GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 128 - 205 LIVE (2019-05-07)

Arena: KFC Yum Center
Città: Louisville
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

MATCH: ARIYA DAIVARI VS NOAM DAR

Prima che il match abbia inizio, Nese si posiziona al tavolo di commento. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Front Dropkick di Dar, con Daivari che rotola fuori ring. Battibecco con Nese, Dar lo raggiunge, ma Daivari lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Nel ring, dura irish whip all'angolo da parte di Daivari. Stomp agli addominali, Round kick all'angolo e poi Cobra Clutch applicata da Daivari. Dar si libera, ma Daivari lo sorprende con una Inverted DDT! 1...2...No! Altro battibecco fuori ring tra Nese ed il suo prossimo sfidante. Daivari rientra nel ring, ma Inside Cradle di Dar! 1...2...No! Crossbody a vuoto per Daivari, che poi prova un volo dalla seconda corda all'angolo, ma Dar lo calcia alle gambe, facendolo cadere. Tripletta di colpi diretti dello scozzese. Northern Lights Suplex connesso! 1...2...No! Dar prova la Nova Roller, ma Roll-up di Daivari! 1...2...No! Colpo alle gambe da parte di Dar ed Ankle Lock applicata! Daivari si sottrae, Hammerlock Lariat e Superkick a vuoto per Daivari ed altra Ankle Lock applicata da Dar! Con fatica, Daivari si sottrae anche da questo tentativo. Superkick e poi Diving Splash per Daivari. Hammerlock Lariat a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Daivari. Alla fine match, Nese finge un attaco alle spalle, ma è solo un mind game, innervosendo così Daivari.

Ariya Daivari (19,50)
Noam Dar (-10,50)
Tony Nese (1,50)

BACKSTAGE: ONEY LORCAN

Oney Lorcan dice che ha avuto la sua prima occasione per avere una shot al titolo due settimane fà, ma ha perso. Questa però non sarà la sua ultima opportunità. È abituato alle avversità e sa che deve lottare per le sue possibilità. Quando arriverà la prossima occasione, nulla gli impedirà di diventare Campione dei pesi leggeri.

Oney Lorcan (2,50)

MATCH: SINGH BROTHERS VS DAVID KAUFFMAN & KEVIN LEE

A partire sono Samir e Lee, con l'indiano che prende subito il comando delle operazioni. Tag per il fratello e doppio Suplex sul rivale. Serie di elbow drop e poi Spinning heel kick. Tag per Kaufmann, il quale tenta una reazione, ma non visto dall'arbitro, Samir gli rifila un calcio alla schiena dall'apron. Braccio teso di Sunil. Tag per Samir ed elbow drop volante con il fratello che tiene fermo in Backbreaker il rivale!! 1...2...3! Agile vittoria per gli ex scagnozzi di Jinder Mahal. A fine match, i due sfidano i Lucha House Party ad un rematch.

Samir Singh (16,50)
Sunil Singh (13,50)

BACKSTAGE: MIKE AND MARIA KANELLIS

I Kanellis camminano nel backstage, quando incontrano Drake Maverick; Maria ringrazia il GM per non aver permesso a Kendrick di essere presente a bordo ring. L'inglese dice che però, per correttezza, nemmeno lei potrà stare a bordoring durante la contesa.

Drake Maverick (2,50)
Mike Kanellis (1,50)

BACKSTAGE: JACK GALLAGHER

Gli viene chiesto un parere sul match che lo vedrà coinvolto nella prossima puntata. Dice che il suo rispetto, orgoglio e posto nella divisione cruiserweight sono in gioco. L'inglese dice che è felice di essere clinicamente autorizzato a lottare. Dice poi che rappresenterà 205 Live nel suo paese affrontando James Drake, Mark Andrews e Humberto Carrillo. Proprio Humberto Carrillo lo raggiunge, dicendo che gli fa piacere il fatto che Gallagher possa lottare e non vede l'ora di finire quello che hanno iniziato. Stretta di mano tra i due.

Humberto (3,00)
Jack Gallagher (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS MIKE KANELLIS

Note: No Disqualification match

Inizia la contesa e Tozawa parte subito forte, aggredendo il rivale all'angolo. Top Rope Clothesline del giapponese, l'azione si sposta fuori ring, dove Tozawa manda a sbattere il rivale contro il led wall. L'azione si sposta poi vicino al ring, dove Tozawa chiude Kanellis in un Octopus Stretch, ma Kanellis lo schianta sulla rampa con una Sidewalk Slam. Bodyslam e poi Kanellis posiziona due tavoli fuori ring. Nel quadrato, con la presenza di alcune sedie, Huracanrana di Tozawa, il quale tenta un Suicide Dive fuori ring, ma Kanellis lo centra a mezz'aria con un Superkick. Prova lo schienamento nel ring, ma nulla da fare. Doppietta di Suplex per Kanellis, che poi tenta di schiantare il rivale su due sedie aperte...ma alla fine ci finisce lui! Shining Wizard di Tozawa, con Kanellis che rotola fuori ring, venendo poi lanciato oltre al tavolo di commento. Il giapponese quindi infila un bidone in testa all'avversario, centrandolo successivamente con un Suicide Dive! Nel ring, Front Dropkick dal paletto per Tozawa! 1...2...No! Fireman's carry sit-out Slam di Kanellis direttamente sul bidone! 1...2...No! Scambio di colpi diretti tra i due, Big Boot di Kanellis, 540° kick di Tozawa e poi Snap German Suplex del giapponese! 1...2...No! L'azione si sposta sull'apron, scambio di Big Boot e poi...German Suplex di Tozawa direttamente sull'apron! Il nipponico piazza il rivale sui tavoli, sale sul paletto, ma Kanellis si sposta. Tozawa lo raggiunge, ma Superick di Kanellis, il quale tenta la stessa tattica del giapponese, ma venendo raggiunto in sommità. Kanellis si carica il rivale sulle spalle...ma Huracanana a mezz'aria di Tozawa, col giapponese che va a schiantarsi su di un tavolo e Kanellis che va a schiantarsi sull'altro!! Con fatica, Tozawa mette delle sedie sopra a Kanellis sul ring e poi...Diving back Senton a segno!!! 1...2...3! Tozawa vince il match. Arriva Maria ad aiutare il marito a ritornare nel backstage, mentre invece Kendrick festeggia con l'amico vincitore della contesa. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (26,00)
Brian Kendrick (2,00)
Mike Kanellis (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: