GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 121 - 205 LIVE (2019-03-19)

Arena: Bankers Life Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: MIKE KANELLIS (W(MARIA) VS ???

Prima del match. Maria Kanellis dice che suo marito è il migliore. Maria chiama quindi i fans pigri, irrispettosi e maleducati, esattamente come Drake Maverick, il quale ha avuto l'audacia di minacciare il posto di lavoro del marito se dovesse perdere. Mike dimostrerà a Maverick che si sbaglia. Il rivale di Kanellis è....Akira Tozawa! Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Soccer kick e poi Back Senton di Tozawa! 1...2...No! Top Rope Clotheline di Tozawa, che carica poi un Suicide Dive, ma Kanellis rientra nel ring e gli rifila un Superkick! 1...No! Suplex! 1...No! Tozawa tenta una reazione, ma gomitata di Kanellis! 1...No! Improvvisa Huracanrana di Tozawa, che poi centra il rivale con un Front Dropkick dal paletto! 1...2...No! Tozawa applica una Modified Octopus Stretch, ma Kanellis lo schianta al tappeto. Scambio di colpi tra i due, Tozawa sembra avere la meglio, ma Spinebuster di Kanellis! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto, da dove Kanellis va con una Super Falcon Arrow! 1...2...No! Kanellis dà letteralmente i numeri dalla frustrazione. Tozawa evita la Roll of the Dice e centra il rivale con un 540° kick. Tenta di salire sul paletto per la Diving Senton, ma Maria glielo impedisce! Allora Tozawa cambia angolo, tenta la stessa tecnica...ma Kanellis respinge con le ginocchia! Roll of the Dice questa volta connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Kanellis, con lo zampino della moglie Maria.

Akira Tozawa (-10,50)
Mike Kanellis (19,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Cedric Alexander è nello spogliatoio e dice di essere fiducioso. L'anno scorso ha preso con la forza il suo biglietto per Wrestlemania e non vede l'ora che arrivi lo stesso risultato quest'anno. Arrivano Buddy Murphy e Tony Nese, con quest'ultimo che dice ad Alexander che sono una vittoria per ciascuno. Nese dice di essere migliorato, mentre Alexander è rimasto lo stesso. Alexander ribatte che lui è stato campione Cruiser e non ha mai dovuto fare il guardiaspalle di qualcuno. Nese nega questo, allora Alexander lo chiama portaborse di Murphy. Quest'ultimo ironizza su Alexander, ma Alexander ribatte chiedendo se Murphy pensa che Nese possa vincere, aggiungendo cosa succederebbe alla loro amicizia se il titolo fosse coinvolto. Cedric se ne va e Buddy chiede a Nese se crede davvero a queste cose. Nese dice di no, ma termina dicendo che un giorno lui sarà campione...

Buddy Murphy (3,00)
Cedric Alexander (2,50)
Tony Nese (3,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo i Lucha House Party affrontare Drew Gulak, Jack Gallagher e Humberto Carrillo in un 6-Man Tag Team match.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE

Note: Cruiserweight Championship Number One Contender's Tournament - Final

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, si comincia a far sul serio: Crossbody dall'angolo di Alexander, ma risposta di Nese con un Calf Kick! 1...No! Handstand Headscissors takedown e poi Dropkick di Alexander! 1...No! Nese prende poi il comando delle azionei, va a vuoto con uno Springboard Moonsault ed Alexander lo centra alla nuca con un Dropkick basso! 1...No! Facebreaker, calcio in faccia e poi Spinning heel kick di Nese. Alexander rimane intrappolato tra le corde e Nese esce fuori ring, centrandolo con un calcio in corsa. L'azione ritorna nel quadrato, dove Nese rifila colpi su colpi al rivale. Northern Lights Suplex di Nese! 1...2...No! Standing Legdrop! 1...2...No! Doppietta di Front Dropick di Alexander e poi Neuralyzer a segno. Flatliner di Alexander! 1...2...No! Pumphandle Slam di Nese! 1...2...No! L'azione si sposta sull'angolo, Alexander rimane appeso alla seconda corda e Nese ne approfitta per travolgerlo con uno Springboard Moonsault! 1...2...No! Runnng Kneese a vuoto e Roll-up di Alexander! 1...2...No! Michinoku Driver di Alexander! 1...2...No! Nese respinge sul nascere un tentativo di Springboard Clothesline con un European Uppercut, i due si rifilano colpi diretti sul paletto, per poi crollare entrambi fuori ring. I due rientrano al 9! Duro scambio di colpi tra i due, ma alla fine, Superkick di Alexander! 1...2...No! Nese sgattaiola via da un tentativo di Supeplex, rifilando un Enzegiri kick dall'apron. Running Corkscrew Plancha di Nese! Poi...450° Splash! 1...2...No! Altro tentativo di Running Kneese...tramutato però da Alexander in una Spanish Fly! 1...2..No! Lumbar Check di Alexander!!! 1...2...Nooo! Altro tentativo, ma Victory Roll di Nese! 1...2...No! Ginocchiata a segno, e poi...Running Kneese questa volta connessa da Nese!!! 1...2...3! Sarà quindi Tony Nese a sfidare Buddy Murphy per il titolo Cruiser a Wrestlemania! Abbraccio sportivo tra i due contendenti. Arriva poi Buddy Murphy, abbraccio anche con lui...ma improvvisa ginocchiata alta di Murphy ai danni di Nese!! Amicizia decisamente terminata tra i due futuri avversari a Wrestlemania! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (0,00)
Cedric Alexander (-10,00)
Tony Nese (24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: