GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 479 - NXT (2019-04-24)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS JAXSON RYKER (W/FORGOTTEN SONS)

Inizia la contesa. Dopo una fase iniziale a favore di Ryker, Springboard kick di Carrillo! 1...No! Headscissors takedown e poi Handspring back elbow del luchador. Standing Moonsault! 1...No! Ma tutto questo, sembra non abbia fatto altro che far incacchiare ancora di più Ryker, che afferra il rivale e lo scaglia con inaudita forza contro l'angolo a testa in giù! Bodyslam e poi serie di colpi in caduta da parte del FS. Widowmaker connessa da Ryker, ma Carrillo rotola fuori ring. Ryker lo segue e lo lancia ripetutamente contro le barricate, per poi afferrarlo e lanciarlo oltre le barricate, continuando poi a colpirlo con fare barbarico! L'arbitro è quindi costretto a far terminare l'incontro! Ma ecco che Burch e Lorcan, sedie in mano, corrono in soccorso del giovane messicano, facendo arretrare Ryker.

Humberto (0,00)
Oney Lorcan (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: ADAM COLE

Adam Cole è impegnato in un servizio fotografico nel backstage. Gli viene chiesto del match di stasera tra Roderick Strong e Johnny Gargano. Adam dice che pensava che Gargano sarebbe stato abbastanza uomo da affrontarlo. Ma comunque, Roderick Strong farà poltiglia di Gargano. Arriva Matt Riddle e dice a Cole che lui è il prossimo a fare un servizio fotografico. Dice poi che non ha mai visto nessuno geloso come lui per il fatto che Roderick Strong ha ottenuto questo match, chiedendo infine a Cole cos'ha quindi intenzione di fare in proposito. Cole dice che ha delle cose migliori da fare e se ne va, mentre Riddle inizia il suo servizio fotografico.

Adam Cole (0,00)
Matt Riddle (0,00)

MATCH: ALIYAH & VANESSA BORNE VS CANDICE LERAE & KACY CATANZARO

A partire sono Aliyah e Catanzaro. La prima sembra partire meglio, ma la rivale reversa un irish whip all'angolo e va poi a segno con una Running Corner Clothesline modificata. Spettacolare Slingshot Headscissors Takedown con l'uso della corda superiore usata come asse da parte dell'ex ginnasta. Rolling axe kick di Catanzaro! 1...No! Ma Borne la distrae ed Aliyah l'atterra. Tag per Borne e doppio Suplex a segno assieme ad Aliyah! 1...No! Headbutt e poi serie di calci. Tag per Aliyah, che tiene ferma la rivale alle corde, permettendo così alla Borne di andare a segno con una Broncobuster! 1...2...No! Tag per Borne, le due tentano ancora un doppio Suplex, ma questa volta la fidanzata di Ricochet le sorprende con una doppia Neckbreaker. Tag per LeRae: Missile Dropkick su Borne, Baseball Slide su Aliyah, Slingshot Jawbreaker su Borne, Step-up back Senton, Neckbreaker e quindi Lionsault!! 1...2...3! La moglie di Gargano porta al successo il suo team.

BACKSTAGE: IO SHIRAI

Cathy Kelley è con Io Shirai e le chiede cos'è successo la scorsa settimana, quando ha letteralmente salvato l'amica Kairi Sane dal brutale pestaggio ad opera di Shayna Baszler e delle sue amiche. La giapponese dice che quello che ha fatto Baszler è stato terribile e che prima o poi lei metterà le mani addosso alla campionessa NXT...ma attenzione! Marina Shafir e Jessamyn Duke la colpiscono da dietro e Shayna Baszler la centra infine con un calcio!

Iyo Sky (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Regal viene intervistato a riguardo del recente acquisto di NXT, ovvero l'ex NJPW, Kushida: il GM si dimostra davvero entusiasta del suo arrivo, prevedendo grandi cose per lui. Poi ci ricorda che debutterà nel corso della prossima puntata. Ma ecco che arriva Kassius Ohno, direttamente da NXT UK: scambio di battute tra i due, con alla fine l'ex Chris Hero che si auto-propone a Regal per essere lui l'avversario di Kushida. Regal accetta: quindi, la prossima settimana Kushida debutterà a NXT ed il suo avversario sarà Kassius Ohno.

Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: WAR RAIDERS VS STREET PROFITS

I Profits compiono il loro ingresso, arrivano poi i Raiders...ma vengono investiti in pieno da un "Ford volante identificato"! Rowe viene lanciato nel ring, il match viene fatto partire, Spear di Dawkins, tag per Ford, Spinebuster di Dawkins...e Frog Splash di Ford! 1...2...No! Per pochissimo! Tag per Dawkins, i due vanno a vuoto con un'altra tecnica combinata, braccio teso su Ford di Rowe, tag per Hanson, Sideslam e poi Basement Crossbody su Dawkins. Braccio teso su Ford. Tag per Rowe, Bodyslam su Dawkins e poi Bodyslam su Hanson con atterraggio direttamente su Dawkins. Quest'ultimo sorprende poi il rivale con un colpo diretto al volto. Tag per Hanson e per Ford: il Profits cerca di abbattere il rivale, ma il corpulento Hanson rimane in piedi. Scambio di calci tra i due, Dropkick di Ford e questa volta Hanson mette le ginocchia al tappeto. Backdrop Suplex e poi Standing Moonsault di Ford su Hanson! Top Rope Clothesline su Rowe. Tag per Dawkins, doppietta di Spinning Stinger Splash da parte dei Profits e poi Aided Sliced Bread #2 dei Profits (con pericoloso atterraggio di Ford)! 1...2...No! Tag per Ford, Hanson rompe una tecnica dei rivali e li stende poi entrambi con un Handspring Back Elbow. Tag per Rowe: Exploder Suplex su Ford, ginocchiata al volto su Dawkins, tag per Hanson, Shotgun Double knee smash di Rowe su Ford, che poi viene schiacciato all'angolo da Hanson. Combo German Suplex + Springboard Clothesline da parte dei campioni NXT su Dawkins. Pop-up Powerslam su Ford!! 1...2...3! Vittoria per i Raiders.

Angelo Dawkins (0,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)

BACKSTAGE: MIA YIM

Mia Yim dice che Shayna Baszler è inarrestabile, basta guardare cosa ha fatto a Kairi Sane e cosa sta facendo a Io Shirai. Bianca Belair ha avuto due possibilità e lei non sembra affatto imbattuta. Yim dice di aver imparato molto su sè stessa e su Shayna Baszler quando l'ha affrontata, dicendo quindi che vuole un'altra possibilità contro la campionessa NXT e le dimostrerà perché è da considerare come una minaccia.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHNNY GARGANO VS RODERICK STRONG

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Strong finisce fuori ring, Superkick dall'apron di Gargano, ma risposta di Strong con una Half Nelson con partenza da Wheelbarrow, direttamente contro l'apron! Nel ring, Gutbuster di Strong! 1...2...No! Backbreaker di Strong utilizzando la schiena come superficie d'impatto! 1...2...No! Tempesta di colpi da parte di Strong. Gory Especial applicata da Strong, Gargano si sottrae, tenta una reazione, l'azione si sposta fuori ring, Strong tenta nuovamente la precedente tecnica in Wheelbarrow, ma questa volta Gargano lo manda a sbattere contro gli scaloni. Strong viene rispedito nel ring, Enzeguiri kick dall'apron di Gargano e quindi Slingshot Spear a segno! 1...2...No! Rolling kick da parte del campione NXT, l'azione si sposta fuori ring e Cannonball di Gargano dall'apron. Gargano ributta Strong nel ring, tenta una Slingshot DDT, Gargano se lo carica sulle spalle, tenta una Powerbomb, ma Gargano gliela tramuta in una Huracanrana. Superkick di Gargano! 1...2...No! Lawn Dart di Gargano a vuoto, Olympic Slam di Strong a vuoto, Backbreker di Strong respinta, Discus Clothesline di Gargano a vuoto, il campione NXT tenta ancora la Slingshot Spear, ma Strong la tramuta abilmente in una Double Underhook Backbreaker! 1...2...No! Step-up Enzeguiri kick di Gargano, risposta di Strong con la stesa tecnica, gomitata di Strong, Discus Clothesline di Gargano, Superkick di Gargano, ginocchiata in salto all'angolo di Strong, che va a segno quindi con una combo Backbreaker + Cloud 9! 1...2...No! Strong Hold respinta...e Garga-No Escape applicata!!! Cole arriva sull'apron e Gargano interrompe la tecnica! Cole cerca di distrarre Gargano con del trash talking, arrivano anche Fish ed O'Reilly...ma arriva anche Matt Riddle che abbatte i due! Cole respinge l'assalto del Bro ...ma per sbaglio colpisce Strong tra le corde con un Enzeguiri kick credendolo Gargano!!! Suicide Dive di Gargano su Cole! Slingshot DDT su Strong!! 1...2...3! Che frittata da parte dell'Undisputed Era! A fine match, Strong dimostra di non gradire molto le giustificazioni di Cole sul precedente errore ed abbandona il ring, dirigendosi infastidito verso il backstage. I suoi tre amici lo seguono a ruota. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Matt Riddle (0,00)
Roderick Strong (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: