GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 341 - WWE MAIN EVENT (2019-04-12)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS) VS NO WAY JOSE

Parte il match. Jose sembra prendere il comando della contesa, ma Mahal risponde con un Suplex diretto, lavorando poi l'avversario al tappeto. Reazione di Jose con un braccio teso ed una Hip Toss Neckbreaker. Stinger Splash a segno per il caraibico. Ma subito dopo...improvvisa Khallas connessa da Mahal!!! 1...2...3! VIttoria per l'indiano.

Jinder Mahal (19,50)
No Way Josè (-10,50)
Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HEAVY MACHINERY VS THE ASCENSION

A partire sono Knight e Viktor. Dopo la fase iniziale di studio, Viktor riesce ad intrappolare all'angolo amico il rivale. Tag per Konnor e giù colpi all'angolo da parte degli ex campioni di coppia NXT. European Uppercut di Konnor, irish whip all'angolo, ma sorprendente Crossbody dalla seconda corda da parte di Knight. Tag per Dozovic, Konnor gli rifila un European Uppercut e dei colpi diretti, ma il corpulento Dozovic sembra non sentire nulla, con quest'ultimo poi che grida in faccia all'avversario. Dozovic schianta più volte la faccia di Konnor contro il top-turnbuckle, tag per Knight ed i due Machinery schiacciano Konnor come una sottiletta in mezzo al ring! 1...2...No! Knight prende la rincorsa, ma non visto dall'arbitro, Viktor abbassa le corde e lo fa finire fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Konnor in controllo del match. Tag per Viktor e combo degli Ascension braccio teso all'angolo di Konnor + Jumping high knee strike di Viktor! 1...2..No! Colpi all'angolo, tag per Konnor e giù altri colpi. Dura irish whip all'angolo di Konnor. Ne tenta un'altra all'angolo opposto, ma è lui che ci finisce contro. Tag per Viktor che rifila degli stomp al rivale. Tag per Konnor. Alla fine Knight trova un varco e riesce a dare il tag a Dozovic, tag anche per Viktor: spallata su Viktor, Avalanche all'angolo su Konnor, altra spallata su Viktor e quindi Exploder Suplex. Altra valanga all'angolo e poi Caterpillar connesso. Tag per Knight...e Compactor eseguita dai Machinery!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Konnor (-2,00)
Otis (18,00)
Tucker (22,00)
Viktor (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: