GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.355 - RAW (2019-05-13)

Arena: O2 Arena
Città: London
Stato: -
Nazione: England

RING SEGMENT: MIZTV

Miz dice che uesta Domenica ci sarà Money In The Bank, lui ha già vinto questo match, e ha incassato la valigetta con successo, e questo’ anno qualcuno avrà questa opportunità, ma lui questa domenica non farà parte di questo match perché dovrà affrontare Shane McMahon, in uno Steel Cage Match. The Miz poi introduce il suo ospite della serata, The Big Dog…ROMAN REIGNS! Roman fa il suo ingresso e The Miz gli da il benvenuto per poi chiedergli del suo match con Elias, Roman risponde dicendo che Elias è forte giovane talentuoso e carismatico, il pubblico inizia a cantare per Elias…Reigns dice se vogliono un cantante di karaoke staremo con Elias, ma lui non ha mai vinto nulla, e non comincerà Domenica. The Miz comincia a parlare con Roman di cinema, e Roman richiama subito Miz dicendogli che sempre di parlare con il vecchio Miz non con quello che insegue le autorità armato di sedie. Roman per rinfrescargli la memoria manda sul trono il video dell’aggressione di Miz, e dice che questo è il mio con la quale lui vuole parlare e che tutti vogliono vedere. Miz dice che non lui e Roman non si sono mai capiti, è stato Shane a farlo cambiare, ha capito quanto vale il rispetto, e se lo sta guadagnando, ma Shane non ha idea di cosa sia il rispetto… ha avuto tutto dalla nascita. Lui non sarà il più grande o il più forte, ma sa come vincere e vincere! Ma a Money The Bank non ci sarà un posto dove nascondersi…lui cadrà più velocemente di quanto sia caduto suo padre dopo il Superman Punch di Roman. MA ARRIVA SHANE SULLO STAGE! Shane dice a Miz che lui è il suo capo, ed essendo il capo è qui per informarlo che Miz Tv è finito….ELIAS E BOBBY LASHLEY ATTACCANO ROMAN E MIZ ALLE SPALLE E RAGGIUNGONO SUBITO SHANE SULLO STAGE! Shane dice che i due avranno un match, adesso, proprio contro Lashley ed Elias.

Bobby Lashley (0,00)
Elias (0,00)
Roman Reigns (7,80)
Shane McMahon (3,90)
The Miz (7,80)

MATCH: BOBBY LASHLEY & ELIAS (W/S.MCMAHON) VS ROMAN REIGNS & THE MIZ

A cominciare l’incontro sono Miz ed Elias che dopo un breve scambio di mosse a centro ring danno il cambio ai propri compagni, l’ex universal Champion connette subito con la sua samoan drop e poi con le sue 10 clothesline all’angolo seguite dalla Awesome Clothesline di The Miz Reigns nel frattempo atterra Lashley, Miz prende il tag e connette con gli IT Kicks su entrambi gli avversari, Elias colpisce però poco dopo alle spalle Miz e Lashley ne approfitta per rifilargli una Reverse STO. Dopo la pubblicità Miz subisce la Top Rope walk di Elias che al contrario del solito finisce con una Meteora. Lashley prende il cambio e esegue un lungo delayed verticalizzerei suplex che porta ad un conto di 2. Il duo guidato dall’esterno da Shane McMahon ha in mano l’incontro e con dei cambi rapidi isola Miz dal compagno. Ma qualche minuto dopo Miz schiva una spera di Lashley, ora tenta il tag per Roman MA INTERVIENE SHANE CHE ATTACCA REIGNS!!! SCATTA LA SQUALIFICA ORA I 3 HEEL ATTACCANO MIZ FUORI RING! MA ROMAN DAL NULLA CON UNA PLANCHA OLTRE LA TERZA CORDA SI LANCIA SUL TRIO AVVERSARIO! Miz prende una sedia, colpisce tutti gli avversari e Reigns completa l’opera con dei Superman punch. Shane è il solo a salvarsi.

Bobby Lashley (1,50)
Elias (1,50)
Roman Reigns (9,00)
Shane McMahon (4,50)
The Miz (7,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Lo Universal Champion sta parlando nel backstage.

Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Gli viene chiesto un parere su quello che ha fatto la settimana scorsa contro Zayn e se ha qualche rimpianto. Braun dice che il suo unico rimpianto è che Sami non è stato trasformato in un cubo di spazzatura. Stasera riguarda solo il MITB match a e lo vincerà di nuovo. A Braun viene detto da un assistente di produzione che è desiderato nell'ufficio di Shane. Poi vediamo Sami Zayn nell'ufficio di Shane: dice che è la natura tossica dei fans che ha portato ad alcune delle azioni dei lottatori. Sami dice che la gente applaude Braun solo quando si comporta come un mostro. Braun entra e vede Sami e dice che questo deve essere il motivo per cui è stato chiamato nell'ufficio di Shane. Sami dice che Braun dovrebbe essere tolto dal Money in the Bank Ladder match, dicendo che dovrebbe avere il suo posto. Sami dice però che combatterà per quel posto. Sami suggerisce un Falls Count Anywhere match, in modo che possa lanciare Braun in un cassonetto. Shane ricorda a Sami che Braun avrebbe dovuto affrontare Drew McIntyre stasera. Sami dice a Shane che potrebbe trovare qualcos'altro per McIntyre. Shane accetta. Strowman s'avvicina minaccioso a Zayn, dicendogli che lo mangerà vivo.

Braun Strowman (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS MOJO RAWLEY

Il match comincia ed Apollo, dopo un Flip, sembra essersi infortunato al ginocchio…e Mojo ne approfitta subito con un chop Block alla gamba dolorante. Gomitata all’angolo e poi...Alabama Slam!!! 1...2...3! Vittoria indiscussa per Rawley.

Apollo Crews (-10,50)
Mojo Rawley (19,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Bliss è al telefono, lamentandosi di aver perso la sua valigia. Si presenta quindi Nikki Cross, domandandole se tutto va bene. Bliss recrimina del fatto che stasera non ha l'abbigliamento giusto per lottare e non vuole fare brutte figure come la settimana scorsa, quando ha combattuto con abiti civili. Cross allora si offre per lottare lei al posto suo nel Fatal Four Way match. Bliss ringrazia.

Alexa Bliss (2,50)
Nikki Cross (3,00)

UP NEXT: BECKY LYNCH

"Becky 2 Belts" si dirige verso il ring: firmerà i due contratti per i match di Money in the Bank...next...

Becky Lynch (0,60)

RING SEGMENT: RAW & SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCHES CONTRACT SIGNING

Michael Cole è al centro del ring ed introduce le due avversarie di Becky Lynch a Money in The Bank, la prima è Lacey Evans, la seconda è la Queen Charlotte Flair. Poi Cole introduce la Raw e Smackdown Women’s Champion Becky Lynch. Becky posa entrambe le cinture sul tavolo, di fronte alle rispettive sfidanti e poi dice che è felice di essere tornata a Londra e dice che entrambe le sue avversarie sono più forti ed atletiche, ma a lei non interessa! Lei non ha paura, quando sarà il momento decisivo Lacey non sarà pronta e si pentirà di essere venuta alla ricerca della cintura. Charlotte poi le dice che non imparerà mai, ha tutto ciò che vuole e deve continuare a fare la “svelta” non riesce a tenere la bocca chiusa, e questo le costerà TUTTO! Lacey poi le dice che non è una rissa in un bar ma un contractor signing, e Becky le dice che non sa di cosa parla quando si riferisce alle risse da bar. Poi tornando a Charlotte, lei ha avuto tutto perché è la figlia di Flair, è nata nel Wrestling Business, ma comunque non la battera, a Money in The Bank una di loro perderà la sua prima Title Shot e l’altra la sua milionesima. Becky firma il primo contratto e Charlotte le dice che ha battuto Ronda ma non le è bastato, ha dovuto soprannominarsi Becky 2 Belts… e questo le costerà caro perché tutto questo le crollerà addosso e francamente lei lo trova davvero divertente, nessun titolo riuscirà a nascondere la sua invidia e la sua insicurezza, Domenica si inchinerà alla regina. Lacey prosegue dicendo che il pubblico merita una campionessa che sia una vera donna, ora lei porterà di nuovo la classe al titolo di Raw, lei potrà continuare a mostrare qualcosa che non ha “riferendosi alle parti intime maschile” e a Money in The Bank perderà tutto contro DUE DONNE. Lacey dice di non voler sporcarsi il vestito ma poi attacca Becky ma la double Champ la butta fuori ring…tenta una powerbomb sul tavolo a Charlotte ma rientra Lacey Evans e le due hanno la meglio sulla doppia campionessa! Charlotte posiziona il tavolo al centro… ed esegue una durissima powerbomb sul tavolo in coppia con Lacey Evans! Poi entrambe le sfidanti alzano le rispettive cinture.

Becky Lynch (7,80)
Charlotte Flair (5,20)
Lacey Evans (5,20)

MATCH: BARON CORBIN VS RICOCHET

Nelle primissime fasi del match Corbin soffre l’incredibile agilità di Ricochet che termina un incredibile serie di aerial moves con un running turnbuckle moonsault fuori ring! Ma una volta rientrati nel ring Corbin con una clothesline lo atterra. Dopo la pubblicità Ricochet cerca una reazione con dei calci a centro ring e la trova definitivamente con un Rolling dropkick serie di superfici per il one and only seguito da uno springboard crossbody 1…2..kickout di Corbin! DEEP SIX DI CORBIN DAL NULLA!!! 1…2...No! L'ex GM di Raw tenta la End of Days ma Ricochet la ribalta in una DDT! 1…2..No! Ricochet tenta la 630°, Corbin si sposta, ma l’ex North American Champion atterra in piedi ed esegue una franksteiner dalla terza corda, seguita da uno standing shooting star press! 1...2...No! TILT A WHIRL...END OF DAYS DI BARON CORBIN!!! 1…2…3! Dopo il match Corbin prende una scala, la posiziona a centro ring e simbolicamente comincia a scalarla, ma Ricochet si rialza e lo butta giù!

Baron Corbin (19,50)
Ricochet (-10,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Siamo nel locker room. A Mysterio viene chiesto un parere su quello successo la scorsa settimana tra il figlio Dominic e Samoa Joe. Rey dice che Joe ha oltrepassato il limite, prendendo di mira suo figlio dopo aver perso il loro match di Mania. Se Joe o qualcun'altro ha qualcosa da dire, possono trovarlo e dirglielo in faccia. Cesaro entra e dice che è maleducato che Rey parli di Joe quando non è qui. Cesaro vuole sapere quando ha portato suo figlio a lavorare. Rey dice che Dominic si sta allenando. Cesaro dice che Dominic è 6 piedi e 2, mentre lui è 5 piedi scarsi. Cesaro dice che assomiglia più a Joe che a Rey. Cesaro si chiede quindi se Rey sia anche il padre di Dominic. Scoppia una rissa tra i due, venendo alla fine separati.

Cesaro (3,00)
Rey Mysterio (2,50)

UP NEXT: AJ STYLES

Styles è pronto ad essere intervistato nel backstage...Next...

AJ Styles (0,60)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Viene chiesto a Styles cos'è successo nelle ultime settimane e cos'è successo nei suoi metodi. AJ dice che voleva colpire Corbin e non Rollins col Phenomenal Forearm, ma che non è stato rispettato da Rollins. AJ dice che questo è stato lo show di Seth fino a quando non si è presentato lui. AJ dice che è venuto alla WWE con un scimmia sulla spalla e questo gli ha dato una possibilità al titolo Universale. Styles termina dicendo che uscirà da Money in the Bank come campione Universale.

AJ Styles (2,50)

MATCH: DANA BROOKE VS NATALYA VS NAOMI VS NIKKI CROSS

Note: Fatal Four Way match

Alexa Bliss al tavolo di commento. Si parte. L’azione e velocissima e tutte e 4 le atlete combattono nel ring, finché Nikki Cross non incastra nel telone dell’apro Natalya e Dana Brooke e Naomi combattono nel ring, poco dopo con un bellissimo tornillo sopra la terza corda Naomi atterra tutte e 3 le avversarie. Dopo la pubblicità Natalya esegue un surfboard stretching su Dana Brooke ma Naomi attacca Natalya interrompendo la sottomissione, Nikki finisce fuori ring e Natalya esegue una doppia gorilla press slam in coppia con Dana Brooke su Naomi. Poco dopo Dana Brooke prende una scala sotto il ring e la posiziona fuori ring, Nikki Cross passandoci sotto colpisce Natalya con una spear…Dana sale sulla scala….E SI LANCIA SOPRA LE TRE AVVERSARIE! Nel ring Natalya rientra per attaccare Nikki...ma viene intercettata sull’apron, con Cross che le rifila una Rope-hung whiplash neckbreaker!! 1...2...3! Cross vince a sorpresa il match. Alexa raggiunge Nikki, che le posiziona la scala..e la Bliss prende simbolicamente la valigetta con Nikki che le regge la scala.

Alexa Bliss (1,50)
Dana Brooke (-1,50)
Naomi (1,50)
Natalya (-10,50)
Nikki Cross (16,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn dice che sta guardando i social media e nessuno dice che abbia una possibilità contro Braun Strowman. Sami invece dice che ha una grande possibilità di vincere. È perché combatte per una causa, mentre Braun è una manifestazione delle convinzioni tossiche dei fans. Non è così che funziona la vita. Zayn chiede cosa è meglio dell'essere grandi o forti. La risposta è l'essere nel giusto. Sami dice che troverà il modo di battere Braun e di entrare nel MITB Ladder match.

Sami Zayn (2,50)

PROMO: SAMOA JOE

Joe dice che sembra che qualcuno di dimensioni ridotte parli di qualcun'altro quando non si è in giro. Joe dice che non ha oltrepassato il limite, ma Mysterio stesso quando ha portato il figlio Dominic in WWE. Qualcuno ha bisogno di insegnargli ad essere un uomo e lui non è l'unico a farlo. Joe dice che vedrà Rey domenica e spera di vedere Dominic presente.

Samoa Joe (1,50)

MATCH: CESARO VS REY MYSTERIO

Il match comincia subito forte con Cesaro che con una serie di power moves attacca subito Cesaro e prosegue la sua offensiva sbattendo Rey contro le barricate con una wheel barrel Cesaro però si scontra subito dopo contro il paletto e Rey sale sulla terza corda per essere subito riportato con i piedi a terra con un uppercut. VERTICAL SUPLEX DA FUORI A DENTRO IL RING A FUORI CON UNA MANO SOLA DI CESARO! 1...2...No! Dopo la pubblicità Rey riesce a girare il Cesaro Swing in una DDT tilt a whirl armbreaker, Oklahoma roll 1…2...No! Hurracarana di Rey che si prepara per la 619, che però viene bloccata e porta al Cesaro Swing di Cesaro. Il ginocchio di Rey sembra dolorante: uppercut di Cesaro, Rey è nella posizione per la 619…CESARO LA TENTA…MA REY SI ABBASSA! Sunset Flip powerbomb di Rey! 1..2…No! Rey tenta la frog splash ma viene intercettato da uno European uppercut di Cesaro! 1...2...No! Cesaro tenta il Carl Gotch Piledriver...ma hurracarana di Rey! 619! Frog splash!!! 1…2...3!

Cesaro (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)

BACKSTAGE: THE REVIVAL

Dawson e Wilder dicono che il tempo delle burle contro di loro è finito.

Cash Wheeler (2,50)
Dax Harwood (2,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins è pronto per un'intervista...Next...

Seth Rollins (0,60)

PROMO: FIREFLY FUN HOUSE

Bray dice che ha un segreto. Abby dice che è meglio essere bravi. Mercy dice che ha cose da fare. Bray dice che è quasi ora di mostrare a tutti su cosa sta lavorando. Chiede a tutte le lucciole di aiutarlo. Bray dice che questo riscalda la sua anima, ma c'è ancora un pò di oscurità in questa zucca. Bray dice che sa come sfruttarlo e controllarlo. Chiede se vogliamo vedere il suo segreto. Le immagini cambiano, diventano più oscure, disturbate...e Wyatt compare con un abito diverso, più dark, con addosso una maschera davvero spaventosa...

Bray Wyatt (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth viene informato che il Phenomenal Forearm subìto la scorsa settimana da Styles non è stato intenzionale. Seth dice che siamo oltre. Non si tratta di rispetto. È personale. Questa è la prima volta che si incontrano in un ring WWE. Si incontrarono quindici anni fà in un piccolo edificio ed era la prima volta che i suoi amici e la sua famiglia credevano in lui. Sarà un match incredibile domenica. Non si tratta di provare qualcosa ai suoi amici ed alla sua famiglia, si tratta di dimostrarlo a sè stesso e ad AJ Styles. Che questo è il suo spettacolo. Quindici anni fà, fu lui a perdere. Quando la polvere si depositerà domenica, questa volta sarà Styles ad osservarlo dal basso verso l'alto.

Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN VS SAMI ZAYN

Note: Falls Count Anywhere match for Braun Strowman's spot in the Money in the Bank Ladder Match

Strowman travolge letteralmente Zayn per i primi minuti del match, con Sami che cerca di fuggire ovunque ma viene costantemente raggiunto, Dopo qualche minuto gli atleti sono tra il pubblico e Zayn non riesce a trovare una reazione,finchè non prende la bibita di un fan e la lancia sul volto di Braun. Sami finisce nella parte interna nell’arena armato di bidone della spazzatura. I due combattono tra il pubblico all’interno del piano rialzato dell’arena, Zayn torna a subire l’aggressione di Strowman, MA ARRIVA BARON CORBIN CHE COMINCIA A MASSACRARE STROWMAN CON IL BIDONE! ZAYN TENTA IL PIN…1…2...No! Corbin però non smette di attaccare Strowman che viene lanciato con un back suplex sul tavolo del merchandising! Zayn cerca di nuovo di approfittarne..1…2…No! Strowman afferra Corbin e lo lancia contro una parete metallica! Dopo la pubblicità Zayn scappa verso il ring dalle grinfie di Strowman, si nasconde e viene fuori con una sedia che usa contro Strowman più volte finché Braun non riesce a bloccarla e a lanciare Zayn nella zona dello stage, dove ci sono tutte le scale per pubblicizzare Money in The Bank. Zayn fugge nel backstage lancia di tutto addosso a Strowman che lo insegue e lo raggiunge, lo lancia contro la serranda di un garage! MA ARRIVA DREW MCINTYRE! GLASGOW KISS SEGUITA DA UNA DDT SULLA SEDIA! Drew prende di nuovo Strowman, ma viene lanciato contro un televisore! Strowman colpisce lo scozzese con un mini-frigo! Zayn nel frattempo è fuggito di nuovo ed è tornato all’ingresso dello stage dove Strowman lo raggiunge e lo colpisce con una scala più e più volte! Ne prende altre e seppellisce Zayn sotto una pila di scale! Ma Corbin e McIntyre tornano alla carica! Mcintyre colpisce Braun con una scala e ne posiziona un altra in obliquo poggiata ad una barricata! DOUBLE VERTICAL SUPLEX SULLA SCALA CHE SI SPEZZA IN 2! CLAYMORE KICK!!! ZAYN VIENE TRASCINATO SOPRA STROWMAN…TUTTI E 3 PINNANO STROWMAN! 1…2…3! ZAYN VINCE IL MATCH E SOSTITUIRA’ STROWMAN NEL MONEY IN THE BANK LADDER MATCH! La puntata termina con Braun Strowman a terra che cerca di rialzarsi tra gli applausi del pubblico, MA CORBIN TRADISCE ZAYN E LO LANCIA NELLE GRINFIE DI STROWMAN! L'EX FAMILY LO PRENDE… E LO SCHIANTA SUL TAVOLO DI COMMENTO CON UNA CHOKESLAM! Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Baron Corbin (12,00)
Braun Strowman (-14,00)
Drew McIntyre (12,00)
Sami Zayn (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: