GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 129 - 205 LIVE (2019-05-14)

Arena: O2 Arena
Città: London
Stato: -
Nazione: England

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS JACK GALLAGHER VS J.DRAKE VS MARK ANDREWS

Note: Fatal Four Way match

Si parte. Drake si sottrae subito dalla lotta uscendo dal ring. Dopo una movimentata fase iniziale, Drake si trova poi costretto dai suoi avversari a salire sul quadrato, dove si becca un Enzeguiri kick da parte di Andrews. Springboard Aided Armdrag di Carrillo su Andrews, col supporto involontario di Gallagher. Slingshot Headbutt del messicano su Gallagher. Drake impedisce ad Andrews una tecnica dal'apron, mandandolo poi a sbatterci sopra. Sul ring, abbatte Gallagher giù dall'apron e poi Spinning heel kick su Carrillo! 1...2...No! Suplex diretto su Carrillo! 1...2...No! Drake respinge un tentativo di Gallagher di entrare nel ring. Enzeguiri kick di Carrillo su Drake. Running Corkscrew Plancha su Drake fuori ring. Huracanrana di Andrews su Carrillo utilizzando gli scaloni. Andrews tenta un Moonsault utilizzando la balaustra, Drake l'afferra al volo, ma il gallese tramuta il tutto in una Tornado DDT! Ed intanto Gallagher rispolvera dopo tanto tempo il suo amico ombrello, volando letteralmente contro i suoi avversari dal paletto! Gallagher ributta Andrews nel ring! 1...2...No! Delayed (molto Delayed) Vertical Suplex di Gallagher che si carica col pubblico. Sale sul paletto, ma Drake lo colpisce, lo raggiunge in sommità, ma Enzeguiri kick di Carrillo su di lui dall'apron, Andrews sorprende Drake con una Super Reverserana! Reverse Headbutt dal paletto di Gallagher su Drake! Twisting Splash di Carrillo su Drake! 1...2...ma i rimanenti rivali interrompono il conteggio! Scambio di colpi tra Carrillo, Gallagher ed Andrews, Superkick di Carrillo su Gallagher, Stundog Millionare di Andrews su Carrillo e poi spettacolare doppio calcio in salto mortale di Andrews sui due. Running Headbutt di Gallagher su Andrews...Roll-up di Carrillo su Gallagher!! 1...2...3! Carrillo pone la mano a Gallagher e l'inglese, seppur infastidito, risponde velocmente al gesto, per poi uscire velocemente dal ring.

Humberto (16,50)
Jack Gallagher (-7,50)
Mark Andrews (-1,50)

PROMO: ARIYA DAIVARI

Daivari è sdraiato su di un lettino abbrozzante, dicendo a Nese che lui si è evitato un viaggio di 8 ore e che arriverà bello riposato a Money in the Bank. Termina augurando a Nese di ritornare negli Stati Uniti tutto di un pezzo.

Ariya Daivari (1,50)

BACKSTAGE: TONY NESE

Gli viene chiesto un parere sul suo incontro di questa sera e se potrebbe essere una mossa sbagliata prima del suo match contro Daivari domenica. Tony dice che a volte la cosa intelligente non è la cosa giusta. Dice che è tradizione per il meglio di 205 Live affrontare il meglio di NXT UK. Ligero è un'icona, ma stanotte scoprirà che non è diventato un campione così per caso.

Tony Nese (2,50)

PROMO: LUCHA HOUSE PARTY

I tre accettano la sfida lanciata loro dai Singh Brothers la scorsa settimana. La grafica ci informa infatti che le due coppie se la vedranno sul ring nel corso della prossima puntata.

Gran Metalik (0,90)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TONY NESE VS LIGERO

Inizia la contesa. Sportiva stretta di mano tra i due. Dopo una fase iniziale di studio ad alta velocità, Headscissors takedown di Ligero! 1...2...No! Cartucciera di calci, una ginocchiata e quindi una spazzata alle gambe da parte di Nese! 1...2...No! L'azione si sposta fuori ring: calcio alto di Ligero e poi Headscissors takedown utilizzando le corde come spinta. Ligero ritorna sul ring per prendere una rincorsa, ma Nese l'anticipa, centrandolo con un Forearm in corsa! 1...2...No! Reazione di Ligero con uno schienamento improvviso a Wheelbarrow! 1...2...No! Gutbuster di Nese! 1...2...No! Ligero reversa in suo favore una tecnica rivale in Tilt-a-whirl, serie di calci da parte del nativo di Leeds, che va successivamente a segno con una Inverted Fireman's carry slam e poi centra Nese con un calcio alla testa! 1...2..No! Facebreaker, calcio in rincorsa e poi Spinning heel kick di Nese! 1...2...No! Round kick di Nese dall'apron, cade in piedi da un tentativo di Double Jump Moonsault, blocca un tentativo di Slingshot Cutter, mette Ligero sulla seconda corda, Moonsault a vuoto e Springboard Splash di Ligero! 1...2...No! Nese finisce fuori ring e lo UK Luchador lo travolge con una spettacolare tecnica in corsa! Ligero ributta nel quadrato il rivale, sale sul paletto, Nese lo centra con un colpo al volto e Super Frankesteiner a segno per il campione Cruiser! 1...2...No! Nese sale sul paletto, Ligero lo raggiunge in sommità, Nese lo spinge giù e va a segno con un 450° Splash! 1...2...No! Ligero evita il German Suplex contro l'angolo ed inchioda poi l'avversario al tappeto! 1...2..No! Superkick, tentativo di C4L respinta da Nese e tramutato in uno schienamento! 1...2..One Handed Powerbomb contro l'angolo per Nese! Rincorsa...e Running Kneese a segno!!! 1...2...3! Nese vince il match. A fine incontro, bel gesto di Nese che si complimenta col rivale per la bella prestazione fornita...ma cosa succede?! Daivari salta le barriere, afferra Ligero dalle gambe, lo trascina fuori dal quadrato e lo scaglia contro gli scaloni! Daivari non è quindi rimasto negli Stati Uniti come aveva detto prima! Scambio di colpi tra Nese e Daivari sul ring, Daivari manda quindi Nese a sbattere contro il ring post ...rifilando poi al campione Cruiser anche l'Hammerlock Lariat!!! Daivari alza al cielo la cintura e poi abbandona soddisfatto il ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (4,00)
Tony Nese (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: