GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 480 - NXT (2019-05-01)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DANNY BURCH, HUMBERTO CARRILLO & ONEY LORCAN VS FORGOTTEN SONS

A partire sono Lorcan e Cutler. Il primo a colpire è Lorcan con una Running Blockbuster. Running European Uppercut su Blake. Ryker impedisce all'ex Biff Busick di volare fuori ring sui suoi compagni, mettendosi davanti a lui con fare minaccioso sull'apron. Carrillo e Burch lo abbattono, permettendo così a Lorcan di travolgere tutti. Tag per Burch, qualche colpo in coppia, tag per Carrillo e Rolling Moonsault a segno. Tag per Blake, si corre, tag per Ryker, Slingshot Armdrag di Carrillo su Blake, ma Spinebuster di Ryker sul messicano. Combo Broncobuster + Cannonball da parte dei FS. Tag per Cutler, tag per Ryker, doppia Neckbreaker e poi Diving Headbutt di Ryker. Quest'ultimo va di Cobra Clutch, ma Carrillo lo sorprende con uno schienamento improvviso usando le corde! 1...2...No! Tag per Blake e Burch: l'inglese si occupa di tutti e tre i rivali, gomitata di Blake, tag per Cutler, ma Belly to Back Suplex di Burch. Braccio teso all'angolo, Enzeguiri kick e Front Dropkick dalla seconda corda per Burch. Crossface applicata! Ryker rompe la presa! Carrillo lo centra con un Missile Dropkick dal paletto. Enzeguiri kick su Cutler, con Lorcan che lo trascina con sè fuori ring. Carrillo tenta un Suicide Dive...ma erroneamente centra invece Lorcan! Burch si ritrova nel ring accerchiato dai FS, prova a reagire, sembra farcela, ma alla fine deve cedere all'inferiorità numerica. Carrillo tenta una tecnica in Springboard, ma Ryker lo centra a mezz'aria con un Polish Hammer. Burch e Carrillo subiscono entrambi una particolare Backbreaker all'angolo. Ryker li tiene poi bloccati in Inverted DDT, permettendo così ai compagni di centrarli con uno doppio Stomp volante dalla seconda corda!!! 1...2...3! Vittoria per i Forgotten Sons.

Humberto (0,00)
Oney Lorcan (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Vediamo Shayna Baszler arrivare con Jessamyn Duke e Marina Shafir alla Full Sail Arena. A Shayna viene chiesto se ha qualche rimorso per aver attaccato in quella maniera Kairi Sane ed Io Shirai. Shayna dice che non ne ha. Alla Baszler viene poi chiesto se ha fatto tutto questo ad Io per averla schienata alcune settimane fà. La campionessa NXT colpisce il microfono dell'intervistatrice e s'allontana assieme alle amiche.

Shayna Baszler (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Mia Yim sfidare Bianca Belair, con le due che si sono beccate verbalmente al Performance Center.

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS MANSOOR

Si comincia. All'inizio Mansoor mette in difficoltà il rivale con una Huracanrana direttamente contro l'angolo, calcio all'angolo, tenta un Crossbody dal paletto, ma l'ex ROH l'afferra al volo, gli rifila una ginocchiata al fianco...e poi lo lancia direttamente fuori ring, con l'arbitro che va subito a sincerarsi di Mansoor! Nel ring, Suplex Throw di Dijakovic! 1...2...No! Backbreaker e poi Splash in rotazione dalla seconda corda! 1...2...No! Mansoor tenta una reazione rifilando colpi su colpi all'angolo, tra cui anche un Enzeguiri kick. Particolare Step-up kick di Mansoor utilizzando il ginocchio del rivale come rampa di lancio! 1...2...No! Mansoor tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Back kick di Dijakovic, compilation di colpi diretti chiusi da una Discus Clothesline e quindi...Feast your Eyes!!! 1...2...3! A fine match arriva, a "bordo" del suo divano, Velveteen Dream che canta...il suo inno, basato su quello americano, per poi andarsene.

Velveteen Dream (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo anche Matt Riddle affrontare Adam Cole.

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

O'Reilly dice che Johnny Gargano è un uomo davvero fortunato, ma che la sua fortuna presto si esaurirà. Fish dice che non si tratta della settimana scorsa, ma della prossima settimana. La prossima settimana infatti, Cole affronterà Matt Riddle. Cole dice che loro quattro sono più forti di quanto non lo siano mai stati. Si concentrano sul futuro, non sul passato. Non si concentreranno su Strong che ha commesso un errore la settimana scorsa. Strong se ne va infastidito. Cole si lamenta del fatto che Strong non sappia accettare le battute.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KASSIUS OHNO VS KUSHIDA

Debutto a NXT per l'ex NJPW Kushida. Si parte. Kushida offre la mano in segno di sportività, ma Ohno gliela calcia via. Dopo la fase iniziale di studio, Ohno sembra accettare il valore del rivale offrendo questa volta lui la mano, ma centrandolo poi con un Big Boot. Knee Drop di Ohno! 1...2...No! Reazione di Kushida che finisce sull'apron, Enzeguiri kick a segno, seguito da uno Springboard Tomahawk Chop e da un particolare Dropkick in corsa al braccio dell'avversario. Kushida a vuoto con un Buzzsaw kick, Ohno se lo carica sulle spalle ad Electric Chair e lo schianta letteralmente al tappeto! 1...2...No! Kushida sembra davvero avere dei problemi al naso, perdendo anche del sangue. Improvvisa Inverted STO di Kushida contro il secondo copri-sostegno all'angolo. Seppur con un pò di difficoltà, Springboard Huracanrana a segno da parte del giapponese! 1...2...No! Il Time Splitter mette in ginocchio Ohno a suon di colpi, afferrandogli poi la mano e, con fare ironico, stringergliela. Kushida tenta un Handspring back elbow...ma Ohno lo centra col Rolling elbow!!! 1...2...No! Bicycle Kick di Ohno. Rincorsa alle corde da parte di quest'ultimo, ma improvviso Wind-up punch di Kushida. Calcio al braccio e poi...Hoverboard Lock applicata!! Ohno cede! Debutto vittorioso per Kushida a NXT. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kassius Ohno (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: