GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.351 - RAW (2019-04-15)

Arena: Bell Centre
Città: Montreal
Stato: Quebec
Nazione: Canada

RING SEGMENT: STEPHANIE MCMAHON

La puntata comincia con Stephanie Mcmahon che fà il suo ingresso nell’arena, ed una volta entrata nel ring viene immediatamente raggiunta da Shane Mcmahon. I due sono sul ring e dopo un abbraccio Shane chiede all’annunciatore di Raw di riannunciarlo come vuole lui, e questa volta il Best in the World sembra subito soddisfatto, e ripete “best in the world” in francese. Stephanie poi dice che ogni superstar anche quelle titolate, possono cambiare roster, anche i tag team possono dividersi. Stephanie cerca di annunciare la sua prima superstar acquisita da Smackdown, ma Shane la interrompe e gli dice prima di rivivere i momenti più importanti che li hanno portati qui. E mostra sul iron le scene nella quale colpisce il padre di Miz. SUONA LA MUSICA DI MIZ!!! Shane non esce dallo stage ma arriva dal pubblico e attacca alle spalle Shane che però trova subito una reazione e butta The Miz tra il pubblico, ma Miz lo colpisce con una sedia, 2 volte! Shane riesce a fuggire subito dopo ma il suo volto è ricoperto di sangue e viene anche annunciato che ora Miz fa parte di Monday Night Raw!

Shane McMahon (6,00)
Stephanie McMahon (5,00)
The Miz (3,00)

MATCH: 8-MAN TAG TEAM MATCH

A cominciare il match sono Scott Dawson e Curt Hawkins con i due che dopo una fase di lotta a centro ring, danno il cambio ai rispettivi partner e Ryder e Wilder sono nel ring, anche loro dopo un breve scambio trovano il cambio al proprio angolo, e Aleister Black e Evar (il nuovo nome di Hanson) prende il centro del ring ma subisce lo springboard moonsault di Black che manda fuori ring entrambi i membri della Viking Experience. Dopo il break, Evar colpisce con una serie di power movesse Hawkins che resta a terra, il Revival ora prende il centro del ring e continua a tenere a terra Curt con una serie di cambi rapidi. Ma dopo qualche minuto Zack Ryder riesce a prendersi il cambio e con uno spettacolare hot tag mette fuorigioco entrambi i membri del Revival, Black e RIcochet con due big boot attaccano i Viking Experience che cercavano di intervenire, ma i Viking Experience trovano una reazione Evar con una ruota incredibile evita una clothesline di Hawkins e lo colpisce duramente a sua volta...per poi connettere con la Fallout!!! 1…2…3!

Aleister Black (1,50)
Cash Wheeler (7,50)
Curt Hawkins (1,50)
Dax Harwood (7,50)
Erik (7,50)
Ivar (13,50)
Matt Cardona (-1,50)
Ricochet (1,50)

MATCH: ANDRADE (W/ZELINA VEGA) VS FINN BALOR

Prima del match, Zelina Vega annuncia l’ingresso di Andrade e sembra voler sfidare immediatamente Finn Balor, Andrade fà un promo in spagnolo dove sfida Balor e Finn accetta. I due cominciano il match a 100 all’ora con scambi di mosse aeree e calci Balor prende un iniziale vantaggio con uno shotgun dropkick all’angolo, dopo la pubblicità Balor viene attaccato al ginocchio e sembra in difficoltà, ma con una slingblade trova una reazione, handspring pelè kick di Andrade!! 1…2..kickout di Balor!! El Idolo ora sale sulla terza corda, sembra voler tentare un moonsault, Balor si sposta ma Andrade atterra in piedi e in un movimento fluido ne esegue un altro ma Balor alza le ginocchia!!! ora Finn sale sulla terza corda, Balor lo tira giù tenta la sua Hammerlock DDT roll up di Balor!!! 1…2...No! Ora Andrade viene buttato fuori ring con una clothesline…Balor sembra voler tentare la sua somersault plancia Zalina si mette tra i due sull’apron, ZELINA LA SALTA TOTALMENTE, ma l’arbitro di volta e Zelina attacca Balor con una hurracarrana dall'apron! Andrade và a recuperare Balor fuori ring, lo butta dentro...ed esegue la Hammerlock DDT!!! 1…2…3! ANDRADE SCONFIGGE BALOR AL DEBUTTO A RAW!

Andrade (22,50)
Finn Balor (-9,00)
Zelina Vega (7,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice che tutti qui sanno che WWE sta per Walk With Elias dice che l’energia si sente nell’arena, sono caldissimi…e tutto questo è perché i canadesi non sono arrivati ai playoff “fischi assordanti” Elias prova a proseguire con fatica dicendo che ha una canzone speciale stasera, e nessuno deve interromperlo, PERCHE’ QUESTA SARA’ LA SUA ULTIMA APPARIZIONE A RAW! MA VIENE INTERROTTO DA REY MYSTERIO! i due cominciano subito a combattere e Rey sembra avere la meglio inizialmente e riesce a mettere in fuga Elias che fugge nel backstage! MA SUONA LA MUSICA DI LARS SULLIVAN! Lars si avvia verso il ring dove Rey sembra particolarmente intimorito… Rey attacca per primo con una serie di calci e dropkick ma Lars riesce a prenderlo dalla gola!! lo prende il spalla..FREAK ACCIDENT!!! Lars dopo Angle e gli Hardy Boyz spazza via anche Rey Mysterio…ma non sembra aver finito: lo solleva di nuovo e con una tremenda Sit-out Powerbomb schianta al tappeto Mysterio!

Elias (5,00)
Lars Sullivan (6,00)
Rey Mysterio (2,00)

MATCH: BOBBY ROODE & CHAD GABLE VS ???

Roode e Gable dicono che loro a prescindere da chi sia a Raw possono sconfiggere chiunque, l’invito è aperto a tutti....UUUUSOOOOS!!! Gli Usos sono a Raw! A cominciare l’incontro sono Chad Gable e Jey Uso, Gli Uso’s partono forte ma una distrazione di Roode permette a Gable di buttare fuori ring l’avversario dove Roode attacca duramente Jey! Ora Gable e Roode con dei cambi rapidi cercano di isolare Jey dal proprio compagno e sembrano riuscirci bene per qualche minuto, ma Jimmy riesce a prendere il tag, Jimmy colpisce Gable con un superfici seguito da un hip attack all’angolo ma dopo solo qualche secondo Gable e Roode riprendono in mano le redini dell’incontro con una neckbracker to blockbuster! Ora tutti e 4 gli atleti sono nel ring, doppio superkick degli Usos su entrambi gli avversari...double Splash su Gable!!! 1...2…3!

Chad Gable (-4,50)
Jey Uso (13,50)
Jimmy Uso (16,50)
Robert Roode (1,50)

STAGE: A MOMENT OF BLISS; WITH ALEXA BLISS

Alexa Bliss fà il suo ingresso, ed il suo ingresso sarà l’uomo di casa…Sami Zayn! Alexa dice che questa potrebbe essere la sua ultima notte a Raw, ma se cosi fosse sarebbe bellissimo dare un saluto in francese a questo pubblico per cui, è il momento di introdurre Sami Zayn. Sami entra NEL TRIPUDIO GENERALE!!! TUTTO IL PALAZZETTO CANTA LA SUA THEME SONG! Sami si siede…ma ha gradito talmente tanto la reazione del pubblico che chiede di far partire di nuovo la sua theme song, è un momento pazzesco!!!! Addirittura un terzo giro!! Sami non riesce a smetterla di gasare il pubblico…che a sua volta non smette di cantare! Alexa dice che è fantastico rivedere Sami Zayn a Raw, Sami dice che in questa settimana ha camminato nei suoi luoghi, nei suoi bar…con la sua famiglia, lui ama questa città! la città è fantastica…LE PERSONE SONO IL PROBLEMA! Il punto più basso della sua settimana, probabilmente è proprio questo, stare qui davanti a loro, lui non voleva essere qui questa sera! la cosa è divertente perchè 9 mesi fà avrebbe sognato una cosa simile, ma ora i cori del pubblico gli danno quasi fastidio. Sami dice che il pubblico proietta tutte le loro insicurezze paure ed incertezze su di lui, e per questo dovrebbero vergognarsi loro non sono nemmeno dei fan, sono troppo impegnati a criticare, a fare i “Kingmaker” Alexa dice che è sicuro che siano loro il suo problema principale si sta sbagliando. Sami dice che lui è nato qui, ma questa non è la sua gente, si è anche trasferito, allora decise di trasferirsi ed andarsene, e lo farà anche ora! Ci si vede all’inferno! Sami va via con il pubblico che canta Goodbye!

Alexa Bliss (4,50)
Sami Zayn (4,50)

MATCH: THE IICONICS VS BAYLEY & ???

Naomi fà il suo debutto a Raw e parte subito attaccando Billie Kay che però furbescamente sfrutta l’arbitro per colpire l’avversaria con un durissimo Big Boot, cambio per Peyton Royce che attacca Bayley mentre Billie Kay con un blind tag entra ma subisce un superkick da Naomi…Bayley to Bayley su Peyton Royce!!! Split legged moonsault di Naomi su Billie Kay!!! 1…2…3!

Bayley (13,50)
Billie Kay (-7,50)
Naomi (16,50)
Peyton Royce (-4,50)

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN VS EC3

Strowman travolge immediatamente EC3 con una serie di lanci, uno splash, EC3 cerca di fuggire sullo stage, Braun lo rincorre e lo lancia contro lo stage! Ora Braun si avvicina al tavolo dei commentatori…ma si ferma poco prima...E CON UNA CHOKESLAM SFONDA LO STAGE!!! IL MATCH NON E’ MAI INIZIATO E EC3 E’ STATO DISTRUTTO!

Braun Strowman (3,00)
EC3 (3,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD)

Prima del match, anche Eric Young viene annunciato come nuova superstar di Raw. Il match comincia e la Double Champ parte fortissimo dominando dentro e fuori ring Ruby Riott che però dopo un interferenza di Liv Morgan riesce a connettere con una STO che gira l’inerzia del match, dopo qualche minuto di lotta a terra Becky trova una reazione con una jawbreaker e una clothesline seguita da una flying shoulder block, Back x-ploder, ora Becky 2 Belts sale sulla terza corda ma Ruby la tira giu ed è lei ad eseguire una mossa dalla terza corda, in questo caso una back sanno bomb! 1…2…No! Ruby sale di nuovo sulla terza corda, ma Becky si sposta, tenta la Disarm-Her, ma Sarah Logan tira fuori dal ring la sua compagna, Becky su lancia fuori ring su di lei, torna nel ring...e Disarm-Her su Ruby che questa volta cede! Dopo il match Liv Morgan e Sarah logan attaccano Becky Lynch che però si libera rapidamente di entrambe le avversarie. Natalya arriva sul ring e si congratula per la vittoria della Lynch a Wrestlemania,e come una delle pioniere della Women’s Revolution è fiera di loro 3, lei è stata la prima donna a pinnare Ronda Rousey, e la prima donna a vincere entrambe le cinture nella stessa notte, lei lo ha fatto…ed ora deve stare attenta a tutte le possibili sfidanti, e lei è la migliore! e lei vuole il titolo di Raw! Becky dice che per anni è stata sottovalutata, proprio come lei, e nel momento stesso in cui aveva vinto le cinture sapeva che tutte le donne sottovalutate del roster sarebbero venute contro di lei, loro hanno viaggiato per tutto il mondo insieme, per un opportunità, ed ora loro sono qui! e sarebbe un piacere se….ENTRA LACEY EVANS! Lacey dice di ammirare la determinazione di Natalya, ma la cintura non potrebbe mai stare alla vita di una donna senza classe come Natalya, Lei è ufficialmente a Monday night Raw, e ciò che vuole è il Raw Women’s Championship…e i Mcmahon hanno deciso che loro due si affronteranno, e chi vincerà affronterà Becky Lynch per il titolo. E Becky dovrà fare attenzione, perchè una donna come lei dara una lezione ad un uomo come lei.

Becky Lynch (22,50)
Lacey Evans (4,50)
Liv Morgan (1,50)
Natalya (4,50)
Ruby Riott (-10,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN, BOBBY LASHLEY AND DREW MCINTYRE

Viene chiesto loro del partner misterioso che dovranno affrontare. Drew McIntyre dice che non gliene frega niente del compagno e non gliene frega niente di Seth Rollins. Vuole solo mettere le mani su Roman Reigns. Baron Corbin ci ricorda che ha fatto fuori Kurt Angle dalla WWE e stasera, lui ed il suo team faranno la stessa cosa a Seth Rollins e Roman Reigns. Lio Rush dice all'intervistatrice che dovrebbe chiedere a chi è abbastanza stupido da fare squadra con Roman e Seth.

Baron Corbin (2,50)
Bobby Lashley (1,50)
Drew McIntyre (2,50)
Lio Rush (2,50)

MATCH: LACEY EVANS VS NATALYA

Natalya parte fortissimo con un back suplex e la sua Nattie By Nature. Dopo la pubblicità Natalya cerca subito la Sharpshooter, Lacey cerca di fuggire ma Natalya con una baseball slide la colpisce e la ributta nel ring, Lacey sfruttando l’arbitro trova una reazione facendo sbattere contro il paletto Natalya, per poi intrappolarla in una real naked choke, la Evans continua a lavorarsi il collo e il braccio sinistro di Natalya, che però riesce a rialzarsi e a liberarsi, Nattie by Nature ancora…SHARPSHOOTER!!! Lacey Evans va verso le corde…Natalya la riporta al centro! Sembra finita per Lacey Evans che però dimostrando un incredibile cuore riesce a raggiungere le corde! Natalya la butta fuori nervosamente! La sbatte contro la barricata, la riporta dentro MA VIENE COLPITA DAL WOMEN’S RIGHT! LACEY SALE SULLA TERZA CORDA ED ESEGUE UN INCREDIBILE QUANTO INASPETTATO SPRINGBOARD MOONSAULT!! 1…2….3! LACEY EVANS AFFRONTERA’ QUINDI BECKY LYNCH PER IL TITOLO DI RAW.

Becky Lynch (1,50)
Lacey Evans (13,50)
Natalya (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: B.CORBIN, B.LASHLEY & D.MCINTYRE VS R.REIGNS, S.ROLLINS & ???

Charlie Caruso è di fronte allo spogliatoio degli uomini…dalla quale escono Rollins e Roman! Rollins dice a Charlie se vuole sapere chi sia il terzo uomo….ma Roman dice che dovrà aspettare come tutti gli altri, i due sono felicissimi e dicono che la vita per loro ora è fantastica, ma stanotte per il loro avversari non sarà cosi! Oggi potrebbe essere la loro ultima notte a Raw…per cui dovranno renderla indimenticabile. Il primo ad entrare è Drew McIntyre a seguire arrivano Baron Corbin e Bobby Lashley, nel team avversario arrivano subito dopo Roman Reigns e Seth Rollins, manca solo il terzo uomo che è….AJ STYLES!!!! THE PHENOMENAL ONE APPRODA A RAW! Si parte. Aj dimostra subito la sua incredibile qualità di wrestler prima contro Lashley poi contro Corbin con uno spettacolare dropkick, ora è il turno di Mcintyre, Roman chiede il cambio…e AJ accetta, i due sono faccia a faccia e cominciano a scambiarsi colpi durissimi a centro ring, Roman prende vantaggio e connette con le sue 10 clothesline all’angolo ma subito dopo Drew lancia da una parte all’altra del ring l’avversario con un bello to belly suplex seguito subito dopo dalla sua Glasgow Kiss! deadlift vertical suplex di Drew! Lo Scottish Psycopath poi butta fuori dal ring Roman che viene sbattuto sulle barricate dall’attuale Legal Man Baron Corbin. Roman cerca una reazione ma niente da fare, Backbreaker chokeslam di Corbin! Dopo la pubblicità Rollins ha preso il posto di Reigns e infiamma l’arena attaccando tutti e tre gli avversari con successo! superkick su Corbin…ora lo Universal Champion chiama il Curt Stomp ma Corbin esce dal ring e colpisce Rollins con un uppercut seguito da un face slam! 1…2..No! Blockbuster di Seth, che da poi il cambio ad AJ Styles, Phenomenal blitz su Lashley, Pelè kick, prima su Lashley e poi su Corbin, tenta la Styles Clash...MA VIENE CENTRATO DALLA CLAYMORE DI MCINTYRE!!! SUPLEX SU REIGNS MCINTYRE STA DOMINANDO IL MATCH! Superkick di Rollins fuori ring su Drew seguito da un superman punch! Suicide dive di Rollins su Corbin…DOMINATOR DI LASHLEY SU STYLES!!! 1…2…CURB STOMP SU LASHLEY!! SPEAR DI ROMAN!!! PHENOMENAL FOREARM!!! 1…2…3! AJ STYLES SETH ROLLINS E ROMAN REIGNS SI AGGIUDICANO IL MATCH. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (14,00)
Baron Corbin (-2,00)
Bobby Lashley (-14,00)
Drew McIntyre (2,00)
Lio Rush (2,00)
Roman Reigns (22,00)
Seth Rollins (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: