GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 125 - 205 LIVE (2019-04-16)

Arena: Bell Centre
Città: Montreal
Stato: Quebec
Nazione: Canada

MATCH: AKIRA TOZAWA VS ARIYA DAIVARI VS GRAN METALIK VS MIKE KANELLIS

Prima del match, Kalisto e Dorado dicono che è "Lucha Time". Drake Maverick al tavolo di commento. Si parte. Daivari se ne esce subito fuori ring. Doppio Dropkick di Metalik e Tozawa su Kanellis. Springboard Armdrag di Metalik su Tozawa, Huracanrana di Tozawa dalla seconda corda su Metalik, rincorsa, ma Lariat di Daivari su Tozawa. Springboard Dropkick di Metalik su Daivari. Enzeguiri kick di Metalik dall'apron su Kanellis, travolgendo poi Kanellis e Daivari con un Diving Crossbody. Octopus Stretch di Tozawa su Metalik, interrotto da un doppio Superkick di Kanellis e Daivari. Brainbuster, poi Suplex e quindi Spinebuster di Kanellis su Metalik. Daivari tiene fermo Tozawa, Kanellis tenta un Superkick, ma invece centra Daivari! Fireman's carry Slam di Kanellis su Tozawa! 1...2...ma Daivari tira fuori Kanellis dal ring. Battibecco tra i due, sembra tornata la calma, ma alla fine, Powerbomb di Daivari su Kanellis dall'apron! Nel ring, Hammerlock DDT a vuoto di Daivari e 540° kick di Tozawa su Daivari! 1...2...ma Metalik interrompe il conteggio! Metalik cade in piedi da un tentativo di German Suplex di Tozawa e Spinning Slingblade su Tozawa! 1...2...ma Kanellis ferma il conteggio! Huracanrana, Shining Wizard e poi Front Dropkick dal paletto di Tozawa su Kanellis. Springboard Senton di Metalik su Tozawa! Frog Splash di Daivari su Metalik! 1...2...No! Daivari sull'apron, Enzeguiri kick di Metalik su di lui e poi spettacolare Huracanrana da dentro a fuori ring di Metalik su Daivari, che cade addosso a Kanellis fuori dal quadrato! Suicide Dive di Tozawa su Metalik. Nel ring, scambio di colpi tra Tozawa e Kanellis, Big Boot di quest'ultimo, idem di Tozawa e poi Snap German Suplex del giapponese. Tozawa tenta la Diving Senton, ma Maria lo distrae salendo sull'apron, permettendo così al marito di colpire il rivale sul paletto. Duello tra i due, Tozawa abbatte Kanellis, tenta ancora la sua tecnica migliore, ma Kanellis gliela para alzando le ginocchia come scudo! Roll of the Dice di Kanellis su Tozawa!!! 1...ma Springboard elbow drop di Metalik su Tozawa!!! Kanellis butta fuori ring Metalik, idem fa Daivari su Kanellis, schienando quindi Tozawa!! 1...2...3! Daivari gioca d'astuzia e vince il match, ponendo una seria candidatura a diventare lo sfidante numero uno al titolo di Tony Nese.

Akira Tozawa (-13,50)
Ariya Daivari (16,50)
Drake Maverick (1,50)
Gran Metalik (1,50)
Kalisto (4,50)
Lince Dorado (4,50)
Mike Kanellis (1,50)

BACKSTAGE: ONEY LORCAN/CEDRIC ALEXANDER

Lorcan dice che dal momento che la divisione Cruiserweight è stata ricreata, Cedric Alexander è stato l'àncora della divisione. Ma ogni cosa giunge alla sua fine. Lorcan termina dicendo che vuole guidare questa divisione nel futuro e se non può battere Cedric Alexander, allora non è degno di esserne il leader. Cedric Alexander dice che è un'enorme opportunità per lui nell'andare a Raw. Lì può costruire la sua eredità e questo è ciò di cui è orgoglioso. Indipendentemente da ciò che farà, ricorderà cosa ha fatto per costruire 205 Live. Ha detto ad Oney Lorcan che potrebbe condurre questa divisione un giorno ed Oney pensa che oggi sia quel giorno. Cedric termina dicendo che non andrà giù senza combattere.

Cedric Alexander (2,50)
Oney Lorcan (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS ONEY LORCAN

Per la prossima puntata, ci viene annunciato Drew Gulak vs Humberto Carrillo. Ultimo match a 205 Live per Alexander, prima del suo passaggio permanente a Raw. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Lorcan prende il comando della contesa a suon di chop, infrangendo poi la schiena del rivale contro l'angolo! 1...No! Handstand Headscissors Takedown e poi tripletta di Front Dropkick di Alexander! 1...No! Alexander proietta Lorcan sull'apron, Enzeguiri kick di Alexander. Tenta anche un Suicide Dive, ma Lorcan lo scaglia al volo contro le barricate, lanciandolo poi contro l'apron. Nel ring, doppietta di bracci tesi agli angoli di Lorcan! 1...2...No! Alexander respinge un tentativo rivale di Half and Half Suplex, ma non evita una ginocchiata in corsa da parte del rivale! 1...2...No! Stessa ginocchiata da parte di Alexander e poi Dropkick alla base del collo a segno. Gomitata, Enzeguiri kick dall'apron e poi Flatliner di Alexander ! 1...2...No! Michinoku Driver connesso da Alexander! 1...2...No! Lorcan evita un tentativo di Lumbar Check, Alexander tenta una Neuralyzer, ma European Uppercut di Lorcan a mezz'aria di Lorcan! Running Blockbuster e poi Running European Uppercut di Lorcan! 1...2...No! Chop Block di Lorcan e poi Powerbomb! 1...2...ma Lorcan tramuta il tutto in una One Leg Boston Crab! Con molta fatica però Alexander afferra la corda più bassa e si salva! Lorcan tenta un Super Half and Suplex dal paletto, Alexander l'abbatte a suon di gomitate facendolo atterrare direttamente sulla corda più alta, facendolo quindi finire fuori ring e centrandolo infine con una Somersault Plancha in corsa! Nel ring, Alexander tenta poi una Springboard Clothesline, ma Lorcan l'intercetta a mezz'aria con un European Uppercut! Duro scambio di colpi tra i due sull'apron...ma alla fine Lorcan va a segno con un Half and Half Suplex direttamente sull'apron!!! Nel ring, prepotente Clothesline di Lorcan...che poi va a segno con un altro Half and Half Suplex!!! 1...2...3! Vittoria per Lorcan. Sportiva stretta di mano tra i due, con Lorcan che alla fine lascia il ring ad Alexander, pronto a volare verso il roster di Raw. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (-18,00)
Oney Lorcan (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: