Sonya Deville (1,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

A Bayley viene chiesto cosa si prova a vincere il Money in the Bank ed incassarlo poi contro Charlotte. Bayley dice che lo rifarebbe in un batter d'occhio. Bayley aggiunge che ha creato la sua opportunità e ha reso impossibile dubitare di lei. Bayley dice che ha superato gli abbracci. Vuole che tutti nello spogliatoio facciano del loro meglio.

Bayley (2,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH AND CARMELLA

I due continuano la loro fuga provando, inutilmente, a nascondersi anche dentro allo spogliatoio femminile, inseguiti come un branco di lupi affamati da una caterva di pretendenti al titolo. Zayn osserva divertito e si dirige poi verso il ring per il suo match.

Akira Tozawa (0,50)
Apollo Crews (0,50)
Bo Dallas (0,50)
Brian Kendrick (0,50)
Carmella (1,50)
Curtis Axel (0,50)
Drake Maverick (0,50)
Jinder Mahal (0,50)
Matt Hardy (0,50)
Noam Dar (0,50)
R-Truth (1,50)
Sami Zayn (0,50)
Shelton Benjamin (0,50)

BACKSTAGE: ELIAS

Il Drifter suona la chitarra fuori dall'arena, in attesa dell'arrivo di Roman Reigns.

Elias (1,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS SAMI ZAYN

Le telecamere ci portano nel backstage dove Woods è in soccorso di Big E. che è a terra, dolorante alla gamba, aggredito sembra da Owens. Woods dice a Kingston di preoccuparsi del suo match che lui si prende cura di Big E. e arrivano anche degli arbitri a prendersi cura di Big E. Kingston entra sul ring infuriato e viene tenuto a stento dal giudice di gara fino al suono della campanella. Subito Kingston ad accanirsi su Zayn e l'arbitro deve intervenire. Zayn va fuori ring ma Kingston lo insegue e lo travolge in Clothesline. Si ritorna sul ring: è ancora Kingston che attacca all’angolo spietato e ancora l'arbitro lo allontana. Zayn alla fine lancia Kingston fuori ring con un Back Body Drop. Zayn manda Kingston contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul ring: serie di colpi all’addome e calci all’angolo con il richiamo di Ayers. Irish Whip, Kingston salta sulle corde e connette uno Springboard Dropkick con Zayn che ripiega ancora fuori ring. Rieccoci live con Zayn e Kingston a battagliare sull’angolo Zayn va per il Superplex a segno! 1… 2… no! Il tavolo di commento intanto ci informa che Big E., in seguito all’attacco patito poco fa, è stato trasportato all’ospedale locale. Zayn prende la rincorsa, ma Kingston c’è ancora e lo travolge con un salto colpendolo con dei pugni al tappeto. Forearm all’angolo, Irish Whip e Zayn respinge con un calcio. Kingston con una Front Double Knee Driver. Trouble in Paradise a vuoto per Kingston, Suplex di Zayn, ma il WWE Champion atterra in piedi...e stavolta non sbaglia: Trouble In Paradise connesso!!! 1… 2… 3! Kingston festeggia la vittoria...ma arriva Paul Heyman con la valigetta in mano! Kingston si guarda attorno pronto a tutto, Heyman resta con la valigetta e dice che sembra il momento perfetto. Kingston sta all’erta e… Alle sue spalle arriva Dolph Ziggler! Ziggler lo attacca furiosamente colpendolo alla nuca e proseguendo l’assalto senza pietà! Ziggler tiene Kingston per la testa e lo sbatte al tenditore. Sembra indemoniato e schianta la testa di Kingston contro il ring post. Poi contro il gancio del tenditore schiacciandocela e mettendo Kingston tra i tenditori prosegue la tortura, tirando Kingston persino dagli occhi. Ziggler è irriconoscibile, mai visto così aggressivo. Lancia Kingston sul tavolo del commento, poi prende una sedia, la piazza alla tesa di Kingston come una trappola per orsi lo manda a schiantarsi di testa contro il lato del tavolo di commento!! Kingston è senza sensi ma Ziggler continua a colpirlo in testa, ancora e ancora, con gli arbitri che arrivano a fermarlo a fatica. Un attacco di una furia inaudita da parte di Ziggler! Ziggler poi torna, non ha finito, di nuovo la sedia chiusa a ghigliottina sulla testa di Kingston e Ziggler che con un pestone infierisce. Lo Show Off sembra in trance mentre si allontana, con la barella che va a soccorrere l’esanime Kingston che gli passa a fianco. I medici vanno a soccorrere Kingston, portandolo via in barella tra lo sgomento del pubblico e i suoi tentativi di rimettersi in piedi; Kingston alla fine ce la fa e fa gli ultimi metri, come promesso, sulle sue gambe.

Big E (1,50)
Dolph Ziggler (0,00)
Kofi Kingston (21,00)
Sami Zayn (-10,50)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns sta per entrare nell'arena, quando sente e vede Elias sopra ad un track, cantare una canzone delle sue, diretta proprio al Big Dog che, una volta conclusa, se ne va.

Elias (2,50)
Roman Reigns (1,50)

MATCH: BAYLEY & BECKY LYNCH VS CHARLOTTE FLAIR & LACEY EVANS

Prima del match, Becky che dice che non è felice di aver perso la Cintura blu ma è felice che almeno ce l’abbia una come Bayley. Bayley arriva e dice che la storia delle 2 Cinture sembra suonare bene anche per lei. Lynch le dice che ci mette un attimo a farle colare a picco la mascella ma Bayley la rassicura e dice che per oggi si prenderanno cura di quelle due. Si parte. Bayley e Flair legali con la prima a schiantare Flair al tenditore. Flair reagisce e restituisce il favore. Flapjack però di Bayley che manda Flair contro il tenditore alto e poi Shoulder Thrust. Bayley a vuoto e Big Boot alle spalle di Bayley da parte di Flair che poi rincara la dose con una serie di pestoni. Flair usa la coda di Bayley per tirarla sulle corde con il richiamo di Wuertz. Tag per Evans che infierisce al tappeto e poi chiude una Arm Trap Chinlock. Bayley ne esce e viene rimandata all’angolo delle bionde: tag per Flair con ancora Evans che tiene per i capelli Bayley mentre Flair la colpisce a ripetizione. Irish Whip rovesciato da Flair che però atterra sull’apron. Prova la spallata ma Bayley col ginocchio la respinge salvo poi non trovare Lynch all’angolo, sgambettata da Flair. The Queen riporta Bayley al proprio angolo e la colpisce con una serie di Shoulder Thrust. Cambio per Evans che colpisce con dei calci e poi ancora tag per Flair. Quest’ultima ferma la Campionessa di SDL dal tag ma Bayley reagisce con una Clothesline. Flair prova di nuovo a sgambettare Lynch che stavolta se lo aspetta al respinge. Tag per Lynch che si scaglia su Flair e la riporta sul ring. Missile Dropkick a segno e poi ginocchiata. Dropkick anche su Evans all’angolo e poi Roundhouse Kick su Flair dall’apron. Diving Forearm di Lynch su Flair poi la Raw Women’s Champion va a segno con il Backxpoloder Suplex! Flair però contrattacca con la Backbreaker e la Complete Shot all’angolo. Flair prova a colpire la gamba di Lynch che evita, colpisce Evans sull’apron ma incassa il Big Boot di Flair. Lynch respinge Flair che tenta la Figure-8. Roll-Up! 1… 2… no! Flair rovescia le posizioni! 1… 2… no! L'arbitro si accorge che stava tenendo la corda. Lynch ne approfitta per intrappolarla nella Dis-Arm-Her! Flair è chiusa ma arriva Evans: Women’s Right!! Lynch rotola fino all’angolo, tag per Bayley che spinge Evans fuori ring. Flair atterra Bayley e prova la Figure-8...ma improvviso Small Package di Bayley!! 1… 2… 3! Bayley schiena ancora Flair.

Bayley (16,50)
Becky Lynch (13,50)
Charlotte Flair (-4,50)
Lacey Evans (-1,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Truth evita uno schienamento di Mahal e se ne libera. Dallas ed Axel provano anche loro a schienarlo, ma alla fine questi due litigano fra di loro sullo schienare Truth, per poi partire all'inseguimento di Truth e di Carmella che nel mentre se la sono data a gambe levate.

Bo Dallas (0,50)
Carmella (1,50)
Curtis Axel (0,50)
Jinder Mahal (0,50)
R-Truth (1,50)

STAGE: DOLPH ZIGGLER

Siamo nel backstage con Dolph Ziggler che viene raggiunto da Sarah Schreiber. La ragazza gli chiede come mai abbia attaccato Kofi Kingston e Ziggler dice che è una domanda onesta che merita una risposta altrettanto onesta. Ma non la darà a lei, ma direttamente al pubblico. Ziggler le prende il microfono ed esce direttamente sullo stage. Ziggler dice che li capisce: se fosse lì tra il pubblico anche lui si fischierebbe. Parla con voce rotta e quasi sull’orlo delle lacrime. Ma la cosa che lo infastidisce è il fatto che Kingston ha avuto un’opportunità che lui avrebbe dovuto lui avere. È saltato onda su onda e alla fine, grazie a al Gauntlet, dopo 11 anni ha raggiunto il successo che meritava e dovrebbe esserci lui al suo posto. Kingston è entrato nella Elimination Chamber e ne uscito da stella e quello doveva essere lui. È andato a WM a combattere contro Daniel Bryan, dove lui ha casa, è lì è stato il miglior wrestler ed è diventato WWE Champion: dovrebbe esserci lui al suo posto. E ogni giorno, fin da quando è diventato Campione, Kingston ha battuto tutti e tutti lo ammirano e rispetto e dovrebbe esserci lui. Ecco perché ha fatto quello che ha fatto: doveva, non ha avuto scelta. E a super Show Down lo sconfiggerà per il WWE Title perché non può fare altro. Diventerà WWE Champion e la gente lo ammirerà, lo adorerà e lo rispetterà. Il loro WWE Champion dovrebbe essere lui.

Dolph Ziggler (3,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ELIAS (W/SHANE MCMAHON) VS ROMAN REIGNS

Si comincia. Elias subito respinto da Reigns con un paio di Uppercut. Elias si prende una pausa fuori ring ma Reigns subito con un altro Uppercut. Poi lo schianta alle transenne e connette la Drive By! Si ritorna sul ring, con Reigns però che prima insegue per un po’ Shane. Reigns rientra, Shane distrae Chioda e Elias calcia la corda inferiore, rifilando un Low Blow a Reigns. DDT! 1… 2… no! Elias schianta di forza Reigns contro il ring post di spalla e poi fuori ring lo travolge con una Clothesline. Rieccoci in onda con Reigns che connette un Jumping Clothesline. Never Ending Story con la serie di Clothesline all’angolo e poi Big Boot a bersaglio. Reigns si prepara al Superman ma Shane lo distrae: Elias interviene, poi se lo carica sulle spalle ma Reigns reagisce e connette un uppercut. Un altro con Elias sulla terza corda. Reigns sale in quota insieme ad Elias, se lo carica in Fireman’s Carry ma Elias svicola via, lo prende sulle spalle e connette la Halo Bomb! 1… 2… no! Scambio di colpi a centro ring, Jumping High Knee di Elias, Superman Punch in risposta del Big Dog! 1… 2… no! Shane mette il piede di Elias sulla corda e l'arbitro ferma il pin. Reigns si lamenta, l'arbitro chiede spiegazioni a Shane che si prende un Drive By da Reigns. Elias però attacca subito: Wrecking Dropkick tra le corde. Poi schianta subito Reigns contro le transenne! E contro il ring post! E contro i gradoni d’acciaio! Si ritorna sul ring e Diving Elbow Drop dalla terza corda!! 1… 2… no! The Drifter strappa una copertura dal tenditore, l'arbitro lo richiama e si mette a riposizionarla ma Shane passa la chitarra ad Elias! Il Drifter la brandisce...ma Spear di Reigns!!! 1… 2… 3! Shane non perde tempo e attacca subito Reigns a terra, colpendolo ripetutamente! Poi prende la chitarra in mano e…ma Superman Punch di Reigns che lo disarma! Ora è Reigns a brandire la chitarra...ma sul ring arriva McIntyre che lo centra in pieno con la Claymore!!! Shane tira fuori l’ennesimo asso nella manica con lo Scottish Psychopath e stavolta l’ha vinta lui, che posa a braccia alzate con McIntyre. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (6,00)
Elias (-14,00)
Roman Reigns (22,00)
Shane McMahon (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: