GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 124 - 205 LIVE (2019-04-09)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: JACK GALLAGHER VS HUMBERTO CARRILLO

Drew Gulak al tavolo di commento. Si parte. Dopo la prima fase di studio, Carrillo tenta un tecnica con le corde, ma l'inglese l'afferra al volo e lo manda a sbattere contro la corda più alta! 1...No! Gallagher lavora Carrillo rifilandogli colpi diretti dopo colpi diretti. Dropkick! 1...2...No! Elbow Drop per il britannico, ma poi Inside Cradle di Carrillo! 1...2..No! Back elbow di Gallagher! 1...2...No! Reazione di Carrillo, poi Diving Crossbody, Dropkick e quindi Corkscrew Plancha in corsa su Gallagher fuori ring. Carrillo butta dentro al ring il rivale, si distrae con Gulak, Enzeguiri kick su Gallagher dall'apron e poi Missile Dropkick dal paletto a segno! 1...2...No! Back kick di Carrillo, Forearm in corsa di Gallagher, Enzeguiri kick di Carrillo e poi innovativo Handspring armdrag da parte del messicano, il quale sale sul paletto...ma Gulak lo spinge giù!! Scatta la squalifica! Gulak rifila un pestaggio al messicano. Improvvisamente però Gallagher gli blocca il braccio...e gli rifila una tremenda Headbutt, con Gulak che finisce tramortito fuori ring! Colpo di scena! Gallagher colpisce il suo alleato, che arretra verso il backstage, dolorante, incredulo e rabbioso! Battaglia di sguardi a distanza tra i due.

Drew Gulak (4,50)
Humberto (12,00)
Jack Gallagher (-1,50)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY/TONY NESE

Buddy Murphy dice di aver chiesto un rematch a Tony Nese e lui gliel'ha concessa. L'altra sera Nese ha fermato l'inarrestabile, ma stasera, dimostrerà che è ancora il più grande cruiserweight di tutti i tempi quando si riprenderà il suo titolo. Tony Nese dice che Wrestlemania è stato il più bel giorno della sua vita. Ha realizzato il suo sogno di fronte alla sua famiglia ed ai suoi amici. Murphy può dire quello che vuole, ma non si riprenderai mai il titolo da lui. Nese termina dicendo che batterà l'inarrestabile ancora una volta.

Buddy Murphy (2,50)
Tony Nese (2,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Maverick sta parlando con Lorcan nel suo ufficio, quando ecco arrivare Cedric Alexander, il quale dice che forse i due sono qui per parlare del rematch. Il GM gli conferma che avrà il suo rematch contro Lorcan nel corso della prossima puntata. Lorcan si rivolge ad Alexander, dicendogli che è tornato a 205 Live per quello che ha detto durante il torneo, ovvero che un giorno questa divisione apparterrà a lui, ma Cedric è ancora qui. Lorcan termina dicendo che per essere l'uomo devi battere l'uomo e questo è ciò che farà la prossima settimana. Alexander dice che l'aspetta.

Cedric Alexander (2,50)
Drake Maverick (2,50)
Oney Lorcan (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BUDDY MURPHY VS TONY NESE (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Rematch titolato da Wrestlemania, dove a vincere ed a conquistare il titolo è stato Nese. Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, cartucciera di calci e poi spazzata alle gambe da parte di Nese! 1...2...No! Murphy respinge un attacco all'angolo, ne evita un altro passando sopra all'ex amico, ma sembra atterrare male, tanto da tenersi dolorante la gamba. L'arbitro si sincera delle sue condizioni, ma alla fine si scopre che è tutta una finta, con l'ex campione che spedisce Nese contro il ring post. Prova lo schienamento, ma niente da fare. L'azione ritorna fuori ring e Murphy lancia il rivale ovunque. Nel ring, Bicycle Knee di Murphy! 1...2...No! Running Suplex! 1...2...No! Murphy proietta il rivale fuori ring e poi lo travolge con una spettacolare tecnica in corsa. Nel ring, Diving Meteora! 1...2...No! Murphy tenta la carta dell'attacco aereo, ma European Uppercut di Nese chefa volare giù l'australiano. Murphy prova a rientrare, ma viene centrato da un Legdrop tra le corde, ritornando fuori ring. Nese pareggia i conti, travolgendo anche lui il rivale con una tecnica in corsa. Anche Nese lancia il rivale contro ogni cosa fuori ring. Nel quadrato, duello sul paletto, poi Enzeguiri kick di Nese e quindi Super Frankensteiner di Nese! 1...2...No! Calcio tra le corde di Nese, Murphy rimane penzolante tra esse e venendo travolto da uno Springboard Moonsault di Nese! 1...2...No! Pumphandle Slam di Nese! 1...2...No! Improvvisa Sit-out Powerbomb di Murphy! 1...2...No! Nese blocca un calcio di Murphy, quest'ultimo gli rifila degli schiaffoni, ma destro di Nese e poi Suplex direttamente contro l'angolo. Murphy evita un tentativo di Running Kneese, l'azione si sposta sull'apron, dove Murphy centra Nese con un nuovo Bicycle knee, con entrambi che finiscono fuori ring. Murphy interrompe il conteggio dell'arbitro, ritorna verso uno stravolto Nese, ma quest'ultimo lo sorprende, proiettandolo direttamente sopra al tavolo di commento! Entrambi riescono a rientrare in tempo nel ring prima del 10. Intenso scambio di colpi tra i due, potente Clothesline di Murphy e poi Canadian Backbreaker into a DDT! 1...2...No! Murphy's Law!!! 1...2...Noooo! Murphy non crede ai suoi occhi! Serie di ginocchiate al volto da parte di Murphy, che poi viene sorpreso da una Reversrana! Running Kneese connessa!!! Un'altra!!! 1...2...3! Nese bissa il successo di Wrestlemania e si conferma campione Cruiserweight. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (-20,00)
Tony Nese (32,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: