GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.354 - RAW (2019-05-06)

Arena: U.S. Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: VINCE MCMAHON

Vince dice che la puntata di questa notte sarà indimenticabile…ma viene subito interrotto dal Big Dog Roman Reigns che fà il suo ritorno a Monday Night Raw! Roman raggiunge McMahon sul ring, ricordiamo che nel loro ultimo incontro in quel di Smackdown Roman ha colpito McMahon con un Superman Punch. Roman prende il microfono tra gli applausi del pubblico, ma Vince dice che se pensa di colpirlo di nuovo ha la polizia nel backstage pronta ad arrestarlo, e poi gli dice cosa diavolo sta facendo a Raw, Roman gli dice che deve abbassare il tono, e che avrebbe lasciato Raw un posto migliore di come lo ha trovato, e lui ricorda di aver sentito che loro non erano più l’autorità ma era una bugia… ma questa bugia è finita, lui non prende ordini da lui, ma dal WWE Universe, McMahon gli chiede se pensa che alla gente piacerà che lui farà tutto ciò che vuole, lui non deve neanche pensarci a questa cosa….MA ARRIVA DANIEL BRYAN! Bryan fà il suo ritorno sugli schermi della WWE da Wrestlemania dove ha perso il titolo con Kofi Kingston, McMahon ricorda ad entrambi che fanno parte di Smackdown, Daniel dice che è stato derubato del titolo da Kofi Kingston, e che ha speso l’ultimo mese in totale solitudine, meditazione, alla ricerca di risposte, e quando ha saputo che Roman veniva a Raw ha pensato che loro due potevano avere un interessante conversazione….MA ARRIVA ANCHE KOFI KINGSTON!!! 3 Superstar di Smackdown sono nel ring a Raw. Kofi prende il microfono e dice che lui ha un problema con Bryan, e se lo ha anche lui non deve andare da McMahon, ma gli basta andare dal W-W-E Champion! Bryan risponde che lui non merita quel titolo, non avrebbe mai dovuto avere quella possibilità, un lanciatore di pancake non dovrebbe mai essere il campione. Kofi gli risponde che invece è lui il campione e Daniel non può farci nulla…McMahon li interrompe e dice che se invitasse dei wrestler di Smackdown a Raw e dei wrestler di Raw a Smackdown…Kofi dice che Roman su twitter ha detto che sarebbe stato a Raw, e visto che non aveva nulla da fare ha pensato di apparire anche lui a Raw. Bryan dice che è qui non per divertimento ma per avere una rivincita con Kofi. MA AD INTERROMPERLI ARRIVA DREW MCINTYRE! Lo Scottish Psychopath dice che se Vince McMahon non risolverà questa situazione dovrà farlo lui, questo non è Smackdown. Kofi e Bryan sono fortunati che non sono nel suo radar, è qui per Roman, le regole per lui non funzionano? Può fare ciò che vuole? Si è fatto draftare a Smackdown per evitarlo, e pensa anche che sia accettabile colpire il proprio boss. E stanotte lo prenderà a calci. Roman gli dice che non ha avuto fortuna a Wrestlemania, magari può riprovarci questa sera, e McMahon dice che questa sera potremmo avere 2 rematch di Wrestlemania…ROMAN VS MCINTYRE E POI KINGSTON VS BRYAN PER IL TITOLO WWE!

Daniel Bryan (6,00)
Drew McIntyre (6,00)
Kofi Kingston (6,00)
Roman Reigns (6,00)

RING SEGMENT: AJ STYLES

MA ARRIVA ANCHE AJ STYLES! Dopo la pubblicità rimangono sul ring solo Styles e McMahon. Styles chiede a McMahon cosa diavolo stia facendo, lui è arrivato a Raw…ed ora anche mezza Smackdown, lui è stato anni a Smackdown per costruirla, e come è arrivato a Raw si è guadagnato una title shot…ma lui ha fatto tornare a Raw Roman Reigns! E se funziona cosi..forse. Styles domani fà un salto a Smackdown a prendere un paio di amici. Vince gli spiega la nuova “wild card rule”, ovvero che 3 atleti alla volta possono essere invitati da uno show all’altro...ma ecco che arriva Seth Rollins! I due vanno subito faccia a faccia, Seth dice che gli ha dato il beneficio del dubbio, ma ha sbagliato, Smackdown lo ha costruito lui…ma Smackdown è in piedi da 20 anni, anche senza di lui…e sopratutto questo è il suo Show, è Monday Night Rollins! Styles risponde di sapere dove si trova e cosa ha fatto settimana scorsa, gli ha offerto la mano…Seth però gli ha mancato di rispetto, e lui lo ha preso a calci nel c**o e a Money in The Bank non cambierà nulla, lui vincerà e diventerà il nuovo Universal Champion! McMahon dice ai due che sembra che vogliono combattere…ma non uno contro l’altro, INSIEME! Aj e Seth in coppia contro…Bobby Lashley e Baron Corbin.

AJ Styles (5,00)
Seth Rollins (6,00)

MATCH: AJ STYLES & SETH ROLLINS VS BOBBY LASHLEY & BARON CORBIN

A cominciare il match sono Seth Rollins e Baron Corbin che dopo un breve scontro danno il cambio a Lashley e Styles, Lashley soffre inizialmente l’incredibile qualità di Aj Styles che in coppia con Rollins buttano entrambi gli avversari fuori ring, Styles e Rollins si lanciano su entrambi gli avversari con un pescado fuori ring! Dopo la pubblicità l’inerzia del match è cambiata e Lashley colpisce un dolorante Seth Rollins con una serie di calci e pugni seguiti da una flatliner. Corbin si prende il cambio e continua ad aggredire duramente Seth Rollins, ora i due atleti sono sulla terza corda e Seth trova una reazione con una blockbuster che potrebbe portare al cambio per AJ….CHE AVVIENE! AJ e Lashley sono nel ring…Phenomenal Blitz, tenta anche la Styles Clash che non connette..E BOBBY LASHLEY TRAVOLGE STYLES CON UNA SPEAR DALL’APRON FUORI RING! Lashley cerca la Dominator, ma Styles lo colpisce prima con un dropkick, poi con un pelo nick, Enziguri per Corbin, Styles và verso l’angolo ma Lashley attacca Rollins alle spalle! Styles è costretto a rimanere nel ring a subire l’aggressione del duo avversario. Styles ora tenta un ennesima reazione, ma senza successo. Lashley e Corbin continuano ad infierire sul Phenomenal One, ma Styles riatteranno in piedi dopo un tentativo di back suplex riesce a dare il cambio a Seth che con un incredibile Hot Tag travolge entrambi gli avversari a suon di slingblade e suicide dive! Ora sale sulla terza corda, flying clothesline 1…2…conteggio interrotto da Lashley, ma arriva Styles che lo butta fuori ring…ROLL UP DI CORBIN..1…2..NO! SUPERKICK DI ROLLINS…CHE CHIAMA IL CURB STOMP…MA STYLES COLPISCE CORBIN CHE SBATTE SU ROLLINS…STYLES TENTA IL PHENOMENAL FOREARM….MA COLPISCE ROLLINS!!! STYLES LASCIA IL RING E TORNA NEL BACKSTAGE! END OF DAYS SU ROLLINS!!! 1…2…3!

AJ Styles (1,50)
Baron Corbin (16,50)
Bobby Lashley (10,50)
Seth Rollins (-10,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz si piazza davanti al camerino di Shane McMahon, in attesa del suo arrivo.

The Miz (1,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Sami chiede al pubblico di cosa si lamenteranno oggi, hanno già avuto Roman, a breve avranno un match titolato…ad esser sinceri sembra che loro lo abbiano gradito, ma la differenza tra loro e lui, e che dopo qualche ora, loro rimangono loro…non cambieranno…aggiustarsi come ha fatto lui diventa difficile, non bisogna essere dei codardi, come lo sono loro. Già sente le critiche di domani….MA ARRIVA BRAUN STROWMAN! Braun mette Sami in un angolo, Zayn scavalca tra il pubblico ma Braun comincia a rincorrerlo…i due finiscono nel backstage, e le telecamere smettono di seguirli. Dopo qualche minuto le telecamere tornano nel backstage e Sami è chiuso in un angolo…Strowman lo prende, e lo butta nell’immondizia, chiedendo chi sia il codardo ora! Il camion dei rifiuti arriva proprio e prende il porta rifiuti dove si trova Zayn rovesciandolo nel furgone!

Braun Strowman (6,00)
Sami Zayn (5,00)

MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS 3 UNKNOWS

Si parte. Kalisto con un calcio. Tag e Metalik, che va a segno con uno Springboard Dropkick. Tag per Dorado e Crossbody a segno. Kalisto prende il tag e va a segno con uno Splash utilizzando le spalle di Dorado come rampa di lancio. Dorado con un Suicide Dive e Metalik con uno Springboard Dropkick. Kalisto entra e va a segno con la Salida del Sol!!! Tag per Metalik e Diving Elbow Drop a segno!!! Tag per Dorado...e Shooting Star Press connessa!!! 1...2...3! Agile vittoria per i LHP.

Gran Metalik (13,50)
Kalisto (13,50)
Lince Dorado (16,50)

BACKSTAGE: NATALYA AND NAOMI

Natalya legge una nota di Lacey Evans, che chiede la loro presenza a bordo ring con un abbigliamento adeguato per il suo match di stasera. Arriva Dana Brooke, che ha ricevuto lo stesso invito, chiedendo alle due se ce l'hanno. Naomi dice che non può essere una coincidenza il fatto che loro tre siano entrambe nel Money in the Bank Ladder Match.

Dana Brooke (3,00)
Naomi (2,50)
Natalya (2,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz è ancora in attesa dell'arrivo di Shane McMahon davanti al suo camerino.

The Miz (1,50)

MATCH: RICOCHET VS ROBERT ROODE

Note: Money in the Bank Ladder match spot on the line

Il match comincia con un Robert Roode iper aggressivo che butta fuori ring il One and Only, per poi continuarlo ad attaccare con calci e pugni come fatto in precedenza all’interno dello stesso. Rocket Launcher di Roode ma Ricochet riesce ad arrestarsi sulla seconda corda e ad eseguire un moosault ma poco dopo Roode con una spinebuster atterra di nuovo Ricochet, ora i due atleti sono sulla terza corda, ma Ricochet lo spinge giu…630 connessa!!! 1…2…3! Ricochet mantiene quindi il suo spot.

Ricochet (19,50)
Robert Roode (-10,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey Mysterio e suo figlio Dominic stanno camminando nel backstage e Heath Slater si ferma per salutare. Rey entra nello spogliatoio e Dominic si allontana...ma Samoa Joe si mette alle spalle di Dominic, seguendolo minacciosamente...Poi vediamo i due parlare: Joe dice al figlio di Mysterio di quanto lui era felice di mettere suo padre sulle sue spalle la settimana scorsa. È perché sta forse cercando di metterlo in imbarazzo? Joe dice a Dominic di dire a suo padre che potrebbe aver pensato di essere l'uomo migliore la scorsa settimana, ma non vede l'ora di difendere il suo titolo contro di lui a Money in the Bank.

Heath Slater (1,50)
Rey Mysterio (2,50)
Samoa Joe (3,00)

MATCH: LACEY EVANS VS ALLIE KATRINA

Prima del match, si presentano Naomi, Natalya, Dana Brooke ed Alexa Bliss, ovvero le invitate. Si parte. Calci all'angolo, Hesitation Bronco Buster, Women's Right. 1...2...3. Il match è tutto qui. Lacey dà poi il benvenuto alle sue ospiti e si lamenta di non avere avuto un RSVP adeguato. Loro quattro sono state invitate qui per vedere di cosa è capace di fare una vera donna. Lo stesso accadrà quando Becky Lynch perderà tutto ciò per cui ha lavorato grazie ad un Women's Right. Dice poi che una di loro può vincere il Money in the Bank Ladder Match e spera che loro siano più intelligenti di quanto sembrano. Se infatti pensano di incassare la valigetta dopo che lei avrà vinto il titolo, se ne dovranno pentire. Risuona la musica di Becky Lynch! Scontro tra le due ed alla fine Evans è costretta alla ritirata.

Alexa Bliss (1,50)
Becky Lynch (1,50)
Dana Brooke (1,50)
Lacey Evans (19,50)
Naomi (1,50)
Natalya (1,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan dice che sta riflettendo su qualcosa. Dice che l'avere Kofi Kingston come campione, i pancakes, il merchandise ed il consumismo sono un pericolo per la società. Dovrà eliminare Kofi come modello per il bene della società. È qui per correggere il corso della storia umana per riconquistare il titolo WWE e diventare nuovamente il campione del Pianeta.

Daniel Bryan (2,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Vediamo gli Usos allontanarsi dal locker room...

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)

MATCH: CURT HAWKINS & ZACK RYDER VS VIKINGS RAIDERS

Si comincia. I campioni di coppia partono in modo deciso con una serie di rapidi cambi e mosse combinate che permettono ai due di mettere in difficoltà Ivar, ma Ivar trova subito una reazione con una bronco buster contro Hawkins, ma Ryder su prende il tag attaccando entrambi i membri del team avversario…tenta poi la Rough Ryder ma subisce una durissima ginocchiata...che porta poi alla Viking Experience!! 1...2...3!

Curt Hawkins (-1,50)
Erik (10,50)
Ivar (13,50)
Matt Cardona (-4,50)

PROMO: FIREFLY FUN HOUSE

Wyatt dà il benvenuto alla Firefly Fun House e vediamo Mercy lo poiana mangiarsi qualcosa. Bray vuole sapere cosa c'è nella scatola. Abby la strega vuole altrettanto sapere cosa sta nascondendo Mercy e la poiana urla ad Abby di farsi gli affaracci suoi. Alla fine Wyatt scopre che è quello che rimane di Rambling Rabbit. Mercy dice che disprezza Rambling Rabbit a causa delle sue credenze bohemien. Bray dice che è perfetto esprimere sè stessi come si vuole. Puoi essere perdonato, proprio come lui, il resto non conta. Bray dice che Mercy dovrebbe essere ricompensato. Ma è tempo di fare picnic: Wyatt è con un gruppo di "giovani lucciole", a dire la verità, dai volti piuttosto annoiati...

Bray Wyatt (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins dice ad AJ Styles che non importa se quel Forearm è stato un incidente o se l'ha fatto apposta. Ha chiarito perfettamente il suo punto di vista quando se n'è andato dopo averlo colpito in bocca per la seconda settimana consecutiva. La prossima volta che si allontanerà da lui, sarà con due occhi neri e la faccia rotta.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS ROMAN REIGNS

I due partono fortissimo scambiandosi dei colpi durissimi all’angolo con Drew che prende un iniziale vantaggio con un incredibile belly to belly suplex! Deadlift suplex di McIntyre! 1…2..No! Roman tenta una reazione con una samoan drop, ma la trova con una serie di clothesline, ma solo per pochi secondi visto che Drew lancia fuori ring Roman con un altro belly to belly suplex. Roman con una clothesline fà cadere Drew fuori ring, Reigns tenta il Drive By ma invece incontra il piedone di Drew che lo colpisce con un durissimo big boot seguito da una riverse Alabama slam sull’apron! Dopo la pubblicità, Drew cerca la Claymore ma non la trova, ora i due combattono a centro ring finché Drew non colpisce Roman con la sua Glasgow Kiss! 1…2..No! Drew solleva Roman..sembra voglia tentare la sua Future Shock ma Roman invece riesce ad eseguire una DDT! 1…2..No! Drew ora è fuori ring e Roman lo raggiunge immediatamente con la sua drive by che ancora una volta viene intercettata con un big boot! Drew lo lancia contro gli scaloni, spinino Side slam a centro ring!! 1…2..N! Drew ora sale sulla terza corda… si lancia ma viene colpito dal superman punch! 1…2...No! ROMAN CHIAMA LA SPEAR….BIG BOOT DI DREW!! GLASGOW KISS! SPEAR DAL NULLA DI ROMAN!!! 1...2...MA ARRIVA SHANE MCMAHON! DOPO DI LUI ANCHE ELIAS! SCATTA LA SQUALIFICA!! MA ARRIVA THE MIZ ARMATO DI SEDIA! THE MIZ RINCORRE SHANE CHE SCAPPA NEL BACKSTAGE!! Intanto sul ring, Elias tiene fermo Reigns...CLAYMORE KICK DI MCINTYRE SU REIGNS!!!

Drew McIntyre (-3,00)
Elias (4,50)
Roman Reigns (12,00)
Shane McMahon (4,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane sta scappando da Miz. Charly Caruso lo ferma e gli chiede cosa succederà nello Steel Cage match tra i due a Money in the Bank. Uno Shane piuttosto preoccupato non risponde, scappando via. Shane prova ad entrare nella sua limousine...ma Miz lo colpisce con un sedia d'acciaio alle spalle! Rissa tra i due! Alla fine Shane rifila un calcio al "palo della luce" di Miz, entra nella limousine e se ne scappa via.

Shane McMahon (1,50)
The Miz (1,50)

RING SEGMENT: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS THE REVIVAL

Il Revival si appresta ad affrontare il match, ma prima che inizi, gli Usos arrivano sullo stage e deridono il Revival presentandogli una crema depilatoria visto quanto accaduto settimana scorsa. E sembra che sia una crema che crei abbrasioni ed infatti il Revival viene ridicolizzato a centro ring visto che cominciano a provare un prurito incredibile alle parti intime. Gli Usos danno della polvere ai due membri del Revival e poi li ringraziano e poi gli dicono che tutto ciò peggiorerà la cosa! I due infatti corrono nel backstage e gli Usos festeggiano sullo stage.

Cash Wheeler (3,00)
Dax Harwood (3,00)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Karl Anderson (1,00)
Luke Gallows (1,00)

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Il ghanese dice che Bryan non pensa che lui sia un campione meritevole. Negli ultimi 11 anni, le persone hanno detto la stessa cosa. Daniel non è il primo e non sarà l'ultimo. Un sacco di gente pensava che Kofi come campione sarebbe stata una cosa impossibile. Kofi dice che ha dimostrato invece che l'impossibile è possibile. Kofi dice che sarà lui a cambiare la storia. Manterrà il titolo ed invierà il corpo lamentoso e lamentoso di Daniel Bryan dove merita di stare.

Kofi Kingston (2,50)

RING SEGMENT: LARS SULLIVAN VS NO WAY JOSE

Il match non inizia nemmeno, dato che Sullivan spazza via la conga line di Josè, rifilando anche una tremenda Freak Accident ad uno dei componenti della conga line direttamente contro le barriere!!! Jose cerca di reagire, ma alla fine si becca una Liger Bomb in mezzo al ring.

Lars Sullivan (5,00)
No Way Josè (3,00)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON

Vince McMahon è al telefono, parlando della regola delle Wild Card e di come licenzierà qualcuo se ci saranno più di tre componenti di un singolo roster che utilizzeranno le Wild Card. Qualcuno bussa alla porta ed è Lars Sullivan. Un preoccupato Vince si corregge, dicendo all'interlocutore telefonico che saranno quattro le persone che potranno utilizzare le Wild Card, non più tre. Lars continua a fissare Vince, per poi lasciare la stanza.

Lars Sullivan (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN VS KOFI KINGSTON (C)

Note: WWE Championship match

Inizia la contesa. Bryan parte subito forte con una serie di dropkick all’angolo ma Kofi reagisce con una doppia clothesline che manda fuori ring Bryan, Kofi con una plancia fuori ring lo atterra! Dopo la pubblicità Daniel Bryan cerca una reazione ma il match resta molto equilibrato, l’ex planet Champion connette con una armbar ma Kofi si libera doppio crossbody a centro ring che lascia entrambi gli atleti a terra! Poco dopo la pubblicità Kofi viene lanciato fuori ring con un backbody drop che fà sbattere la testa di Kofi sull’apron. Bryan ne approfitta subito lanciandolo contro gli scaloni ma Kofi come un gatto si arrampica contro la terza corda e si lancia contro Bryan con una trust fall. Crossbody all’interno del ring sulla schiena di Bryan! 1…2..No! Bryan chiude la Lebel Lock!!! Kofi cerca di raggiungere le corde...e lentamente ci riesce con la gamba destra! Bryan comincia a colpire Kofi con i suoi classici calci, Kofi continua a subirli ma poi reagisce con una serie di pugni e calci… flying crossbody di Kofi, Boom drop! Il WWE Champion chiama la trouble in paradise, ma Bryan lo colpisce con un dropkick, German suplex di Bryan 1…2..No! Bryan prepare il B-Plus knne …ma Kofi si sposta, tenta ancora il Trouble in Paradise, che viene schivata in un primo momento...ma poi alla fine connette!! 1…2…3!!! KOFI KINGSTON E’ ANCORA WWE CHAMPION!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Daniel Bryan (-24,00)
Kofi Kingston (36,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: