GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.349 - RAW (2019-04-01)

Arena: Capital One Arena
Città: Washington
Stato: District of Columbia
Nazione: United States of America

STAGE: STEPHANIE MCMAHON

Dopo un tentativo di Pesce d'Aprile poco riuscito, Stephanie annuncia che il Triple Threat match di Wrestlemania tra Charlotte Flair, Becky Lynch e Ronda Rousey sarà un "Winner takes all match".

Stephanie McMahon (3,50)

RING SEGMENT: BROCK LESNAR AND PAUL HEYMAN

Heyman inizia “specificando che farà questa identica presentazione lunedì’ prossimo” e poi prosegue dicendo che sembra profetico che Stephanie abbia appena usato il termine Winner takes all, perché anche nel caso del match per il titolo Universale sarà cosi’ perchè Lesnar si prenderà tutto di Seth Rollins! Seth sarà al suo massimo…ma Lesnar sarà pronto, e si prenderà tutto. Tutto della vita di Seth Rollins! Lesnar ha già preso la streak di Undertaker, i sogni e le speranze di Roman Reigns e questa Domenica come ha detto lo stesso Rollins sarà l’ultimo match della sua carriera, Lesnar finirà la carriera di Seth, e per tutti quelli che guardano l’Hockey per i combattimenti…la Nascar per gli incidenti, sintonizzatevi su Wrestlemania, perchè Lesnar DISSACRERA’ Seth Rollins, lo violerà!! il match finirà con il piede sul petto di Rollins. ma…ARRIVA SETH ROLLINS! Seth sale con passo deciso sul ring, guarda Lesnar e prende un microfono, e dice che sarà il match più importante della sua carriera, ma non capisce che lo sarà anche per lui, perchè sarà un match diverso da tutti gli altri, perchè nessuno lo vuole qui, la gente, lo spogliatoio, sono tutti stanchi di lui! Seth lo sa che non gli e ne frega nulla, ha fatto tantissimi soldi, è forte, intelligente, l’atleta più decorato della storia degli sport da combattimento, MA QUESTA DOMENICA LO BATTERA SI PRENDERA IL TITOLO E LUI NON POTRA’ FARCI NULLA! Lesnar se la ride…fà per uscire dal ring…LOW BLOW DI ROLLINS! MA LESNAR RIESCE COMUNQUE AD ESEGUIRE UN GERMAN SUPLEX….ALTRO LOW BLOW DI ROLLINS! SUPERKICK! CURB STOMP!!! SETH ROLLINS ALZA LA CINTURA AL CIELO!!! Rollins torna verso lo stage e Lesnar resta dolorante a centro ring.

Brock Lesnar (3,00)
Seth Rollins (6,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins ritorna nel backstage e gli viene ricordato che se farà quello che ha appena fatto domenica, sarà squalificato e non sarà campione. Rollins dice che stasera poteva farlo e che non è un campione...almeno per adesso...

Seth Rollins (2,50)

MATCH: 8 WOMEN TAG TEAM MATCH

A cominciare il match sono Peyton Royce e Sasha Banks con la Boss che parte molto forte eseguendo un paio di arm drag e poi una mossa in coppia con Beyley che diventa la Legal Woman. Il quartetto guidando dalle campionesse di coppia controllano l’incontro senza dare possibilità alle avversario di entrare nel match. Ora finalmente entra nel ring la hall of fame Beth Phoenix…CHE SOLLEVA CON UN BRACCIO BILLIE KAY ED ESEGUE UNO SLAM! Dopo la pubblicità le IIconics girano il match, ma Nia Jay e Tamina le abbandonano!!! Sasha reagisce subito…cerca di dare il cambio a Bailey ma Beth se lo prende!!!! hot tag della glamazon!! ma Tamina la fà cadere fuori ring abbassando le corde!!! BETH E’ ARRABBIATISSIMA E CON UNA SPEAR SFONDA LA BARRICATA TRAVOLGENDO TAMINA! Beth viene trascinata nel ring da Peyton Royce che la prende a schiaffi…ma è un grave errore! GLAM SLAM DELLA PHOENIX!!! 1...2...3!

Bayley (7,50)
Billie Kay (1,50)
Natalya (7,50)
Nia Jax (1,50)
Peyton Royce (-4,50)
Sasha Banks (7,50)
Tamina (1,50)

UP NEXT: BATISTA

The Animal è arrivato all'arena. Si rivolgerà al pubblico di casa...next...

Batista (0,60)

RING SEGMENT: BATISTA

Dopo aver fatto vedere un filmato con tutte le sue vittorie su Triple H, Batista prende la parola, limitandosi a dire "Hunter, kiss my ass", per poi far cadere il microfono ed andarsene.

Batista (5,00)

PROMO: ELIAS

Elias si esibisce davanti al Met Life Stadium. Dice che qui si sono esibiti tutti i grandi della musica, ma dopo Domenica, tutti parleranno solo di lui.

Elias (1,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS JINDER MAHAL

A bordo ring sono presenti i partecipanti alla Andre the Giant Battle Royal. Apollo parte subito forte colpendo Mahal con una serie di clothesline. Back and forth tra i due. Crew prende il controllo della contesa, per poi andare a segno con un Frog splash!! 1...2...3! Tutti gli atleti entrano nel ring e cominciano una rissa, dopo qualche secondo nel ring rimangono Apollo Crews e Titus O’Neill, Mahal e i Singh Brothers buttano fuori O’Neill alle spalle..ma Crews butta fuori tutti e 3, lanciando Sunil sopra la terza corda con una gorilla press slam!

Apollo Crews (16,50)
Bo Dallas (1,50)
Curtis Axel (1,50)
EC3 (1,50)
Gran Metalik (1,50)
Heath Slater (1,50)
Jinder Mahal (-7,50)
Kalisto (1,50)
Konnor (1,50)
Lince Dorado (1,50)
No Way Josè (1,50)
Rhyno (1,50)
Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (1,50)
Titus O'Neil (1,50)
Tyler Breeze (1,50)
Viktor (1,50)

UP NEXT: KURT ANGLE AND REY MYSTERIO

I due parlano amabilmente nel locker room. Kurt Angle, per la sua ultima volta a Raw...is next...

Kurt Angle (0,60)
Rey Mysterio (0,60)

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Kurt dice che questa è la sua ultima notte a Raw, e ricorda tutto, i bei momenti, quelli brutti e ringrazia tutti. L’announcer subito dopo dice di guardare il titantron, dove parte un video che celebra la carriera di Kurt Angle. Kurt Angle al termine del video è visibilmente commosso, lo è il pubblico “e lo sono anche io” è un momento davvero toccante per uno dei più grandi wrestler di sempre. Ma Baron Corbin fà il suo ingresso e dice che quel video doveva essere in bianco e nero, è troppo vecchio, e quell’uomo non è lo stesso che sta nel ring adesso che non riesce nemmeno a levarsi più la giacca, con gli atleti di oggi lui non può competere! Corbin poi prosegue aggredendo il pubblico che dice che Kurt meriti qualcuno di migliore di lui come ultimi avversario. Partono i cori per John Cena. Ma Corbin dice che non serve cantare…l’ultima immagine che avrete di Kurt Angle sarà lui sconfitto a centro ring. Angle risponde dicendo che vuole affrontarlo questa sera, e Corbin sembra avviarsi con passo convinto…per poi tornare indietro! Baron dice che questa è la famosa intensità di Angle, ma dove è la sua intelligenza, se si affrontano ora lui a Wrestlemania non ci arriverà! Ma suona la musica di Rey Mysterio che prende il microfono e dice che qualcuno deve insegnarli un pò di rispetto, Rey chiede il permesso ad Angle di affrontare Corbin, che dice al pubblico che non accetterà la sfida...ma poi attacca alle spalle Rey, per poi subire però l’Olympic Slam da parte di Angle!!!

Baron Corbin (4,00)
Kurt Angle (7,00)
Rey Mysterio (6,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Intervistata sul fatto della stipulazione aggiunta al Triple Threat di Mania, Charlotte dice che qualcuno dovrebbe chiedere ad Asuka se è stata presa alla sprovvista quando è stata costretta a cedere. Il mondo sarà accecato questa Domenica quando romperà la gamba di Becky Lynch e farà cedere Ronda Rousey. A Charlotte viene chiesto se riuscirà a mantenere la calma nel match di stasera. Charlotte dice che non è come Ronda o Becky. Meglio stare lontano da lei dopo il match, o non ce la faranno per Wrestlemania.

Charlotte Flair (2,50)

MATCH: ALEISTER BLACK & RICOCHET VS THE REVIVAL (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Aleister Black parte subito forte mettendo in difficoltà Dash Wilder, Ricochet entra subito dopo ma permette a Wilder di dare il cambio a Dawson ma Ricochet con una double Hurracarrana mette a terra entrambi i membri del team avversario, cambio per Black e serie di manovre di coppia dei due che porta Black però a subire a sua volta un attacco alle spalle di Dawson che permette a Wilder di buttare l’avversario fuori ring. Al ritorno dalla pubblicità un sofferente Black riesce a dare il cambio a Ricochet che con una serie di manovre infiamma l’arena! TENTATIVO DI ROLL UP! 1…2..No! SECONDO TENTATIVO….ANCORA CONTO DI 2!! Wilder colpisce alle spalle Ricochet senza che l’arbitro potesse vederlo! Gory Special slam di Dawson!!! 1…2..No! Black attacca Dawson fuori ring… ginocchiata terribile!! tornado ddc sulla barricata di Wilder!!! RICOCHET DA DENTRO RING SI LANCIA FUORI SU ENTRAMBI I MEMBRI DEL REVIVAL SCAVALCANDO TOTALMENTE IL PALO DI SOSTEGNO!!! SONO TUTTI A TERRA! Dawson cerca di impedire a Ricochet di rientrare in tempo dal conteggio…sembra che Ricochet non abbia problemi a rientrare in tempo…MA DAWSON E’ NASCOSTO SOTTO IL RING E LO PRENDE DALLA CAVIGLIA NON PERMETTENDOGLI DI RIENTRARE!!! IL REVIVAL MANTIENE IL TITOLO PER COUNT-OUT!!! Nel post match entrambi i campioni di coppia subiscono entrambi la Black Mass di Black e Dawson anche la 630° Splash di Ricochet!!!

Aleister Black (3,00)
Cash Wheeler (9,00)
Dax Harwood (6,00)
Ricochet (0,00)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY

Rousey dice che si prenderà cura della Riott Squad, mentre Charlotte e Becky la guarderanno. Poi dice che domenica sarà il giorno del giudizio, a meno che non la provocano stasera.

Ronda Rousey (2,50)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

Il samoano è pronto per un'intervista...Next...

Roman Reigns (0,60)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE AND ALEXA BLISS

Alexa Bliss sta parlando con Tyler Breeze, con EC3 accanto a loro. Alexa parla del grande lavoro che sta facendo come presentatrice di Wrestlemania. EC3 e Tyler ridono dell'aggiornamento del weekend. Braun Strowman si presenta e vuole sapere di cosa stavano ridendo e Tyler dice che le persone in fondo alla sala stavano ridendo dell'aggiornamento del weekend. Braun cammina lungo il corridoio e chiede a queste persone se pensassero che fosse divertente. Li chiama Michael Che e Colin Jost. Dice loro di incontrarlo sul ring o se la dovranno vedere con queste mani.

Alexa Bliss (2,50)
Braun Strowman (3,00)
EC3 (2,50)
Tyler Breeze (2,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Gli viene chiesto se è al 100% dopo gli attacchi subiti da McIntyre. Roman vuole sapere da chi arrivono questi rumors sul suo stato di salute. Roman dice che è al 100% ed a Wrestlemania...Ma attenzione! Drew McIntyre attacca Roman Reigns da dietro e lo colpisce! Lo scozzese grida a Reigns che avrebbe dovuto dire di "No", aggiungendo che vuole che lui veda Drew mentre va a dormire questa notte.

Drew McIntyre (2,50)
Roman Reigns (3,00)

MATCH: 6 WOMEN'S TAG TEAM MATCH

Prima del match Becky dice che a Wrestlemania vincerà entrambi i titoli, e dice che lei ha già battuto Ronda da mesi, lei ora si sente intoccabile, ma è proprio in questo momento che è vulnerabile, lei sa che stasera cercheranno di farla innervosire per farle perdere la calma, ma lei non sbaglierà lei non ha scelta, lei deve fare la storia. Il match comincia con Charlotte Flair contro Ruby ma subito dopo Becky si prende il tag e con una serie di calci manda fuori ring Ruby Riott. Dopo la pubblicità Becky subisce l’aggressione della Riott Squad con Sarah Logan che con una cloverleaf punta il ginocchio infortunato di Becky, Ronda e Charlotte ridono all’angolo…Becky però trova una reazione con una serie di suplex…tenta lo schieramento su Liv Morgan..1…2...No! Becky non vuole dare il cambio ma Charlotte se lo prende proprio mentre Becky stava per eseguire la Disarmer!! Ronda si prende il cambio a sua volta!!! ARMBAR!!!! Morgan cede subito! Ma appena suona la campana Ronda attacca Charlotte arriva la sicurezza ma le tre la mettono rapidamente fuorigioco arriva anche la polizia per separarle!!! Ronda viene ammanettata!!!! E BECKY LA ATTACCA MENTRE E’ AMMANETTATA!!! ANCHE LEI VIENE AMMANETTATA….PER UNA SECONDA VOLTA IN POCHI MESI! MA ORA E’ CHARLOTTE AD ATTACCARE RONDA ED ANCHE BECKY!!! ANCHE LEI VIENE AMMANETTATA! Ronda cerca di liberarsi, stessa cosa fanno le altre due..ma è Ronda che sembra avere successo, per poi essere portata nel backstage. Le telecamere vanno nel backstage dove Charlotte viene messe nella macchina della polizia, e Ronda e Becky seguono la stessa sorte ma vengono inserite nella stessa macchina dove continuano a colpirsi e distruggono totalmente la macchina!! i vetri scoppiano, spostano Becky per metterla nella macchina di Charlotte ma succede la stessa cosa!!! nel frattempo Ronda accelera con la macchina e tampona l’altra macchina della polizia la situazione è totalmente fuori controllo CHARLOTTE COLPISCE RONDA CON UNA GINOCCHIATA MENTRE E’ AFFACCIATA AL FINESTRINO! LE MACCHINE SCAPPANO VIA E L’UNICA A RIMANERE NELL’ARENA E’ CHARLOTTE!

Becky Lynch (13,50)
Charlotte Flair (10,50)
Liv Morgan (-7,50)
Ronda Rousey (16,50)
Ruby Riott (-1,50)
Valhalla (-1,50)

MATCH: BOBBY ROODE & CHAD GABLE VS HEAVY MACHINERY

Si comincia. Chad Gamble con un suplex lancia Tucker, entra Roode con una serie di clothesline ma arriva Lacey Evans, nel frattempo il match prosegue, Lacey rientra nel backstage, nel ring Otis si prepara al suo caterpillar…che connette! Gable salva il conteggio…si prende il tag…ma subisce la Compactor!!! 1…2…3! Roode rientra nel quadrato, mettendosi le mani nei capelli osservando Gable al tappeto.

Chad Gable (-7,50)
Lacey Evans (1,50)
Otis (16,50)
Robert Roode (-1,50)
Tucker (13,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS 'COLIN JOST' & 'MICHAEL CHE'

Note: 2-on-1 Handicap match

Strowman ricorda a loro che oggi si chiamano come i due presentatori del Saturday Night Live. Si conmincia. Strowman procede a distruggerli e buttarli fuori dal ring. Esce anche lui, e si prepara alla sua shoulder block che distrugge totalmente i due poveri malcapitati, Strowman è senza pietà e fa un secondo giro, poi li ributta entrambi nel ring DOPPIA POWERSLAM!!! SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI CONTEMPORANEAMENTE! Li mette uno sopra l’altro e li pinna insieme! 1...2...3!

Braun Strowman (19,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY

Lashley e Lio Rush vengono intervistati a centro ring e Lio Rush dice che tutti hanno visto quanto successo settimana scorsa, Finn non ha pinnato Bobby, Finn non avrà a che fare con Mahal a Wrestlemania, ma con Lashley! Charlie dice a Bobby che probabilmente apparirà il demone a Wrestlemania, e Bobby dice di non aver paura delle storielle irlandesi, Finn appare sul titantron… e dice che a Wrestlemania, il suo demone…sarà il suo incubo! Finn Balor in versione Demon appare sul titantron ed il segmento termina con Lashley particolarmente nervoso a centro ring.

Bobby Lashley (5,00)
Finn Balor (6,00)
Lio Rush (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS REY MYSTERIO

Si parte. Rey riesce con la sua velocità riesce a mettere Corbin in difficoltà, lo butta fuori ring con una hurracarrana, tenta poi un suicide dive ma viene stoppato sul nascere da un uppercut di Corbin. Dopo la pubblicità Corbin continua ad aggredire Mysterio che non trova una reazione, Corbin tenta addirittura di togliere la maschera a Rey che però si libera da un tentativo di suplex di Corbin per poi però continuare a subire l’attacco di Corbin che continua a puntare il ginocchio di Rey che sembra essersi girato durante la precedente contromossa al back suplex di Corbin. Rey sembra non avere alcuna possibilità e Corbin lo deride. L’arbitro sembra voler fermare l’incontro, Rey non sembra in grado di continuare, ma con dei caldi da terra cerca una reazione e sembra trovarla, ma solo per qualche secondo…Corbin lo butta di nuovo fuori ring e lo sbatte contro il paletto di sostegno! Una volta tornati dentro al quadrato, Rey tenta una sleeper hold, seguita da una hurracarrana ed una tilt a whirl ddt drop kick di Rey! seguito subito dalla 619! Tenta la Frog Splash ma Corbin si sposta! Corbin sembra voler mettere fine al match, tenta una powerbomb, Rey si libera inizialmente...per poi subire la Deep Sixth di Corbin!! 1…2…3! Corbin sconfigge Rey Mysterio. Corbin si avvia sorridente verso lo stage dove alza i pugni al cielo in segno di esultanza….ma Angle lo attacca alle spalle! Ankle Lock!!! Corbin cede! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (20,00)
Kurt Angle (4,00)
Rey Mysterio (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: