GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.347 - RAW (2019-03-18)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BROCK LESNAR AND PAUL HEYMAN

Paul prende subito il microfono, tenta di fare la sua classica introduzione ma gli assordanti ululati del pubblico gli impediscono di parlare. Al terzo tentativo Heyman riesce nel suo intento, prosegue dicendo che Seth voleva che Lesnar oggi venisse, Seth viene fuori ogni settimana e dice istericamente che Brock Lesnar ha un problema di stile di combattimento con atleti della stazza di Rollins, ed è qui che Seth dimostra di essere uno sprovveduto, perché Lesnar vs Aj Styles…chi vinse? Brock Lesnar!! Brock Lesnar vs Daniel Bryan…chi vinse? Brock Lesnar! Brock Lesnar vs Finn Balor? chi vinse? Brock Lesnar! Seth questa sera ha un match con Drew McIntyre e non dovrebbe stare a pensare a Brock Lesnar, McIntyre non sarà Brock Lesnar ma è comunque un killer di carriere, COSA PASSA NEL CERVELLO DI SETH ROLLINS?! DREW MCINTYRE ESCE SULLO STAGE! Drew dice che è bello avere finalmente riconosciuto il rispetto guadagnato qui in WWE, settimana scorsa lui ha brutalizzato Roman Reigns, e al suo compagno Dean Ambrose è capitata la stessa sorte, e dopo questa notte, Paul Heyman farebbe meglio a cercare un avversario per Lesnar a Wrestlemania perchè Rollins a Wrestlemania non ci arriverà!! MA ARRIVA SETH ROLLINS ARMATO DI SEDIA ALLE SPALLE E COLPISCE PIU’ VOLTE DREW MCINTYRE! SALE SUL RING MA LESNAR SCENDE! Lesnar sembra ripensarci….ma poi alza la cintura e torna verso lo stage.

Brock Lesnar (3,00)
Drew McIntyre (7,00)
Seth Rollins (0,00)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND LIO RUSH

Lio Rush mette la cintura IC attorno alla vita di Lashley.

Bobby Lashley (1,50)
Lio Rush (1,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY & LIO RUSH VS FINN BALOR & ???

Prima del match, Finn Balor dice che settimana scorsa la fortuna degli irlandesi non è stata dalla sua parte quando ha perso il titolo, ma Bobby Lashley e Lio Rush lo interrompono immediatamente. I due salgono sul ring, Rush ironizza su Balor, ma l'irlandese dice a Lashley che si riprenderà quel titolo molto presto ed il suo partner che...Lio lo conosce molto bene ed è…BRAUN STROWMAN! A cominciare il match sono subito Strowman e Lashley con Strowman che mostra subito la sua incredibile forza con due shoulder block ai danni di Lashley che subisce lo strapotere di Strowman. Dopo un breve break pubblicitario sono Lashley e Balor all’interno del ring con il nuovo campione intercontinentale che tiene a terra il leader del ballon club con una serie di prese a terra. Balor cerca una reazione E LA TROVA SU LIO RUSH!! ENTRA STROWMAN che lancia Lio da una parte all’altra del ring! TENTA LA RUNNING POWERSLAM, MA LASHLEY LO SALVA CON UNA SPEAR! Rush connette la Final Hour!!! 1...2...MA STROWMAN LANCIA VIA LIO RUSH! L’Hype Man è terrorizzato, tenta di fuggire, ma Balor lo prende per un piede...RUNNING SHOULDER BLOCK SU LASHLEY E POI SU LIO DI STROWMAN! ONE HANDED CHOKESLAM SU LIO RUSH CON BOBBY CHE ABBANDONA IL SUO COMPAGNO E VA VIA!! RUNNING POWERSLAM!!! 1...2…3!

Bobby Lashley (-1,50)
Braun Strowman (13,50)
Finn Balor (13,50)
Lio Rush (-1,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY

La campionessa di Raw arriva all'arena in compagnia del marito. Un arbitro, con tanto di security dietro di lui, la ferma, informandola che stasera ci sarà ulteriore security, al fine che non accada nulla. Rousey non appare interessata e se ne va.

Ronda Rousey (1,50)

STAGE: A MOMENT OF BLISS; HOSTED BY ALEXA BLISS

Alexa ci da il benvenuto al suo talk show e poi ci presenta la card di Wrestlemania passando la parola a Michael Cole, Alexa dice che lei sarà l’host perfetta per una card simile, lei ha ispirato persone in giro per il mondo intero.Subito dopo Alexa introduce Elias che fà il suo ingresso suonando la chitarra. I due si presentano ed Alexa gli dice che entrambi vengono sempre interrotti, ma stanotte nessuno lo farà, ELIAS ANNUNCIA CHE SARA’ LUI A SUONARE A WRESTLEMANIA! Poi Alexa gli chiede dell’anno scorso…Elias dice che quello che gli è successo l’anno scorso gli servirà da motivazione per quest’anno, lui vive sotto pressione! Poi prende in giro i Chicago Beards tra i fischi del pubblico, Elias continua dicendo che quella notte, se qualcuno lo interromperà….ma arriva No Way Jose con la Conga Line capitanata da Otis Dozovic e Tucker Knight! Alexa li ferma e dice che lei li aveva invitati ma per venire alla fine dello show! Alexa si scusa con Elias…che dice a Otis che nella vita il tempismo è tutto….MA NO WAY JOSE LO ATTACCA ALLE SPALLE, INVITANDOLO A SEGUIRLO SUL RING!

Alexa Bliss (4,50)
Elias (4,50)
No Way Josè (0,90)
Otis (0,90)
Tucker (0,90)

MATCH: ELIAS VS NO WAY JOSE

Dopo la pubblicità No Way Jose aggredisce Elias con una serie di calci e pugni per poi portarlo a terra con una arm drag. Serie di Clothesline di No Way Jose che ora sale sulla terza corda…tenta un crossbody ma Elias si sposta!! Elias ora colpisce duramente Jose Beal di Elias! Diving Elbow drop di Elias. E poi..Drift Away connessa! 1...2…3! Elias chiude rapidamente la pratica No Way Jose.

Elias (19,50)
No Way Josè (-10,50)

MATCH: KURT ANGLE VS ???

Angle dice il suo Farewell Tour continua anche a Chicago. Poi dice che mancano 20 giorno a Wrestlemania e che ci sono tante superstar che vorrebbe affrontare, ma c’è ne una che lui vuole battere…ed è BARON CORBIN! Nulla lo renderebbe più felice che finire la sua carriera facendo cedere Baron Corbin! Quindi scopriamo che l'avversario di Angle per stasera invece è...Chad Gable! Senza microfono, Chad dice ad Angle che è un eroe per lui e che questo è un grandissimo onore. Il match comincia ed i due si scambiano numerosi transizioni di lotta greco romana belly to belly suplex di Angle. Ora i due tornano a lottare a terra con Gable che sembra avere la meglio ma Angle con una clothesline lo rimette a terra. Ora Gable punta la gamba sinistra di Angle con una serie di calci e sottomissioni. Dopo la pubblicità Angle è on fire e con un backbody drop lancia Gable ANGLE LOCK! Ma Gamble si libera subito…ma solo per subire un german suplex, Angle non molla la presa…ma Gable si libera ed è lui ad eseguire la Angle Lock su Gable!! ANGLE SI LIBERA E TENTA L’ANGLE SLAM…CHE VIENE RIBALTATO IN UNA DDT!! 1…2…No! Ora Gable sale sulla terza corda per il suo moonsault….ma Angle si sposta!!! ANKLE LOCK!!! GABLE CEDE! Angle ora offre la mano a Gable e lo abbraccia…ma arriva Baron Corbin sullo stage!! L’ex GM dice che è stato stupido a scegliere lui…è stato bello umiliarlo, ma non sarà mai bello tanto quanto umiliarlo nel suo ultimo match! Non importa cosa ha fatto in tutta la sua carriera ciò che la gente ricorderà è il suo ultimo match.

Baron Corbin (4,50)
Chad Gable (-10,50)
Kurt Angle (22,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN AND THE REVIVAL

Corbin sta parlando coi Revival. Arriva Apollo Crews che lo sfida ad un match, stasera. Corbin ci gira attorno, Crews gli mette pressione ed alla fine accetta. Crews dice a Corbin che alla gente non piace. L'ex GM di Raw chiede ai Revival se a loro piace Corbin, ma ridacchiando, gli rispondono di no, per poi andarsene.

Apollo Crews (2,50)
Baron Corbin (2,50)
Cash Wheeler (1,50)
Dax Harwood (1,50)

RING SEGMENT: BOSS 'N' HUG CONNECTION

Le due vengono intervistate e le viene chiesto perchè hanno evitato di andare a Smackdown…Bailey risponde che non temono nessuno…e dicono che domani sera saranno a Smackdown e sarà…ICONICO! E per quanto riguarda Wrestlemania, vorrebbero affrontare…Ma suona la musica di Natalya e subito dopo quella di Beth Phoenix! Beth dice a Sasha e Bayley che le rispetta moltissimo, lei era in prima fila mentre loro due lottavano per rendere reali i titoli di coppia femminili, Beth ora è una commentatrice ed era felice di questo…finché ha visto Nia e Tamina cercare di distruggere questo sogno…ma non hanno fatto solo questo, loro hanno svegliato il drago, e forse…il suo sogno e quello di Natalya può diventare realtà! Lei ama la sua carriera, non ha alcun rimpianto, manca solo una cosa “si riferisce ai titoli di coppia” e visto che loro vorrebbero affrontare chiunque ed in qualsiasi momento…lei è ben lieta di uscire dal ritiro per sfidare le due insieme a Natalya a Wrestlemania! Bayley dice che sarebbe un grande onore, e chiede a Beth se non ha bisogno di più tempo per preparasi…è stata ritirata per 6 anni, ed il livello di competizione qui si è alzato. Natalya ricorda a tutti che Beth è la Glamazon, non teme nessuno, e di certo non teme Bayley, Sasha dice che è solo grazie a Beth se Natalya potrà avere un match a Wrestlemania!! NATALYA SCHIAFFEGGIA SASHA E LE DUE COMINCIANO A LOTTARE! BETH LANCIA LETTERALMENTE VIA SASHA E POI ANCHE BAYLEY!

Bayley (5,00)
Natalya (6,00)
Sasha Banks (5,00)

MATCH: NATALYA (W/BETH PHOENIX) VS SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Natalya parte subito forte intrappolando Sasha in una abdominal stretch ma dopo qualche minuto di match suona la musica di Nia Jay che arriva sullo stage e dice che non è per nulla impressionata dall’uscita dal ritiro di Beth Phoenix, Nia dice che è lei ad essere gelosa di Nia, lei è la versione più carina e più forte della Glamazon! Ora Tamina alle spalle attacca Beth e Bayley, sferrando anche un Superkick alla Banks, che vince quindi per squalifica. Tamina raggiunge la compagna sullo stage. Nia dice che si vedranno a Wrestlemania!

Bayley (1,50)
Natalya (-1,50)
Nia Jax (4,50)
Sasha Banks (12,00)
Tamina (4,50)

BACKSTAGE: MOJO RAWLEY

Rawley parla ancora con sè stesso allo specchio. La gente gli dice che ha del potenziale, ma lui disprezza questa parola. Che cosa significa avere il potenziale se non puoi fare nulla al riguardo? Perché non riesci a capirlo?

Mojo Rawley (2,50)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS) VS RICOCHET

Si parte. Jinder spinge subito Ricochet all’angolo ma l’ex North American Champion con una serie di manovre aeree spettacolari mette subito in difficoltà il Moder Day Maharaja Superfici di Ricochet seguito da un altra serie di calci ma i Singh brothers si attaccano alle gambe di Ricochet e Mahal con una clothesline lo atterra. L’ex WWE Champion tiene al tappeto l’avversario per piacere minuti con una serie di sottomissioni, ma RIcochet trova una reazione di forza con un suplex e con una serie di pugni seguiti da una head scissors, springboard flying forerarm…shooting star press!! 1…2…kickout!! SASUKE SPECIAL FUORI RING SU JINDER MAHAL E I SINGH BROTHERS! E poi...630° SENTON!!! 1...2...3!

Jinder Mahal (-10,50)
Ricochet (19,50)
Samir Singh (1,50)
Sunil Singh (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

A riguardo di quello che ha fatto in precedenza a McIntyre, Seth dice che se fai del male ai suoi fratelli, preparati a subire del male. Se deve colpire Drew con una sedia tutta la notte, allora così sia. Questo è per Dean e Roman. E Brock Lesnar dovrebbe guardare. Seth dice che combatterà il fuoco con il fuoco. Drew lo scoprirà stasera e Brock lo scoprirà a Wrestlemania quando brucierà Suplex City.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: DANA BROOKE VS RONDA ROUSEY (C)

Note: Raw Women's Championship match

Dana viene intervistata prima di salire sul ring e dice che questa è la road to Wrestlemania, dove i sogni diventano realtà e gli sfavoriti fanno la storia, lei non è ingenua…sa di non essere migliore di Ronda Rousey…ma deve essere migliore di lei per soli 3 secondi. Si parte...GINOCCHIATA TERRIBILE DI RONDA! ARMBAR!!!! DANA BROOKE CEDE E RONDA NON LASCIA IL BRACCIO! IL MATCH E’ DURATO MENO DI 10 SECONDI! Ronda poi va a salutare suo marito in prima fila…ma arriva una guardia della sicurezza che viene messa KO! Ne arriva un altra…E STAVOLTA E’ IL MARITO TRAVIS BROWN A COLPIRLA! Ora i due tornano nel backstage passando tra il pubblico che li contesta! Dana Brooke intanto è ancora dolorante nel ring in lacrime.

Dana Brooke (-15,00)
Ronda Rousey (27,00)

MATCH: APOLLO CREWS VS BARON CORBIN

Incomincia la contesa. Crews sfugge agli attacchi di Corbin e colpisce l’avversario prima con un dropkick e poi con uno standing moonsault fuori ring. Corbin riesce a girare l’inerzia del match facendo impigliare nelle corde Crews, Apollo cerca una reazione dopo una serie di prese a terra di Corbin ma subisce la deep sixth di Corbin!!! 1..2…No! Corbin colpisce con dei pugni Crews, tenta la End of Days...MA ROLL UP DI CREWS DAL NULLA!! 1...2...3!! APOLLO SI AGGIUDICA IL MATCH! Angle esce sullo stage a festeggiare Crews.

Apollo Crews (16,50)
Baron Corbin (-7,50)
Kurt Angle (1,50)

UP NEXT: BATISTA

Batista, live from Tampa..is next...

Batista (0,60)

PROMO: BATISTA

Batista è collegato via satellite e Cole gli chiede perchè è cosi arrabbiato con Triple H Batista dice che non gli piace come persona…Cole dice che è una risposta troppo vaga…Dave risponde che non centra l’evolution..centra il fatto che lui continua a dire che è stato lui a costruirgli la carriera mentre è stato il contrario perchè lui lo ha usato per proteggerlo, gli ha tarpato le ali, lo ha sottovalutato. Cole risponde che 10 anni fà è andato via, è colpa di Triple H? Batista risponde di si…e chiede a tutti di immaginare se il vostro capo fosse geloso di voi…e non vi dia mai una opportunità reale, lui non credeva in me e appena ho mollato la WWE ho raggiunto tutto, ora ho io la situazione sotto controllo senza di lui, io chiedo e ottengo. Cole dice che è stato sempre corretto con lui…Batista risponde cosa ha che non va?? Batista gli dice che lo sta prendendo in giro! Triple H è l’uomo più insicuro e manipolatore che lui abbia mai conosciuto, ora dirà altre 2 cose prima di chiudere il collegamento. 1 Un giorno Vince si sveglierà capirà che tipo di persona è… e lo licenzierà! Numero 2, a Wrestlemania terminerà la sua carriera di Wrestler! Batista si alza e chiude il collegamento dicendo a tutti di uscire dal suo ufficio.

Batista (1,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Vediamo quello che Braun Strowman ha fatto la scorsa settimana alla macchina che gli è stata regalata da Colin Jost. Poi viene chiesto a Strowman un parere sui commenti di Michael Che. Braun dice che non gli importa cosa dicono lui ed il suo amico. Sono venuti a casa sua e hanno mancato di rispetto a lui ed alla WWE. Braun dice che entrerà nell'Andre the Giant Memorial Battle Royal così da poter eliminare quante più persone. Arriva Alexa Bliss, che si propone da paciere tra le parti. Braun dà ad Alexa una settimana di tempo e se non lo rispetteranno di nuovo, allora mostrerà loro cos'è la disciplina.

Braun Strowman (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS

Prima del match, McIntyre dice che le azioni valgono più delle parole e dice alla regia di mandare in onda un video di recap di quanto accaduto la scorsa settimana. Drew dice che Roman non è più lo stesso…è debole, ed ora che lo shield non esiste più Roman non ha alcuna chance! Ma oggi Rollins lo ha attaccato alle spalle, e lo ha fatto perchè vive in un mondo di fantasia come tutti voi del pubblico. QUESTA E’ ILSUO TERRITORIO! Ora Drew parla a Roman Reigns…non la superstar..lui parla a Joe!! Joe il marito, il padre seduto a casa a causa sua, se vuole essere l’eroe cosi tanto, se vuole essere un aspirazione…gli darà un opportunità DREW MCINTYRE SFIDA ROMAN REIGNS A WRESTLEMANIA! Lui sa già la risposta, questa gente sa la risposta ma prima di dirla lui dovrà guardare sua moglie e i suoi figli in lacrime perchè anche loro sanno la risposta, deve guardarli bene negli occhi perchè loro ci tengono davvero! non come questo pubblico! LUI AVRA BATTUTO LA LEUCEMIA MA A WRESTLEMANIA NON BATTERA’ DREW MCINTYRE! Sul titantron appare Seth che dice che questo è il motivo per la quale oggi lo ha attaccato, questo era per i suoi fratelli….questo..SARA’ PER LUI! Dopo la pubblicità ed un accenno iniziale di rissa, il match è cominciato e Drew tiene al tappeto il rivale, che cerca subito una reazione ma senza successo. Drew McIntyre ora con una serie di suplex pazzeschi atterra Rollins! Seth tenta in continuazione una reazione sempre senza successo, questa volta con un moonsault fuori ring, ma Drew si sposta facendo schiantare a terra Rollins. Dopo la pubblicità Seth non riesce ancora a trovare una reazione e continua a subire il selvaggio assalto dello Scottish Psycopath. McIntyre ora tenta una powerbomb, ma Seth lo butta fuori con una head scissor! SUICIDE DIVE DI SETH! MA DREW LO PRENDE AL VOLO E LO SBATTE CONTRO LA BARRICATA. Seth non riesce in alcun modo a girare l’inerzia del match! Ora Drew prende una sedia…ma Seth lo colpisce con un superkick! i due rientrano nel ring al conto di nove! DOPPIO SUICIDE DIVE DI ROLLINS….SLINGBLADE… SUPERKICK 1…2…No! Ora Rollins ha in pugno McIntyre sembra voler tentare la sua buckle bomb…MA DREW CONNETTE CON UNA REVERSE ALABAMA SLAM! 1…2..No! Ora i due sono sulla terza corda, Rollins tenta una sunset flip powerbomb ma non riesce…ora sembra voler provare la sua Falcon Arrow SUPERPLEX TO FALCON ARROW!! 1…2..No! Seth ora chiama il Curb Stomp….MA SUONA LA MUSICA DI LESNAR! LO UNIVERSAL CHAMPION E’ SULLO STAGE! ROLLINS SI DISTRAE ED APPENA SI GIRA...VIENE CENTRATO DALLA CLAYMORE DI MCINTYRE!!! 1…2…3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Brock Lesnar (8,00)
Drew McIntyre (30,00)
Seth Rollins (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: