GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 482 - NXT (2019-05-15)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: VIKING RAIDERS

Hanson e Rowe parlano di come sono arrivati a Raw brutalizzando gli altri tag team, ma prima devono fare qualcosa qui. Chiedono quindi al GM di NXT William Regal di raggiungerli sul ring. Il GM arriva sul quadrato. I due dicono che nessuno è riuscito a detronizzarli e quindi rinunciano ai loro titoli NXT! Regal inizia a rispondere...ma invece viene interrotto dagli Street Profits! Montez Ford ed Angelo Dawkins dicono che hanno perso il match contro di loro qualche settimana fà, ma sanno che possono battere i Raiders. Questi ultimi dicono a Regal di fare il match. Regal accetta e questa volta i titoli saranno in palio, stasera!

Angelo Dawkins (0,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Dopo aver visto una clip di settimana scorsa, nella quale Roderick Strong sembra andarsene dal gruppo lanciando verso Cole la sua t-shirt, Cole viene intervistato, dimostrandosi piuttosto contrariato dei recenti comportamenti di Strong, dicendo inoltre che non c'è nessuna disputa su chi sia il leader del gruppo, dato che è lui. Ma ecco che improvvisamente arriva Strong: dice che Cole ha ragione, che essi sono più forti quando sono tutti sulla stessa pagina. Strong dice infine a Cole che il problema chiamato Matt Riddle è stato risolto...

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

MATCH: KEITH LEE VS CEZAR BONONI

Inizia il match. Spallata e poi poderosa doppia chop all'angolo per Lee. Reazione del brasiliano che lancia Lee contro la seconda corda. Serie di colpi diretti da parte di Bononi. Contro-reazione di Lee con una Chop e poi duro Forearm all'angolo, seguito da un braccio teso, sempre all'angolo. Pounce per Lee e poi...Spirit Bomb connessa!! 1...2...3!

BACKSTAGE: FORGOTTEN SONS

Cathy Kelley è fuori dall'ufficio di William Regal e ci fa sapere che Shayna Baszler difenderà il titolo femminile NXT contro Io Shirai a Takeover. Ma ecco che i Forgotten Sons entrano nell'ufficio di Regal e viene loro chiesto perché sono qui. Blake dice che non sono contenti del fatto che agli Street Profits sia stata concessa un'altra title shot. Cutler dice che non saranno più dimenticati. Ryker dice che non li dimentichi.

Wesley Blake (0,00)

MATCH: KUSHIDA VS KONA REEVES

Si parte. Durante la fase iniziale di studio, Drew Gulak si manifesta sullo stage, osservando interessato la contesa. Kushida lo nota, alleggerisce la pesa sul rivale e Reeves ne approfitta per mandarlo a sbattere contro l'angolo con una Bodyslam. Ginocchiata a poi Suplex per Reeves! 1...2...No! Enzeguiri kick di Kushida dall'apron e poi Springboard Tomahawk chop a segno. Serie di calci diretti e poi Handspring back elbow per l'ex NJPW. Basement Dropkick per Kushida! 1...2...No! Reeves esce da una fastidiosa presa al braccio, ma particolare Back kick in Handspring di Kushida. Reeves rotola fuori ring e Kushida lo travolge con una Senton volante dal paletto! Nel ring...Hoverboard Lock applicata!!! Reeves cede! Gulak annisce.

Drew Gulak (0,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Bianca Belair incontra Mia Yim nei corridoi. Belair dice a quest'ultima che la sta innervosendo, cercando di prendere il match titolato che le spetta. Yim dice che non sta cercando di ottenere una match contro Shayna Baszler: lei vuole solo una rivincita contro di lei, perchè l'ultima volta che si sono incontrate ha usato una furbata per batterla. Belair allora entra nell'ufficio di Regal...

Bianca Belair (0,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Johnny Gargano controlla le condizioni fisiche di Matt Riddle ed intervistato, dice che Matt sta bene, ma all'Undisputed Era non piacerà il Bro quando è arrabbiato. Johnny dice che l'UE lo sta seguendo e sa di avere un bersaglio sulla schiena. Allora sarà lui contro Adam Cole a Takeover.

Johnny Gargano (0,00)
Matt Riddle (0,00)

MATCH: VANESSA BORNE (W/ALIYAH) VS JESSIE

Si comincia. Borne parte subito forte, mettendo in difficoltà la rivale con una serie di colpi diretti. Dropkick della Borne e poi Broncobuster alle corde, con Aliyah che nel mentre rifila uno schiaffone a Jessie non vista dall'arbitro. Improvvisa Inside Cradle di Jessie! 1...2...No! Crucifix pin! 1...2...No! Jessie fa finire Borne contro la corda di mezzo e poi Spinning heel kick. Stinger Splash a vuoto per la debuttante, Headbutt...e poi particolare Swinging Neckbreaker per Borne!! 1...2...3!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: STREET PROFITS VS VIKING RAIDERS (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Inizia la contesa. A partire sono Rowe e Dawkins, col primo che sorprende il rivale con uno Shotgun Dropkick. Tag per Ford e ginocchiata al volto per lui. Tag per Hanson, che viene sollevato dal compagno e mandato a schiantare all'angolo dove c'è Dawkins. I VR tentano la Pop-up Powerslam su Ford, ma Spear di Dawkins su Rowe e Ford reversa il tutto in una Inside Cradle! 1...2...No! Roll-up di Ford! 1...2...No! Big Boot di Hanson e tag per Dawkins. Sky High di Dawkins su Hanson, tag per Ford ed altissimo Frog Splash a segno! 1...2...No! Tag per Dawkins, i due Profits cercano una combo, ma Hanson si sottrae da essa e riesce a dare il tag a Rowe. Spallata e poi ginocchiata al volto ai danni di Dawkins! 1...2...No! Ma attenzione! Arrivano i Forgotten Sons e scatta una rissa con Hanson fuori ring! L'arbitro chiama subito la fine del match!! Rowe arriva a dare una mano al compagno. Anche i Profits si uniscono al mischione...ma pure Burch e Lorcan si buttano nel rissone! La rissa si sposta sul ring. Alla fine sul quadrato rimangono i Profits ed i Raiders, coi primi che rifilano la loro Super Blockbuster a Rowe, uscendo poi dal ring. Per tutta risposta, German Suplex + Springboard Clothesline su Burch da parte dei Raiders, che poi afferrano Lorcan e lo lanciano addosso i Forgotten Sons fuori ring! Ma Blake è rimasto sul ring...e si becca la Pop-up Powerslam dei VR!! Hanson e Rowe appoggiano quindi le cinture al tappeto ed infine si inchinano in maniera rispettosa verso il pubblico, in questa che è con tutta probabilità la loro ultima presenza nello show giallo, prima di continuare a portare distruzione e macerie in quel di Raw. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angelo Dawkins (0,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)
Oney Lorcan (0,00)
Wesley Blake (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: