GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.025 - SMACKDOWN (2019-04-09)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KOFI KINGSTON CELEBRATION

Si comincia subito con il piatto forte: il New Day fa il suo ingresso e tutto è già addobbato per le celebrazioni del nuovo WWE Champion Kofi Kingston. Arcobaleno di palloncini, pancake ai quattro angoli e il New Day entra ballando. I cori del pubblico per Kofi non si arrestano. Quando lo fanno Big E. prende la parola per dire che non è sicuro che lo abbiano saputo, ma a WM un uomo ha fatto piangere di gioi milioni di membri dello Universe. Un uomo che è chiaramente un A+ con lode. Quell’uomo, Kofi Kingston, ha battuto a calci Daniel Bryan il vegano per diventare W-W-E-World-Heavyweight-Champion! Sono andati anche a Raw con l’idea di fare la storia. Xavier Woods chiede se parli della sua spaccata e Big E. dice di noi ma poi il pubblico chiede il bis che prontamente arriva. Non parlava i quello, comunque ma parlava del fatto che Kingston era ad un passo da diventare doppio Campione come “The Man” Becky Lynch. Comunque è bello essere Campioni a casa, nella loro casa blu e dopo essere passati attraverso cose particolare, e parecchio particolari, oggi sono qui per festeggiare. Woods dice che sono qui per celebrare la carriera di un uomo che sono onorati di chiamare amico: Kofi Kingston. Woods dice ricorda il giorno del debutto di Kofi e quando finalmente è arrivato in WWE è stato come incontrare uno dei suoi eroi dal vivo. Big E. dice che poi il loro incontro li ha portati a condividere tutto fino a quando domenica li ha resi più grandi di qualsiasi cosa. E ora, a nome di tutti i presenti, di tutti i tifosi, vuole dire a Kofi che gli vogliamo bene e congratulazioni. Kingston dice che è senza parola. Questo è un momento impossibile: non doveva succedere, non era programmato ma sono comunque qui. E deve fare un ringraziamento speciale alla sua famiglia che è qui con lui. I suoi due figli e la sua splendida moglie. Senza loro che lo hanno sempre spinto ad essere il miglior uomo e il miglior padre possibile, oggi non sarebbe qui. Risuona la theme song di Cesaro e Sheamus che vengono accolti tra i figli. Sheamus dice che dovrebbe ringraziare anche loro. Cesaro dice che Rollins lo stava facendo a pezzi e se non fosse stato per loro, avrebbe perso il Titolo. Sheamus dice che in meno di 24 ore stava già perdendo la Cintura e non è perché è un giocatore di seconda fascia ma è perché non aveva Big E. e Woods al suo fianco. Cesaro quindi propone un caro vecchio 6-Man Tag Team Match così gli fanno un altro favore. Big E. dice che possono anche starci ma la loro matematica dev’essere partita: non sono in 6. Cesaro dice che non è così, quando sono stati a Raw ieri si sono fatti un amico e ora lui è qui per questa festicciola… Risuona la musica di Drew McIntyre! Drew McIntyre è a SmackDown ed è pronto a far squadra con The Bar!

Big E (6,50)
Cesaro (7,80)
Drew McIntyre (1,30)
Kofi Kingston (6,50)
Sheamus (7,80)
Xavier Woods (6,50)

MATCH: ALEISTER BLACK, RICOCHET&ALI VS ANDRADE, RUSEV&SHINSUKE NAKAMURA

Nakamura inizia il match con Ricochet. Scambio di posizioni, Arm Drag e primo schienamento per Ricochet. Nakamura ne esce la lancia alle corde: Roll Over, poi Headscissors Takedown di Ricochet che connette un Dropkick! 1… 2… no!!! Roundhouse Kick a segno di Nakamura e tag per Rusev. Tag per Andrade: Suplex su Ricochet e poi Dropkick basso di Andrade! 1… 2… no!!! Chop di Andrade e cambio per Rusev che cambia per Nakamura dopo aver colpito. Front Facelock del nipponico che poi connette delle ginocchiate al tappeto. Tag di Rusev che infierisce con degli Stomp: lancio alle corde e Jumping Neckbreaker di Ricochet. Tag per Ali che viene respinto da Rusev ma connette un Front Dropkick. Tag per Black che infierisce all’angolo: tag per Ricochet che prosegue: Tag per Black e Running Knee di Black seguito da una Shining Wizard di Ricochet. Black manda giù dal ring Andrade e Nakamura colpendolo e poi finge di lanciarsi fuori dal ring con lui, Ricochet e Ali che si siedono a centro ring. Rieccoci live con Rusev in Bear Hug su Ali. Ali si libera ma Rusev lo travolge in Clothesline e poi attacca anche Ricochet e Black all’angolo. Splash all’angolo fermato con una gomitata e Jumping Tornado DDT di Ali. Doppio tag per Black e Andrade: Black travolge Andrade, ancora e poi mette a segno una combo con Leg Sweep e una Running Knee al volto. Springboard Moonsault! 1… 2… no!!! Nakamura e Rusev fermano il pin. Ricochet li travolge con un Missile Dropkick e poi prende la rincorsa: Dropkick evitato fuori ring da Rusev e Nakamura. Ricochet attacca lo stesso e connette un Moonsault dalle transenne. Nakamura con una Shining Wizard alla nuca di Ricochet. Black però lo stende sull’apron con la Black Mass! Zelina Vega distrae Black, Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Andrade finta il calcio e connette il Back Elbow. Black finisce all’angolo dove ali si prende il tag. Andrade non se ne accorge, attacca ancora Black e Ali lo mette a terra con un 450° Splash dal paletto!! 1… 2… 3! Ali festeggia a centro ring e… RKO dal nulla!!! Orton arriva e colpisce Ali senza preavviso, lasciando poi la scena! Ricochet raccatta Ali prima che Rusev sul ring possa approfittarne per infierire, Rusev li minaccia...ma viene sorpreso da Kevin Owens che arriva e lo centra con una Stunner!! Allo stesso modo di Orton, Owens arriva, colpisce e se ne va.

Aleister Black (13,50)
Andrade (-4,50)
Kevin Owens (0,00)
Lana (1,50)
Mustafa Ali (12,00)
Randy Orton (3,00)
Ricochet (10,50)
Rusev (0,00)
Shinsuke Nakamura (-4,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Jey si congratula con Kofi per la vittoria di domenica sera. Jimmy dice che Wrestlemania è arrivato e se n'è andato, ma gli Usos sono ancora campioni di coppia. Ma aggiunge che hanno bisogno di vincere. Non hanno mai affrontato gli Hardy. È più che sui titoli, si tratta di dimostrare la migliore squadra di fratelli. Jey dice che si tratta di dimostrare chi è il miglior tag team nella storia della WWE.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

RING SEGMENT: R-TRUTH AND CARMELLA

Truth dice che The Man Becky Lynch è la Campionessa sia di Raw che di Smackdown. Carmella aggiunge che Koi Kingston è WWE Champion. Truth dice che non solo a WM hanno avuto il più grande dance break di sempre ma Carmella ha anche sconfitto André The Gian in un Royal Rumble Match. Mella dice che non è esattamente così ma non importa. E dice che non sarebbe riuscita a vincere la Women’s Battle Royal senza Truth di fianco e deve ringraziarlo. E ora vede grandi cose nel suo futuro. Samoa Joe interrompe i due facendo il suo ingresso e raggiungendo il ring di fretta. Subito Truth e Joe si azzuffano sul ring. Jumping Calf Kick di Truth che poi cerca la Scissors Kick ma Joe lo manda a vuoto e lo chiude con una variante della Coquina Clutch. Joe scaraventa via Truth che cade fuori ring. Joe prende il microfono e dice che davanti a tutti c’è un uomo che ha distrutto in 60” Rey Mysterio a WM. E ci metterà anche meno per distruggere qualsiasi altra Superstar altri in WWE. Joe se ne va e… Risuona la musica di Braun Strowman! Braun Strowman è Smackdown! Joe lo aspetta, i due si scontrano sul ring! Strowman travolge Joe all’angolo, poi prende la rincorsa ma Joe lo respinge e prova la Coquina Clutch! Strowman in difficoltà cade in ginocchio ma poi si libera di Joe e lo spinge via. Joe scende dal ring e scappa recuperando la Cintura.

Braun Strowman (1,00)
Carmella (5,00)
R-Truth (5,00)
Samoa Joe (6,00)

MATCH: BROOKLYN BELLES VS THE IICONICS (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Le IIconics prendono la parola per dire che hanno superato qualsiasi pronostico e sono diventate Women’s Tag Team Champion. Billie Kay dice che ci vuole coraggio per essere delle Campionesse che combattono. Peyton Royce dice che non parlano solo ma ci mettono i fatti. Kay dice che non si tireranno indietro e combatteranno stasera. Royce dice che lo faranno contro il miglior tag team di Brooklyn. Kay presenta le due sparring partner, Karissa e Kristen, le Brooklyn Belles, che hanno un record di 45 vittorie e 0 sconfitte. E se il futuro delle due è fulgido, il presente è IIconics. Cominciano Kay e Karissa. Tag per Royce e Karissa atterrata. Royce rincara la dose con uno Spinning Heel Kick. Intanto vediamo che Paige osserva il match da uno schermo nel backstage Altro tag e Karissa viene lanciata all’angolo e Kristen entra. Quest’ultima attacca Royce all’angolo ma poi Kay la stende con un braccio teso. Tag per Royce e ginocchiata su Kristen tenuta su da Kay! 1… 2… 3! Facile conferma titolata per le due australiane.

Billie Kay (21,00)
Paige (1,50)
Peyton Royce (24,00)

BACKSTAGE: PAIGE

Paige ironizza sulla facile vittoria delle IIconics, dicendo che la prossima settimana porterà un suo tag team.

Paige (2,50)

RING SEGMENT: SHANE MCMAHON

Shane è sul ring con il trofeo di migliore al mondo. Shane dice che è stata una serata fantastica finora a SDL ed è stata una settimana fantastica. E la prossima sarà anche meglio con lo Shake Up. Ma ora riflettiamo su WM, ci sono stati tanti momenti. Ma perché 80 mila persone hanno affollato il MetLife Stadium? Perché milioni di persone si sono sintonizzati su WM? Perché tra tutti i match, volevano vedere Shane McMahon battere Miz. E lo ha fatto. Non si devono preoccupare oggi: Miz non c’è, è ad accudire George Mizanin, suo padre. Mr. Miz ha avuto l’audacia di salire sul ring e aggredirlo procurandogli un occhio nero (cori “You deserved it”). E lui si è visto costretto a difendersi e atterrarlo. Quella faccia di patata da 28 anni ha avuto quello che meritava insieme a suo figlio. Hanno capito che lui è veramente ciò che dice: il migliore al mondo (cori “CM Punk, CM Punk” che Shane liquida con un “per favore…”). Shane chiama Greg Hamilton sul ring. Dice che ha sentito la sua introduzione e lo ha sentito un po’ frenato, non come a WM. Che è successo. Hamilton dice che arrivando all’arena si è imbattuto in alcuni fan che lo hanno minacciato che se avesse continuato in quel modo, gli sarebbe successo qualcosa di brutto. Shane dice che questa è la città migliore al mondo perché ci vive lui, che è il migliore al mondo. Perciò non si deve preoccupare degli altri, deve preoccuparsi solo di lui. Shane prende Hamilton per la cravatta e dice che ora lo rifarà con convinzione e orgoglio. Hamilton riparte ma Shane lo interrompe e dice che non è come quella di WM. Ci riprova e Shane inizia a portarlo via per la cravatta, facendolo riprovare a ripetizione. I due arrivano fino allo stage. Shane dice che ha l’ultima occasione per farlo bene o si prenderà una bella vacanza. Sa che può farlo, sa che ci crede. Hamilton fa durare il vocalizzo parecchi secondi e si guadagna gli applausi del pubblico; Shane lo lascia andare.

Shane McMahon (5,00)

MATCH: HARDY BOYZ VS THE USOS (C)

Note: Smackdown Tag Team Championship match

Cominciano Matt e Jay. Lock Up, Arm Wrench di Matt che poi infierisce. Tag per Jeff e i due vanno a segno con un Double Back Elbow e poi con un Elbow Drop Matt e una Senton Jeff. Tag però trovato da Jey e Uppercut di Jimmy. Jeff reagisce e trova il tag per il Diving Elbow sul braccio di Jimmy da parte di Matt. Jimmy risponde con delle testate, lancio alle corde e tag cieco di Jey: Jimmy chiude il Samoan Drop! 1… 2… no!!! Matt viene lanciato fuori ring e Jimmy rincara la dose prima che Jey schianti Matt alle transenne. Matt reagisce con un calcio, i due continuano la lotta fuori ring fino al 7, poi tornano su. Tag per Jimmy che colpisce ancora: Irish Whip violento che mette Matt a terra. Tag per Jey: Backbreaker e Diving Fist degli Usos. Torniamo in onda con Jeff che viene bloccato, Jey bloccato a sua volta ma a segno con un Reverse Windmill. Tag per Jimmy che attacca Jeff, viene spinto all’angolo e va a vuoto lanciandosi. Non Jeff che connette la Whisper In The Wind. Tag per Matt e i due vanno a segno con la Poetry in Motion e poi Side Effect di Matt! 1… 2… no!!! Tag, Twist of Fate di Matte bloccata però e Jeff chiude con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Superkick di Jimmy, tag per Jey che si lancia in Diving Splash!! 1… 2… no!!! Gli Usos non ci credono. Altro tag per Jimmy, i due salgono agli angoli opposti ma Matt ritarda la salita di Jimmy e i due vanno a vuoto, no contro l’altro. Tag per Matt che cerca la Twist Of Fate, viene spinto via ma Jeff trova il tag cieco. Matt ci riprova: Twist Of Fate a segno! Jeff è già sul paletto per la Swanton Bomb!! 1… 2… 3! Nuovi campioni di coppia a SD! Gli Hardys festeggiano e Braxton sembra pronta ad intervistarli ma… Risuona la musica di Lars Sullivan. Esattamente come con Kurt angle Sullivan raggiunge il ring. Gli Hardys provano ad attaccarlo ma Sullivan respinge entrambi. Poi scaraventa Matt fuori ring. Prende Jeff e va a segno con la Freak Accident!! Poi tocca a Matt messo a terra con una Front Powerslam!! Infine a segno ancora su Jeff con una Diving Headbutt dalla terza corda!!! Sullivan è soddisfatto e se ne va.

Jeff Hardy (22,50)
Jey Uso (-10,50)
Jimmy Uso (-19,50)
Lars Sullivan (4,50)
Matt Hardy (25,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Lynch dice che è stata una settimana pazzesca e alla fine ha sconfitto sia Ronda Rousey che Charlotte Flair nel Triple Threat diventando una Doppia Campionessa, Champ Champ, Becky Doublebelt. Sembra una cosa che andrebbe celebrata e ci ha provato ieri sera ma ecco com’è andata. Rivediamo le immagini della rissa tra Becky Lynch e Lacey Evans. Lynch riprende e dice che finalmente Evans ha deciso di sporcarsi i guanti. Quel pugno le ha ricordato che ora ha un doppio bersaglio sulla schiena e doppi incarichi. Ma continua a dire che se vogliono affrontare The Man non hanno che da farsi avanti. Perciò se deve battere chiunque in quello spogliatoio, se deve prendere altre mazzate, se deve dormire con un occhio aperto per il resto della sua vita solo per restare Campionessa, allora lo farà. Ha passato le pene dell’inferno per vincere i Titoli e ora è un diavolo rosso pronto a tutto per tenerli. Lynch se ne va con le Cinture salutando il pubblico… ma sullo stage arriva Lacey Evans che connette il Women’s Right appena Lynch si gira. Stavolta Lynch fa fatica ad alzarsi subito e Evans sta in piedi a godersi il momento a qualche metro prima di andarsene.

Becky Lynch (6,00)
Lacey Evans (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE & THE BAR VS NEW DAY

Risuona la musica di Sami Zayn! Il canadese si ferma sullo stage ad ascoltare i tifosi cantare la sua theme song e poi dice che no, non ne vale la pena, ritornandosene nel backstage. Si parte con Sheamus e Xavier Woods uomini legali. Sheamus spinge subito Woods all’angolo, Irish Whip, Woods evita l’impatto e poi in corsa colpisce Sheamus. Splash all’angolo, tag per Big E. che connette una Shoulder Thrust e tag per Kingston che chiude con un Double Stomp Driver. Tag per Woods e Diving Elbow Drop sul braccio di Sheamus. Sheamus porta Woods alle corde e mentre l'arbitro non vede una Hangman di Cesaro. Tag per McIntyre che lo recupera fuori ring e va a segno con una devastante Reverse Alabama Slam che schianta Woods di faccia sul tavolo dei commentatori! Torniamo in onda con il doppio tag per Cesaro e Big E (da notare l'improvvisa assenza di McIntyre dall'angolo di The Bar). Questi connette un paio di Overhead Belly-to-Belly Suplex e poi un Belly-to-Belly normale. Running Splash di Big e. che poi si prepara. Sheamus sull’apron lo distrae ma viene mandato fuori ring. Cesaro finisce sull’apron a sua volta ma evita la Spear con una ginocchiata. L’elvetico sale in quota e si lancia con un Crossbody attutito un po’ male da Big e. che però riesce a chiudere il pin! 1… 2… no!!! Tag per Sheamus e ginocchiata in bicletta di Sheamus, seguita dal White Noise con accompagnamento di Cesaro!!! 1…. 2… no! Woods ferma il conteggio, manda fuori Cesaro e Sheamus lo colpisce con un Irish Course. Poi Sheamus si prepara ma Big E. evita il Brogue Kick e dà il cambio a Kingston. Cesaro sull’apron, Kingston lo colpisce con un calcio e poi si lancia in Reverse Plancha! Il WWE Champion torna sul ring, Trouble In Paradise che Sheamus evita, prova a caricare Sheamus sulle spalle ma Kingston svicola via e stavolta va segno: Trouble In Paradise!!! 1… 2… 3! Il New Day la spunta grazie al Campione WWE. Kingston va a prendere i figli dalla prima fila e con la moglie e gli amici festeggia sul ring col pubblico. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big E (10,00)
Cesaro (2,00)
Drew McIntyre (-2,00)
Kofi Kingston (22,00)
Sami Zayn (6,00)
Sheamus (-6,00)
Xavier Woods (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: