GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 478 - NXT (2019-04-17)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BUDDY MURPHY VS VELVETEEN DREAM (C)

Note: North-American Championship match

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors di Murphy con Dream che finisce fuori ring, rincorsa per l'australiano, ma Dream la interrompe mettendosi davanti a lui nella sua bizzarra maniera, beccandosi però una ginocchiata in piena faccia! 1...2...No! Murphy proietta il rivale sull'apron e poi lo schianta contro il ring post, con Dream che cade giù dall'apron. Somersault Plancha in corsa per l'australiano. Nel ring, Diving Meteora per Murphy! 1...2...No! Tripletta di calci alla schiena da parte di Murphy, Dream si sottrae poi da una Sleeper, ma Murphy lo manda a sbattere contro l'angolo opposto. Murphy carica all'angolo, ma improvviso Superkick di Dream. Dropkick e poi Top Rope Clothesline da parte del campione in carica. Murphy risale sull'apron, ma Springboard Double Axe-handle e poi Diving Axe-handle dal paletto su Murphy fuori ring. Nel quadrato, Single leg Codbreaker per Dream! 1...2...No! Murphy si sottrae dalla Dream Valley Driver e va a segno con una Tornado Top Rope Necksnap. Duello in altitudine sul paletto ed i due finiscono simultaneamente giù. Nel ring, DDT di Murphy! 1...2...No! Sunset Flip dal paletto a vuoto per Murphy, con Dream che in rolling se lo carica sulle spalle e questa volta DVD a segno! 1...2...No! Murphy sorprende Dream sulla seconda corda, gli rifila un Superkick e poi Liger Bomb a segno! 1...2...No! L'azione si sposta sull'apron e Murphy centra in pieno Dream con un tremendo Bicycle Knee! Murphy ributta il rivale nel quadrato, ma quando rientra, Dream lo sorprende con una Fameasser tra le corde. Ancora DVD a segno e quindi...Purple Rainmaker connessa!!! 1...2...3! Dopo questa dura battaglia, Dream è ancora campione North-American.

Buddy Murphy (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Montez dice che lui e Dawkins si creeranno opportunità. Bussano alla porta del GM William Regal, quando i War Raiders (per piacere, no "Viking Experience") escono dall'ufficio. Rowe dice che si ritroveranno sul ring la prossima settimana, con Hanson che dice loro di stare attenti a ciò che desiderano. I due Profits sembrano piuttosto felici di poter affrontare i War Raiders la prossima settimana.

Angelo Dawkins (0,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

Gargano inizia a parlare, ricordando quando ha iniziato il suo percorso a NXT, fino all'arrivare a conquistare il titolo massimo, ma l'Undisputed Era (senza Roderick Strong) lo interrompe. Un furente Adam Cole dice che ha battuto Gargano almeno una volta nel match di Takeover e dice che se fosse stato un altro tipo di match, sarebbe lui ora il campione di NXT, definendosi infine campione senza corona di NXT. Gargano ribatte che ha sì perso la prima caduta, ma poi lo ha fatto cedere per le due cadute successive, facendo poi dell'ironia sul punteggio finale. Cole si fa strada verso il ring...quando Roderick Strong attacca Gargano da dietro! L'Undisputed Era lascia il ring con Gargano steso al tappeto, dopo che Cole rifila un Superkick al campione NXT, tenuto fermo dai compagni di Cole.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

PROMO: IN TWO WEEKS

Tra due settimane assisteremo al debutto di Kushida nel roster giallo.

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS AARON FRYE

Si parte...e fulmineo Cyclone kick da parte di Dijakovic!! 1...2...3! Nel post-match, il colosso di origine croata lancia la sfida a Velveteen Dream per il titolo North-American.

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Il GM William Regal incontra i quattro nei corridoi della Full Sail ed informa loro che Johnny Gargano ha deciso di accettare la sfida dell'UE e che la settimana prossima affronterà...Roderick Strong!

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: ALIYAH AND VANESSA BORNE

Aliyah dice che Candice LeRae la volta scorsa è stata solo fortunata, che non era pronta per il match perché erano a New York. Vanessa Borne dice che invece saranno pronte la settimana prossima, invitando quindi la moglie di Johnny Gargano a trovarsi una partner.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KAIRI SANE VS SHAYNA BASZLER (W/J.DUKE AND M.SHAFIR) (C)

Note: NXT Women Championship match; Kairi Sane's last chance for the title

Inizia la contesa. Spinning back fist e Sliding D connesso dalla giapponese. Baszler rotola fuori ring, venendo poi travolta dalla sfidante con un Crossbody dall'apron. Nel ring, Flying Kabuki! 1...2...No! Scambio di colpi tra le due, ma alla fine, ginocchiata al volto da parte della Baszler! 1...2...No! Bicycle Knee all'angolo della campionessa! 1...2...No! Improvvisa Interceptor della Sane! 1...2...No! Dragon Screw della nipponica e poi Running Blockbuster. Anchor applicata! Ma Baszler alla fine raggiunge le corde! La giapponese connette con un Insane Elbow dalla seconda corda direttamente alla schiena della Baszler!!! Sane sale sul paletto, Baszler la centra con un calcio, duello ad alta quota tra le due, alla fine Baszler rimane appesa e Sane la centra con un Diving Stomp. Baszler rotola fuori ring, Sane tenta un Flying Kabuki dall'apron, ma la la campionessa si leva e la sfidante centra invece in pieno una balaustra! Nel ring, Baszler infligge altro dolore al braccio dolorante della giapponesina, rifilandole poi anche una Gutwrench Slam! 1...2...No! Baszler prova a chiudere la rivale in una lock al tappeto, ma Sane raggiunge le corde. Sane rotola dolorante fuori ring e l'arbitro si sincera delle sue condizioni. Arriva anche un fisioterapista per controllare il braccio della giapponese. Arriva anche Io Shirai per sincerarsi delle condizioni dell'amica. Baszler riporta Sane nel quadrato, sta per rifilarle uno dei suoi pestoni al gomito...quando Io Shirai entra nel ring e la spinge via!! L'arbitro non può fare altro che chiamare la squalifica e per la stipulazione, Sane non avrà più title shot contro Baszler! Shirai ha preferito salvare l'incolumità fisica dell'amica! Duke e Shafir afferrano Shirai, la trascinano fuori ring e la scagliano contro l'apron. Nel ring, Baszler alla fine riesce a rifilare un tremendo pestone al braccio della Sane, sotto lo sguardo disperato di una impotente Shirai tenuta bloccata dalle alleate della Baszler! Alla fine Shirai raggiunge l'amica sofferente al tappeto, con Baszler e socie che osservano la scena dallo stage e con una rabbiosa Shirai che minaccia loro vendetta per quello che hanno fatto alla sua amica. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Iyo Sky (0,00)
Kairi Sane (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: